LODI - S.Fereolo - Grazioso e recente appartamento di recente costruzione in palazzina di quattro piani con ascensore. L'immbile è posto al 1° piano ed è composto da soggiorno con angolo cottura, balcone, ampio disimpegno, bamera matrimoniale, bagno e posto auto. Mai stato abitato e libero subito.
bilocale in piccola palazzina di sole 10 famiglie ottimo appartamento composto da soggiorno con cucina a vista con terrazzino camera matrimoniale e bagno ben accessoriato completo di inferriate e impianto antintrusione , aria condizionata e tendaggi abbinate cantina e box piastrellati e soppalcati libero a breve euro 154000 rif 110
S.ANGELO LOD. - frazione Galeotta - Recente appartamento indipendente composto da ingresso nel soggiorno con cucina a vista, disimpegno, ripostiglio, due camere, bagno, terrazzini, giardino di circa 80 mq. box doppio e posto auto.
Appartamento trilocale al piano secondo composto da ingresso soggiorno/cucina, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi e un ampio terrazzo.
A 200 mt dalla stazione ferroviaria, a 1 km dal Lago di Comabbio, a 3 km dal Lago di Monate, a 4 km dal Lago Maggiore, a 15 minuti da Malpensa 2000, a 255 minuti da Milano
POSSIBILITA' DI AFFITTO:
Euro/mese 750,00 NON arredato
Classe energetica: B
Indice di prestazione energetica: kWh/mqa 43,65... continua
Appartamento trilocale al piano ATTICO composto da ingresso soggiorno e cucina, camera matrimoniale, cameretta, servizi e terrazzo.
A 200 mt dalla stazione ferroviaria, a 1 km dal Lago di Comabbio, a 3 km dal Lago di Monate, a 4 km dal Lago Maggiore, a 15 minuti da Malpensa 2000, a 25 minuti da Millano.
POSSIBILITA' DI AFFITTO:
Euro/mese 550,00 NON arredato
Euro/mese 650,00 arredato
Classe energetica: C
Indice di prestazione energetica: kWh/mqa 68,00... continua
Bellissimo appartamento in centro a Vergiate (Va) nelle vicinanze di tutti i servizi di prima necessità; composto da ingresso con soggiorno e camino, sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto, soppalco e tre bagni.
Ottime finiture interne!
Euro/mese 1200,00 TRATTABILI
LIBERO DA FEBBBRAIO 2012
Classe energetica: D
Indice di prestazione energetica: kWh/mqa 101,27... continua
L’immobile si sviluppa su un unico livello di 100 mq. al 1° piano e composto da ingresso nel soggiorno con camino, grande cucina/sala da pranzo, ripostiglio e bagno pavimentazioni in simil cotto con greca;due gradini conducono alla zona notte tutta in parquet composta da tre ampie camere con piccolee cabine armadio e bagno padronale, al piano terra taverna finestrata di 60 mq. con lavanderia e locale stireria oltre box di 40 mq. Completano la proprietà i portici fronte/retro ed il giardino su quattro lati di 400 mq. Ottime finiture.
... continua
LODI - Zona Borgo Adda - Casa di ringhiera in complesso residenziale chiuso, posta al 2° piano e composta da ingresso nel soggiorno con cucina a vista, bagno ed ampia camera matrimoniale.
a pochi passi dalla stazione ampio 3 locali composto da soggiorno cucina abitabile due camere doppi servizi cantina 2 balconi e box poss. acquisto 2° box libero a breve RIF 165 info 02.99065368
porzione di villa bifamiliare tipo verticale di 4 locali su due livelli piu sottotetto e taverna con camino box doppio posto auto e giardino privato da visionare rif 148
zona bariola in piccola palazzina i recente costruzione ottimo 3 locali CON GIARDINO composto da soggiorno con angolo cottura 2 camere ripostiglio bagno con doccia giardino privato e box termoautonomo compreso di zanzariere antifurto perimetrale tapparelle elettriche libero in breve tempo...RIF 130
lodi , zona ospedale , vendesi in palazzina trilocale ristrutturato al piano terra . Poche spese condominiali . Box e cantina . Imm. Migliorini Luciano 0371.34242 - 335.6062587
LODI - Castiraga Vidardo - Appartamento in villa di recente costruzione (2007) così composto: ingresso nel soggiorno conp ortichetto, cucina abitabile con balcone coperto, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e camera singola con affaccio sul giardino. La soluzione è inoltre dotata di aria condiziionata, predisposizione antifurto, zanzariere, termoautonomo. Completano la proprietà un giardino di circa 100 mq. ed un box doppio in larghezza con attacco per lavatrice. Possibilià di realizzare sopra il box un'ampia terrazza di circa 30 mq. oltre ad avere la possibiltà di creare posto auto interno nella zona a verde.
