BORDIGHERA in zona centralissima, bel appartamento composto di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio. Interamente e finemente ristrutturato ed arredato. Termoautonomo, aria condizionata.
VENDESI AMEGLIA APPARTAMENTO
Il Loft al mare
Ameglia – Località Camisano
Proponiamo in vendita un raffinato loft con balcone, posto auto privato e comoda cantina.
L'immobile, sviluppato su due livelli, si distingue per gli ambienti ariosi e i soffitti alti che ne esaltano il fascino. Il balconne, ampio e vivibile, è perfetto per piacevoli colazioni all'aperto o cene estive. Completa la proprietà il posto auto riservato e la cantina, elementi preziosi e indispensabili.
Situato a pochi minuti dalle rinomate spiagge di Bocca di Magra e Marinella, questo loft rappresenta una soluzione ideale sia come seconda casa al mare sia come investimento per locazioni a breve termine.
Viene proposto completamente arredato e pronto per essere abitato sin da subito.
Un'opportunità esclusiva per vivere o investire in una delle località più ricercate della Riviera.... continua
SAN BIAGIO DELLA CIMA, IN POSIZIONE DOMINANTE CON VISTA A 360°, STRUTTURA IN CEMENTO ARMATO DI CIRCA 200MQ. DA ULTIMARE, CIRCONDATA DA 7.000 MQ. DI TERRENO ADIBITO A VIGNETO (ROSSESE DI DOLCEACQUA DOC), ULIVETO E ALBERI DA FRUTTO.
TUTTO ATTUALMENTE IN PRODUZIONE!!
IDEALE PER CHI VUOLE INTRAPRENNDERE L'ATTIVITA' AGRICOLA ED ABITARE IN CAMPAGNA!!
RICHIESTA EURO 260.000... continua
Nel borgo di Marola, a pochi passi dal parcheggio auto, appartamento al terzo piano di 4 in stabile in ordine, composto da cucina aperta sul soggiorno, ampio disimpegno che conduce alla zona notte, composta da camera matrimoniale, camera singola, bagno con balcone, ripostiglio. L'appartamento è in bbuono stato e termoautonomo.
_____________________________________
Per informazioni: STUDIO AREA - LE GRAZIE
via Libertà 261, Le Grazie (Porto Venere)
Tel. 0187798107
Cell. 3771697841
E.mail legrazie@studioarealiguria.it... continua
Luni al piano villetta a schiera terratetto disposta su 3 livelli piu taverna cosi composta :
piano terra cucina soggiorno open space terrazza e giardino .
pianio primo 3 camere ,2 bagni e terrazza
piano mansardato ampio open space
taverna con locale lavanderia .
giardino e locale caldaia
L'immobile viene venduto arredato.
Luni mare, appartamento con vista mare aperta al secondo ed ultimo piano composto da cucina, sala con balcone, 2 camere, 2 bagni. Terrazza sul tetto, garage, cantina e posto auto.
NEL CARATTERISTICO CENTRO STORICO, COMODO AI SERVIZI ED AL PARCHEGGIO, APPARTAMENTO MQ.38 FINEMENTE RISTRUTTURATO ED ARREDATO, COMPOSTO DA INGRESSO IN SALOTTO, CUCINA ABITABILE, CAMERA, BAGNO, RIPOSTIGLIO. TERMOAUTONOMO!!!! OTTIMA CASA VACANZA!!!! RICHIESTA EURO 55.000 TRATTABILI
In vendita a Genova, nella zona di Rivarolo, proponiamo un Box situato in Via Ortigara 25. Questa soluzione si sviluppa su una superficie di 23 mq al piano seminterrato, ideale per chi cerca un comodo spazio per la propria auto o per ulteriore deposito. L'ingresso è indipendente, garantendo un accessso facile e diretto. La struttura è perfettamente funzionale e si inserisce in un contesto civile, offrendo un'ottima opportunità per chi desidera un posto auto sicuro e riservato. Non perdere l'occasione di investire in questo pratico garage, perfetto per soddisfare le tue esigenze di parcheggio o di stoccaggio.
Per ulteriori informazioni contattateci allo 010.740. 45.54. I nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per le visite saremo lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito:
La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ed è specializzata in compravendite e locazioni abitative.
... continua
APRICALE, VICINISSIMO ALLA PIAZZA PRINCIPALE, APPARTAMENTO RECENTEMENTE RISTRUTTURATO, COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, SALOTTO, CAMERA E BAGNO. TERMOAUTONOMO - ABITABILE SUBITO!!
OTTIMO INVESTIMENTO ANCHE DA METTERE A REDDITO.
RICHIESTA EURO 99.000
NEL CUORE DI MIGLIARINA IN ZONA TRANQUILLA E DEFILATA DAL TRAFFICO IN PALAZZINA DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE DI SOLI 3 PIANI PROPONIAMO APPARTAMENTO TRILOCALE LOCATO CON OTTTIMA RENDITA MENSILE POSTO AL PIANO TERRA. COMPOSTO DA SOGGIORNO D'INGRESSO CON CUCINA, DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO.. POSSIBILITA' DI RICAVARE LA SECONDA CAMERETTA.
PREZZO: 140.000 SOLO APPARTAMENTO LOCATO OPPURE 160.000 CON IL POSTO AUTO COPERTO IN GARAGE.
POSSIBILITA' DI AVERE COMPRESO NEL PREZZO UN POSTO MOTO COPERTO.
