Cerchi Trilocali in affitto a Casalmaiocco? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 314 annunci immobiliari di Trilocale a Casalmaiocco in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Casalmaiocco
Monza San biagio, proponiamo appartamento di circa 70 completamente ristrutturato, composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere e un bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali, 60 euro mensili
IMMOBILE AFFITTATO - Se stai pensando di affittare o vendere il tuo immobile nello stesso complesso o simile nella zona, contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione, siamo sempre alla ricerca di immobili per la nostra clientela.
Milano Affori via Michele Novaro 8 - zona via Astesani A 100 mt. dalle stazioni M3 Affori FN in contesto residenziale medio signorile immerso nel verde condominiale al 2 piano con ascensore proponiamo ampio appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con annesso locale lavanderia / dispensa, disimpegno notte, 2 camere, doppi servizi (vasca e doccia), 2 balconate, ripostiglio e cantina. Doppia esposizione, vista silenziosa e gradevole su ampi spazi verdi. L’immobile viene affittato completamente vuoto, gli arredi presenti nelle foto non sono oggetto della locazione. Riscaldamento centralizzato con termo valvole e acqua calda centralizzata. Disponibile dal 15 luglio, visibile solo su appuntamento da concordare. Euro 1.550,00 comprese spese di condominio. Contratto 4 anni in cedolare secca, sono richieste referenze Possibilità di comodo box nel condominio. Classe G 244,41kwh/mqa. Le visite all'immobile sono programmate e svolte solo previo appuntamento, dopo un primo contatto telefonico di informazioni di presentazione L'olimpo Affori 380/3181140 02/66220400... continua
Immobile Affittato! Milano Affori via Pellegrino Rossi 84 - ideale per chi si sposta con i mezzi comoda la vicinanza alla fermata della metro gialla “M3 Affori Centro” in casa d’epoca ristrutturata L’Olimpo Affori propone al terzo ed ultimo piano senza ascensore, appartamento mansardato con travii a vista, composta da ampio soggiorno, cucinotto separato, camera da letto e bagno con doccia e vasca. Arredata con lavatrice, lavastoviglie, porta blindata, velux motorizzati, cassaforte. Riscaldamento autonomo, gestibile in piena autonomia. Canone mensile 900,00 OLTRE spese di condominio euro 100,00 al mese. Le utenze di consumo sono escluse. Possibilità contratto ordinario 4 anni a coppia / persona con referenze. Possibilità contratto transitorio da 12 a 36 mesi massimo a persone NON residenti con permanenza a Milano per esigenza Studi Universitari o lavorativa fuori sede. Sono richieste referenze. Immobile non adatto a famiglie. Classe energetica F 189,74kwh/mqa. Le visite all'immobile sono svolte direttamente sul posto e SOLO previo appuntamento, dopo un primo contatto telefonico L'olimpo Affori 380/3181140 02/66220400... continua
In quartiere residenziale molto signorile, in Stabile con ampio giardino condominiale con servizio di Portineria, silenziosissimo, vicinissimo alla fermata M1 di Bande Nere che collega direttamente con Duomo, proponiamo grazioso trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere ee bagno oltre a ampio balcone.
L'appartamento è ideale e molto comodo per condivisioni fino a due persone e viene consegnato interamente arredato.
L'appartamento è già disponibile.... continua
Viale San Gimignano-
Adiacenze Soderini / B. D'Alviano in palazzo signorile del 1960 con giardino condominiale affittasi appartamento composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, 2 camere, bagno con vasca, bagno con doccia, terrazzino, balcone
Note: contratto con cedolare seecca, disponibile da novembre 2018, arredato, riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma, acqua calda centralizzata, portineria, ascensori, giardino condominiale, impianto d'allarme, doppia esposizione, vicinanze scuola giapponese. Per contratto a società il canone aumenta.
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
Viale San Gimignano via tranquillissima e silenziona metro Bande Nere affittiamo in stabile con piscina e tennis appartamento di mq 90 arredato e corredato moderno composto da 2 camere, soggiorno con bellissima cucina a vista, bagno.
