Cerchi Case in vendita a Viareggio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.059 annunci immobiliari di Casa a Viareggio in vendita.
APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE DI MQ 80 COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINA, 2 CAMERE MATRIMONIALI, BAGNO. CORREDATO DA 2 AMPIE TERRAZZE. OTTIME RIFINITURE.
CENTRO: Viareggina in ottimo contesto, disposta su tre livelli con piccolo giardino sul retro. Ingresso indipendente, salone, tinello, cucina abitabile, lavanderia, tre camere e quattro bagni. Mansarda con ampia terrazza. Rifiniture di pregio.
Viareggio Centralissimo, disponiamo di luminosissimo appartamento su due livelli, NUOVA COSTRUZIONE, posto al terzo e quarto piano con ascensore, facente parte di piccolo fabbricato condominiale di sole tre unità abitative. Varcando il portone blindato d’ingresso troviamo il soggiorno con angolo cotttura con accesso a balcone, disimpegno, camera e cameretta, bagno con doccia. Tramite la scala interna si accede al quarto piano mansardato con salottino, camera/studio e bagno, completano il piano la soffitta. Aria condizionata, posto bici.
L’immobile verrà consegnato pronto per essere abitato, con arredo nuovo ed è completo di suppellettili: pentole, piatti, bicchieri, posate, materasso, federe, cuscini, smart TV 50” 4K, box doccia, lavatrice, lavastoviglie, ecc. Rif. AC686 Rich. € 395.000
... continua
CENTRO: Nel cuore di Viareggio, in strada pedonale, viareggina d'epoca completamente ristrutturata disposta su tre livelli. PT ingresso, sala-tinello con camino, cucinotto, piccola corte sul retro con ripostiglio, lavanderia e servizio; P1 camera matrimoniale con bagno, camera matrimoniale, studio ee bagno; P2 camera media, cameretta e bagno con doccia. Ottima e curata la ristrutturazione, tetto con isolamento termico, infissi in alluminio a taglio termico con vetri camera, aria condizionata e zanzariere.... continua
In posizione incantevole, albergo in vendita in palazzina liberty, fronte mare a Viareggio.
Classificato come 3 stelle, con 12 camere piu' servizi, sviluppato su 3 piani.
Al piano terra reception, camere per lo staff, cucina e lavanderia.
Internamente da ristrutturare.
Richiesta 1.500.000,00 Trattabili
appartamento secondo piano senza ascensore vicino a tutti i servizi . composto da ingresso - cucina semi abitabile - bagno - camerina - camera matrimoniale - balconi
Casa Viareggina da ristrutturare a Viareggio Fascia Mare
Ampia casa viareggina in posizione privilegiata fascia mare di oltre 270 mq, disposta su due livelli. Più di 10 vani completamente da ristrutturare. Giardino interno di 50 mq. Possibilità di realizzare 2 ampi appartamenti. Prezzo trattabiile ma di poco.
Per ogni informazione ricordate il rif. 67... continua
Prestigioso Attico in zona mare , situato al 2 piano con ascensore , 90mq così composto : ingresso in soggiorno e cucina tinello, soppalco con possibilità di 2 camere , camera matrimoniale e 2 bagni. balcone con affaccio vista mare. posto auto privato e corte di circa 60 mq. Da vedere!!!!
Viareggioo da sempre risulta una realtà turistica/commerciale tra le più interessanti della Versilia, sia per una scelta di vita che per un ottimo investimento. Vi invitiamo pertanto a consultare il nostro sito www.studioimmobiliareerrepi.it dove potrete visionare le più ampie opportunità che la nostra agenzia propone. La ns agenzia nasce dalla fusione di due storiche agenzie in Viareggio con esperienza ventennale. Potrai avere non solo consulenze immobiliari ma anche finanziarie con la possibilità di valutare diverse tipologie di mutui (acquisto-ristrutturazione e/o liquidità) e fideiussioni, attraverso un ns consulente che troverete direttamente in agenzia con preventivo gratuito.... continua
Prestigiosa Villa su più livelli in zona mare, 90mq così composto : ingresso in soggiorno e cucina tinello,bagno , al primo piano 2 camera matrimoniali bagno, tavernetta e balcone con affaccio vista mare. posto auto privato e corte di circa 60 mq. Da vedere!!!!
Viareggio da sempre risulta una realttà turistica/commerciale tra le più interessanti della Versilia, sia per una scelta di vita che per un ottimo investimento. Vi invitiamo pertanto a consultare il nostro sito www.studioimmobiliareerrepi.it dove potrete visionare le più ampie opportunità che la nostra agenzia propone. La ns agenzia nasce dalla fusione di due storiche agenzie in Viareggio con esperienza ventennale. Potrai avere non solo consulenze immobiliari ma anche finanziarie con la possibilità di valutare diverse tipologie di mutui (acquisto-ristrutturazione e/o liquidità) e fideiussioni, attraverso un ns consulente che troverete direttamente in agenzia con preventivo gratuito.... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Stazione:
a poca distanza dal centro di Viareggio e dalla pineta, in zona Stazione centrale, in contesto condominiale recentemente ristrutturato, appartamento in vendita al piano terzo servito di ascensore.