... continua
LODI - S. Angelo L.no - In recente palazzina signorile dotata di ascensore in centro paese, bilocale posto al 1° piano e così composto: ingresso nel soggiorno/pranzo con balcone, disimpegno, bagno, camera matrimoniale con balcone. Completano la proprietà una cantina ed un box singolo. Caratterizzanoo l'immobile la luminosità degli ambienti e la tranquillita del posto. La soluzione è inoltre fornita di zanzariere, videocitofono e riscaldamento autonomo. Libero subito.... continua
LODI -Zona Dossenina - Appartamento situato in zona tranquilla posto al piano rialzato in grazioso stabile con portierato e giardino composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ampio bagno, due grandi camere, ripostiglio, balcone con tenda parasole e cantina capiente.
bilocali, mono e altre tipologie in fase di ristrutturazione. Ottime finiture con riscaldamento e rinfrescamento centralizzati con contabilizzatore. Vari piani dal secondo al sesto per le residenze, mentre gli uffici al piano terra ed al primo.
Vari appartamento, varie tipologie in fase di ristrutturazione in ex opificio d'epoca di charme. Giardino condominiale, possibilità box e posti auto. Video sorveglianza. Un piano adibito ad uffici, ed altri 5 a residenze, tutte con balconi o terrazzi. riscaldamento e aria condizionata centralizzati con contabilizzatore.
CAMBIAGO (MI) – nuovo RESIDENCE IL GIARDINO 2
- --- Prezzi da euro 1.900,00 /mq. --- -
Vende Impresa --- NO provvigioni --- Mutuo fino al 100% ---
PRONTA CONSEGNA ---- --APPARTAMENTI IN VILLA INDIPENDENTI
---P.T.+P1°--- disposto su 2 livelli --- BI e TRI locali anche di ampia metratura, zona giorno a piano terra con giardino privato, zona notte a piano primo con terrazzo, doppi servizi; (circa 80mq casa + terrazzo + giardino + cantina ad un prezzo molto interessante) ---
---P2+MANS.--- disposto su 2 livelli --- TRI e QUADRI e PENTA locali, zona giorno al secondo piano con terrazzo e zona notte in mansarda; (circa 140mq. casa + terrazzo + cantina ad un prezzo introvabile) ---
PANNELLI SOLARI --- Case certificate energeticamente in classe B. --- isolamenti di qualità (risparmio energetico del 30%). ---
Finiture eleganti, rivestimento in mattoni a vista, capitolato di elevata qualità, allarme, condizionamento parabola ecc. ecc., zona signorile e residenziale. palazzine senza parti comuni --
Vicinanze MM2 Gessate, vicinanze tangenziale/autostrada MI-VE, servito da mezzi e ben collegato: pullman linea Z314- AS tratta Monza FS- Gessate MM2 passante per Cambiago, presenti tutti i servizi, attrezzature, negozi e supermercati.
-----VISITA IL NOSTRO SITO CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK OD INCOLLANDOLO NELLA BARRA DI RICERCA DI INTERNET EXPLORER
http://www.prendicasa.it/CantieriStat/redirect.asp?id=267
ECCEZIONALMENTE PROPONIAMO SOLUZIONI IN PRONTA CONSEGNA CON FINITURE EXTRACAPITOLATO, PARQUET CAMERE + SALA , CERAMICHE ALTO LIVELLO IN BAGNI E CUCINE, DOPPIO TERMOSTATO ECC. ECC.
INFO DETTAGLIATE DIETRO SPECIFICA RICHIESTA
Per indicazioni e visite in cantiere -- Tel 333 9593 899
LINK
http://www.prendicasa.it/CantieriStat/redirect.asp?id=267
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.