Cerchi Bilocali in vendita a Livorno? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 125 annunci immobiliari di Bilocale a Livorno in vendita.
LIMONCINO BASSO TERRENO AGRICOLO di 3000 mq in posizione pianeggiante con due annessi di circa 40 mq totali accatastati ottimamente tenuti con energia elettrica e acqua del pozzo, VIGNA, ALBERI DA FRUTTO, ORTO TUTTO AVVIATO E PRODUTTIVO CON MACCHINARI PER PRODUZIONE PROPRIA. AFFARE - POSTO INCANTEVOLE CHIAVI IN MANO.
Mansarda in perfette condizioni, con finestre e lucernari: sala con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, studio, bagno, vano lavanderia e ripostiglio. Possibilità di arredi.
MAZZINI: ottimo bilocale con travi a vista e caminetto, molto luminoso con ingresso in soggiorno con angolo cottura e soppalco. camera matrimoniale, bagno e rip. aero.TERMOAUT(4039)
ottimo investimento
Rif. LI0062 Piccolo Attico Ospedale, arredato.
Ottimo investimento (affitto medio netto â¬400,00).
Posto al quinto ed ultimo piano senza ascensore, con possibilità di usufruire di parte della terrazza condominiale.
Piccolo bilocale, composto da ingresso con caminetto, soggiorrno o camera matrimoniale e cucina abitabile piccola, servizio.
Subito disponibile,
Per ulteriori informazioni contattare il nr. 0586/802413 o livorno@megaronimmobiliare.it.... continua
Montebello, appartamento con studio, garage e cantina, ottimo per investimento.
Rif. LI0033 Trilocale al primo piano di circa 60 mq, con ascensore, composto da: ingresso in ampio soggiorno con cucina openspace, disimpegno con ripostiglio aereo, camera matrimoniale molto ampia e bagno con vasca e fiinestra. Studio con bagno privato, separato dall'appartamento, ideale come investimento e adatto per affitto come studio professionale. Completa l'immobile la cantina di proprietà ed il garage. Il riscaldamento è centralizzato.
L'immobile si trova a due passi da Piazza Roma e dal lungomare, ben servita da mezzi pubblici. Per ulteriori informazioni contattare il nr. 0586/802413 o livorno@megaronimmobiliare.it.... continua
Piano terreno in parte da ristrutturare
Rif.LI0349 In palazzo d'epoca, proponiamo un piano terreno di mq 50 parzialmente da ristrutturare.
Si compone di ampia sala con cucina open space, grande camera matrimoniale ed un bagno grande. Si presta molto bene come investimento da mettere a redditto.
Daa volturare in civile abitazione.
In zona centrale, vicinissima ai servizi ed ai negozi. Per maggiori info 0586/802413 o alla mail info@megaronimmobiliare.it... continua
FIORENTINA: appartamento composto da ingresso, cucinotto, 2 camere, bagno c/f. rip., Cantina. Termo autonomo. Facilità di parcheggio. Completamente arredata. ( In attesa di certificazione APE)
VIA PROV.LE PISANA - In piccolo condominio, proponiamo in vendita appartamento da ristrutturare sito al piano terra e composto da ingresso, soggiorno con lato cottura, camera, bagno. Chiostra di proprietà di 30 mq., ripostiglio esterno. (In attesa di certificazione APE).
ZONA VENEZIA : In elegante condominio, appartamento composto da ingresso - soggiorno con lato cottura, camera bagno. Buone condizioni. (In attesa di certificazione APE)
ZONA MERCATO ORTOFRUTTICOLO APPARTAMENTO SEMI INDIPENDENTE completamente ristrutturato composto da ingresso sala con lato cottura camera da letto disimpegno/armadi bagno ripostiglio termoautonomo
MAGGI PRESSI bilocale composto da ingresso indipendente buone condizioni soggiorno con lato cottura camera bagno ripostiglio termo predisposto infissi in alluminio
SORGENTI PRESSI VIGNA PICCOLO CONDOMINIO recente costruzione ottime condizioni ingresso indipendente su ampia terrazza abitabile soggiorno cottura camera da letto matrimoniale bagno con finestra ripostiglio termoautonomo garage
PRESSI P.ZA 11 MAGGIO ottime condizioni luminoso ingresso soggiorno con lato cottura camera matrimoniale con ampia cabina armadi bagno con finestra balcone ripostiglio termoautonomo POSSIBILITA' RENT- TO BUY
RICASOLI all'interno dello splendido condominio Astoria ottime finiture ingresso sala con cucinotto camera bagno ripostiglio balcone termoautonomo ascenore possibilità posto auto in affitto
QUERCIANELLA (LIVORNO) - Zona mare - A 200 metri dal mare, immerso nel verde, bilocale recentemente ristrutturato al piano terra di una penta familiare; limmobile composto da cucina abitabile con divano letto, disimpegno, camera matrimoniale con ampio terrazzo ed ampio bagno. Completo darredo. Boiller ed impianto di condizionamento. Classe G. Rif. 690 Euro 115.000.... continua
SCOPAIA: primo piano COME NUOVO CON BALCONE PRANZABILE E GARAGE DI PROPRIETA' ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrim., disimp. ampio bango con fin. termoaut e climatiz
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.