Già libero e visionabile
In Via Arzaga, in un contesto residenziale molto apprezzato e ricco di servizi, proponiamo in locazione un attico su due livelli situato all'ottavo e nono piano di uno stabile signorile. La zona è particolarmente comoda: la fermata della metropolitana Bande Nere è a pochi minuti a piedi e nelle viciinanze si trova anche la Scuola Giapponese, oltre a negozi, supermercati e collegamenti rapidi verso il centro.
Lo stabile è tenuto davvero bene, con giardino condominiale, cortile interno dove si trovano anche i garage, e portineria mezza giornata.
L'appartamento colpisce subito per la luminosità: grazie alla tripla esposizione gli ambienti sono ariosi e sempre ben illuminati. L'ingresso accompagna verso un grande soggiorno di rappresentanza, impreziosito dal pavimento in marmo, con cucina separata. La zona notte è composta da due camere da letto in parquet, un bagno e un comodo ripostiglio.
Salendo al piano superiore si arriva al vero punto di forza della casa: un bellissimo terrazzo di circa 100 mq, uno spazio raro a Milano, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi privacy e tranquillità. Un dettaglio particolarmente comodo è che il terrazzo dispone anche di un accesso diretto e indipendente al nono piano, utile ad esempio per far arrivare ospiti senza passare dall'appartamento.
L'immobile viene consegnato completamente arredato ed è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori e aria condizionata.
Completa la proprietà un box auto.
Una soluzione ideale per chi cerca un attico elegante, con spazi esterni importanti, in una zona ben collegata e molto vivibile.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
In via Moroni, in una posizione comoda e ben collegata, a circa 300 metri dalla metropolitana Gambara, proponiamo un appartamento inserito in un palazzo d'epoca ordinato e ben mantenuto. La via è poco trafficata e particolarmente silenziosa: un dettaglio raro e molto apprezzabile, soprattutto considderando la vicinanza ai servizi e ai trasporti.
La zona è residenziale e completa: nelle immediate vicinanze si trovano negozi di prossimità, supermercati, farmacie, scuole e diverse attività di quartiere, oltre a collegamenti rapidi verso il centro e le principali direttrici della città grazie alla linea metropolitana. L'immobile si trova al primo piano e misura circa 68 mq. È stato ristrutturato nel 2013 ed è libero subito.
Gli spazi sono razionali e ben distribuiti: ingresso e disimpegno conducono alla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, con affaccio interno che garantisce tranquillità e riservatezza.
La zona notte comprende due camere da letto; la camera principale dispone di balcone privato. Il bagno è in ottimo stato, completo di doccia e sanitari e presenta un'apertura che consente il ricircolo d'aria. Dal punto di vista impiantistico e del comfort abitativo, l'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, boiler per la produzione di acqua calda, piastra a induzione, split per aria condizionata, infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata e citofono.
Completa la proprietà una cantina.
Il contesto condominiale è curato: un'impresa di pulizie gestisce regolarmente le parti comuni; nell'androne interno sono presenti videocamere di sicurezza.
