Appartamento in Vendita di 100 mq a Viareggio
Rif: C A358
Appartamento in Q.re Malfatti a Viareggio
- 230.000
- 100 m2
- 6 locali
- 3 camere
- 2 bagni
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Migliarina:
A pochi passi dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Migliarina, appartamento in vendita ubicato al piano terra di complesso condominiale di recente realizzazione in ottimo stato di manutenzione.
L'immobile iin vendita, di circa 100 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buonissime condizioni ed è pertanto già da subito abitabile.
Lâabitazione in vendita si sviluppa tutta al piano terra, ed è corredata di giardino vivibile sulla parte frontale in parte porticato ed in parte adibito a zona dove poter pranzare/cenare, sulla parte retrostante invece utilizzato come posto per stendere, zona lavanderia o anche come
spazio per rimessa di bici e scooter oltre che la possibilità di parcheggiare al proprio interno più autovetture.
Si compone di ampia sala di ingresso, cucina abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera media, camera singola, doppi servizi. Accesso al giardino mediante porte finestra direttamente da ogni ambiente dellâimmobile.
Rif. C A358 - Richiesta: ⬠230 mila (Trattabili) â Classe: F â Ipe: 112.22
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it ... continua
