TOMBACCIA Su palazzina di recente costruzione app.to di mq.65 composto da: ang.cott/sogg, 2 ampie camere e bagno. Completo di garage ed ampi terrazzi abitabili. Ottimo capitolato.
PARCO DELLA PACE In splendido contesto residenziale di recente costruzione bell' appartamento , composto da: ing, ampio ang.cott/sogg, 2 camere e 2 bagni. Completano ampio scoperto esclusivo e possibilità di garage. Ottime finiture.
Nel piccolo centro storico di Massa Fermana di origine medioevale,proponiamo abitazione disposta su 2 livelli più piano mansardato abitabile da subito. La casa è composta da 8 vani di cui 5 camere da letto. I bagni sono 4 e le utenze sono tutte presenti. L'abitazione è così suddivisa: al piano sottoo strada cantina,legnaia,balconcino e bagno di servizio; al piano strada salone,salottino,cucina,bagno,balcone;al primo piano 2 ampie camere,bagno,2 balconi;al piano secondo 3 camere,bagno e balcone. La casa è costruita con mattoncini a vista e anche gli infissi sono in discrete condizioni. Ottimo il panorama,abitazione ideale per chi ama i sapori dei piccoli centri storici delle Marche con i loro colori ed usi.... continua
A Cerreto d'Esi in zona centralissima proponiamo bilocale ristrutturato recentemente da ultimare di circa 60mq composto da soggiorno,bagno,cucinotto,camera matrimoniale.Molto comodo adatto anche ad uso ufficio.
Proponiamo in vendita bellissimo appartamento al secondo piano di una palazzina di recente costruzione. Ottimamente rifinito,si compone di ampio soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale con cabina armadio,cameretta,bagno,3 terrazze di cui una con una superficie di 33 mq e garage. Inserito inn un bel contesto condominiale l'appartamento è stato curato nei dettagli con ottimi materiali per gli infissi interni ed esterni. Molto luminoso,da visionare. ... continua
Marina di montemarciano: a 5 minuti dal mare in zona tranquilla e riservata, proponiamo in vendita appartamento di circa 45mq composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, terrazzo abitabile e posto auto coperto. Ideale come casa per le vacanze. Vera occasione.
www.houselab.biz
A 10 minuti dal centro di Senigallia proponiamo in vendita appartamento di prossima realizzazione (denominato E). L'immobile di complessivi 105mq comm. circa su 2 livelli è diviso al 1°piano in ingresso, soggiorno, cucina e bagno. Al secondo piano si trovano 2 camere ed un bagno. Terrazo di 30mq abbitabile. Un posto auto assegnato.
Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
www.houselab.biz... continua
A 10 minuti dal centro di Senigallia proponiamo in vendita appartamento di prossima realizzazione (denominato E). L'immobile di complessivi 95mq comm. circa su 2 livelli è diviso al 1°piano in ingresso, soggiorno, cucina e bagno. Al secondo piano si trovano 2 camere ed un bagno. Un posto auto asseggnato.
Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
www.houselab.biz... continua
A 10 minuti dal centro di Senigallia proponiamo in vendita appartamento di prossima realizzazione (denominato G). L'immobile di complessivi 80mq comm. circa su 2 livelli è diviso al 1°piano in ingresso, soggiorno, cucina e bagno. Al secondo piano si trovano 2 camere ed un bagno. Un posto auto assegnnato.
Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
www.houselab.biz... continua
A 10 minuti dal centro di Senigallia proponiamo in vendita appartamento di prossima realizzazione (denominato H). L'immobile di complessivi 70mq comm. circa su 2 livelli è diviso al 1°piano in ingresso, soggiorno con angolo cottura e studio. Al secondo piano si trovano 1 camera ed un bagno. Un postto auto assegnato.
Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
www.houselab.biz... continua
Sul lungomare nord zona Cesanella proponiamo in vendita monolocale ubicato al 3° piano con ascensore di circa 35mq con balcone abitabile. L'immobile viene venduto con l'arredamento. Pompa di calore e deumidificatore in bagno. Posto auto non assegnato. Prezzo trattabile.
Per maggiori informazioni contattare agenzia.
www.houselab.biz
Lungomare nord zona Cesano proponiamo in vendita appartamento fronte mare ubicato al 5° ed ultimo piano con ascensore. L'immobile di circa 45mq è diviso in ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Il balcone con vista sul mare è abitabile. Posto auto non assegnato. Ottiime condizioni. Impianto di condizionamento in tutti i vani. Prezzo trattabile.
Per maggiori informazioni contattare agenzia.
www.houselab.biz... continua
In zona comoda e ben servita ubicato al secondo piano senza ascensore, proponiamo in vendita appartamento di circa 65mq diviso in ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con terrazzo, camera matrimoniale e bagno. La proprietà si completa con una cantinetta. Allo stato attuale l'immobile necessitta di una revisione. Prezzo trattabile. Ottima occasione d'investimento. Per maggiori informazioni contattare agenzia.
www.houselab.biz... continua
Appartamento in vendita a Montecosaro Scalo - in contesto residenziale appartamento di 80 mq.c.a. al piano terra con ingresso autonomo - primo terra, composto da: ingresso autonomo, ampio soggiorno con terrazzo abitabile, cucina abitabile a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale con affaccio ssu giardino di 50 mq., camera singola, bagno, garage di 20 mq. - Infissi in legno doppio vetro con persiane, porte scrigno in rovere, pavimenti in gres. Prezzo trattabile.... continua
Appartamento in vendita a Civitanova Marche - in complesso residenziale esclusivo di nuova costruzione in classe A - con splendida vista mare - in trifamiliare appartamento su due livelli di 120 mq. con splendida vista mare, con ingresso indipendente, composto da:piano terra: ampio soggiorno con afffaccio su terrazzo loggiato di 14 mq. e giardino, cucina abitabile con affaccio su terrazzo loggiato di 8 mq. e giardino di 75 mq., studio o lavanderia, bagno, con ampia e comoda scala si accede al reparto notte composto da: disimpegno, camera matrimoniale con terrazzo loggiato di 14 mq. con fantastica vista mare, camera doppia con terrazzo loggiato di 8 mq., camera singola, bagno. giardino di 75 mq. e portico in legno di 25 mq. - l'unità abitativa è stata progettata con elevato standard di qualità e comfort abitativo nel rispetto dell'ambiente e del risparmio energetico e con cura dei particolari. riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tetto in legno ventilato, capitolato di pregio. classe A
- possibilità di personalizzarla. -... continua
Appartamento in vendita a Civitanova Marche - a due passi da P.zza XX Settembre - appartamento di 120 mq. - al terzo piano composto da: ampio ingresso, salone, sala pranzo, cucinotto, ampio disimpegno notte, ripostiglio, due camere matrimoniali, bagno, terrazzino panoramicissimo. Da visionare!!
Appartamento in affitto a Civitanova Marche - centro - a 20 metri da P.zza XX Settembre appartamento di 65 mq. al 4° piano composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con affaccio su terrazzo abitabile panoramico, disimpegno notte con armadio a muro, due camere matrimoniali, ripostiglio, bagno. Completamente arredato.
PESARO PANTANO IN ZONA OTTIMAMENTE SERVITA ED A POCA DISTANZA DAL CENTRO PROPONIAMO IN VENDITA IN EDIFICIO CON ASCENSORE E RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO APPARTAMENTO IN BUONE CONDIZIONI COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, TRE CAMERE DA LETTO, DOPPI SERVIZI E RIPOSTIGLIO, DI MQ 1055 OLTRE A BALCONI, SOFFITTA E POSTO AUTO PRIVATO AL COPERTO... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.