Cerchi Case in affitto a Villa Basilica? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 226 annunci immobiliari di Casa a Villa Basilica in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Villa Basilica
Viareggina su 2 livelli composta da: p. terra con sala con divano letto, cucina abitabile, ripostiglio e bagno, corte di 30 mq. con lavanderia, 1 piano: 2 camere matrimoniali e bagno con vasca e doccia.
Affitto estivo: Giugno 1.500/00 - Luglio 2.500/00 - Agosto 3.200/00
VIAREGGIO ZONA MARE AFFITTASI PER IL PERIODO ESTIVO BELL'APPARTAMENTO AL 1° PIANO CON ASC. INSERITO IN ELEGANTE CONDOMINIO A 200 MT. DAL MARE. L'APPARTAMENTO SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI ED E' COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA ( NUOVA) A VISTA, ZONA NOTTE CON DUE CAMERE MATRIMONIALI, DUE BAGNI, BALCONE CON ZONA LAVANDERIA SUL RETRO. ARIA CONDIZIONATA. DOTATO DI TUTTI I COMFORT. GIUGNO DISPONIBILE 2° QUINDICINA, LUGLIO, AGOSTO. PREZZI ED INFO IN AGENZIA .... continua
Appartamento in affitto stagionale a Viareggio
Appartamento in affitto stagionale al terzo piano in zona centro/pineta quartiere Marco Polo.
L'immobile è composto da Ingresso, soggiorno con balcone, cucina ben attrezzata con ampia terrazza, Bagno con doccia e due camere matrimoniali. Il tutto completo di arredamento.
Disponibile da ottobre a Maggio per la stagione invernale
Disponibile da Giugno ad agosto per la stagione estiva.
Il prezzo indicato in annuncio è relativo al periodo invernale da ottobre a Maggio esclusi i consumi.
Attualmente è esclusa ogni possibilità di affitto annuale
Per tutte le vostre informazioni ricordate il Rif. 551... continua
Appartamento in affitto a Viareggio
Appartamento in condominio signorile, posto al secondo piano e servito da ascensore.
L'immobile fronte e vista è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale una camera media con divano letto matrimoniale, balcone e doppi servizi, uno ddei quali con vasca Jacuzzi.
Si affitta completamente arredato preferibilmente con contratto 4+4.
Disponibile anche per locazione estiva
Per ogni vostra informazione ricordate il Rif. 19
... continua
Appartamento in affitto ESTIVO a Viareggio in zona Marco Polo Don Bosco: tre camere, due bagni, soggiorno, cucina e corte. Buone condizioni.A Viareggio, in zona semi centrale, a circa 800 metri dal mare e non lontano dai principali servizi, appartamento in affitto TURISTICO ESTIVO ubicato al piano tterra di piccola palazzina condominiale.L'immobile di circa 100 metri quadrati, con ampi spazi, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione.RIF: AF060: Lâabitazione si compone di ingresso, ampio disimpegno, soggiorno, cucina servita con lavastoviglie, disimpegno notte, bagno principale finestrato con doccia, prima ampia camera matrimoniale con letto matrimoniale e letto a castello, seconda camera matrimoniale, terza cameretta con bagno privato, ed è corredata da comoda corte su tre lati alla quale si accede sia dalla zona giorno che dalla zona notte.Disponibilità :Luglio: 3000.00⬠(escluse le utenze)Agosto, 3500.00⬠(escluse le utenze)- Don Bosco Marco Polo- 800 mt dal mare- 3 camere- 2 bagni- CorteCommissioni di agenzia: 10% del canoneRif. AF060www.immobiliare-leonardo.itVuoi altre informazioni?Vuoi valutare altre offerte immobiliari?Devi vendere il tuo immobile?Contattaci allo 0584961129 / +393756339708Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170.L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy... continua
Appartamento in affitti a Viareggio Passeggiata a Mare
Appartamento in affitto al quinto piano di condominio signorile e servito da ascensore.
L'immobile è ben arieggiato e composto da soggiorno con angolo cottura, doppi servizi di uno con doccia e uno con vasca Jacuzzi, camera matrimoniale ee cameretta. Si loca completamente arredato
Disponibile per la stagione estiva ma la proprietà è disponibile anche per contratto 4+4. Il prezzo esposti si riferisce alla locazione 4+4
Riscaldamento autonomo, balcone, porta blindata.
