nuovo
Rif: MONO-NAZ.SAURO38
Monolocale in Via Nazario Sauro 40 a Sesto San Giovanni
- 1.200
- 50 m2
- 1 locale
- 1 bagno
- Ascensore
Sesto San Giovanni - Luminoso monolocale panoramico!
In un moderno contesto residenziale (ultimato nel 2025) con portineria attiva tutto il giorno, palestra attrezzata e sala coworking, proponiamo in affitto un ampio monolocale di 50 mq situato al nono piano di dieci totali, con una splendida vissta aperta su Milano.
L'appartamento, perfettamente distribuito, si distingue per la sua razionale organizzazione degli spazi: la zona giorno accoglie una cucina a vista moderna e funzionale, affacciata su un ampio balcone ideale per momenti di relax all'aperto. Il bagno, finestrato, è elegante e luminoso, mentre l'antibagno ospita un pratico ripostiglio con lavasciuga.
L'arredamento, curato con gusto e intelligenza, valorizza ogni angolo dell'abitazione, offrendo soluzioni salvaspazio e comfort quotidiano. Domotica presente in tutta la casa per regolare luci, riscaldamento, raffrescamernto e le tapparelle.
Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, in un contesto dinamico e ben servito, perfetta anche per professionisti che desiderano uno spazio dove vivere e lavorare con comodità.
Contratto 4+4 Canone mensile Eu. 1.200,00 + 150,00 di spese salvo conguaglio
Possibilità di posto auto al piano S2 dello stesso stabile con un valore a parte di Eu. 100,00 / mese.
La ricerca è volta ESCLUSIVAMENTE verso privati referenziati. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare direttamente La Casa Agency - Bicocca Point, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per condividere ed illustrare al meglio questa interessante proposta. ... continua
