Studio Immobiliare Cantone & Studio 4 Immobiliare propongono in vendita interessantissima villetta disposta su 2 livelli composta da soggiorno, cucina, bagno al piano terra, 2 camere, studio , bagno, balcone al piano primo. Giardino, autorimessa oltre a locale cantina. Da vedere!
Studio Immobiliare Cantone & Studio 4 Immobiliare propongono in vendita ottima villetta a schiera di ampia metratura composta da soggiorno con termo camino, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, locale ripostiglio, cantina, box. Giardino fronte e retro.
Studio Immobiliare Cantone & Studio 4 Immobiliare propongono in vendita soluzione abitativa con giardino privato disposta su 2 livelli composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, salotto, 2 camere, bagno. Autorimessa oltre a legnaia. Assolutamente da non perdere!
Villetta a schiera con giardino e cortile privato a Bassano Bresciano Lâabitazione, collocata in una zona residenziale del paese, si sviluppa su due livelli oltre al seminterrato. Vi si accede attraversando il cortile privato. Entrando troviamo uno spazioso disimpegno che apre al soggiorno che afffaccia sul fronte strada. Salendo una manciata di gradini ci troviamo nella spaziosa cucina abitabile che apre sul retro, dove si trova il cortile privato. Qui dâestate i proprietari collocano un gazebo ed una piscina e sono soliti trascorrere i momenti più spensierati con amici e parenti. Salendo al reparto notte troviamo la camera matrimoniale, dalle dimensioni decisamente generose, che apre tramite due portefinestre al balcone. Una seconda camera doppia è il regno dei figli della coppia. Da qui si accede alla loggia coperta rivolta all'ingresso dell'abitazione. à possibile creare una terza camera realizzando una tramezza nella camera matrimoniale. Attiguo ad entrambe le stanze vi è il bagno con vasca idromassaggio. Tutto il piano è percorso da travi a vista in legno. Nellâinterrato vi è la spaziosa cantina lavanderia, oltre ad un bagno con doccia. ALESSANDRA SALDINI SERVIZI IMMOBILIARI www.alessandrasaldini.it... continua
BUBBIANO - In fondo alla via Garibaldi vi proponiamo in vendita una graziosa villa a schiera centrale che fa parte di una schiera di sole tre villette con accesso esclusivo limitato alle tre famiglie.
La villa edificata agli inizi degli anni 90' colpisce da subito per la metratura che la caratterizzza, per l'ampiezza e la generosità di tutti gli ambienti in particolar modo del living, e anche per lo stato conservativo ineccepibile.
L'accesso agli ambienti principali è al piano primo tramite una comoda scala esterna: qui troviamo una grande zona giorno composta da soggiorno, cucina abitabile e bagno per una metratura totale al piano che supera i 60mq. La cucina è collegata ad un terrazzino loggiato così come il soggiorno, ed il bagno è finestrato e munito di una comoda doccia.
A metà soggiorno troviamo il collegamento al piano secondo con scale ampie e agevoli in marmo ; la zona notte è composta da tre camere da letto, una delle quali matrimoniale munite anch'esse di comodi balconi e un secondo servizio questa volta attrezzato con vasca da bagno. Completa la soluzione al piano la presenza di un funzionale ripostiglio.
Al piano terra completano la soluzione una taverna di circa 30mq, rifinita e collegata al locale lavanderia, al box di 27mq e infine al giardino privato retrostante la villa di circa 50mq.
L'immobile presentato è dotato di finiture neutre in ceramica chiara nella zona giorno e di un bellissimo parquet al piano superiore, di infissi in doppio vetro/legno con zanzariere e di impianto termico solare con pompa di calore per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria.
La villa è inoltre dotata di uno spazio accessorio sottotetto non rifinito accessibile tramite scala retrattile dal piano notte.
Le informazioni presenti non costituiscono elemento contrattuale.... continua
BUBBIANO - Via Ticinello. La villa a schiera oggetto di questa compravendita è perfetta per una famiglia numerosa poiché dotata di spazi ampi interni e di una distribuzione degli ambienti su due livelli abitativi principali.