Per tutte le vostre domande ricordate il Rif. 20... continua
Appartamento in affitto invernale a Viareggio zona Passeggiata
L'appartamento è di nuova ristrutturazione. L'immobile è situato al secondo piano, disposto su un unico livello e composto da: Ingresso cucina abitabile con lavastoviglie, Camera matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale,, bagno con doccia.
La casa è dotata di parquet, tv, lavatrice videocitofono e poltrona elevatrice per chi avesse difficoltà di deambulazione. Riscaldamento autonomo.
Fronte mare e Vista mare sulla passeggiata lungomare di Viareggio.
Disponibile per la stagione invernale a partire dal 10 settembre 2016 e fino al 28 Maggio 2017
Consumi a parte.
Attualmente e' esclusa ogni possibilità di affitto annuale
Per informazioni su questo immobile ricordate il Rif 536
... continua
Bilocale in affitto a Viareggio in zona pineta mare:
A pochi passi dal mercato, non distante dal centro e dalla pineta, in zona residenziale e ben servita di Viareggio, bilocale in affitto al piano terra.
L'immobile in affitto TRANSITORIO (da ottobre a giugno), di circa 45 metri quadrati, molto lumminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni.
Lâabitazione in affitto si sviluppa tutta al piano terra e si compone di sala / soggiorno di ingresso, cucinotto, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra.
Correda la proprietà posto moto o bici in ampia corte vivibile a comune.
Rif. Transitorio bilo - Richiesta: ⬠500 mensili oltre a consumi â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Passeggiata di Viareggio, affittiamo appartamento al piano terra a pochi metri dal mare composto da cucina abitabile,soggiorno,due matrimoniali,camera singola,due bagni e cortile esterno di proprietà.
appartamento situato al primo piano con ascensore composto da piccolo ingresso - sala - cucinotto - un bagno con doccia - camera matrimoniale . arredamento modesto - viene locato stagionalmente - possibilità anche per qualche mese .
AFFITTO ESTIVO !!!! Viareggio, tra il quartiere Città Giardino e Don Bosco, proponiamo questo splendido appartamento completamente ristrutturato in affitto per la stagione estiva 2023
A soli 500 metri dal mare e davanti alla splendida pineta di Viareggio Maison Zara è un piccolo gioiello completameente attrezzato da tutti i comfort che ti permetterà di apprezzare tutte le comodità in pieno relax.
Al suo interno si compone di soggiorno luminoso con angolo cottura e divano letto (2 Pax),
ampio bagno con doccia e lavatrice/asciugatrice, camera matrimoniale.
Tv schermo Piatto
Wfi
Lavastoviglie
Aria condizionata
Riscaldamento a pavimento
Posto auto condominiale non assegnato.
pulizia euro 50
provvigioni 10%
CHIEDI UN PREVENTIVO
CIR: 046033LTN2379
CIN: IT046033C2LYSVG4DK
... continua
Appartamento in affitto turistico .
Disponibile appartamento in zona Città Giardino situato al primo piano di più ampio condominio ,servito da ascensore .
L'immobile si compone di ;zona giorno con angolo cottura ,bagno con doccia ,camera matrimoniale e cameretta .
Ampio balcone .
Molto vicino alla passeggiata e al mare .
Posto auto interno .
Richiesta
Giugno 1500 euro
Luglio 3200 euro
Agosto 2000 Euro per 15 GG
Si accettano animali piccoli.
Possibili 8 posti letto.... continua
AFFITTO PERIODO INVERNALE!!!! Viareggio in una delle zone più esclusive della passeggiata affittiamo questo meraviglioso appartamento .
In Maison Leone troverai tutto il necessario per regalarti un soggiorno all'insegna del comfort e relax.
Situatoal terzo piano in un piacevole condominio l'appaartamento è fornito da ascensore e un comodo parcheggio per le bici.
Al suo interno si compone di ampia zona giorno con angolo cottura, nel soggiorno è presente un divano letto e un pouf letto, la cucina è attrezzata di Lavastoviglie, microonde, forno, e macchina del caffè, percorrendo il disimpegno si accede al bagno con doccia e ad una bella e spaziosa camera matrimoniale, Completa questo splendido gioiellino un'ampio terrazzo dove è possibile mangiare fuori o godersi un romantico aperitivo.
