Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Caselle Lurani
WASHINGTON, in stabile di ringhiera molto bello e curato, proponiamo bilocale di 60 mq ca arredato e ristrutturato a nuovo, climatizzato, composto da soggiorno, cucinotto, camera e bagno,
Nella rinomata C.so Vercelli affittiamo appartamento composto da ingresso, cucina abitabile disegnata su misura, soggiorno con affaccio su corso vercelli ,
camera da letto molto silenziosa , bagno molto grande con doccia e vasca.
La casa sarà disponibile dai primi di Luglio.
canone mensile 1.600 al mese con spese e escluso luce e gas
LORENTEGGIO - VIGNOLI: Appartamento in stabile anni'70 con portineria e cortile interno. Ingresso, cucina/tinello, camera, bagno e ripostiglio. Balcone. Cantina. Piano alto. euro 550,00 piu' spese. Rif. LL89.
Ad.ze LORENTEGGIO/FRATTINI: In ottimo contesto residenziale 2 locali, da arredare, ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Balconi. Rif. LL90
Lorenteggio/Vignoli: Ideale per studenti. In contesto ben curato con portineria ed ascensore, panoramico attico con due terrazzini. Ingresso, zona living con cucina a vista, 3 camere di cui 2 doppie ed una singola, anti bagno e bagno. euro 1500,00 comprensivo di spese. Rif: LL93
ZONA SERVITISSIMA , VIA ARNALDO DA BRESCIA, A DUE PASSI DALLA ZONA ISOLA, FARNI.
IN CARATTERISTICO ED ELEGANTA PALAZZO D'EPOCA CON ASCENSORE, BELLISSSIMO APPARTAMENTO DI 75 MQ COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO, SOGGIORNO CON BOW WINDOW, CUCINA ABITABILE,AMPIA CAMERA MATRIMONILALE CON DUE FINESTRE, BAGNNO CON DOCCIA , VASCA E FINESTRA. PIANO ALTO, LUMINOSISSIMO.
COMPLETMANTE ARREDATO. FINITURE PARTICOLARI. PARQUET ANTICO NEL SOGGIORNO E NELLA ACAMERA.
SOLUZIONE AFFASCINANTE ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE.
LIBERO SUBITO.
RICHIESTA Eu..900 + Eu..100 DI SPESE CONDOMINALI
CLASSE ENERGETICA: F
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 147,00 kWh/m2a
NOTE:... continua
in zona ben servita monolocale arredato composto da camera angolo cottura e servizi con ampio balcone disponibilita immediata € 200
per info
011.882426 - 392.3426409
VIA VALTELLINA , VIA DELLA BOSCAIOLA .
ZONA COLLEGATA BENISSIMO CON MEZZI DI TRASPORTO QUALI AUTOBUS E METROPOLITANA LINEA GIALLA.
IN OTTIMO STABILE CIVILE, BILOCALE DI 60 MQ AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE , COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINOTTO, BAGNO CON TERRAZZINO, CAMERA CON BALCONEE, RIPOSTIGLIO. COMPLETAMENTE ARREDATO. LIBERO SUBITO. RICHIESTA Eu..730+ Eu..100 SPESE CONDOMINIALI.
RICHIESTA TRATTABILE.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 178,35 kWh/m2a... continua
In Viale Fulvio Testi, proprio sopra la fermata Cà Granda della metropolitana Linea Lilla (M5), proponiamo in affitto un bilocale di circa 50 mq, completamente ristrutturato e arredato. L'appartamento si trova in uno stabile curato e ben servito, in una posizione strategica per chi desidera vivere iin una zona comoda e dinamica di Milano.
Appena entrati, un corridoio accogliente conduce alla zona giorno, dove si trova una cucina a vista moderna, completamente arredata e accessoriata, e un pratico ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi. Il bagno, finestrato e rifinito con gusto, è dotato di ampia doccia e arredi. La camera da letto, spaziosa e luminosa, è anch'essa completamente arredata, già pronta ad accogliere i suoi nuovi inquilini.
L'immobile è stato ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni, con finiture di qualità e tutti i comfort necessari per una vita quotidiana piacevole.
La zona è ricchissima di servizi: sotto casa si trovano supermercati, negozi, bar e ristoranti, oltre ai principali mezzi pubblici che collegano rapidamente con il centro città. A breve distanza si raggiungono l'Università Bicocca, l'Ospedale Niguarda e il Parco Nord, rendendo la posizione ideale per studenti, professionisti o giovani coppie.
