467 Appartamenti a Macerata e provincia in vendita e in affitto
467 annunci trovati
Cerca immobile
Appartamenti Macerata
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Macerata.
Se vuoi trovare Appartamenti Macerata sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Appartamento di ampia metratura al Piano 2° con ingresso indipendente, composto da: ingresso, salone, cucina, 5 camere, 2 bagni e 3 balconi + cantina, grotta, 2 garage uno di Mq 14 e l''altro di Mq 55 e giardino esclusivo di Mq 95 Rione Uvaiolo.
Situato al primo piano di un edificio ben mantenuto del 1980, con parcheggio privato, questo appartamento di 112 m² commerciali e 100 m² calpestabili offre un'ottima opportunità per chi cerca una casa spaziosa e confortevole in una zona semicentrale. L'ingresso accogliente conduce a una cucina abitaabile con balcone, il salone luminoso, anch'esso con balcone, è ideale per momenti di relax e convivialità.Le due camere matrimoniali e la cameretta offrono ampio spazio per tutta la famiglia. I due bagni finestrati garantiscono comfort e praticità. Completano la proprietà una cantina e un garage, inclusi nel prezzo, che offrono ulteriori spazi di stoccaggio e parcheggio sicuro. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo.L'edificio non dispone di ascensore, con una classe energetica E e un consumo di energia di 25,16 kwh/m² anno, questa proprietà rappresenta un'ottima scelta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole senza rinunciare alla comodità della città. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento in buono stato.... continua
In zona ben servita da negozi e viabilità, si propone in vendita ampio e luminoso appartamento di mq. 115 calpestabili oltre 2 balconi di mq 10 circa. L'immobile è composto da cucina abitabile con balcone, salone di mq. 30 circa con balcone, 2 camere matrimoniali, i cameretta, 2 bagni e ripostiglio.. Al piano Si si trova un garage di mq. 30 circa e cantina di mq. 12 circa. Le finestre sono in legno con i doppi vetri, l'impianto elettrico è stato revisionato.... continua
CENTRO, CIVITANOVA MARCHE, Appartamento in vendita di 70 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, posto al piano 1° su 2, composto da: 6 Vani, Cucina a vista, Soggiorno doppio, 3 Camere, 2 Bagni, Posto auto, Soffitta, Balcone, Terrazza, Prezzo: Eu. 395.000
Casa in vendita in un tranquillo borgo. Questa casa, libera su tre lati, ad una distanza di 20 metri dispone di ampio giardino di 500 mq, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. La proprietà si sviluppa su due piani: al piano terra troviamo l'appartamento con un ampio salone e un caamino perfetto per le serate invernali. La casa dispone di due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. Al piano seminterrato (piano S1) si trovano delle cantine spaziose, ideale per conservare i tuoi vini preferiti. Il tetto è stato revisionato nel 1996, garantendo così la massima sicurezza. Tutto l'insieme andrebbe riammodernato. Non lasciarti scappare questa fantastica opportunità!... continua
Centro storico: Appartamento al piano terra composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, 2 bagni, disimpegno e locale cantina. Completamente ristrutturato.
A 1 Km da Matelica, lungo la strada provinciale che collega con Esanatoglia, in piccolo borghetto vendesi abitazione indipendente su tre lati. L’immobile era stato ristrutturato parzialmente ed è privo di riscaldamenti. Tutto l’immobile sono 140 mq circa su due livelli. Ha un terreno agricolo adiaceente di circa 10.000 mq. Possibilità di ampliamento del 30%.... continua
Sei alla ricerca di una soluzione dove poter iniziare la tua convivenza ?
O stai progettando la casa per la tua famiglia ?
Ecco per te un'importante occasione, da non sottovalutare!
Alle porte del centro di Macerata, in zona ben servita, ti presentiamo l'appartamento ideale se cerchi la convennienza di ambienti da ristrutturare e personalizzare.
L'immobile è al primo piano in comodo e riservato condominio e gode di una metratura interna di circa 80 mq.
All'ingresso ci ospita una confortevole sala pranzo e ci accompagna, attraverso il disimpegno, alle altre camere.
La cucina è abitabile.
Dispone di tre camere da letto e accessorio.
Ma aspetta, sto per presentarti il vero punto di forza..
Imponente e ampia terrazza dove poter godere dei raggi del sole o organizzare piacevoli cene d'estate in compagnia.
L'amerai.
A completare l'immobile una comoda e indispensabile cantina per i tuoi scatoloni da tenere in deposito o per le tue conserve.
