20
Rif: LR0144

Bilocale in ottime condizioni a Civitanova Marche

  • € 950
  • 60 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
Civitanova Marche: Nel cuore del borgo marinaro, in palazzina completamente ristrutturata, si loca un appartamento al piano primo senza ascensore. Nuovissimo, arredato, con riscaldamento a terra, impianto di fotovoltaico, infissi in alluminio. Solo referenziati.
5
Appartamento in Affitto di 52 mq a Civitanova Marche
Rif: RB208

Bilocale seminuovo a Civitanova Marche

  • € 500
  • 52 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
Appartamento in affitto con ingresso indipendente a Civitanova Marche - centro - in piccola palazzina di recente costruzione appartamento di 52 mq. con ingresso autonomo al piano terra composto da: soggiorno con angolo cottura con affaccio su piccola corte privata, disimpegno notte, camera matrimoniiale, bagno con box doccia. Completamente arredato. Climatizzato. Infissi in legno con doppio vetro e persiane, zanzariere, pavimenti in gres. Il tutto in ottimo stato possibilità posto auto con prezzo a parte. Solo referenziati   ... continua
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.