L'appartamento è libero da subito: una soluzione elegante, funzionale e ben collegata, nel cuore di una delle aree più vivibili di Milano.... continua
“LA PIAZZA” è il cuore pulsante di tutto il quartiere della NUOVA BICOCCA e il complesso residenziale più moderno e ricercato. Al civico 2 di Piazza della Trivulziana, affittiamo questo BILOCALE posto al 7° piano così composto: ingresso, soggiorno, loggia coperta, angolo cottura, disimpegno bagno e camera matrimoniale. Completano l'immobile, compreso nel canone mensile, un box singolo posto al primo piano interrato dello stabile e una cantina di pertinenza.
L'appartamento viene consegnato COMPLETAMENTO ARREDATO in modo funzionale e moderno ed è dotato di teleriscaldamento e teleraffrescamento.
In OTTIME CONDIZIONI e DISPONIBILE da SUBITO!
L'annuncio è rivolto ESCLUSIVAMENTE verso privati SUPER referenziati
Canone mensile di Eu. 1.100,00 + Eu. 190,00 di spese condominiali salvo conguagli.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare direttamente La Casa Agency - Bicocca Point, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per condividere ed illustrare al meglio questa interessante proposta.... continua
“LA PIAZZA” è il cuore pulsante di tutto il quartiere della NUOVA BICOCCA e il complesso residenziale più moderno e ricercato. Al civico 2 di Piazza della Trivulziana, affittiamo questo BILOCALE posto all' 8° piano così composto: ingresso, soggiorno, loggia coperta, cucina abitabile, disimpegno, baggno finestrato e camera matrimoniale. Completano l'immobile, compreso nel canone mensile, un box singolo posto al primo piano interrato dello stabile e una cantina di pertinenza.
L'appartamento viene consegnato COMPLETAMENTO ARREDATO in modo funzionale e moderno ed è dotato di teleriscaldamento e teleraffrescamento.
In OTTIME CONDIZIONI e DISPONIBILE da SUBITO!
L'annuncio è rivolto ESCLUSIVAMENTE verso privati SUPER referenziati
Canone mensile di Eu. 1.100,00 + Eu. 200,00 di spese condominiali salvo conguagli.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare direttamente La Casa Agency - Bicocca Point, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per condividere ed illustrare al meglio questa interessante proposta.... continua
A 100 metri da Via Giotto, in zona centralissima, comoda ai mezzi si loca monolocale ristrutturato, arredato e completo di ogni confort, composto da ingresso,camera con angolo cottura e bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
Pressi Via Menabrea, in zona centralissima e ben servita e comoda ai mezzi si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato,arredato e completo di ogni confort, composto da ingresso,camera con angolo cottura, bagno.
Libero da subito.
Nel prezzo di affitto sono comprese le spese ed il riscaldamentoo.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
... continua
“LA PIAZZA” è il cuore pulsante di tutto il quartiere della NUOVA BICOCCA e il complesso residenziale più moderno e ricercato.
Al civico 1 di Piazza della Trivulziana, affittiamo questo BILOCALE posto al 5° piano così composto: ingresso, soggiorno, loggia coperta, cucina, disimpegno bagno e camerra matrimoniale. Completa l'immobile, compreso nel canone mensile, un box singolo posto al primo piano interrato dello stabile.
L'appartamento viene consegnato COMPLETAMENTO ARREDATO in modo funzionale e moderno ed è dotato di teleriscaldamento e teleraffrescamento.
In OTTIME CONDIZIONI e DISPONIBILE da SUBITO!
Contratto TRANSITORIO 12 - 18 mesi.
Canone mensile di Eu. 1.100,00 + Eu. 200,00 di spese condominiali salvo conguagli.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare direttamente La Casa Agency - Bicocca Point, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per condividere ed illustrare al meglio questa interessante proposta.... continua
Nelle adiacenze di Piazza Frattini, vicino alla fermata MM4 Frattini, in presenza di supermercati, negozi, farmacie ed aree verdi, in zona ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie quali Autobus 50, 61, 95 e da Tram 14, proponiamo luminosissimo appartamento di due locali e servizi posto aal piano settimo composto da:
Ingresso , soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, balcone e solaio. L'appartamento si presenta in condizioni ottime, con infissi doppi vetri, climatizzato. L'appartamento ha un ampio balcone, luminosissimo!!
Completa la proprietà un box singolo all'interno del condominio, di pertinenza, compreso nel prezzo. Misure del Box: ingresso: m. 1,92 - larghezza interna: m. 2,32 - lunghezza: m. 4,45.
... continua
A pochi passi da piazza del duomo affittasi appartamento di mq 90, composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 camere, doppi servizi, terrazzo al piano, ottime finiture, arredato con gusto da architetto, bellissima vista,OTTIMA LOCATION.
EURO 2.800 COMPRESO DI SPESE
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.