Bilocale di recente costruzione in contesto molto curato.
Composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura arredato, bagno e terrazzino di servizio. Piano mansardato camera matrimoniale con bagno.
Sarzana. crociata. Bilocale in piccola palazzina, in perfetto ordine e ben arredato, composto da: soggiorno con agolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno
Richiesta Euro600 mensile compreso spese condominiali
SANTO STEFANO DI MAGRA.
Bilocale al piano primo con ingresso indipendente. Soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno.
Terrazzi d'ingresso esclusivo.
Posto auto riservato in corte condominiale
Ottime rifiniture, infissi nuovi in pvc con doppi vetri, parquet, portone blindato. Tetto e facciata nuovi
Prezzo 110.000
A 500 mt da Piazza Colombo e dalle vie centrali di Sanremo piene di negozi, proponiamo bilocale di 50mq completamente ristrutturato a nuovo con bellissima vista sul mare e balconata ampia.
L'appartamento al suo interno è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura separato,bagno,camera mattrimoniale grande e balcone.
Ogni area della casa ha un uscita sul balcone in modo tale da rendere l'abitazione molto luminosa.... continua
Nel pieno centro di Sanremo, in zona pianeggiante vicino al Casinò e alla via principale, si vende appartamento di 40 mq composto da soggiorno con angolo cottura,camera da letto con guardaroba e bagno.
L'appartamento è completamente ristrutturato nuovo con finiture di classe con volte a vista deccisamente affascinanti.
Sito al primo piano di una casa tipica ligure l'appartamento rimane molto luminoso grazie alle finestre che ci sono in ogni ambiente della casa.... continua
Lavagna comodo all'ingresso del porto e comodo al mare/spiagge proponiamo appartamento totalmente ristrutturato dalla lucidatura del pavimento, bagno e cucina rifatti, tende da sole nuove, porte ed infissi nuovi. L'immobile e' composto da cucina abitabile per 3 persone con uscita su ampio poggiolo, camera da letto matrimoniale con bagno finestrato e servito di doccia. L'immobile e' disponibile con richiesta di euro 180.000,00
Classe Energetica G
IPE 175
... continua
Primissima collina sopra Carasco a circa 10 km dal mare di Lavagna/Chiavari proponiamo appartamento con ingresso indipendente da terrrazzino di proprieta' composto da un unico open space suddiviso in soggiorno cottura e bagno al livelllo dell'ingresso e camera da letto matrimoniale con cabina armaadio/lavanderia al piano soppalcato. Immobile dotato di impianto di condizionamento/pompa di calore. Pochissime spese condominiali posteggio condominiale. Vista mare panoramica incantevole. Posto ideale per passare giorni di vacanza in assoluto relax.
Classe Energetica G
IPE 175
... continua
Lavagna centro storico proponiamo appartamento composto da una camera da letto, soggiorno con cottura e bagno. L'immobile e' perfettamente ristrutturato internamente ed esternamente . Posto al secondo piano senza ascensore. Riscaldamento autonomo senza condominio. Contratto di 1 o 2 casa arredatoo ad euro 450,00 mensili.
Classe Energetica G
IPE 175
... continua
Lavagna in zona residenziale disponiamo di monolocale con balcone arredato per un totale di 3 posti letto disponibile dal mese di gennaio fino a maggio ad euro 430,00
Classe Energetica G
IPE 175
Appartamento con ingresso indipendente in piccola palazzina immerso nel verde della prima collina sopra Chiavari riscaldamento autonomo composto da camera da letto matrimoniale, bagno con lavatrice, ingresso in soggiorno cottura con parete cucina attrezzata di frigo, forno. Posto auto scoperto.
Classe Energetica G
IPE 175
LIMONE in palazzo d'epoca APP.TO DI VANI 2 ED ACCESSORI posto al piano terreno:soggiorno,angolo cottura , camera, bagno .IN ORDINE INTERNAMENTE.PIANO TERRENO
DIANO MARINA, CENTRALISSIMO. BILOCALE DI NUOVA REALIZZAZIONE. L’ISOLA PEDONALE DEL CENTRO CITTADINO, NEL CUORE DELLO SHOPPING, A DUE PASSI DAL MARE, ACCOGLIE QUESTO RAFFINATO APPARTAMENTO PER VACANZE COMPOSTO DA SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, CAMERA DA LETTO, DOPPI SERVIZI, BALCONE, CLIMATIZZATORE E RISCALDAMENTO AUTONOMO. LA COSTRUZIONE E’ ACCURATA, E LA CLASSE ENERGETICA IN CORSO DI ASSEGNAZIONE.... continua
DIANO MARINA CENTRO. BILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE, COSI’ VICINO AL MARE DA SENTIRNE IL PROFUMO, AFFACCIATO SUL SALOTTO BUONO DI DIANO MARINA, CON DOPPI SERVIZI, CLIMATIZZATORE, RISCALDAMENTO AUTONOMO, BALCONE E FINITURE PREGEVOLI. QUESTO IMMOBILE E’ UN OTTIMO RIFUGIO PER LE VACANZE E… PER IL VOSTRO DENARO! CLASSE ENERGETICA IN FASE DI RICHIESTA.
Pietra Ligure (SV) A 500 mt dal mare, proponiamo ampio bilocale, posto al piano terra, composto da: ingresso, soggiorno con cucinotto separato, camera da letto e giardino privato angolare. Possibilità di arredamento, posto auto condominiale, termo autonomo. Euro 235.000,00 Classe energetica G. Rif.205
Loano (SV) Nella prima collina residenziale, a circa 1,3 km dal mare, proponiamo bilocali e trilocali in villa di sei unità abitative di nuova costruzione, con vista mare, giardini privati, grandi terrazze, posto auto privato, termo autonomo, aria condizionata. Classe energetica A. Bilocali da euro 195.000,00 e trilocali da euro 228.000,00. Possibilità di accollo mutuo del 70% al 3,5%. Rif.60
... continua
Pietra Ligure (SV) A 400 mt dal mare proponiamo ampio bilocale al primo piano con ascensore, in buone condizioni di manutenzione composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, ripostiglio, servizio, balcone e ampia terrazza abitabile. Riscaldamento centralizzato con valvole conta ore ee posto auto condominiale. Euro 210.000,00 Classe energetica G. Rif.204... continua
Pietra Ligure (SV) In zona residenziale, a circa 800 mt dal mare, con splendida vista mare e panoramica, proponiamo ampio bilocale all'ultimo piano composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucinino, camera da letto, servizio e due balconate. Termo autonomo e minime spese condominiali. Trattativa riservata. Classe energetica G. Rif.210
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.