Cosa aspetti ?
Chiamaci allo 0825754614 per fissare un appuntamento.... continua
Vendesi appartamento di 102mq sito al 2° piano con ascensore in una palazzina di recente costruzione composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta , due bagni , ripostiglio e balcone con vista mare di 35mq. Inoltre garage motorizzato.
Vicino al centro storico e alle scuole, in condominio con ascensore, si propone in vendita appartamento al primo piano ristrutturato recentemente. l'immobile si compone di salone, cucina abitabile, tre camere, due balconi e un garage.
A Castello di Fiuminata proponiamo in esclusiva di vendita appartamento su 2 livelli di totali 75mq circa composto al piano terra da ingresso su ampio vano con soffitti a volta in mattone e bagno. Questa parte dell'appartamento va revisionata. Da una rampa di scale interne si accede al primo piano cche è diviso in soggiorno con angolo cottura e camino, camera matrimoniale e bagno. L'immobile ubicato all'interno delle mura di questo antico borgo conserva il suo fascino caratteristico. Prezzo trattabile.
Per maggiori informazioni contattare agenzia.
www.houselab.biz... continua
In pieno centro al quarto ed ultimo piano di un palazzo storico,proponiamo appartamento ottimamente ristrutturato di mq100. I pavimenti sono interamente in parquet,ottimi gli infissi. Dalle finestre dell'abitazione si può godere un ottimo panorama sulle vie del centro. L'appartamento è composto da uun ampio soggiorno cucina di circa 35mq,2 camere matrimoniali,2 bagni e un piccolo studio. La palazzina dispone di montacarichi. Ideale per chi necessita di spazio e vuol vivere in comodità con i servizi della città. Bellissimo.... continua
Nel centro storico proponiamo appartamento recentemente ristrutturato di mq 100 al terzo piano di una palazzina che si trova a 50m dalla piazza principale della città. L'immobile è composto da un ampio soggiorno cucina,2 camere matrimoniali,2 bagni,un ripostiglio. Curato nelle finuture,dispone di accqua,luce e impianto condizionatore(caldo-freddo). Palazzina dotata di montacarichi. Molto comodo. ... continua
Appartamento in vendita a Montecosaro Scalo - in contesto residenziale appartamento di 80 mq. c.a. con ingresso autonomo - primo piano, composto da: ingresso, ampio soggiorno con terrazzo abitabile, cucina abitabile a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale con balcone panoramico, camera singolla, bagno, garage di 20 mq. - Infissi in legno doppio vetro con persiane, porte scrigno in rovere, pavimenti in gres. Prezzo trattabile.... continua
Appartamento in affitto con ingresso indipendente a Civitanova Marche - centro - in piccola palazzina di recente costruzione appartamento di 52 mq. con ingresso autonomo al piano terra composto da: soggiorno con angolo cottura con affaccio su piccola corte privata, disimpegno notte, camera matrimoniiale, bagno con box doccia. Completamente arredato. Climatizzato. Infissi in legno con doppio vetro e persiane, zanzariere, pavimenti in gres. Il tutto in ottimo stato possibilità posto auto con prezzo a parte. Solo referenziati... continua
Appartamento in vendita a Civitanova Marche - in contesto residenziale a due passi dal centro e dal mare - in bellissima palazzina di recente costruzione, nuovo appartamento di 100 mq. al secondo piano composto da: ampio soggiorno e cucina a vista con affaccio su terrazzo abitabile loggiato, disimpeegno notte, ripostiglio, camera matrimoniale con cabina armadio, due camere singole, tutte le camere hanno l'affaccio sul terrazzo, due bagni con box doccia e sanitari sospesi, completa la proprietà garage di 18 mq. Pavimenti in gres uniforme in tutto l'immobile, porte laccate bianche, infissi in alluminio laccato bianco. Ottime finiture:... continua
Vendiamo a Camerino in Via Farnese un immobile da cielo a terra diviso in n.3 unità abitative oltre a garage.
Le abitazioni sono abitabili. Ottimo Investimento
Vendiamo nel centro storico di Camerino in Via XX Settembre in Palazzo di Prestigio in fase di ristrutturazione un appartamento al terzo e ultimo piano di complessivi 140 mq composto da salone, cucina, 3 ampie camere e 2 bagni, terrazzo panoramico, soffitta e cantina.
L'abitazione è in fase di risttrutturazione e oggetto di adeguamento sismico.
I lavori saranno ultimati a dicembre 2026.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.