Lâimmobile in vendita, di circa 70 metri quadraati, internamente si presenta in condizioni abitabili e si compone di disimpegno di ingresso, ampia sala con zona cottura ed affaccio su ampia terrazza chiusa a veranda (condonata) con zona caldaia / lavanderia e dove ricavare altro piccolo studio o tinello separato, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, bagno, ampio ripostiglio (trasformabile in seconda camera).
Rif. 16 â Richiesta: ⬠130 mila (trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63... continua
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Badia:
a poca distanza dal Centro di Camaiore, in zona residenziale e ben collegata ai principali servizi, appartamento in vendita al piano terra con ingresso indipendente, no condominio.
L'appartamento in vendita, recentemente ristrutturato e pertanto inn ottime condizioni interne, si sviluppa su due livelli e risulta così composto:
Piano terra: ingresso, soggiorno con zona cottura, dure camere matrimoniali, bagno.
Taverna di unico ampio vano con altra zona giorno o eventuale terza camera.
Corredano infine la proprietà di questo appartamento in vendita giardino fronte e retro con porticato e stanza uso ripostiglio con altro bagno.
Richiesta: ⬠210 mila â Rif. 439 - Classe: G â Ipe: 189.75... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Terminetto:
Non distante dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Terminetto, appartamento in vendita al piano terzo ed ultimo, situato in fabbricato condominiale, NON servito di ascensore.
L'immobile in vendita, di ccirca 60 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, che si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione e pertanto fin da subito abitabile, è corredato di ampie terrazze vivibili con bella vista sulle Alpi Apuane.
I soffitti dellâappartamento in vendita, se pur mansardati, sono di altezze abitabili. Lâabitazione in vendita si compone di soggiorno di ingresso con zona cottura ed affaccio su terrazza vivibile, e nella quale è possibile pranzare, camera matrimoniale con affaccio su altra terrazza, cameretta con terrazza, spaziosa stanza armadi, bagno con vasca e ripostigli nella parte più bassa.
Completano la proprietà posto auto e posto bici e/o moto
Rif. C 107 - Richiesta: ⬠130 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 216.20
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Centro Stazione:
Non distante dal centro di Viareggio, a 250 metri dalla Pineta di Ponente e a 750 metri dal mare, in zona residenziale e ben servita dellâinizio del Quartiere Marco Polo, appartamento in vendita, sito al piano terzo ed ultimo di fabbriccato condominiale NON servito da ascensore.
L'appartamento in vendita, di circa 75 metri quadrati, ampio e luminoso, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e balcone.
Lâabitazione in vendita si presenta internamente in buone condizioni generali ed è subito abitabile
Termo autonomo.
Rif. 24 - Richiesta: ⬠140 mila â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930... continua
Viareggio migliarina, in piccola palazzina vendesi appartamento al piano primo, ingresso disimpegno, ampio salone, cucina grande abitabile, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola, bagno, balconi.Per informazioni Area 51 cellulare 3408815716.
Viareggio terminetto vendesi Villa a schiera co giardino davanti e dietro, ampio salone, cucina abitabile, servizio, 3 camere e bagno al piano primo, taverna con camino.Per informazioni 3408815716 Area 51.
A Viareggio, Quartiere Terminetto, appartamento di circa 40 mq mansardato molto carino, arioso, luminoso e vivibile al terzo piano senza ascensore. Composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, ampio ripostiglio sottotetto, camera, bagno e terrazza vivibile di circa 8 mq. Con posto auto. Spesee condominio circa 45 euro mese comprensive acqua, luce e pulizia scale e cura giardino condominiale. In attesa certificazione energetica dal proprietario. Richiesti Euro 140.000 trattabili.... continua
Viareggio, prima periferia, in zona residenziale tranquilla, grazioso e luminoso appartamento di circa 80 mq, di nuova costruzione, al secondo piano, con ascensore, in bel condominio di sole 10 unità, composto da: ampio ingresso soggiorno con angolo cottura, matrimoniale, camerina, doppi servizi. Coon bella terrazza abitabile di circa 30 mq ad angolo e mansarda di circa 25 mq ampiamente sfruttabile. Appartamento dotato inoltre di: posto auto, portone blindato, parquet nella zona notte, videocitofono, predisposizione impianto di allarme, predisposizione aria condizionata in tutte i locali, doppi vetri, infissi in legno laccato. Possibilità di accollo mutuo e ampia disponibilità da parte del costruttore a trattare sul prezzo. In attesa certificazione energetica. Richiesti Euro 200. 000 trattabili.... continua
Viareggio, prima periferia, in zona residenziale tranquilla, grazioso e luminoso appartamento di circa 80 mq, di nuova costruzione, al secondo piano, con ascensore, in bel condominio di sole 10 unità, composto da: ampio ingresso soggiorno con angolo cottura dotato di finestra, camera matrimoniale, ccamerina, bagno con vasca e bagno di servizio. Con bella terrazza abitabile di circa 30 mq e comoda mansarda di circa 30 mq sfruttabile in diverse maniere. Appartamento dotato inoltre di: posto auto, portone blindato, parquet nella zona notte, videocitofono, predisposizione impianto di allarme, predisposizione aria condizionata in tutte i locali, doppi vetri, infissi in legno laccato. Possibilità di accollo mutuo e ampia disponibilità da parte del costruttore a trattare sul prezzo. In attesa certificazione energetica dal costruttore. Richiesti Euro 200. 000 trattabili.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.