Affittasi BiLocale in prima periferie di Sarzana, comoda anche per arrivare alle 5 Terre. Ingresso indipendente, parcheggio privato , ampia corte recintata e privata.
EURO 500.00,
LA SPEZIA - ZONA CANALETTO
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO. Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Accogliente appartamento di 90 mq, in grado di ospitare fino a 6 persone, situato al 1° piano di unoo stabile dotato di ascensore (sono presenti GRADINI per accedervi). L'appartamento si trova nel quartiere del Canaletto, area residenziale ben servita e tranquilla, vicina alla stazione Migliarina e al Parco XXV Aprile. Il centro storico e il lungomare sono raggiungibile tramite bus o a piedi.
L'alloggio si compone di soggiorno, cucina a vista, 2 camere da letto, un bagno e terrazzo.
Lo spazio
Lo spazio interno è così organizzato:
- SOGGIORNO con un divano letto matrimoniale, TV e accesso alla terrazza;
- CUCINA A VISTA con piano cottura a gas, tavolo da pranzo con sedie, frigorifero, moka, macchina del caffè a cialde, lavastoviglie, bollitore, forno, forno a microonde, tostapane, utensili da cucina e calici da vino;
- CAMERA DA LETTO con letto matrimoniale, comodini, armadio, cassettiera, TV e split A/C;
- BAGNO con doccia, lavabo, bidet, wc e lavatrice;
- TERRAZZA con tavolo con sedie.
wifi illimitato, riscaldamento autonomo, due ventilatori portatili, aria condizionata tramite split (SOLO in camera da letto), stendibiancheria, asciugacapelli, lavatrice, lavastoviglie, ferro e asse da stiro, zanzariere in tutte le finestre, letto singolo apri e chiudi.
ATTENZIONE:
- Sono presenti gradini per accedere all'ingresso dello stabile.
CIN: IT011015B4TIJJAFDX
... continua
in stabile moderno, a piano alto con ascensore, appartamento ARREDATO di vani 3 + servizio.Vi sono 4 posti letto: ingresso/corridoio, cucina abitabile con balconata vivibile, 2 camere da letto. Disponibile subito con contratto concordati. Termocentrale.La zona è super-servita: mezzi e negozi sotto casa
LA SPEZIA - ZONA CANALETTO
AFFITTO TRANSITORIO
Nella comoda zona del Canaletto, adiacente a Viale San Bartolomeo e comodissimo a tutti i servizi e mezzi pubblici, disponiamo di questo bilocale ammobiliato per affitto transitorio. L'unità immobiliare è situata al piano secondo senza ascensore si compone di: ingresso su piccolo disimpegno, zona giorno comprensiva di spazio living e sala da pranzo, angolo cottura con piano a induzione, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio con lavatrice. Non sono presenti balconi. L'appartamento si presenta in perfette condizioni, con mobilio moderno e finiture che rendono gli ambienti accoglienti e confortevoli. Libero subito per affitto transitorio fino a Luglio 2026.
N.B: MOLTO IMPORTANTE: vista l'alta richiesta, e per garantire un servizio efficiente ai futuri inquilini e ai proprietari, NON fissiamo appuntamenti telefonici.
Per richiedere una visita o ricevere ulteriori informazioni potete inviare una mail a spezia@montanari-immobiliare.com specificando i dati di contatto, le referenze e la motivazione dell'affitto transitorio, oppure recarvi presso i nostri uffici in Via XXIV Maggio 155/157, La Spezia.
Sarà nostra cura organizzare una visita, verificando in anticipo i requisiti richiesti.
... continua
in stabile moderno , appartamento panoramico e con balconi di vani 3 + servizio a piano alto con ascensore.La soluzione luminosissima, è stata appena rinnovata ed è composta da: ingresso, cucina abitabile e 2 camere con 2 letti ciascuna. Si presta per condivisioni ( studenti, personale M. Militaree) o per uso foresteriaLe richieste partono da Euro 500,00 a seconda dei casi.Informatevi al 3487479178, 018720225, oppure 0187021083... continua
Rif. 2833AA - In affitto a La Spezia, nella tranquilla e ricercata zona di Mazzetta, proponiamo un ampio appartamento di 140 mq situato al quarto piano di un contesto civile. Questo immobile, recentemente ristrutturato, offre spazi luminosi e confortevoli, perfetti per famiglie, per 3 studenti o proofessionisti in cerca di un ambiente accogliente.
L'appartamento è composto da cinque vani, tra cui tre camere da letto spaziose, due bagni moderni, un soggiorno e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Gli ambienti sono ben distribuiti e la disposizione degli spazi garantisce privacy e funzionalità.
Completano la proprietà due balconi, uno di 6 mq e l'altro di 4 mq, perfetti per godere di piacevoli momenti all'aperto e per ammirare la vista circostante. L'ingresso condominiale è curato e offre un accesso sicuro e riservato.
