RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Lucca.
Se vuoi trovare Vendita Immobili Lucca sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Appartamento al piano primo collocato in Tipica Viareggina , vicino al mare e alla pineta
Pt: entrata
P1. Appartamento di mq 120 composto da cucina , due camere da letto, sala, due bagni, disimpegno, ripostiglio
IDEALE PER INVESTIMENTO
Villa di mq 370 suddivisa su tre livelli: taverna/loft 140 mq , Piano Terra 115, mq Piano Primo 115 mq .
a circa 800 mt dal mare posta in zona residenziale tranquilla,
corredata da 700 mq di giardino con piante ad alto fusto e fiorite
ALTOPASCIO
VENDESI IN ZONA RESIDENZIALE LUMINOSISSIMO APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE LIBERO SU TRE LATI SITUATO AL PT E COMPOSTO DA SOGGIORNO-PRANZO CON ANGOLO COTTURA ,DISIMPEGNO,CAMERA MATRIMONIALE,CAMERINA,BAGNO CON LA VASCA E TERMOARREDO,RIPOSTIGLIO.INOLTRE HA IL GIARDINO PRIVATO,LOGGIATO,GAARAGE E UN POSTO AUTO.PAVIMENTAZIONE IN GRESS PORCELLANATO E PARQUET.TERMOSINGOLO
PREZZO DI LISTINO 158.000 EURO
RICHIESTA DEL MESE 139.000 EURO, OCCASIONE UNICA!!!
P.S. Possibilità d' acquisto con contratto di "Affitto con riscatto" che è una nuova tipologia di contratto con acquisto come opzione vivendo i primi anni in affitto.
Ulteriori chiarimenti in agenzia o via telefono.... continua
ALTOPASCIO (ZONA RESIDENZIALE)BELLISSIMO APP-TO DI NUOVA COSTRUZIONE SU DUE LIVELLI IN ZONA BELLA E TRANQUILLA SITUATO AL 1°PIANO ED ULTIMO COMPOSTO DA SOGGIORNO-PRANZO CON ANGOLO COTTURA CON PAVIMENTO IN GRESS PORCELLANATO, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERINA CON PAVIMENTO IN PARQUET, DISIMPEGNO, BAGNO CCON LA VASCA E TERMOARREDO, RIPOSTIGLIO, MANSARDA CON LA POSSIBILITà DI RICAVARE LA 3°CAMERA. INOLTRE HA 2 TERRAZZI AL 1°PIANO E UN GRANDE TERRAZZO-SOLLARIUM AL PIANO MANSARDATO. INOLTRE HA 2 GARAGE. TERMOSINGOLO. PREZZO DI LISTINO 165.000 EURO.
OFFERTA DEL MESE 154.000 EURO. OCCASIONE UNICA!!!
P.S. Possibilità d' acquisto con contratto di "Affitto con riscatto" che è una nuova tipologia di contratto con acquisto come opzione vivendo i primi anni in affitto.
Ulteriori chiarimenti in agenzia o via telefono.... continua
A soli 3.5 Km da Forte dei Marmi , porzione di trifamiliare di nuova costruzione immersa nel verde composta da : taverna con INGRESSO INDIPENDENTE , P.terra , P. primo , per un tot. di 145Mq. Un piccolo giardino di 100Mq completa l'immobile. Curata in ogni piccolo dettaglio con pregevoli rifiniture.
Appartamento completamente ristrutturato di 65 Mq circa sito al secondo ed ultimo piano di una palazzina situata nelle immediate vicinanze di Piazza Duomo. L'ambiente e' molto luminoso , climatizzato e i tre piccoli balconi di pertinenza offrono affacci gradevoli. PREZZO TRATTABILE
In localita' Strettoia in una zona ariosa e completamente soleggiata si trova un grazioso rustico di 250 Mq appena ristrutturato mantenendo sempre i sapori caratteristici del luogo. L'immobile si sviluppa su 2 livelli oltre che il seminterrato ,il tutto circondato da un lotto di 1000Mq .
