Cerchi Appartamenti in affitto a Comano? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 517 annunci immobiliari di Appartamento a Comano in affitto.
in trifamiliare, trilocale ARREDATO, con terrazza di c.a. 200 mq. a livello: ingresso/soggiorno con divano letto, 1 cucinotto, 1 camera matrim.le, 1 servizio. Zona tranquilla, ma comoda per raggiungere il centro o la stazione.
La Spezia - SOLO STATALI E FORZE ARMATE Ing, Leonardo - disponibile dal 23/01/2026 salvo diversi accordi con inquilino che attualmente occupa l'immobile descritto -
Nella zona di Via Puccini, loc. tà Fossitermi,
Appartamento nuovo mai usato primo ingresso immobile appena ultimata la ristrutturazzione con mobilio nuovo.
l'immobile posto al piano secondo privo di ascensore e' dotato di zona giorno e zona notte, aria condizionata, doppi vetri, doppio balcone, materassi nuovi, portone blindato con schienale bianco, faretti alogeni, impianti a norma. SERRANDE ELETTRICHE
l'immobile dotato di riscaldamento centrale con valvole con contabilizzatore autonomo.
scheda tecnica: ampio ingresso con cucina abitabile nuova in garanzia dotata di forno alto, frigo, lavastoviglie, ampio soggiorno panoramico con affaccio sulla città dotato di divano ( non letto) ampio tavolo in cristallo, televisione con schermo piatto, aria condizionata, zona notte con servizio con ampia doccia a filopavimento, sanitari sospesi ideali per le pulizie generali, cameretta singola, ampia camera matrimoniale.
mandare mail SPECIFICANDO LA PROFESSIONE la proprietà chiede il profilo lavorativo sopradescritto. l'appartamento si presenta libero pronto per la locazione con allacci utenze e subentro eventuale potenziale inquilino.
Scarica volantino
Prezzo
850 Eu./mese
Cauzione di 2 mesi
100 Eu./mese di spese condominiali
Caratteristiche di base... continua
LIBERO DA MOBILI, ampio appartamento ( mq. 120 c.a. ) di 5 vani, a piano alto con ascensore che consente all'immobile di avere una visuale ampia e aperta sul mare.Ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, 3 camere, 1 servizio, 1 ripostiglioTermoautonomo.Ambienti ampi e ariosi. in ottime conndizioniSi affitta a referenziati, con contratto concordato 3+2 e cedolare seccaSpese condominiali euro 30,00 mensili... continua
in stabile signorile, appartamento panoramico di vani 3 + servizio e ripostiglio, al piano 3° con ascensore.Arredato in stile, ma in perfette condizioni, con il servizio completamente rinnovato è suddiviso in: ingresso/corridoio, soggiorno con balcone, cucina abitabile, 1 camera matrimonialeContrattto previsto 3+2 con cedolare secca, termoautonomo, porta blindata, infissi in doppio vetro, persiane nuovedisponibile subito... continua
Pietrasanta - Affittasi in centro a Pietrasanta bilocale con contratto a lungo termine con possibiltà 4+4.Rif. 2021Vi081 - Affittasi in pieno centro a pietrasanta bilocale di 46 mq con affitto a lungo termine con possibilità di contratto 4+4. L'appartamento si compone di: ingresso, ampio locale poolifunzionale, cucinotto più bagno con doccia. l'immobile si trova al secondo piano senza ascensore di un palazzo storico e conserva la pavimentazione originale. Per la sua posizione centrale si trova vicino a tutti i servizi e nel cuore della movida Pietrasantina. Disponibile solo per persone singole.Classe energetica: G.Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.... continua
COD 30 AGENZIA IMMOBILIARE MAGGIOLINA
Affitto appartamento arredato centro la spezia
Nella parte iniziale di C.so Cavour, nel pieno della zona pedonale del nostro centro storico
Appartamento sito in palazzina d'epoca in perfette condizioni senza alcuna spesa condominiale
Grazioso monolocale da poco rinnovato ed arredato moderno, composto da un'unico vano piu' servizio con doccia
Posti letto 2+2, dotato di ogni comfort, anche per i piu' piccoli
Monolocale arredato, in affitto per brevi periodi
Termoautonomo e climatizzato (caldo/freddo)
Ideale per le vostre vacanze al mare o per esigenze lavorative a breve termine
L'appartamento si trova nella zona pedonale della citta', a 5 minuti dal Molo Italia/Porto Mirabello e a 10 minuti dalla stazione ferroviaria
Perfette condizioni
Affitto Euro 500,00 mensili
Disponibile solo per contratti transitori
TUTTE LE INFO ALLO 0187 510406... continua
in elegante stabile d'epoca, appartamento di vani 6 ARREDATO e DISPONIBILE SUBITOLa soluzione è stata recentemente riqualificata con arredi nuovi in aggiunta a quelli esistenti di antiquariatoSi sviluppa su 2 livelli, precisamente: al piano inferiore ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tinello ( o eventuale 4a camera), servizio e cabina armadi + 2 balconi di 17 mq; al piano superiore: 1 camera doppia, 1 studio, 1 servizio.Termoautonomo. Bassespese condominiali. Luminoso e panoramico.Il contratto previsto è il 3+2 per referenziati... continua
In posizione centralissima proponiamo, solo a referenziati con contratto transitorio sino ad aprile 2026, appartamento in perfette condizioni posto al piano alto servito da ascensore.