Il contesto nel quale è collocata la villa è stato edificato poco più dii 10 anni fa, privo di condominio e si trova in uno stato manutentivo ottimo sia esterno che interno, è dotato di comodi spazi esterni sia all'ingresso che sul retro e corredato di zanzariere ed inferriate di sicurezza presenti in tutti gli infissi.
Al piano terra, varcata la porta d'ingresso, troviamo da subito il living composto da: un luminoso soggiorno dal taglio classico e facilmente arredabile, una comoda cucina abitabile e un primo servizio finestrato munito di doccia. Gli ambienti risultano tutti ampi e godibili e dalla cucina troviamo l'accesso tramite porta finestra al giardino esterno retrostante che risulta in parte coperto e in parte piantumato che può comodamente ospitare un tavolo per 10 persone.
Tra cucina e bagno troviamo un disimpegno che offre l'accesso sia alle scale, che conducono al piano superiore, che ad un ripostiglio.
Al piano primo si sviluppa la zona notte che è strutturata con tre camere da letto, due delle quali dalla metratura matrimoniale e collegate a due balconi loggiati e il secondo bagno questa volta attrezzato con vasca da bagno e anch'esso finestrato.
Come locale accessorio vi è poi un ampio sottotetto rifinito che offre l'opportunità di diversi utilizzi e che costituisce un plus dell'immobile.
Poniamo inoltre l'attenzione sulla presenza di importanti dotazioni all'immobile nell'ottica del miglioramento dell'efficienza energetica come l'installazione di: pannelli fotovoltaici da 3,12 KW, tendoni solari schermanti sui due balconi e sulla finestra della camera singola, caldaia a condensazione, impianto di condizionamento in ogni ambiente e predisposizione per l'installazione dell'impianto solare/termico.
Compreso nel prezzo infine vi segnaliamo un box singolo di 16mq e di fatto di un posto auto per una seconda auto nel passo carraio davanti al box.
Gli elementi presenti nella descrizione non costituiscono elemento contrattuale.
... continua
Villetta in quadrifamigliare a Roncadelle, in costruzione, località Macina, con giardino privato.
Attraverso il cancello privato entriamo nel giardino esclusivo di mq. 50 e, attraverso 4 gradini ed il portico, nell'appartamento. Luminoso soggiorno con angolo cottura affacciato sul portico antistannte il giardino, disbrigo alla zona notte, tre camere di cui una doppia, una matrimoniale con balcone che accede al giardino di mq. 60 retrostante la villetta. Terza camera singola anch'essa con balcone. Due bagni finestrati, scala all'interrato. In quest'ultimo troviamo l'autorimessa doppia di 50 mq. e la cantina di 45 mq. Oltre la scala dalla quale si raggiunge il giardino retrostante.
Ingresso carraio al box indipendente.
Immobile antisismico, secondo le vigenti normative, impianto riscaldamento a pavimento. Predisposizione aria condizionata. Pannelli solari fotovoltaici. Allacciamenti compresi.
Consegna per novembre-dicembre 2021. Possibilità di eventuali modifiche interne. Capitolato in agenzia.
... continua
VIGEVANO: in zona Esselunga, villetta a schiera su tre livelli. Così suddivisa: al piano terra box doppio, cantina e zona lavanderia; al piano primo ampio soggiorno con accesso al giardino di 50 mq circa, cucina abitabile con balcone e bagno; al piano secondo 3 camere, due balconi e secondo bagno. RRiscaldamento ad aria, aria condizionata, serramenti in PVC con zanzariere, basculante meccanizzata per garage.