L'appartamento è dotato di aria condizionata, wfi, tv, phon, ferro da stiro.
Richiedi un preventivo in agenzia
CIR: 046033LTN2013
CIN: IT046033C244G35WH6
... continua
Appartamento in in affitto invernale a Viareggio - Zona darsena
L'appartamento è un trilocale in bifamiliare, posto al primo piano, con piccola resede esterna in comune.
L'immobile è composto da ampio ingresso, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e camera media con due letti.Disppone di bagno con vasca, cucina in muratura con forno e lavastoviglie e due balconi. Può ospitare fino a 5/6 persone.
Disponibile tutta la stagione invernale per lavoratori studenti e non residenti. Il prezzo indicato in annuncio si riferisce al periodo da maggio e settembre esclusi i consumi.
Per ogni vostra richiesta ricordate il rif. 772... continua
Casa Viareggina in affitto stagionale a Viareggio zona Darsena
Ottima casa semi indipendente in zona di garantito relax. Vicinanze passeggiata.
La casa, appena rimessa a nuovo, gode di ingresso indipendente, resede esterna esclusiva e vivibile. Ingresso su soggiorno con camino, cucinotto attreezzato, zona lavanderia con bagno di servizio. Salottino riservato a piano terra con letto singolo.
al piano superiore una singola e una matrimoniale. Balcone su corte esclusiva.
Disponibile da gennaio a Maggio al prezzo esposto in annuncio più consumi forfait Eu. 50,00
Disponibile solo agosto la stagione estiva 2017. Prezzi in agenzia.
Per ogni necessità o richiesta ricordate il riferimento agenzia Rif. 852.
... continua
Accogliente appartamento al piano terra con spazio esterno a due passi dal centro di Pietrasanta
Se stai cercando un'abitazione comoda, moderna e vicino a tutto ciò che Pietrasanta ha da offrire, questa è la soluzione perfetta! Questo appartamento al piano terra è stato completamente ristrutturatto, offrendo ambienti luminosi e curati nei dettagli.
A pochi passi dal centro, potrai goderti passeggiate tra arte, cultura e ottimi ristoranti, senza rinunciare alla tranquillità di uno spazio esterno privato. Ideale per chi desidera vivere in una zona strategica, con tutti i comfort a portata di mano.
Camera matrimoniale
Cameretta
Sala con camino.
Cucina abitabile .
Bagno con doccia .
Spazio esterno per cene all'aperto.
Zona lavanderia .
Doppia entrata .
Posto auto privato.
Luglio Eu. 3000
Agosto Eu. 4000
Settembre Eu. 1500
Contattami per maggiori dettagli o per organizzare una visita!... continua
Appartamento in affitto al Lido di Camaiore.
Ampio appartamento in affitto posto al terzo piano, servito da ascensore e su un unico livello.
L'immobile in affitto è completamente arredato. Bello Ampio. Stanze grandi ottimo per famiglia di 3/5 persone o Lavoratori adulti e referenziati docummentati. E' composto da 2 Camere Matrimoniali, 1 Camera singola, Sala doppia con tv ed enorme finestra vista mare, cucina abitabile, 2 balconi di cui uno interno e l'altro vista mare ,ripostiglio finestrato con lavatrice, doppi servizi.
L'appartamento è completamente arredato, gode di riscaldamento autonomo e ascensore. Utenze autonome ed escluse dal canone
La zona è servita da bus urbani ed extra urbani a 10 minuti da casa. Il casello autostradale è a circa 2,5 Km.
La casa è praticamente a 15 metri dalla spiaggia, situata al confine tra Lido di Camaiore e Viareggio, è vicinissima a tutti i servizi: farmacia, banche, pizzerie e ristoranti, ottimo per viverci.
Sono richiesti reddito certificato e persone di provata serietà.
Tutti dati forniti saranno sondati dalla proprietà.
Disponibile da Ottobre. Il canone richiesto in annuncio si riferisce a contratti con canone concordato 3 anni + 2. Per locazioni estive o annuali chiedere in agenzia.
Per visionare ed affittare questo appartamenti ricordateci il codice Rif 539... continua
LD IMMOBILIARE propone in locazione APPARTAMENTO posto al secondo piano in condominio con ascensore.
L'appartamento di recente costruzione si presenta con ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e servizio con doccia.
Garage con piccolo vano uso ripostiglio.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.