È inoltre possibile valutare un servizio di portineria nelle vicinanze, previo accordo con la proprietà. Soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca un appartamento ben tenuto, in un contesto storico, con spazi equilibrati e un livello di silenzio difficile da trovare a Milano, senza rinunciare alla praticità della metropolitana sotto casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
MM GAMBARA - Via Rembrandt: In stabile del 2000 rivestito con mattoni a vista ( uno dei più ricercati della zona) con ascensore e servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo in LOCAZIONE, bellissimo ed introvabile 3 locali praticamente pari al nuovo composto da: ingresso direttamente nel saloone dove troviamo sia la zona relax che la zona pranzo, cucina abitabile, due camere, doppi servizi ( uno finestrato e l altro cieco) balcone, TERRAZZO dove poter tranquillamente mangiare fuori nei periodi più caldi dell'anno e BOX di pertinenza. Tutti i locali risultano in ottimo stato abitativo. Come pavimentazione troviamo tutto parquet ad eccezione dei bagni e della cucina dove invece c'è posata della ceramica di ottima fattura. Gli infissi sono tutti in doppio vetro, aria condizionata e porta blindata. L'immobile gode di doppia esposizione e risulta molto luminoso oltre ad avere un'ottimo riciclo dell'aria. La zona è strategica, a 5 minuti a piedi si raggiunge tranquillamente sia la metropolitana di Gambara che quella di De Angeli. I servizi e le attività non mancano, si trovano tutte sotto casa ed è in posizione comoda anche per raggiungere il supermercato Carrefour con apertura 24ore su 24. L'appartamento viene locato completo di tutto l'arredamento e verrà libero da Marzo 2020. Eu. 1.950 comprese le spese condominiali più Eu. 150,00 BOX. Per informazioni e per fissare appuntamenti chiamare al numero 02/48713111 oppure inviare mail al seguente indirizzo: milanofiera@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra societa' opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti anche in PIAZZA DE ANGELI 14 con una nuova filiale, oltre VIA REMBRANDT 7 e VIA REMBRANDT 74 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
Piazza Frattini ad.ze -Via Donati .110 MQ TRILOCALE DOPPIA ESPOSIZIONE,
IMMERSO NEL VERDE CONTESTO MOLTO SIGNORILE CON PARCO CONDOMINIALE E PISCINA,
INGRESSO, SALONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DUE CAMERE, DUE BAGNI .
Ottimo contesto Via PRIMATICCIO ,trilocale arredato da architetto salone/pranzo cucina a vista una camera singola ed una matrimoniale , ampio terrazzo che si affaccia su ampio parco condominiale, possibilità di posto auto condominiale , area giochi per i bimbi, molto silenzioso a due passi dalla mettropolitana , zona molto servita da posta, supermercati, farmacie e negozi, libero da fine Aprile RICHIESTA 1100 + circa SPESE 250 (comprendono acqua calda e riscaldamento portinaio fisso).
... continua
IN ZONA ESSELUNGA STUPENDO 3 LOCALI IMMERSO NEL VERDE SI PROPONE SOLUZIONE COMPOSTA DA:
3 LOCALI CON CUCINA A VISTA 2 CAMERE DA LETTO -BAGNO ED 1 AMPIO BALCONE ED UN BOX E CANTINA CANONE Eu.1300 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI ESCLUSO RISCALDAMENTO AUTONOMO LUCE GAS E TARI . LIBERO AGOSTO AATTIVITA' COMMERCIALI -BUS X MM2 E PROSSIMA METRO M4 SAN CRISTOFORO ..PISCINE PALESTRE PARCHI LAGHETTI A DUE PASSI ..NO ANIMALI . A SOLI REFERENZIATI
RIF 99 LAF
INFO AL 3481986819
... continua
PROPONIAMO IN LOCAZIONE 3 LOCALI DI MQ 110 SITUATO NELLA ZONA IMPORTANTE EX SCUDERIE AD OGGI LE TERME DE MONTEL (OPERA LIBERTY) CON OTTIME FINITURE INTERNE ,L'APPARTAMENTO SI DISPONE COSI': INGRESSO -SOGGIORNO - CUCINA ABITABILE - 2 CAMERE DA LETTO -BALCONI - RIPOSTIGLIO . IN CONTESTO SIGNORILE ,, UBICATO IN ZONA FORTEMENTE SERVITA DAI SERVIZI E MEZZI PUBBLICI . CANONE DI LOCAZIONE DI Eu. 1800+280 DI SPESE CONDOMINIALI
LIBERO SUBITO
INFO AL 3481986819 RIF Seg 10 LAF... continua
Siamo lieti di presentarvi un ampio trilocale di 129 mq, situato al primo piano di un elegante palazzo dotato di portineria al mattino. L'appartamento si inserisce in una zona tranquilla ma ben collegata, dove la presenza di aree verdi nel contesto condominiale e nei dintorni conferisce un'atmosferaa serena, perfetta per chi desidera abitare vicino alla città senza rinunciare al contatto con il verde. Via Traiano offre una collocazione strategica: comoda per raggiungere le principali arterie di Milano e agevole per chi ha necessità di spostarsi anche fuori città. Non distante si trova la prestigiosa St. Louis School, realtà internazionale molto apprezzata nel panorama milanese, che potrà rappresentare un'opportunità interessante per famiglie internazionali o chi predilige scuole internazionali vicine alla casa.