... continua
VIGEVANO ZONA C.SO MILANO: Villa a schiera su due livelli composta da soggiorno con cucina abitabile a vista, antibagno e bagno con doccia al piano terra; due camere, bagno con vasca e balcone al piano primo. Sottotetto di 40 mq coibentato e pavimentato con parquet. Serramenti in legno con doppi vettri. Predisposizione aria condizionata su entrambi i piani. ... continua
Villetta a schiera laterale, con ampio giardino, composta da: ingresso in soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, lavanderia, garage singolo di pertinenza. PREZZO TRATTABILE
Fronte parco, in tranquilla zona residenziale adiacente al centro, proponiamo villa a schiera di testa in impeccabile stato di manutenzione, realizzata e rifinita con materiali di qualità. La proprietà si sviluppa su due livelli abitativi composti da zona giorno interamente affacciata al porticato ee al giardino di 230 mq, con ampio salone, cucina abitabile e servizio al piano terra, zona notte al piano primo composta da tre camere con balcone e bagno padronale. Al piano seminterrato taverna con predisposizione camino e bagno/lavanderia, cantina e box doppio. La soluzione è già dotata di impianto di allarme, inferriate, tende da sole e impianto di irrigazione. Persiane in alluminio nuove, caldaia e impianto di riscalmanto appena revisionati. Arredo incluso nel prezzo.
... continua
Recente disposta su due livelli abitativi e taverna ( Piano seminterrato)Situata all' interno di un quartiere tranquillo , di sole ville, è composta come segue: PIANO TERRA costituito da giardino, ingresso , salone di 34MQ aperto e luminoso in uscita patio coperto e Giardino.Cucina abitabile e ampioo servizio al piano. Scala in murata e vetro comoda che porta al piano Superiore. PIANO PRIMO:Zona notte dove troviamo le 3 Camere da letto il servizio con vasca idromassaggio e cabina armadio. PIANO SEMINTERRATO: taverna completamente finita, cantina, spazio lavanderia e, accesso al box.Ristrutturata con Finiture di pregio.... continua
Como - fraz. Lora - Via Crotto del Sergente
Villetta a schiera di testa di circa 225 mq, così composta: al piano terra soggiorno, cucina, disimpegno, camera da letto, bagno e ripostiglio; al primo piano camera da letto, bagno oltre a sottotetto con studio e servizio; al piano seminterrato, tavernaa, lavanderia, cantina e centrale termica.
Balcone mq 7 e terrazzino mq 8.
Box doppio
Giardino mq 170... continua
PONTERANICA - Villetta a schiera di testa con giardino
In zona tranquilla e riservata disponiamo di villetta a schiera di testa con taverna e giardino.
L'immobile è completamente indipendente e sviluppa su tre livelli abitativi cosi composti:
- piano terra : ampia taverna con cucina e piccola zoona giorno, ripostiglio, camera da letto e bagno/lavanderia.
- primo piano: cucina abitabile, bagno e soggiorno con porta/finestra sul giardino pensile di 100 mq e
- secondo piano: due camere da letto , bagno e due balconi.
Completano la proprietà l'autorimessa doppia, il posto auto coperta e il giardino a piano terreno.
... continua
Situata in una zona tranquilla e soleggiata, interessante villetta a schiera di testa con giardino privato di circa 50 mq oltre al terrazzo di 25 mq. L'immobile si sviluppa su più livelli con una scala centrale che porta ai vari locali. La villetta dispone di ampio e luminoso soggiorno, cucina abitaabile, bagno di servizio, bagno con vasca, 3 camere di cui 2 singole e una matrimoniale, oltre al sottotetto sfruttabile. Ampio box con annessa lavanderia. Le condizioni sono buone, il tetto è stato di recente rifatto nuovo -anche le travi- e coibentato, la caldaia ha pochi anni, ci sono i doppi vetri in legno con le ante sempre manutentate, la pavimentazione è fruibile e in generale la villetta è ordinata e abitabile subito.... continua
a 500MT dalla MM2 recente di Cinque locali tripli servizi con Taverna e lavanderia box e posto auto eclusivo,giardino ingresso indipendente La proprietà comprende una MANSARDA. Le finiture, porta blindata di ingresso,pavimentazione in parquet e ceramica, riscaldamento autonomo a termosifoni.Cassina de' Pecchi paese di circa 13000,abitanti ,completo di scuole di ordine e grado fino alle medie,negozi e e supermercati,banche ecc.,a pochi km grandi centri commerciali. Il Paese è servito dalla linea verde della metropolitana con la fermata nel centro del paese, dalla strada statale che collega Milano a Bergamo,a ridosso della nuova brebemi,a pochi km dall'ingresso autostradale Milano Venezia, viene attraversato anche dal Naviglio della Martesana ,sulle sponde la pista ciclopedonale che collega Milano a Cassano D'Adda
[-] riduci
... continua
Proponiamo in vendita villette a schiera in Bioedilizia Classe A, in nuovo contesto residenziale. L'edificio sorge nel comune di Stezzano, nella prima periferia di Bergamo.
