In ottimo e recente contesto residenziale, adiacente FNM BOLLATE CENTRO, affittiamo elegante appartamento monolocale arredato, composto da: ingresso, ampio soggiorno notte, zona pranzo, angolo cottura, antibagno con lavatrice, bagno con vasca e grande balconata con vista.
Stabile con doppio aascensore e cantina.
Disponibile da metà luglio
SOLO REFERENZIATI
Euro 500 più spese minime
... continua
Bollate centro, vicinanza alla FNM per Milano, e tutti i principali servizi, posta, supermercati, comune etc... proponiamo in affitto in stabile con portineria, monolocale arredato piano alto con ascensore composto da: ingresso, cucina abitabile, camera con balcone e bagno.
Libero subito
Euro 600,00 mensili compreso spese
SOLO REFERENZIATI
... continua
In contesto Vecchia Milano, bilocale arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera con letto a soppalco, bagno. Secondo piano con ascensore. Zona servitissima da attività commerciali e mezzi pubblici di superficie e metropolitana (MM Moscova e Garibaldi)Libero subito. Canone mensile euroo 750 + euro 100 spese condominiali. Riscaldamento autonomo.... continua
Affittasi Bilocale di 50 mq Arredato, Termo autonomo via privata, primo piano senza ascensore. Composto da una camera, soggiorno con angolo cottura, bagno.
Affittasi appartamento composto, ingresso, due stanze, piccolo angolo cottura, bagno con doccia, ripostiglio. che sono due vano uno ampio uno più piccolo, piccolo angolo cottura, ripostiglio e bagno con doccia. Più spese condominiali di 200Euro mese che comprendono riscaldamento e portineria.
Vicinanze stazione trilocale arredato con gusto e completamente ristrutturato,
disponibile da subito, riscaldamento autonomo praticamente senza spese condominiali, ideale per tre studenti.
In traversa di strada nuova, in una delle zone più belle e comode della città, proponiamo trelocali in perfette condizioni interne.
Ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere doppie e servizio.
L' appartamento è disnibile da subito, idealmente per studenti ma anche per una famiglia.
La richiesta è trattabile
Dietro la piazza del Duomo,
in stabile signorile, si propone appartamento di 160mq, composto da un grande disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
La casa è stata appena tinteggiata e disponibile da subito, lahiesta è trattabile.
MM gambara. Grazioso bilocale di 55 mq completamente ristrutturato composto da : ingresso ,soggiorno, angolo cottura separato , balcone,ampio bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale .
BUSTO ARSIZIO, VIALE STELVIO: in palazzina del 2008, al terzo piano con ascensore, disponiamo di ampio BILOCALE, cosi composto: cucinotto separato e arredato, ripostiglio, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Ampi terrazzi porticati. Termoautonomo. Box singolo e cantina. Canone mensile: 520,00Eurro. Classe energetica E, indice EPH 143,71 kwh/m2a. RIF. PR01. Libero da fine settembre. PER INFORMAZIONI: D/G STUDIO IMMOBILIARE (349/5770515 oppure dgstudioimmobiliare@libero.it)... continua
IN PALAZZINA COMODA PER IL CENTRO PAESE DISPONIAMO DI APPARTAMENTO SITO AL PIANO PRIMO COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, DISIMPEGNO, DUE CAMERE E BAGNO OLTRE RIPOSTIGLIO. COMPLETO DI BALCONE, CANTINA E BOX. SERVITO DA ASCENSORE. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. SOLO REFERENZIATI. CANONE MENSILE EURO 500,00 OLTRE CA. 2.200,00 DI SPESE CONDOMINIALI COMPRENSIVE DI RISCALDAMENTO.... continua
affittiamo appartamento di 52mq oltre a 8 di loggiato, composto da ingresso, cucina a vista, soggiorno, loggia, disimpegno, camera, bagno, molto luminoso, al riparo dai rumori della viabilità avendo affaccio interno, dotato di video citofono, sanitari sospesi, termoarredo, impianto di riscaldamento e raffrescamento cantralizzato ma con contabilizzatori.
possibilità box
cantina inclusa... continua
NEL CUORE DELLA ZONA ISOLA. VIA DAL VERME , ANGOLO VIA BORSIERI.
IN AFFASCINANTE STABILE DI RINGHIERA OTTIMO MONOLOCALE ( ULTIMO DI RINGHIERA) COMPOSTO DA SOGGIORNO/ NOTTE, BAGNO FINESTRATO, BALLATOIO.
PRIMO PIANO ESPOSTO SULL'INTERNO.
COMPLETAMENTE ARREDATO.
LIBERO A LUGLIO.
Affittiamo ampio Bilocale di 74 mq, composto da ampio soggiorno, cucina semiabitabile, camera matrimoniale, un servizio, doppio balcone.
Riscaldamento centralizzato, con cantina a completare la proprietà. Doppia esposizione. Immobile non arredato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
Affittiamo in contesto condominiale, bilocale di 43 mq, con cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi, cantina.
Riscaldamento centralizzato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.