Villa bifamiliare su due livelli con giardino privato. Al piano rialzato: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno. Al piano terra: Soggiorno con cucina, camera da letto.
PORTOFERRAIO, Porzione di fabbricato articolata su due livelli per complessivi mq. 80 costituita da nr. 4 vani: 2 Camere, 2 Bagni, Cucina , Posto auto, Giardino, Terrazza e appezzamento di terreno circostante per circa mq. 2500. Classe energetica G.
Prezzo Euro 320.000
Portoferraio, in zona centrale comoda ai servizi: Appartamento al piano terra da ristrutturare e composto da: ingresso, sala, cucina, bagno, 2 camere più ripostiglio/sottoscala.
Villa situata in posizione semi-collinare con una splendida vista panoramica sulle colline circostanti, sulla rada di Portoferraio e sulle storiche opere di fortificazione che sovrastano il caratteristico centro storico. La proprietà è caratterizzato, da ampie terrazze e portici dove da ogni angolo e possibile cogliere con lo sguardo l'ampia vista mare e da un curato giardino terrazzato di oltre 2.000 mq. con balze delineate dai caratteristici muri a sasso e da giovani piante. La Villa è strutturata in più livelli per complessivi 330 mq lordi: il piano terra comprende disimpegno, soggiorno, cucina, bagno, camera matrimoniale. Salendo scala interna si raggiunge il primo piano suddiviso in numero tre camere e bagno padronale. La proprietà si completa da ampio piano seminterrato con ingresso indipendete o tramite scala interna suddivisa in taverna con camino, due vani finestrati, due bagni e ripostiglio. In corpo distaccato abbiamo un fabbricato di circa mq. 40 ad uso garage. Nella vendita è compreso progetto di ristrutturazione con l' ampliamento dell'immobile di cui è stato ritirato il permesso a costruire e sono stati in parte pagati gli oneri. Ottima soluzione per vivere a pieno il caratteristico paese e le incantevoli spiagge raggiungibile a piedi in pochi minuti.... continua
In posizione collinare caratterizzata da una splendida vista mare, immersa nella natura e nella tranquillità, proponiamo prestigiosa villa indipendente composta da quattro camere, tre bagni, cucina ed ampia zona living con affaccio sul porticato e sull'ampio giardino. Dotata di ottime rifiniture e ddi un vasto terreno circostante, attrezzato con pergolato adibito a parcheggio, è una soluzione ideale per chi cerca la tranquillità ed il silenzio senza rinunciare alla vista sul mare.... continua
PORTOFERRAIO-LOC.PICCHIAIE: appartamento libero su tre lati e posto al piano terra, recentemente ristrutturato, costituito da cucina/soggiorno, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta, bagno e ripostiglio. Ampia terrazza di proprietà esclusiva. Vista mare.
PORTOFERRAIO : Villa in posizione unica su un poggio assolato, sopra la spiaggia di Capo Bianco. Nelle giornate terse si arrivano a vedere le Apuane mentre è sempre incantevole lo sguardo sullo Scoglietto e sulla rada di Portoferraio. La posizione dominante e l'ampiezza del terreno di circa 2000 m, assicura un ampia visuale e apertura di spazi rispetto al contesto residenziale in cui la casa si trova. Dalla villa , la spiaggia di Capo Bianco è raggiungibile a piedi in pochi minuti e anche la distanza di soli due chilometri dal centro di Portoferraio la rende comoda a tutti i servizi, seppur defilata dal rumore e dalla confusione. L'immobile si suddivide in due unità abitative. Un piano seminterrato di circa 95 mq con un ampio piazzale lastricato antistante da cui godersi il sole e la vista mare. L'abitazione principale è composta da un piano terra e da un primo piano per un totale di 220 mq di superficie abitabile, impreziositi da un porticato di circa 25 mq e da due ampie terrazze (50 mq e 30 mq) con una vista indimenticabile. L'accesso all'immobile è doppio: dalla parte posteriore si accede direttamente alla casa attraverso la strada privata che la costeggia su tutto il lato nord; dal lato sud è presente un ulteriore accesso tramite una scala di porfido che collega la casa al garage sito sulla strada vicinale. Attualmente il giardino è in parte a gradoni e in parte pianeggiante. E' stato realizzato un progetto di ristrutturazione e ampliamento dell'immobile di cui è stato ritirato il permesso a costruire e sono stati in parte pagati gli oneri. Nel progetto è prevista: - la riqualificazione dell'immobile con materiali di pregio ed impianti di riscaldamento e raffrescamento di ultima generazione con pannelli solari e fotovoltaici; - l'ampliamento previsto dalla normativa vigente di circa 50 mq.; - una piscina di 60 mq.; - un magazzino di 25 mq.; un nuovo garage doppio di 35 mq. più locali tecnici; la realizzazione di muri a sasso per delimitare la proprietà e includere un ampio giardino tutto u un piano piantumato a frutti e fragranze arboree locali; - una nuova ampia terrazza di 45 mq. a sud con vista giardino, con porticato sottostante di mq. 16 e locali accessori; - una nuova terrazza ad ovest di 40 mq.