L'immobile è composto da zona d'ingresso con accesso diretto alla zona giorno, corridoio, spaziosa camera matrimonniale con accesso al balcone, cucina completamente attrezzata con balcone, bagno con vasca/doccia.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore dei consumi.
Per ogni ulteriore informazioni o per fissare un appuntamento ERRE immobiliare 3 4 7 9 0 1 5 6 6 3... continua
La Spezia -SOLO STATALI / FORZE ARMATE / ING, LEONARDO / CONTRATTO AGEVOLATO 12/18 MESI con eventuale rinnovo.
a pochi passi dalla zona pedonale piu precisamente Via del Teatro nella zona centrale della Città in palazzo ottimamente tenuto dotato di ascensore appartamento al piano 5° e ascensore cche arriva sino al piano terzo ( in pratica due piani vanno fatti a piedi ).
Valido e contemporaneo appartamento di VANI 3 dotato di tutti i confort. Ampi spazi ben distibuiti, balcone, parquet, doppi vetri, servizio con ampia doccia finestrato, PORTONE BLINDATO, faretti alogeni, doppia tv ( sia in camera che in sala )
ampio ingresso in entrata direttamente sulla zona giorno dotato di ampio divano letto con zona tv -hi fi, corridoio che distibuisce la grande cucina attrezzata, ampia camera da letto e servizio / bagno, rpostiglio.
. mandare specificatamente la professione anche via mail sarete ricontattati nell'immediato.
Scarica volantino
Prezzo
•700 Eu./mese
•Cauzione di 2 mesi
•50 Eu./mese di spese condominiali.
Scarica volantino
Prezzo
700 Eu./mese... continua
LA SPEZIA CENTRO
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO.
Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Luminoso e confortevole appartamento ideale per 4 persone e dotato di ogni comfort si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale ferroviaria de La Spezia e dalla stazione dei traghetti. Perfetto per chi vuole farne il punto di partenza alla scoperta delle Cinque Terre e dintorni e nel contempo poter uscire a piedi e trovare la maggiore concentrazione di ristoranti, bar e locali alla moda.
L'appartamento di circa 60 mq e si trova al primo piano di uno stabile senza ascensore (NON adatto ai disabili).
Lo spazio interno è così organizzato:
- CUCINA: con frigorifero, piano cottura, forno elettrico, bollitore, tostapane, moka e utensili da cucina, tavolo da pranzo, calici di vino. Dalla cucina è possibile accedere ad un piccolo terrazzo di circa 9 mq arredato con tavolo e sedie;
- CAMERA DA LETTO 1: con letto matrimoniale e ampio armadio, split A/C;
- CAMERA DA LETTO 2: dotata di due letti singoli, split A/C; - BAGNO: dotato di doccia con piano rialzato e bidet;
ULTERIORI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI: TV in camera da letto matrimoniale, WiFi illimitato, scopa elettrica, riscaldamento autonomo, ferro e asse da stiro. stendibiancheria, e asciugacapelli.
CODICE CIN IT011015B4NLMT57OP
... continua
PIAZZA SAINT BON SOLO STATALI E FORZE ARMATE - libero da Gennaio 2026 contratto con cedolare secca anche 3+2 oppure periodi piu brevi minimo un anno
Piano 5° con ascensore ottimo appartamento parquet, faretti alogeni, doccia filo pavimento, doppi vetri, aria condizionata, portone blindato, Palazzzo con cappotto termico si presume un notevole
risparmio sulle bollette sia di elettricità che di gas.
Immobile diviso in tre ampi vani con balconata panoramica:
ingresso, salotto con divano letto doppio ideale per ospitare parenti e amici, cucina grande con lavastoviglie e frigo, ampia camera da letto con balconata
buonissime le rifiniture interne
condominio Euro 100 mensii
mandare mail specificando espressamente l'attivita' lavorativa.
