A 2 PASSI DAL CENTRO DI FILOTTRANO VENDIAMO SOLUZIONE SU 2 LIVELLI COMPOSTA DA PIANO TERRA 2 LOCALI ,2 RIPOSTIGLI COLLEGAMENTO CON GARAGE SINGOLO.
PIANO PRIMO, SALA, CUCINA ,2 CAMERE, 1 BAGNO, TERRAZZINO.. OLTRE A LOCALE NON COLLEGATO CON LA PALAZZINA DI MQ.37 CIRCA.
CORTE DI PROPRIETA' NON COLLEGATA DI MQ,200 CIRCA.
Fiastra: all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, in contesto bifamiliare, Appartamento al Piano terra , oggetto di lavori post sisma 2016, con ingresso indipendente e giardino.
Internamente troviamo un soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ripostiglio, camera, studio, bagno e wc.
Annesso all'abitazione, ampio Garage con cantina, collegato all'appartamento da una scala interna.
Consegnato chiavi in mano.
... continua
Serra san Quirico stazione vendiamo bellissimo appartamento di ampia metratura con 3 camere 2 bagni cucina con balcone soggiorno con balcone ampio con vista panoramica , completano l'immobile un garage di 35 mq ed un ripostiglio.
Possibilità' di acquistare anche l appartamento attiguo della stessa metratura e annessi ideale per più 'nuclei famigliari
Appartamento A Eu. 80.000 attualmente locato
Appartamento B Eu. 90.000 libero
Info in agenzia... continua
Bellissimo palazzetto recentemente ristrutturato disposto su 3 livelli, composto da:
Piano terra con ingresso, cortile, lavanderia, magazzino, ripostiglio, 2 garages + grotte al piano sotto strada;
Piano primo con salone, cucina, disimpegno, salottino, 2 camere e bagno;
Piano secondo con salone, disimpegno, 3 camere, 2 bagni e terrazza panoramica.
L'immobile si trova al centro , non distante dalla Piazza e dalla Rocca del paese.
Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un immobile importante di ampia metratura vicino ai servizi.... continua
Visita il nostro sito dedicato completo di planimetrie e appartamenti disponibili su www.almagia14.com.
VIA ALMAGIA' ULTIMI 3 APPARTAMENTI!
L'immobile è oggetto a manutenzione straordinaria, attraverso la quale si avrà un miglioramento antisismico ed un efficientamento energetico che porterà l'edificio in Classe Energetica A3.
Gli appartamenti verranno dotati di tutti gli accorgimenti che li renderanno attuali sia sotto l'aspetto tecnologico che sotto l'aspetto estetico, saranno, inoltre, ridistribuiti internamente, migliorando la fruibilità degli spazi.
Verranno sostituiti tutti gli infissi, sia interni che esterni, le caldaie, l'impianto elettrico e idraulico.
Le pavimentazioni interne saranno in parquet ed ogni appartamento sarà dotato di due bagni.
L'edificio è dotato di ascensore.
Ottimo capitolato. Consegna a breve.
VA4 - Affascinante appartamento situato al terzo piano di mq 89,45. Questo luminoso e spazioso appartamento, che offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere comodamente, è composto da ingresso su soggiorno, due bagni e due camere da letto, perfetto per una famiglia o per chi desidera avere uno spazio extra per gli ospiti o lo studio. La cucina a vista è moderna e funzionale. Un punto di forza di questa proprietà è il balcone di 14,70 mq, che offre una vista panoramica sulla città e uno spazio perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Completa la proprietà una cantina di circa 5,97 mq.
L'appartamento si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi essenziali come negozi, scuole e mezzi pubblici. Inoltre, la vicinanza al centro città ti permetterà di godere di tutti i vantaggi del Capoluogo.
Non perdere l'opportunità di visionare questo appartamento unico ad Ancona. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria proprietà.... continua
Zona Feggiani: in palazzina costruita a metà degli anni '90, Appartamento al 1° piano servito da ascensore, composto da ingresso, soggiorno, 2 camere, cameretta, 2 bagni e due Balconi.
Annesso all'appartamento ampio garage al piano seminterrato di circa 34 mq.
Buono stato generale.
