Brescia. Centro storico. Prestigioso ufficio/studio al piano terra situato nel cuore del centro storico della città in elegante contesto. Si estende su circa 100mq, termoautonomo, spese condominiali minime. Composto da ingresso, un bagno, un salottino utilizzabile come sala da aspetto, tre stanze, uun giardino privato di 70 mq. Possibilità posto auto.
... continua
In stabile civile ufficio di 550 mq da ristrutturare in base alle proprie esigenze in compartecipazione con la proprietà. Impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato.
Ufficio di 2 locali con doppio ingresso indimentente posto all'interno di una bella corte di una palazzina " Vecchia Milano".
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
BUSTO ARSIZIO, A DUE PASSI DALLA STAZIONE FS: disponiamo di ampio ufficio a piano rialzato e con ingresso indipendente. Doppi servizi. Libero subito. Canone di locazione: 750,00Euro/mese + IVA. Classe energetica G, indice EPH 73,83 kwh/m3a.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: D/G STUDIO IMMOBILIARE 349/5770515 oppure dgstudioimmobiliare@libero.it
Corso di Pta Vittoria Società affitta appartamento di tre locali + cucina semiabitale e bagno. Balconata. Adatto per eventuale studio professionale. Disponibilità posti auto cortile interno. Cucina e bagno in corso di completa ristrutturazione. Posizione tranquilla e silenziosa fra corti interne. Sttabile videosorvegliato con portiere residente. Impianto riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore e valvole termostatiche.... continua
ALZANO nolleggio a tempo (anche soli 6 mesi)d'esclusivi nuovissimi uffici e servizi,completamente attrezzati ed arredati pronti all''uso! Benefici:non ci si impegna con un contratto di locazione “standard” per svariati anni, si ha il beneficio di una segretaria di reception senza assumerla direttameente, di una sala riunioni 20 posti con schermo proiezioni, internet alta velocita, arredi, centralino telefonico, telefax, fotocopiatrice senza impegnarsi nell'acquisto. etc. etc Su specifica richiesta a disposizione in sede servizi di: Dottori Commercialisti, Notaio Avvocato e Consulente del Lavoro oltre celere ed efficiente servizio di disbrigo pratiche (in via telematica e non) presso la Camera di Commercio ed il Registro delle Imprese. Contatto Immobiliare di Maria Teresa Zanchi www.agenziacontattoimmobiliare uff.035 4123344. Cell. 338.8137587 ... continua
Appartamento di 108 mq situato al primo piano, impianti a norma 2008, riscaldamento autonomo. Destinazione uffici.
edilcom commercio industria
commerciale@edilcom.net
02/3545361
Locale open Space per uffici, di 1.140 mq distribuito su due livelli.
Con annessi servizi.
Piano Terra, e primo piano.
Dotato di area parcheggio.
Possibilità affitto piano interrato.
Edilcom commercio industria
commerciale@edilcom.net
Tel. 340/0658774
Proponiamo in Affitto (si valuta anche la vendita), ottimo spazio open space di 106 mq a destinazione A/10, completamente ristrutturato.
Completo di impiani, servizi, riscaldamento autonomo, aria condizionata, antifurto.
Edilnet & Edilcom
Via G.Garibaldi 31/b
Novate M.se
LODI - Lodivecchio - Locale uso ufficio o altra attività commerciale con vetrina, completamente ristrutturato per una superficie di circa 54 mq. e composto da due locali, antibagno, bagno e doppio ingresso. La soluzione è ubicata in posizione centrale di forte passaggio e non ha spese condominiali.
Proponiamo in affitto un immobile situato nel cuore di Crema, ideale per chi cerca uno spazio versatile e ben posizionato.
L'immobile si sviluppa su tre livelli, con una superficie di 180 mq al piano terra e 180 mq al primo piano, oltre a una soffitta di 180 mq al secondo piano. La disposizione innterna comprende 11 vani, perfetti per uffici, sale riunioni e aree di lavoro, accompagnati da 3 bagni e una cucina.
L'immobile, attualmente da ristrutturare, offre la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. Il riscaldamento è autonomo e l'ingresso è indipendente, garantendo così privacy e comodità. A completare l'offerta, un giardino privato al piano terra, ideale per momenti di pausa all'aria aperta o per eventi aziendali.
Non perdere l'opportunità di visitare questo immibile e scoprire tutto il potenziale che ha da offrire.
Contattaci allo 0373 476773 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!... continua
UFFICIO IN AFFITTO DESENZANO, GRANDE UFFICIO IN PIENO CENTRO STORICO situato al primo piano, dispone di 110 mq con bagno, ascensore e parcheggio nelle vicinanze, zona di passaggio.
UFFICIO IN AFFITTO Desenzano Centro , GRANDE UFFICIO PRIMO PIANO, 160 MQ CON VETRATA SULLA STRADA , secondaria ma di forte passaggio, adatta ad un ufficio commerciale o di servizi; scuola, palestra e qualsiasi attività , ci sono circa 5/6 classi stanze con bagno.
In signorile palazzo a Varese, sito nella centralissima piazza Repubblica, proponiamo in affitto un ufficio di metri quadri 56 sito al secondo piano fuori-terra, servito da ascensore condominiale. Il palazzo, ristrutturato, ospita al suo interno numerosi e stimati professionisti ed è adatto all'ubiccazione di sedi di studi medici, legali o altro. Al suo interno, l'ufficio si sviluppa come segue: varcato l'ingresso troviamo il primo ambiente principale con affaccio sulla corte interna, adatto anche ad ospitare un'eventuale reception. Procedendo per il corridoio, si ha un ulteriore ambiente separato di ampia metratura, al momento occupato da un ambulatorio medico. Completa l'appartamento un bagno pertinenziale con doccia. Cantina compresa nel canone di locazione. Richiesta euro 700 mensili, termo autonomo, spese condominiali euro 55 mese.
... continua
COMO, via Antonio Sant'Elia - Proponiamo in AFFITTO ufficio di 50 mq;
Piano terra rialzato, composto da un unico locale open space arredato con scrivanie e armadiature, antibagno e bagno;
Riscaldamento centralizzato con termovalvole;
In zona centrale, ben servita: poco distante da autosilo, serrvizi pubblici, zona pedonale.
Libero da fine Marzo.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AGENZIA
Jf Real Estate
377 9964038 - info@jfrealestate.it... continua
SARONNO: In zona ben servita da FNM e comodo con tutti i servizi, In signorile contesto, Sezionecasa affitta locale oltre servizi a uso ufficio. Spese condominiali e riscaldamento compresi nel prezzo!!! LIBERO SUBITO!!!Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti contattateci senza impegno ai nostri recapiti 02.96362004 oppure 366.8260144. Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini, visitate il nostro sito internet : www.sezionecasa.com Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci. Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.