Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castelnuovo di Garfagnana
Appartamento situato al piano primo composto da ingresso, zona giorno, cucina, ampia terrazza coperta, al secondo piano due camere bagno e ripostiglio. Completa la proprietà amoia soffitta.
Appartamento bilocale primo piano con ascensore, una camera e 3 terrazzi, non arredato. Rif. 2019P142 Castelfranco di Sotto, affittasi appartamento al momento con destinazione uso ufficio, molto luminoso, vicino al centro e a tutti i servizi. L'immobile si trova al primo piano di piccolo condominioo con ascensore, fabbricato dei primi anni 2000. Ingresso in zona giorno molto ampia e luminosa con due terrazzi. Dal disimpegno si accede al bagno finestrato con doccia e alla camera con terrazzo. Le utenze sono autonome ed è presente l'impianto di climatizzazione. Sono ammessi animali. Non sono presenti gli scarichi di un'eventuale cucina, in quanto al momento l'abitazione è ad uso ufficio, però c'è la possibilità di ricavarli con piccole opere murarie. Ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Ottima anche come soluzione per studi professionali.... continua
Affittasi S. Lorenzo alle Corti, ottimo appartamento tipo attico arredato al piano primo con grande terrazza di 240 mq e garage.
Rif PI2016A058 - Sito al primo piano ed ultimo, abitazione di ampia metratura costituita da ingresso, cucina, sala con camino, camera matrimoniale, due camere doppie, baggno principale con vasca idromassaggio, bagno di servizio con doccia, ripostiglio.
Corredato da bellissima terrazza privata con giardino pensile e cucina. Al piano terra garage e due posti auto nella resede condominiale.
libero da giugno 2020
Tutto in ottimo stato di manutenzione.
Zona vicina ai servizi e comoda per raggiungere il centro città in pochi minuti sia in auto che con i mezzi pubblici.... continua
ULIVETO TERME- Euro 600
In piccolo condominio, appartamento di quattro vani posto al 2° piano ed ultimo, composto da:ingresso, cucinotto con zona pranzo, ripostiglio, disimpegno, due camere e bagno. L'immobile viene affittato ARREDATO.SOLO REFERENZIATI.NO ANIMALI.CLASSE ENERGETICA:"G" I.P.E:>175 kWh/m 2 anno. Rif. 47
Montecatini Terme. In zona Kursaal proponiamo in affitto appartamento che verrà consegnato completamente ristrutturato ed arredato.
Posto al piano secondo di un condominio ottimante abitato e dotato di ascensore.
Internamente si compone di ingresso, soggiorno openspace con angolo cottura, disiimpegno notte, ripostiglio, due ampie camere matrimoniali e due bagni di cui un en suite.
L'immobile sarà pronto a Novembre, in quanto come già specificato, è oggetto di totale ristrutturazione.
Gli interventi sono stati fatti in chiave moderna sia per distribuzione spazi che come scelta di materiali ed accessori, con particolare occhio all'efficienza energetica.
L'immobile è dotato di aria condizionata caldo freddo in tutte le stanze oltre ad avere le tapparelle automatiche.
Si affitta solo a persone altamente referenziate con redditi dimostrabili e garantiti.
Agenzia Immobiliare Casa Service di Alberto Bandini - Tel. 0572.767001 - APE classe "C" - Rif. 1L1 - Richiesta Euro 1.100,00/mese oltre Euro 70 di condominio.... continua
Appartamento di 70 mq c.a. situato nella zona Musicisti di Montecatini Terme,è inserito in un piccolo condominio aperto,al secondo piano, con ascensore e garage annesso.
L'appartamento è composto da ingresso/salotto,angolo cottura,terrazza,una camera matrimoniale,una cameretta ed un bagno.
Spesse di condominio(Pulizia scale ed ascensore) incluse nell'affitto. Utenze escluse.
Prezzo non trattabile.... continua
Appartamento ottimamente rifinito sito al 2° piano in palazzina ben tenuta
Zona musicisti dotata di ascensore , 2 balconi , termo autonomo 2 camere ,soggiorno + cucina , posto auto 1 servizio .
In centro, sul corso principale, appartamento al paino primo, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due balconi, veranda e due camere matrimoniali. Arredato con aria condizionata.
In zona nord (Querceta), appartamento al piano primo, con piscina condominiale, composto da ingresso, soggiorno con cucinotto e balcone, camera doppia e bagno.
In zona musicisti, in piccolo condominio, appartamento al piano primo, composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista e balcone, bagno, camera matrimoniale, cantina e posto auto coperto. Aria condizionata.
In zona esclusiva (musicisti), appartamento al secondo ed ultimo piano, inserito in un contesto di poche unità, composto da ingresso in ampio soggiorno luminoso, terrazza panoramica, camera matrimoniale con balcone, bagno e cucina abitabile con balcone. SOLO REFERENZIATI.
In zona residenziale e vicino al centro, appartamento al secondo ed ultimo piano, in condominio di sole 6 unità, composto da ingresso, ampio soggiorno, angolo cottura, piccola veranda, bagno, camera matrimoniale. Arredato. SOLO REFERENZIATI.
In centro, in piccola palazzina di sole quattro unità, appartamento al piano primo, elegantemente rifinito, composto da ingresso, soggiorno con camino, sala pranzo, cucinotto, ripostiglio e camera matrimoniale. Molto bello.
SOLO REFERENZIATI
Appartamento in zona liceo, al secondo ed ultimo piano, composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, studio, ripostiglio, bagno, cantina e posto auto.
In zona Esselunga, in condominio discreto, appartamento al piano secondo, dotato di ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, due ripostigli, tre camere matrimoniali con balcone e due bagni, garage e cantina.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.