A soli 4 km dal centro, disponiamo di Casa affiancata con Accessori e corte:
la proprieta e cosi composta:
1) 1° Fabbricato, casa affiancata, abitazione mq 85, cantine rimessa mq 39
- piano terra, Ingresso, cucina, 2 camere, bagno
- piano primo: 2 camere, bagno e soffitta
- piano terra maggazzino e rimessa
2) 2° Fabbricato: fabbricato posto su due livelli di superficie complessiva circa 50 mq
Corte esclusiva ca 936 mq... continua
Antico fortino - ex torre di avvistamento di totali Mq 390, composto da:
Piano Seminterrato di Mq 147 con 2 ampi laboratori, camera, bagno e 3 cantine
Piano Terra Rialzato di Mq 163 con soggiorno, cucina, sala, 2 camere e 2 bagni + loggia, ripostiglio e cantina + 2 locali ad uso garage di totaali Mq 51
Piano Primo di Mq 21 con una camera
+ corte esclusiva e terreno di circa 2 ettari per lo più boschivo.
Buone condizioni. Posizione isolata, lontana da altre case e dal caos e dai rumori della città.
Zona montana-collinare a circa 2 Km dal paese ... continua
V14830 San Biagio di Osimo - OTTIMA VILLA SINGOLA CON PISCINA
Bella soluzione indipendente su un unico livello per compessivi circa 220 mq, la bellezza della natura, il benessere di una quotidianità tranquillità e riservata, la comodità di ampi spazi privati e indipendenti immersi nelle meravigliee del paesaggio, questa soluzione esclusiva ti permetterà di godere al meglio tutte le sue qualità.
A cornice una piscina ed un bellissimo giardino di circa 1500 mq, piantumato ed illuminato ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Completa la proprietà un ampio garage di circa 59 mq.... continua
San Severino Marche, a 20 metri dalla Piazza soluzione unica nel suo genere!!!
Villino di 2 livelli, per un totale di mq. 140 ca. più soffitta, composta da ampio salone doppio con soggiorno, studio e bagno al piano terra e 3 camere matrimoniali e bagno al piano secondo.
Verrà praticamente nuova grrazie al contributo del terremoto!
Completano la proprietà ca. 350 mq. di giardino!!!
... continua
FANO, Appartamento in vendita di 70 Mq, Abitabile, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 1° su 3, composto da: 4 Vani, Cucinotto, Soggiorno doppio, 2 Camere, 1 Bagno, Posto auto, Ascensore, Cantina, Balcone, Prezzo: Eu. 125.000
Piccola soluzione cielo/terra disposta su più livelli, composta da:
P.T. ingresso, bagno, garage e cantina
P.1° soggiorno, cucina e 2 camere
P.2° soffitta praticabile con finestra
Recentemente ristrutturata.
Nel borghetto di Palazzata.
Abitazione semi indipendente, libera su 3 lati con vista Castello e piazzetta, disposta su tre livelli, composta da:
P.T. ingresso + magazzino, ripostiglio e deposito
P.1° ampia zona giorno bagno e camera
P.2° soggiorno, tinello, cucina, camera, bagno e terrazza con affaccio sulla piazzetta.
In fase di ristrutturazione!!!
Piazza madonna dei lumi.
... continua
rifA172 ANCONA frazione Varano, affittasi un appartamento completamente ristrutturato e arredato posto al piano primo composto da:
ingresso soggiorno angolo cottura, terrazza a livello
camera matrimoniale
cameretta
bagno con doccia
Garage privato per un'auto
L'appartamento è stato recentemeente ristrutturato, arredato con mobili nuovi e libero da subito.
Si affitta ad uso transitorio 6-12 mesi a lavoratori.
... continua
Un'elegante residenza immersa nella natura incontaminata, dove paesaggio, architettura e quiete si fondono in perfetta armonia.
Nel cuore pulsante del Parco Regionale del Conero, a sud di Ancona, sorge questa straordinaria proprietà in pietra, emblema dell'autenticità rurale marchigiana e della ppiù raffinata ospitalità residenziale. Avvolta dal verde di boschi, oliveti e scorci mediterranei, la dimora gode di una posizione riservata e panoramica, con vista aperta sui Monti Sibillini e sullo scintillio lontano del mare Adriatico.