Scarica volantino
Prezzo
900 Eu./mese
Cauzione di 2 mesi
100 Eu./mese di spese condominiali... continua
Rif. 2799A - DA OTTOBRE 2025 - In affitto a La Spezia, nel cuore del Centro, proponiamo UNA CAMERA ubicata in un accogliente appartamento situato al primo piano. Questo immobile è ideale per chi cerca un ambiente funzionale e ben posizionato. L'appartamento è composto da un soggiorno doppio, una cuccina abitabile e completamente arredata, tre camere e due bagni oltre a due balconi.
Il riscaldamento è autonomo.
Due camere sono attualmente occupate.
Euro 550 mensili incluse spese condominiali e consumi.... continua
adiacenze centro storico pedonale e stazione centrale:in stabile ordinato nelle parti comuni luminoso appartamento USO UFFICIO di mq. 165 + DOPPI SERVIZI E AMPIA TERRAZZA composto da 2 appartamenti di vani 3 e 5 con ingressi indipendenti.Le soluzioni poste al 1° piano sono a vista ( sia pedonale cche automobilistico) e con affaccio sulla bella Piazza. Possibilità di locazione dell'intera o parziale supf. Disponibili da giugno 2015.Ottima opportunità per affittacamere, palestre, centri medici, centri contabili, centri estetici, studi associati. A pochi passi POSTI AUTO ad Euro 15,00 mensiliper informazioni: 018720225 0187021083 3487479178... continua
Scoprite il luogo dove l'eleganza senza tempo incontra il design moderno, dove ogni dettaglio è un'ode alla bellezza e al comfort. In questo angolo esclusivo del centro, vi invitiamo a varcare la soglia di una residenza che non è semplicemente un luogo dove soggiornare, ma un'esperienza autentica daa vivere in ogni suo momento.
Nella nostra MARBLE CHIC SUITE, l'arte del buon vivere si fonde con un'estetica raffinata per creare spazi che celebrano il gusto unico e lo stile incomparabile. Ogni ambiente è pensato per stupire, confortare e ispirare. Dalle linee pulite dell'architettura alla palette di colori suadenti, ogni elemento è stato curato con rigorosa attenzione e disegnato per armonizzarsi con chi è abituato al lusso di respirare bellezza ogni giorno.
Ogni spazio è un capolavoro di design, dove il comfort incontra la bellezza estetica. Materiali pregiati, finiture di lusso e opere d'arte selezionate adornano le stanze, invitando gli ospiti a immergersi in un'atmosfera di esclusiva eleganza. La nostra residenza offre non solo un luogo dove alloggiare, ma veri e propri momenti da vivere. Dai servizi personalizzati alla cura dei piccoli dettagli, ogni aspetto è pensato per soddisfare i desideri dell'ospite, garantendo un soggiorno indimenticabile. Trattativa riservata.
... continua
LA SPEZIA CENTRO
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO.
Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Confortevole appartamento di circa 120 mq. SOLO PER AFFITTI TRANSITORI che può accogliere fino a 7 ospiti, ubicato a breve distanza dal centro, dall'imbarco dei traghetti e dal Porto Mirabello, l'ideale per visitare le incantevoli Cinque Terre. A breve distanza a piedi, è possibile godere anche di una bella passeggiata sul lungomare. Inoltre, grazie alla vicinanza con la stazione centrale, raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, si ha facile accesso a ulteriori destinazioni turistiche e servizi della città.
L'alloggio si trova al primo piano di uno stabile SENZA ASCENSORE ed è composto come segue:
- ANGOLO COTTURA con panche e tavolo da pranzo, piano cottura a induzione, minifigo, microonde, lavastoviglie, macchina del caffè, bollitore elettrico e tostapane;
- SOGGIORNO con divano e TV;
- CAMERA I con letto matrimoniale, armadio e ventilatore;
- CAMERA II con letto matrimoniale alla francese, letto singolo, armadio e ventilatore;
- CAMERA III con letto matrimoniale, armadio e ventilatore;
- BAGNO I attrezzato con wc, bidet, lavabo e box doccia;
- BAGNO II attrezzato con wc, bidet, lavabo e box doccia
- BALCONCINO con accesso dal soggiorno;
- ZONA LAVANDERIA con asciugatrice e lavatrice.
ULTERIORI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI: WIFI illimitato, riscaldamento autonomo, split A/C in soggiorno, stendibiancheria, ferro e asse da stiro, asciugacapelli. Asciugamani e biancheria letto inclusi.
CIN IT011015B4MA4A3QUK
... continua
Rif. 193AA - La Spezia - Corso Cavour -
Affittasi con contratto TRANSITORIO SOLO PER DITTE, Appartamento completamente arredato, circa 80 mq, 4 vani (4 posti letto), sito al Piano 2° con ascensore, formato da ingresso tradizionale, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno, 1 ripostiglio e 2 bbalconi. Portoncino blindato. Termoautonomo. Soleggiato.
Euro 800 + 35 s.c.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.