Pietra Ligure (SV) In zona residenziale, proponiamo BILOCALE e TRILOCALE di prossima realizzazione con terrazze dalle quali si gode una splendida vista aperta e mare, posto auto privato, termo autonomo e rifiniture personalizzate. A partire da Euro 290.000,00. Consegna prevista primavera 2013. Classe energetica A. Rif.3
Pietra Ligure (SV) CENTRALISSIMO!! A soli 100 mt dal mare, proponiamo ultimo bilocale di nuova costruzione, ultimo piano con ascensore, riscaldamento autonomo a pavimento, predisposizione impianto di aria condizionata, e balcone con bella vista mare laterale e possibilità di posto auto privato! OTTIIMA OPPORTUNITA’ PER SECONDA CASA!! Euro 270.000,00 Classe energetica B. Rif.8... continua
Borgio Verezzi (SV) Confine tra Pietra Ligure e Borgio Verezzi, a soli 100 mt dal mare, ultimo bilocale di nuova realizzazione, ultimo piano con ascensore, termo autonomo, predisposizione impianto di aria condizionata, ampio terrazzino con splendida vista aperta e mare e posto auto privato. Euro 330.000,00 Classe energetica G. Rif.9
Finale Ligure (SV) A pochissimi passi dal mare, nel centro storico, proponiamo prestigiosi appartamenti in ristrutturazione in signorile casa storica, al primo piano alto, con termo autonomo, terrazza e rifiniture personalizzate. Classe energetica G. Rif.33
In palazzina di nuova costruzione, appartamento piano terra, di 55mq, composto da soggiorno con zona cottura, spazio esterno di circa 25mq, ripostiglio, bagno e camera da letto. Grande box di 25mq, con possibilità di due posti auto. Arredato.
Appartamento di due vani, posto al piano terra con ingresso indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto soppalcata. Completamente ristrutturato, luminoso, buone rifiniture, soffitti a volta, sasso a vista.
Appartamento in palazzina del 2000, posto al 1° piano, con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio, ripostiglio e due balconi di cui una abitabile. Ottime rifiniture. Impianto dolby, videocitofono, impianto satellitare condominiale, climatizzatore. Box privato e parcheggio condominiale.
In piccola palazzina di nuova cosctuzione in fase di ultimazione appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente, composto da soggiorno con angolo cottura, camera, servizio e ripostiglio. Posto auto, giardino di proprietà di 200mq. Buone rifiniture.
In palazzina fine anni '60, appartamento arredato posto al piano terra, composto da soggiorno, cucinotto, camera, servizio. Posto auto, corte esterna rivestita e recintata. Fronte mare.
Appartamento posto al 4° piano senza ascensore che verrà installato a breve, composto da disimpegno, cucinotto, camera e servizio. Arredato. In ordine. Controsoffitto con faretti.
Nel borgo storico, appartamento posto al 4° piano senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura e camino e balcone, camera, servizio e ripostiglio.
Albenga
vicino centro, in nuova costruzione vendesi ultimi trilocali (75 mq. ca.) + terrazzo.
La nuova palazzina si compone di 4 piani + l' attico. Riscaldamento autonomo.
Ottime rifiniture.
Trilocali da Euro 320.000,00
Box da Euro 30.000,00 (19 mq. ca.)
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.