L'appartamento si trova in una posizione strategica, comoda per raggiungere i principali servizi, negozi e mezzi pubblici. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento che unisce comfort e praticità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Eu. 1250 mensili + deposito cauzionale... continua
Viale Italia / IMMOBILE VISIONABILE DAL 20/01/2026 E LIBERO DAL 25/03/2026
SOLO STATALI E FORZE ARMATE -
TRE MESI DI DEPOSITO CAUZIONALE -
La Spezia - SOLO STATALI E FORZE ARMATE - ZONA Maggiolina -viale italia
IMMOBILE VISIONABILE DAL 20/01/2026 E DISPONIBILE DAL 25/03/2026 - ARREDATO.
In palazzo signorile nella zona della Maggiolina su Viale italia al piano alto, palazzo dotato di
ascensore Valido Appartamento di mq 75 commerciali con balconata panoramica.
l'immobile attualmente occupato si libera a fine Marzo 2026 contratto agevolato con residenza davanti alle associazion di categoria. IMMOBILE VISIONABILE DAL 20/01/2026
ingresso ampio, sala, cucina con frigo, forno e lavastoviglie, camera da letto, servizio finestrato e doccia filopavimento, ripostiglio, balcone riscaldamento centrale.
MANDARE MAIL SPECIFICANDO L'ATTIVITA' LAVORATIVA. contratto agevoalto davanti associazione di categoria 3+2
Prezzo
600 Eu./mese
tre mensilita' cauzione.... continua
Canaletto.Trilocale libero da mobili sito al quarto piano servito da ascensore.L'immobile si compone di : cucina abitabile con balcone, camera con balcone, cameretta, bagno. Risc. Centralizzato. Molto luminoso
la spezia zona canaletto, appartamento sito al quinto piano con ascensore,composizione: soggiorno, cucina, camera matrimonilale, bagno, termo autonomo.
Rif. 2780AA - In affitto a La Spezia, nel quartiere Canaletto, proponiamo un luminoso appartamento situato al quinto piano di un elegante palazzo. L'immobile, di 65 mq, è composto da tre vani ben distribuiti, inclusa una spaziosa camera da letto, un accogliente soggiorno con divano/letto e una cucinna abitabile con ripostiglio/dispensa. Completamente ristrutturato, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato.
Il bagno è funzionale e ben rifinito, mentre il riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. Un ulteriore punto di forza è il balcone di 4 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un'atmosfera piacevole sin dal primo impatto.
La posizione è strategica, con tutti i servizi necessari a portata di mano, tra cui negozi, scuole e mezzi di trasporto. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita!
Euro 1.200 mensisli + cauzione + spese ... continua
disponibile dal 1° Giugno, ampio trilocale, ristrutturato e ARREDATO MODERNO, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, 1 servizio. termoautonomo. Spese condominiali euro 10,00 mensili. Facilità di parcheggio nell'arco di 100 mt. dalla proprietà
DISPONIBILE SUBITOappartamento sito in zona residenziale Via dei Colli, a soli 5 minuti dal centro di La Spezia composto da salotto, cucina, bagno, una camera matrimoniale e terrazzo. nel canone sono comprese le spese di acqua, luce, gas, condominio e un posto auto. Euro 800,00 annuale comprese le sspese di riscaldamento ,luce, acqua e gas.spese di pulizia Euro 300,00... continua
BORGHETTO DI VARA - VICINANZE CENTRO
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO. Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Accogliente appartamento di 50 mq per 5 persone, situato al piano terra e con accesso dall 1° piano dal retro di uno stabile NON dotato di ascensore (scale per accedere).
L'alloggio si trova a Borghetto di Vara, piccolo comune tranquillo e immerso nel verde delle colline liguri, a circa 30 minuti di auto da La Spezia.
L'alloggio si compone di soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ampio giardino arredato con gazebo, tavolo e sedie e dotato di piscina condominiale.
Lo spazio
Lo spazio interno è organizzato come segue:
- ANGOLO COTTURA con piano cottura a gas, frigorifero, macchina del caffè, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno, tostapane, utensili da cucina e calici da vino;
- SOGGIORNO con divano letto matrimoniale, tavolo da pranzo con sedie, TV e accesso al giardino;
- CAMERA DA LETTO con letto matrimoniale, letto singolo a castello, comodino e armadio;
- BAGNO COMPLETO con WC, bidet, lavabo e box doccia rialzato;
- GIARDINO arredato con gazebo, tavolo con sedie da pranzo, lettini prendisole e ombrellone;
- PISCINA CONDOMINIALE (Apertura dal 1 Giugno al 30 Settembre / Orario di apertura: 8,00-20,00);ù
-TERRAZZO IN ENTRATA con tavolo e sedie da pranzo.
CIN: IT011006B4CPPFZ4NC
... continua
LA SPEZIA - in palazzo signorile con ascensore, disponibile per affitto a referenziati, appartamento ben arredato, composto da ampio ingresso con corridoio e ripostiglio, due camere da letto, soggiorno, cucina, doppi servizi, terrazzo e posto auto all'interno di un garage al piano interrato dello sttabile.
L'immobile è in perfetto ordine e gode di una piacevole vista mare sul lungomare Spezzino.
Visite su appuntamento.
Disponbibile dal 1 Maggio 2025... continua
moderno, funzionale, arredato e disponibile subito; ingresso con angolo studio, cucina abitabile, 1 camera /soggiorno, 1 servizio. Vi è la possibilità di utilizzarlo come studio/abitazione. Termoautonomo e ascensore.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.