OTTIME RIFINITURE: PAVIMENTI IN GRES EFFETTO LEGNO, INFISSI PVC CON DOPPI VETRI, PORTONCINO BLINDATO, VIDEOCITOFONO E PANNELLI SOLARI.
NEL PREZZO SONO COMPRESE LE SPESE PER GLI ACCATASTAMENTI FINALI.
DETRAZIONI FISCALI A FAVORE DELL'ACQUIRENTE.
OTTIMA SOLUZIONE USO INVESTIMENTO VISTI ANCHE I BASSI COSTI DI GESTIONE E LE SPESE CONDOMINIALI IRRISORIE.... continua
Molicciara terratetto di 210 mq su 2 livelli
al piano terra taverna con cuicna salottino camera e bagno,al piano primo zona giorno con cuicna abitabile e salotto,,vano scale che porta alla zona notte dove troviamo 2 camere matrimoniali e bgano
l'immobile dispone di un bel giardino e posti auto
NELLO SPLENDIDO BORGO DI VEZZANO PROPONIAMO RUSTICO IN PIETRA SU 2 LIVELLI PER UN TOTALE DI 50 MQ AMPLIABILE FINO A 75mq.
L'IMMOBILE E' INSERITO IN BEL CONTESTO PANORAMICO E SOLEGGIATO CON TERRENO DI CIRCA 4000 MQ IN PARTE COLTIVATO.
AREA PARCHEGGIO DI PROPRIETA' ANTISTANTE L'IMMOBILE.
OTTIMA LLA POSIZIONE CHE GARANTISCE UNA TOTALE PRIVACY nonostante sia INSERITA IN CONTESTO ABITATO.... continua
CENTRALISSIMO ADIACENTE A VIA DEL PRIONE PROPONIAMO AMPIO 6 VANI DOPPI SERVIZI E TRE BALCONI.
L'IMMOBILE DI AMPIA METRATURA E' POSTO IN ELEGANTE STABILE D'EPOCA SERVITO DA ASCENSORE ED E' COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO CORRIDOIO, CUCINA CON BALCONE, SOGGIORNO CON BALCONE, 4 CAMERE MATRIMONIALI, DOPPI SERVIZI FINESTRATI UNO CON VASCA E UNO CON DOCCIA E AMPIO RIPOSTIGLIO.
LE CONDIZIONI GENERALI DELL'IMMOBILE SONO ABITABILI, CON RISCALDAMENTO AUTONOMO CHE GARANTISCE UNA GESTIONE OTTIMALE DEI CONSUMI.
LE RIFINITURE SONO QUELLE DELL'EPOCA CON SOFFITTI ALTI, ORIGINALI PAVIMENTI IN GRANIGLIA CON GRECHE E PORTE IN LEGNO. GLI INFISSI SONO STATI RIFATTI IN ALLUMINIO CON DOPPI VETRI.
CERCHI UN APPARTAMENTO DI GRANDI DIMENSIONI NEL CUORE DELLA CITTA'? CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UNA VISITA.... continua
IN ZONA CENTRALE DELLA CITTA' IN BEL PALAZZO D'EPOCA PROPONIAMO ATTICO SU 2 LIVELLI CON TERRAZZINA. IL PIANO INFERIORE E' COMPOSTO DA 4 VANI CON SERVIZIO E 2 BALCONI. LA MANSARDA, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA, E' COMPOSTA DA 2 AMPI VANI CON ANGOLO COTTURA E BAGNO. LA TERRAZZA E' ATTREZZATA CON VANO LLAVANDERIA E RIPOSTIGLIO. OTTIMO ANCHE USO CASA VACANZE.
BOX AUTO DI PROPRIETA'... continua
Rif.: 443A - BORDIGHERA ad un passo dal mare, bellissimo piano attico, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, cameretta, doppi servizi, grandissimo terrazzo attrezzato con cucina esterna e vasca idromassaggio. Bella vista mare, termoautonomo.
CENTRO CITTA' CON AFFACCIO SUI GIARDINI - APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ATTUALMENTE ADIBITO AD AFFITTACAMERE.
L'IMMOBILE E'POSTO AL PIANO NOBILE DI PALAZZO D'EPOCA CON FACCIATA E TETTO RIFATTI DA POCO. AMPIA METRATURA CON SPLENDIDA VISTA SUI GIARDINI E VIA CHIODO.
COSI' COMPOSTO: ZONA D'INGRESSO,5 CAMERE ( DI CUI 2 SONO DOPPIE) OGNUNA COL SUO BAGNO,ZONA LAVANDERIA E ALTRO PICCOLO BAGNO.
OTTIME FINITURE.
POSSIBILITA' DI FRAZIONARE L'APPARTAMENTO GRAZIE ALLA PRESENZA DI 2 CAPISCALA.
IDEALE COME AFFITTACAMERE DI PRESTIGIO O PER CHI CERCA UN ELEGANTE ABITAZIONE IN CENTRO CITTA' E A 2 MINUTI A PIEDI DA PORTO MIRABELLO .... continua
BORDIGHERA in zona centralissima ad un passo dal mare, in palazzina con ascensore, bellissimo e ampio Attico di ca. 120 mq composto da: ingresso, grande soggiorno con cucina a vista, 3 camere da letto, doppi servizi, lavanderia e ampio terrazzo con vista mare. Riscaldamento autonomo.
a 20 mt dal mare in zona ben servita, grazioso bilocale composto di : ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, grande balcone con bella vista mare. Termoautonomo, pochissime spese condominiali.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.