Entrando nell'appartamento si viene accolti in un ampio ingresso, con una spaziosa armadiatura e un ampio ripostiglio. L'ambiente è caratterizzato anche dalla presenza di un pianoforte. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno doppio, luminosissimo grazie a tre grandi finestre, che si apre su un primo terrazzino vivibile rivolto verso via Traiano, ideale per godersi un momento all'aperto. La cucina abitabile è stata recentemente ristrutturata e sarà dotata di una cucina su misura nuova, mai utilizzata finora, per garantirvi una soluzione moderna e personalizzata.
La Cucina affaccia su un grazioso terrazzino abitabile, dove si può comodamente mangiare ammirando il verde del giardino condominiale. A completamento della zona giorno troviamo un antibagno con armadiatura e un primo bagno con sanitari: questo ambiente è predisposto a fungere da zona lavanderia grazie agli attacchi già installati, e anch'esso è stato oggetto di recente ristrutturazione. Nella zona notte si accede da un disimpegno ben studiato: la camera matrimoniale è ampia e luminosa e una piccola cabina armadio finestrata.
Un'ulteriore camera, anch'essa spaziosa, completa il reparto notte. Il bagno principale, completamente e finemente ristrutturato, è finestrato e offre comfort e design contemporaneo. L'appartamento verrà consegnato solo con la cucina nuova installata. I proprietari sono disponibili a valutare l'inserimento di ulteriori arredi. Il contratto previsto sarà a canone concordato; è possibile, su richiesta, stipulare un contratto con canone a società con una maggiorazione.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, e sarà disponibile esclusivamente per persone referenziate con solide garanzie. Possibilità di canone a società a: 2600 Eu. mensili
Italia Fudosan è una rinomata società di Real Estate specializzata nella locazione e compravendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitate a contattarci scrivendo a o visitando il nostro sito web: Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.... continua
Affittasi in zona Lotto trilocale vuoto composto da: ingresso su doppio soggiorno e ampia balconata, due camere, un bagno ( possibilta' secondo bagno), cucina abitabile.
CORTE DEI BRINA nel Borgo di Oreno di Vimercate.Allâinterno di una tipica corte lombarda finemente ristrutturata e trasformata mantenendone la storia e lâarchitettura, si è creato un contesto residenziale di pregio caratterizzato da appartamenti signorili e studi professionali.Posto al piano teerra, con massima indipendenza e riservatezza, proponiamo SIGNIORILE APPARTAMENTO CON GIARDINO E PORTICO.Entrando dallâaccesso pedonale si attraversa il cortile finemente piantumato e dotato di area per sedersi ad apprezzare lâarchitettura dellâedificio immerso nella parte più antica del borgo di Oreno.Lâimmobile ha accesso dal portico privato di circa 50mq ove vi è allestito un soggiorno esterno dotato di divanetti e tavolo, entrati nellâabitazione veniamo accolti da unâampia zona giorno caratterizzata da soffitti alti e cucina a vista, zona pranzo ed una comoda area soggiorno per divano e TV. La stessa zona giorno ha accesso ad un giardino privato di 150,00mq riservatissimo.Sempre dalla zona giorno si accede ad un piano seminterrato dotato di lavanderia e cantina.Dal corridoio della zona notte si accede alle due camere da letto di cui una (come da foto) utilizzabile anche come studio in quanto dotato di seconda porta dâaccesso dal portico per accogliere clienti e lavorare da casa senza passare dalla zona giorno.Completa lâappartamento un ampio bagno con doccia e vasca idromassaggio.Compreso nel canone un box singolo.Lâappartamento viene affittato parzialmente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici.Si ricercano affittuari seri e referenziati.... continua
Monza, zona Parco, in signorile complesso, affittiamo 3 locali + servizi con la cucina arredata, composto da salone con camino, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, lavanderia e terrazzo Mq. 120. Euro 13.000,00 + spese. Poss.tà boxes.ACE E - IPE 144,16
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.