RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Trilocale in Lodi.
Se vuoi trovare Vendita Trilocali Lodi sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
CODOGNO - Zona ospedale - In palazzina appartamento di ampia metratura (circa 100 mq.) posto al 2° piano con ascensore e composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, ampio disimpegno, due grandi camere, bagno, balconi, cantina e box.
LODI - Zona Martinetta - Ampio trilocale ristruttrato posto al 1° piano in palazzina di soli tre piani e composto da ingresso, cucina abitabile e grande soggiorno con affaccio sul balcone, disimpegno zona notte con vano ripostiglio, camera matrimoniale, camera singola e bagno comunicanti con un ulteeriore balcone. Completano la proprietà una cantina ed il box singolo. L'immobile è fornito di zanzariere, porta blindata,caldaia nuova anno 2010 e riscaldamento autonomo.LIBERO SUBITO.... continua
LODIVECCHIO - Appartamento posto al centro del paese in piccolo complesso residenziale chiuso. La soluzione è di ottimo livello qualitativo per i materiali impiegati e la suddivisione degli spazi. L'immobile è composto da ingresso, ampio salone con cucina a vista, grande disimpegno, due camere matriimoniali e spazioso bagno.L'immobile è fornito di zanzariere, videocitofono, aria condizionata, cantina e posto auto.... continua
LODI - Livraga - In cascinale d'epoca completamente ristruttrato appartamento con ingresso indipendente posto al 1° piano e composto da ingresso nel soggiorno, doppi servizi, cucina abitabile con balcone, ripostiglio/dispensa, due camere matrimoniali di cui una con predisposizione cabina armadio e ll'altra con balcone, giardino e portico. L'immobile è fornito di predisposizione per camino, zanzariere,pavimentazioni in cotto "d'Este",vetri idonei per impatto acustico, termoarredo nei bagni, travi a vista, velux automatizzato con telecomando e sensore pioggia.... continua
LODI - Marudo - Recente e particolare appartamento posto al 2° ed ultimo piano con ascensore con accesso diretto nella zona giorno e dotato di inferriata di sicurezza.La soluzione è composta da soggiorno, grande cucina abitabile con baclone a camino ventilato per riscadlamento, camera, disimpegno dootato di vano ripostiglio, bagno, locale hobby/studio di circa 30 mq. con ulteriore bagno,,cantina e box doppio.Travi a vista, clima con pompa di calore e pavimentazioni in cotto "d'Este"... continua
In casa di cortile di 4 unità , vendesi da ristrutturare casetta indipendente su 2 livelli con piccolo giardino . Posto auto in cortile . Immm. Migliorini A. Luciano tel / fax 0371.34242 - 335. 6062587
LODI - Massalengo Appartamento di circa 85 mq. nuovo posto al 2°ed ultimo piano in gradevole e ordinato contesto residenziale chiuso con esterni parzialmente rivestiti in mattone e composto da ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno, spaziosi terrazzini coperti, cantina, box e poosto auto interno di proprietà. La soluzione è completa di videocitofono, zanzariere, cassaforte, predisposizione clima.Tripla esposizione, luminoso e termoautonomo.... continua
LODI - In un momento di stagnazione del mercato immobiliare dove ogni investimento potrebbe essere una scommessa: disponiamo in zona s.fereolo/My Lodi - di luminoso appartamento posto al 4° piano in stabile con ascensore tipologia trilocale di circa 85 mq. con box.
A fronte di un investimento di sooli Euro 115.000 -trattabili- si potrebbe ricavare una rendita di Euro 7.200 annui.
La soluzione è volta a chi ha in mente di abitarci personalmente o di investire nel mattone... continua
lodi , zona ospedale , vendesi in palazzina trilocale ristrutturato al piano terra . Poche spese condominiali . Box e cantina . Imm. Migliorini Luciano 0371.34242 - 335.6062587
LODI - Castiraga Vidardo - Appartamento in villa di recente costruzione (2007) così composto: ingresso nel soggiorno conp ortichetto, cucina abitabile con balcone coperto, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e camera singola con affaccio sul giardino. La soluzione è inoltre dotata di aria condiziionata, predisposizione antifurto, zanzariere, termoautonomo. Completano la proprietà un giardino di circa 100 mq. ed un box doppio in larghezza con attacco per lavatrice. Possibilià di realizzare sopra il box un'ampia terrazza di circa 30 mq. oltre ad avere la possibiltà di creare posto auto interno nella zona a verde.
... continua
LODI -Zona Dossenina - Appartamento situato in zona tranquilla posto al piano rialzato in grazioso stabile con portierato e giardino composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ampio bagno, due grandi camere, ripostiglio, balcone con tenda parasole e cantina capiente.
LODI - Galgagnano - Appartamento in residence posto al piano terra composto da ingresso nel soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno in muratura, ampio giardino con irrigazione e impianto di illuminazione, ampia cantia e box.
LODI - S.FEREOLO - Recente appartamento posto al 3° ed ultimo piano con ascensore e composto da ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni, 2 camere, ripostiglio, balconi, cantina e box doppio in larghezza.Caratterizzano l'immobile la zona notte in parquet, il bagno padrinale con doccia idormmassaggio e bagno turco, la predisposizione clima e antifurto, videocotofono, zanzariere e tende da sole.... continua
LODI - Cervignano d'Adda - Appartamento posto al 2° ed ultimo piano e composto da soggiorno/pranzo, cucinotto, bagno,cameretta, camera matrimoniale con bagno personale, ripostiglio, balconi, sottotetto di circa mq. 36 e box.
LODI - Turano Lodigiano - Recente appartamento posto la piano rialzato in complesso residenziale chiuso e composto da soggiorno con cucina aperta e loggiato di circa 15mq. tutto travi a vista, disimpegno, camera matrimonilae con parete finetrata scorrevole, cameretta, bagno e box.Zanzariere e predisposizione clima.
Appartamento posto al 1° piano in stabile con ascensore e composto da soggiorno,ampia cucina abitabile,una camera matrimoniale,una camera singola,due bagni, balconi e box.Pavimentazioni in ceramica chiara posate in diagonale, caldaia nuova, zanzariere.
In palazzina seminuova, bilocale composto da:
Soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, balcone, giardino privato, cantina, posto auto.
PUNTO CASA
tel. 037180072
cell. 3318827874
info@puntocasalodi.it
ULTERIORI INFORMAZIONI SUL SITO:
www.puntocasalodi.it
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.