Un'architettura senza tempo
Il casale, distribuito su due livelli per una superficie interna di circa 280 mq, è il risultato di un sapiente equilibrio tra memoria storica e comfort moderno. Ogni ambiente è progettato per valorizzare lo spazio e la luce:
Il piano terra accoglie una luminosa zona giorno, impreziosita da ampie vetrate panoramiche, un accogliente salotto con camino in pietra, una sala da pranzo dal gusto conviviale e una cucina a vista perfettamente attrezzata.
L'esterno è un naturale prolungamento degli spazi interni: il pergolato ombreggiato, i patii in cotto e i vialetti incorniciati da fioriture stagionali invitano alla contemplazione e al relax.
Il piano superiore ospita tre eleganti camere da letto, due bagni raffinati e ambienti pensati per il benessere e la privacy.
Un parco privato nel Parco del Conero
Ad abbracciare la proprietà, un terreno di circa 75.000 mq che comprende un giardino paesaggistico curato nei minimi dettagli, 700 piante di oliveto, piante da frutto, una piscina panoramica con vista sul promontorio e mare, un campo da tennis privato, un bosco, un oliveto e terreni agricoli. Gli esterni offrono un connubio di estetica e funzionalità, con scorci sempre nuovi che cambiano con la luce del giorno e delle stagioni.
Posizione e contesto esclusivo
Il casale si trova in una delle aree più suggestive del centro Italia, a pochi minuti dalle spiagge di Sirolo e Numana, da borghi storici e dalla prestigiosa cornice del Conero Golf Club. La vicinanza alla città di Ancona garantisce accesso immediato a servizi di alta gamma, infrastrutture e collegamenti strategici.
Un rifugio d'eccellenza
Questa residenza, curata in ogni dettaglio con materiali naturali e finiture di pregio, rappresenta un investimento senza tempo. Ideale come dimora privata di rappresentanza, residenza estiva esclusiva o struttura ricettiva di charme, offre spazi generosi, paesaggi mozzafiato e un'atmosfera di autentica serenità.
Per informazioni riservate, documentazione o visite private, contattaci direttamente.... continua
Proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato a Castelbellino, nella tranquilla zona di Pianello Vallesina. Questo immobile di 100 mq si sviluppa su due livelli ed è ubicato al primo piano, offrendo un'ottima soluzione per famiglie o per chi cerca spazi ampi e funzionali. L'appartamento è composto da sei vani, tra cui due camere da letto e 2 bagni, oltre a una cucina abitabile che garantisce un ambiente conviviale.
Le condizioni dell'immobile sono buone, e il riscaldamento è autonomo, assicurando comfort e gestione ottimale dei costi. L'ingresso è indipendente, il che conferisce maggiore privacy. Al piano terra, è presente un box/garage di 18 mq, ideale per parcheggiare comodamente l'auto o per utilizzarlo come spazio di deposito. Inoltre, al secondo piano, è disponibile una soffitta di 20 mq, perfetta per riporre oggetti o per eventuali trasformazioni in ulteriori spazi abitativi.
La classe energetica F indica la necessità di qualche miglioramento in termini di efficienza, ma l'immobile si presenta come un'ottima opportunità in un contesto economico. Se stai cercando un appartamento versatile e ben posizionato, non perdere l'occasione di visitarlo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Appartamento al piano 2°, di ampia metratura, composto da ingresso, cucina, retro cucina, sala, 3 camere, bagno e 2 terrazzi
+ soffitta
+ magazzino con disimpegno e bagno
+ garage
V13881 Zona Conero - POSIZIONE FAVOLOSA PANORAMICISSIMA VILLA SINGOLA!
Splendida soluzione singola di recente costruzione, articolata su tre livelli, di circa mq. 204, la villa permette di godere un incantevole vista sul Monte Conero, ampi e luminosi spazi dal design moderni, curato nei minimii particolari, comfort di ultima generazione, a cornice un bellissimo giardino di circa 1400 mq, perfetto per godere dei momenti di relax all'aria aperta, possibilità di realizzare una piscina.
Internamente troviamo quattro camere, soggiorno con doppia altezza, cucina abitabile open space, quattro camere, tre bagni, una stanza uso lavanderia. Completano la proprietà un terrazzo panoramico e un ampio garage di circa mq.87.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.