In pieno centro, grazioso appartamento di 50 mq circa situato al secondo piano e sviluppato su due livelli, completamente ristrutturato composto da: al piano primo ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura e bagno. Al piano secondo camera da letto matrimoniale. No spese condominiali.
VENDESI alloggio su due livelli nel cuore del centro storico di Alassio. Terrazzo vivibile fronte mare. Soggiorno,cucina abitabile,due camere matrimoniali ampie. Ottime rifiniture e vista mare incantevole! Contesto signorile nel cuore del Budello a due passi dal Molo!
A Laigueglia, 200 mt dal mare, proponiamo trilocale di ampia metratura, terzo piano senza ascensore, da ristrutturare composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi,due balconi di cui uno con vista aperta e scorcio mare. Richiesta Eu. 500.000.
In vendita trilocale in palazzina di recente costruzione nel centro di Vado Ligure. Comodo ai servizi, vicino ai negozi e al mare, l'alloggio si trova al primo piano ed è composto da una camera, bagno, soggiorno con cucinino. Presente piccolo balcone e cantina.
Nel Centro storico di Alassio, due passi dal mare e dal famoso "budello", comodissimo ai servizi, proponiamo BILOCALE al secondo piano con scala morbida,
composto da ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura, bagno e antibagno, soppalco in muratura con grande camera dai soffitti affrescati.
Richiesta euro 450.000 trattabili!!!
FOLLO CENTRO - In posizione comod appartamento di 4,5 vani al primo piano con ascensore totalmente ristrutturato composto da: igresso in disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso alla terrazza di 15 mq, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta ampia, 1bagno con vasca, 1 bagno con box docciia, 1 ripostiglio. Completa la proprietà 1 cantina di 10 mq. Condominio in ottimo stato. Termoautonomo.... continua
A pochi passi dal mare proponiamo bilocale di ampia metratura ristrutturato e arredato con cura. Soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale,bagno e ampio terrazzo vivibile! Ottima posizione!
Possibilità box auto nelle vicinanze!!!
Richiesta Eu. 420.000.
In zona centrale proponiamo quadrilocale di ampia metratura, completamente ristrutturato.
Al piano rialzato l'alloggio è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, doppi servizi, balcone e uno spazio esterno utilizzabile come ricovero per biciclette. Impianto di aria condiizionata e termo autonomo.
La richiesta è di euro 480.000 trattabili.
... continua
Quadrilocale in vendita nella frazione di Tiassano nel comune di Quiliano. In zona tranquilla, l'alloggio è composto al piano terra da bagno, ingresso e open space su cucina. Attraverso una scala si accede al primo piano dove sono presenti due camere da letto, un ripostiglio e un terrazzino che sporge sui tipici e storici vicoli della borgata.
In pieno centro e a pochi passi dalle spiagge, proponiamo, alloggio di 85 mq, situato al secondo piano di 4, completamente ristrutturato con ottimi materiali, composto da: ingresso su soggiorno con cucina living, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglo e terrazzo di 12 mq. Termoautonomo. Impiantto satellitare. Finestre taglio termico triplo vetro.... continua
EUROCASA IMMOBILIARE propone bbellissimo appartamento sito al primo piano di una piccola palazzina in zona Caval Bianco a Valdellora e così composto: ingresso in corridoio, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Due balconi, cantina e posto auto privati. Parzialmente arredata. Termoautonomo.
PIANA BATTOLLA - Zona residenziale ; appartamento di 70 mq di 4 vani composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale , ampia cameretta e doppi servizi. Esternamente giardino di 120 mq con portico di 14 mq. Completa la proprietà una cantina e un box auto.
Ceparana - Appartamento di 3.5 vani in bifamiliare totalmente ristrutturato, composto da: ingresso in disimpegno, soggiorno luminoso, cucina abitabile con accesso ad una piccola corte dove si trova 1 ampia dispensa e un locale caldaia, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Completa la proprieetà un posto auto. Ottima esposizione. Termoautonomo.... continua
Splendido appartamento totalmente ristrutturato pari al nuovo. Termoautonomo con giardino e terrazza. Le spese condominiali dell'appartamento sono minime ed è ubicato in posizione semi-centrale, comodo ai servizi. E' composto da ingresso a corridoio, cucina abitabile con terrazza, bagno con vasca iddromassaggio, due camere, di cui una con giardino e soffitta. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.