Cerchi Appartamenti in affitto a Moglia? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 174 annunci immobiliari di Appartamento a Moglia in affitto.
Appartamento arredato in centro storico, zona Portacastello, composto da: ingresso, soggiorno angolo cottura, una camera matrimoniale, una singola, servizio e posto bici.Si trova al primo piano. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali Eu. 30.
In palazzo ben abitato mini appartamento arredato, zona Corso Garibaldi, situato al secondo piano su quattro con ascensore.Composto da: soggiorno angolo cottura, una camera matrimoniale, bagno e cantina. Riscaldamento con contacalorie. Con aria condizionata.Spese condominiali Eu. 120 compreso acqua fredda, riscaldamento.LIBERO META' NOBEMBRE.
Mini appartamento non arredato in centro storico, lat. Piazza Fontanesi, composto da : ampio soggiorno con angolo cottura, camera con bagno e lavanderia con bagno. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali Eu. 10.
Cavidole, ad.ze Castelnuovo Rangone, immerso nel verde, luminoso e ampio bilocale arredato, composto da ingresso con angolo cottura, soggiorno, camera da letto con letto matrimoniale, bagno con doccia. Possibilità posti auto. No giardino, no animali. Riscaldamento autonomo. Canone mensile: Euro 550,,00 Per informazioni, contattare il n. 393/4805375. ... continua
FORMIGINE - MODENA.
AFFITTO - APPARTAMENTO NON ARREDATO 2 CAMERE, 2 BAGNI E STUDIO/CAMERA SINGOLA.
In zona residenziale, piccola palazzina faccia a vista di sole 4 unità abitative, si affitta appartamento posto al 1° piano di 2 senza ascensore, in ottime condizioni con giardino condominiale. Compoosto da comodo ingresso su soggiorno ampio, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali con parquet, di cui una con balcone, una camera singola/studio, 2 bagni e garage! L'appartamento è in buono stato, si cercano persone referenziate e tranquille!
DISPONIBILE DA SUBITO - FOTO CON MOBILIO MA SI AFFITTA NON ARREDATO, NEPPURE DI CUCINA.... continua
Appartamento arredato, zona Papagnocca, comodo ai servizi, composto da: cucina abitabile, ampio soggiorno, 2 camere da letto, 2 terrazzi, 2 bagni e posto auto. Si trova al sesto piano con ascensore. Con teleriscaldamento.Spese condominiali Eu. 130 circa compreso acqua. Il riscaldamento è a parte e a consumo con termovalvole.SOLO REFERENZIATI.
Appartamento arredato, tutto ristrutturato, zona Regina Pacis, composto da: cucina semi abitabile, soggiorno, 2 camere, balcone, bagno, cantina e posto auto,. Garage ( Eu. 60 mensili). Con aria condionata. Si trova al quarto e ultimo piano con ascensore. Riscaldamento con termovalvole Spese condominiali Eu. 55 circa.
LIBERO A NOVEMBRE.
Appartamento arredato, zona Regina Pacis, composto da: cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto e bagno.Si trova al secondo
piano.Riscaldamento centralizzato.Spese condominiali Eu.200 con riscaldamento e acqua.
ZONA VILLA VERDE: appartamento signorile semi arredato,solo cucina, composto da:ingresso, cucina abitabile, salone, 2 camere matrimoniali, una camera singola,3 balconi, 2 bagni, cantina e garage.Si trova al quarto piano con ascensore.Con teleriscaldamento
Aria condizionata. Spese condominiali Eu. 1125 circa. La cucina non e' compresa nel canone affitto.... continua
Appartamento semi arredato, zona S.Pellegrino, composto da:cucina abitabile, ampio soggiorno,una camera matrimoniale, una camera singola, 2 balconi, bagno, cantina e posto auto. Si trova al primo piano su sette con ascensore. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Spese condominiali Eu.150.
LIBERO A GENNAIO.
RIF. 30AL Vigasio Villa Broia: all'interno di una corte finemente ristrutturata, appartamento parzialmente arredato e climatizzato disposto al piano primo e secondo. Soggiorno con angolo cottura, camera, studio, bagno. Garage. Spese condominiali ed utenze escluse dal canone, non sono ammessi animalli. Disponibile per contratto transitorio annuale senza possibilità di trasferire la residenza, vengono richieste solide referenze.... continua
CASALGRANDE, IN BELLA PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE , PROPONIAMO IN AFFITTO APPARTAMENTO NON ARREDATO, POSTO AL 1° PIANO COMPOSTO DA:INGRESSO IN SALA CON ANGOLO CUCINA E BALCONE, 1 CAMERA MATRIMONIALE, 1 CAMERA SINGOLA, BAGNO CON VASCA E GARAGE.
EURO/MESE 500 NO SPESE CONDOMINIALI-DOPPI VETRI-POORTA BLINDATA-ARIA CONDIZIONATA-CAUZIONE POLIZZA ASSICURATIVA COSTO CIRCA 500 EURO E VALIDA PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO-CONTRATTO 3+2 IN CEDOLARE SECCA(NO SPESE DI REGISTRAZIONE, NO AUMENTI ISTAT. ... continua
CASALGRANDE IN TRANQUILLA PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE, PROPONIAMO IN AFFITTO BILOCALE ARREDATO SOLO DI CUCINA, POSTO AL 2° ED ULTIMO PIANO E COMPOSTO DA: INGRESSO IN SALA CON ANGOLO COTTURA E BALCONCINO, BAGNO, CAMERA DA LETTO E GARAGE.
EURO/MESE 420 COMPRESE SPESE CONDOMINIALI
Appartamento signorile non arredato, zona Villa Verde, composto da:cucina abitabile, due camere, balcone, bagno, cantina e garage. Si trova al quarto piano su 11 con ascensore. Con teleriscaldamento autonomo. Spese condominiali Eu.60. SOLO REFERENZIATI.
Affittasi appartamento ristrutturato con garage e cantina
Grazioso appartamento di recente ristrutturazione completa, non arredato, situato in contesto tranquillo e ben servito.
L'abitazione è composta da ampia sala, cucina abitabile separata da porta scorrevole, due camere matrimoniali, due bagnii (uno in marmo bianco, l'altro in ceramica), balcone, cantina e garage.
Le finiture sono di pregio, con pavimenti in legno e porte bianche che conferiscono eleganza e luminosità agli ambienti.
Disponibile da fine gennaio 2026 / inizio febbraio.
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento accogliente, funzionale e pronto da abitare.... continua
FOGLIANO, IN BELLA PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE, PROPONIAMO IN AFFITTO GRAZIOSO MONOLOCALE ARREDATO CON MOBILI NUOVI, POSTO AL 1° PIANO COMPOSTO DA: SALA CON ANGOLO COTTURA CON BALCONE, ZONA NOTTE, BAGNO E ANTIBAGNO, CANTINA E POSTO AUTO.
EURO/MESE 350 SPESE CONDOMINIALI COMPRESE.CONTRATTO 4+4 CON CEDOLARE SECCA.
VILLALUNGA DI CASALGRANDE, PROPONIAMO IN AFFITTO BILOCALE NON ARREDATO POSTO AL PIANO TERRA E COMPOSTO DA: INGRESSO IN ASALA CON ANGOLO COTTURA, CAMERA DA LETTO E BAGNO.CANTINA CON LAVANDERIA.
EURO/MESE 350-CAUZIONE 2 MESI.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.