Il tema progettuale, un edificio composto da quattro villette a schiera, è stato risolto con lo sviluppo di quattro ville in uuna. Esternamente l'edificio appare unitario, come fosse una villa singola, solo le piante svelano la presenza di quattro villette indipendenti fra loro, così uguali, ma così diverse. Ogni unità si sviluppa al suo interno con tagli e aperture dissimili, pronte ad accogliere vite distinte.
Il tetto diventa l'anima del progetto architettonico, si spezza in tre falde inclinate e culmina in un aggetto che tende verso l'alto. Le aperture del piano primo seguono il suo andamento e ne accentuano il movimento. Le vetrate, al piano terra, sottolineano invece lo sviluppo orizzontale del volume facendo della casa uno spazio luminoso.
Esempio villetta C: La villetta accoglie l'ospite da un ingresso pedonale accessibile dal giardinetto esclusivo. Si entra in un ampio e luminoso soggiorno, ideale per il relax di fine giornata sul suo bel divano con longchair e angolo TV. La cucina abitabile è composta da una parete attrezzata, dove potrebbe essere abbinata una penisola centrale per fuochi e cappa, donando un deciso tocco di design. Infine un bagno con lavello, accessori sanitari e doccia. Al primo piano, accessibile da scala interna con elegante design troviamo un disimpegno, un'ampia camera matrimoniale, due camere singole e un bagno. Infine il piano interrato ospita una autorimessa doppia dove poter parcheggiare le due auto adiacenti, una tavernetta attrezzata, per poter trascorrere serate con amici, una lavanderia.
Particolare attenzione è stata fatta alla progettazione razionale e pratica di tutte le stanze, e allo studio degli spazi interni; tutti i locali sono personalizzabili con la possibilità di scegliere da capitolato altissime finiture di vostro gusto; ogni parte è curata in ogni singolo dettaglio: ogni finitura sia interna che esterna e la sua posa, è stata scelta con gusto e in abbinamento con tutti gli ambienti; rivestimenti neutri ma moderni, adattabili a qualsiasi complemento d'arredo, il tutto completo di accessori di alta gamma.
Tutti gli ambienti sono piacevoli e luminosi, pensati per la praticità di tutti i giorni, adatti ad ogni soluzione di vita, in quanto la nostra soluzione abitativa è comoda e spaziosa.
Finiture di gran pregio e dotazione impiantistica d'avanguardia (che prevede riscaldamento a pavimento con pompa di calore, ventilazione meccanica controllata, pannelli solari termici e pannelli solari fotovoltaici), collocano l'edificio in classe energetica A.... continua
Cologno Monzese, in zona residenziale di sole villette, disponiamo di villa schiera centrarle di mq 150 circa composta da: P.T ingresso, soggiorno, cuciona abitabile, bagno e giardino privato con bersò,
P.1° 2 ampie camere da letto, servizio e balcone;
P.M ampia mansarda attualmente adibita a cameere con terrazzino.
Completano la proprietà una taverna ed un box singolo. Internamente in perfette condizioni. Libera a 6 mesi dal prelimianare. Eu. 299.000,00... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.