Secondo quanto previsto nel progetto: - piano seminterrato : appartamento con soggiorno, tinello, cucina, bagno e camera.
Piano terra e piano primo: sei camere, sei bagni, soggiorno/cucina e studio.... continua
PORTOFERRAIO : VENDESI PROGETTO APPROVATO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VILLETTA INDIPENDENTE ( PRIMA CASA ) DI MQ. 90 NETTI OLTRE VOLUMI TECNICI ANNESSI ALL'ABITAZIONE . ONERI GIA' CORRISPOSTI.
PORTOFERRAIO : Appartamento posto al piano primo ed ultimo di una palazzina di sole due unità recentemente ristrutturato ed Internamente composto da ampia zona giorno con cucina/salotto, camera matrimoniale, camera doppia , antibagno e bagno con doccia. Al piano terra completa la proprietà uno spaazio esterno ad uso esclusivo. L'immobile è vicino a tutti i principali servizi e non è gravato da alcun contesto condominiale. Pompe di calore. ... continua
Al secondo piano di un edificio condominiale, ampio appartamento di circa 90 mq suddiviso in ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere, due bagni, ripostiglio e due balconi di cui uno accessibile dalla camera e l'altro dal bagno. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con gusto e ottimi materiali. Termoautonomo. Arredamento incluso. Prezzo trattabile. Buona occasione!... continua
PORTOFERRAIO : Ampio e luminoso appartamento posto al piano terzo ed ultimo di un più grande fabbricato . Internamente risulta composto da ingresso, cucina abitabile con sbocco sul balcone, grande soggiorno , due camere matrimoniali con accesso al secondo balcone ed ampio bagno con doccia . L'immobiile data la sua ubicazione risulta vicino a tutti i principali servizi ma anche alle spiagge. Appena ristrutturato. ... continua
In una tranquillissima zona residenziale, in posizione comoda ai servizi e vicina al mare, proponiamo appartamento con ingresso indipendente coperto da un pergolato, internamente composto da soggiorno con affaccio sulla cucina, ampia camera, bagno e comodo ripostiglio. La zona giorno si affaccia inooltre su un ppiccolo e riservato giarcdinetto esclusivo, ideale per pranzi e cene all'aperto.
La proprietà è completata da un vici no terreno con rudere, utilizzabile anche come parcheggio.
Investimento ideale per piccoli nuclei familiari residenti ma anche per casa al mare vista la vicinanza ai servizi ed alle spiagge.... continua
PORTOFERRAIO/ZONA RESIDENZIALE : VILLA DI 130 MQ. CIRCA DISPOSTA SU UN UNICO LIVELLO CON GIARDINO CIRCOSTANTE DI 1000 MQ.. DALLA TERRAZZA/SOLARIUM SI GODE DI VISTA MARE. ALL'INTERNO SI COMPONE DI AMPIO SALONE CON CAMINO, CUCINA ABITABILE, LAVANDERIA, DUE CAMERE MATRIMONIALI, UNA CAMERA/STUDIO E NR. DUE BAGNI OLTRE AD UN AMPIO PORTICATO. AL PIANO INTERRATO IL GARAGE ED IL LOCALE CALDAIA.... continua
PORTOFERRAIO - LOC. VALDANA: Villa singola recentemente ristrutturata costituita da nr. 3 camere, nr. 2 bagni , cucina abitabile ed ampia zona giorno. Terreno circostante interamente delimitato.
PORTOFERRAIO - LA BIODOLA : Appartamento in complesso condominiale internamente composto da cucina/soggiorno e terrazza pranzabile con incantevole vista mare sul golfo de La Biodola a mezzo di una scala interna si accede al piano superiore dove si trovano due camere ed un bagno. Ulteriore spazio coome lastrico solare . L'immobile si trova immerso nel verde e gode di una vista mare unica. A completare la proprietà una piscina ad uso esclusivo dei proprietari degli appartamenti facenti parte del complesso.
... continua
PORTOFERRAIO-LE GHIAIE: Luminoso appartamento posto al piano primo di una palazzina di sole due unità con spazio esterno di pertinenza. All'interno si compone di cucina abitabile, nr. due camere matrimoniali, nr. una cameretta, nr. due bagni, ampio salone e terrazza. Completano la proprietà nr. un garage e nr. due posti auto.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.