Descriziione:
Il rustico e' composto dal seminterrato con ampia sala con camino 2 camere e bagno. La zona giorno e' composta da un'ampio soggiorno , cucina abitabile , bagno e camera doppia. Nella zona notte abbiamo 2 camere ed un bagno.... continua
In un contesto bellissimo a pochi passi dal centro storico di Camaiore si trova una unita' indipendente circondata da un lotto di terreno di 10.000 Mq. L'immobile ha bisogno di essere rivisto , ma la caratteristica principale e' la distribuzione del terreno quasi completamente pianeggiante, solamentte alcune balze spezzano l'omogenita' del territorio. Estremamente soleggiato e luminoso. LA CASA HA LA POSSIBILITA' DI AMPLIAMENTO FINO A 180 mq + L'EVENTUALE SOTTOTETTO E TAVERNA. ... continua
In vera prossimita' di Piazza Duomo si trova un bel appartamento sito al secondo e penultimo piano di una graziosa palazzina munita anche di ASCENSORE. L'immobile e' di 140 Mq e' sviluppato tutto su un piano e' corredato da due terrazze che si affacciano sulla corte . E' ottimamente predisposto per essere diviso in due appartamenti. PREZZO TRATTABILE... continua
Nel centro di Strettoia, ad appena 4,5 dalle spiagge di Forte dei Marmi, si trova un grazioso terratetto appena ristrutturato. L'immobile si sviluppa su 2 livelli per un totale di 90 Mq circa . La proprieta' viene trattata con gran parte dell'aredamento incluso. Abitabile da subito.Il terratetto e' cosi composto - Piano Terra : cucina/tinello , ripostiglio ( con la possibilita' di realizzare un bagno di servizio ). Piano Primo : camera matrimoniale, bagno , cameretta con bagno, studio.... continua
Nel centro di Forte dei Marmi si trova una graziosa villetta in bifamiliare articolata in 4 livelli ( fondamentalmente tutti mezzanini ) per un totale di 160 Mq. L'immobile, ubicato in una bella zona luminosa e comodamente raggiugibile, si trova in un buonissim stato di conservazione. La particolariita' della proprieta' e' che al suo interno ha un piccolo appartamento indipendente con ingresso autonomo.
Descrizione:
L'immobile si sviluppa per un totale di 160 Mq articolato in 4 livelli ( mezzanini )
Al piano terra : soggiorno/tinello con angolo cottura, dispensa. Camera matrimoniale e bagno.
Al piano primo camera con letto a castello , bagno , e stanza armadi/cameretta.
Al piano ultimo camera patronale ( climatizzata ) con stanza armadi e bagno privato.
A livello piano terra si trova comunicante alla villa,un piccolo appartamento con entrata indipendente composto da angolo cottura ( alla francese ), tinello , bagno, e nel soppalco 2 posti letto .... continua
A soli 1 Km da Pietrasanta in una zona riservata e soleggiata si trova una bifamiliare di nuova costruzione. Sviluppata su 2 livelli + seminterrato. Una porzione di immobile è composto da 3 camere , 2 bagni, ampio soggiorno, cucina abitabile per un Tot. 130Mq, a corredo della proprietà giardino suu 3 lati. Il tutto si trova su un lotto di 500Mq. Porticato di 9 Mq.
Descrizione:
Sviluppata su 2 livelli + seminterrato. Una porzione di immobile è composto da 3 camere , 2 bagni, ampio soggiorno, cucina abitabile per un Tot. 130Mq, a corredo della proprietà giardino su 3 lati. Il tutto si trova su un lotto di 500Mq. Porticato di 9 Mq.... continua
A meno di 2 Km da Pietrasanta si trova una dimora contadina COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE sviluppata su due livelli per un totale di 175Mq.Di pertinenza alla resede esclusiva, si trovano due manufatti regolarmente accatastati anch'essi da ristrutturare. La zona molto luminosa e' completamente pianeggiante e ben servita dai servizi primari .
Descrizione:
A poca distanza dal mare e dal centro storico di Pietrasanta, sita nel cuore del paese di Valdicastello, antica dimora COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE di circa 160 mq (120 mq di abitazione principale più 38 mq di annessi) corredata da corte privata e 200 mq di giardino retrostante laambito dal fiume. L'immobile conserva ancora materiali e sapore del passato.
Ottimo anche per un Bed & Breakfast... continua
Villetta a schiera finale praticamente nuova. Composta da sala d'ingresso, cucina abitabile e bagno con doccia al piano terra. Camera matrimoniale con terrazza, camera media , camera singola e bagno, al piano primo. Mansarda con scala retrattile. La casa è completamente arredata nuova e può essere vvenduta nello stato di fatto. Il prezzo è trattabile.... continua
Splendida villa indipendente su 3 livelli con ampio giardino e numerosi posti auto.PT: ingresso, 2 ampi saloni con camino, 2 vani da adibire.P1: cucina abitabile con camino, ampio soggiorno, 2 camere matrimoniali, ampio salone, bagno.P2: cucina abitabile con camino, ampio salone con camino, vano da adibire, bagno, locale caldaia.Ogni piano ha un ingresso completamente indipendente, possibilità di creare 3 appartamenti da 150mq cadauno.
Info ALESSIO 3286418806... continua
Nella campagna Versiliese, favolosa casa alle rive del ruscello. Cucina, salone, 2camere , doppi servizi ed ampio giardino recintato. Arredata con accesso diretto alla spiaggetta. la casa si trova a 10 minuti da viareggio e 5 minuti da Camaiore , 15 minuti da Lucca. AFFITTOconACQUISTO
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.