la spezia zona canaletto, appartamento sito al quinto piano con ascensore,composizione: soggiorno, cucina, camera matrimonilale, bagno, termo autonomo.
Rif. 2780AA - In affitto a La Spezia, nel quartiere Canaletto, proponiamo un luminoso appartamento situato al quinto piano di un elegante palazzo. L'immobile, di 65 mq, è composto da tre vani ben distribuiti, inclusa una spaziosa camera da letto, un accogliente soggiorno con divano/letto e una cucinna abitabile con ripostiglio/dispensa. Completamente ristrutturato, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato.
Il bagno è funzionale e ben rifinito, mentre il riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. Un ulteriore punto di forza è il balcone di 4 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un'atmosfera piacevole sin dal primo impatto.
La posizione è strategica, con tutti i servizi necessari a portata di mano, tra cui negozi, scuole e mezzi di trasporto. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita!
Euro 1.200 mensisli + cauzione + spese ... continua
disponibile dal 1° Giugno, ampio trilocale, ristrutturato e ARREDATO MODERNO, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, 1 servizio. termoautonomo. Spese condominiali euro 10,00 mensili. Facilità di parcheggio nell'arco di 100 mt. dalla proprietà
DISPONIBILE SUBITOappartamento sito in zona residenziale Via dei Colli, a soli 5 minuti dal centro di La Spezia composto da salotto, cucina, bagno, una camera matrimoniale e terrazzo. nel canone sono comprese le spese di acqua, luce, gas, condominio e un posto auto. Euro 800,00 annuale comprese le sspese di riscaldamento ,luce, acqua e gas.spese di pulizia Euro 300,00... continua
BORGHETTO DI VARA - VICINANZE CENTRO
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO. Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Accogliente appartamento di 50 mq per 5 persone, situato al piano terra e con accesso dall 1° piano dal retro di uno stabile NON dotato di ascensore (scale per accedere).
L'alloggio si trova a Borghetto di Vara, piccolo comune tranquillo e immerso nel verde delle colline liguri, a circa 30 minuti di auto da La Spezia.
L'alloggio si compone di soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ampio giardino arredato con gazebo, tavolo e sedie e dotato di piscina condominiale.
Lo spazio
Lo spazio interno è organizzato come segue:
- ANGOLO COTTURA con piano cottura a gas, frigorifero, macchina del caffè, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno, tostapane, utensili da cucina e calici da vino;
- SOGGIORNO con divano letto matrimoniale, tavolo da pranzo con sedie, TV e accesso al giardino;
- CAMERA DA LETTO con letto matrimoniale, letto singolo a castello, comodino e armadio;
- BAGNO COMPLETO con WC, bidet, lavabo e box doccia rialzato;
- GIARDINO arredato con gazebo, tavolo con sedie da pranzo, lettini prendisole e ombrellone;
- PISCINA CONDOMINIALE (Apertura dal 1 Giugno al 30 Settembre / Orario di apertura: 8,00-20,00);ù
-TERRAZZO IN ENTRATA con tavolo e sedie da pranzo.
CIN: IT011006B4CPPFZ4NC
... continua
LA SPEZIA - in palazzo signorile con ascensore, disponibile per affitto a referenziati, appartamento ben arredato, composto da ampio ingresso con corridoio e ripostiglio, due camere da letto, soggiorno, cucina, doppi servizi, terrazzo e posto auto all'interno di un garage al piano interrato dello sttabile.
L'immobile è in perfetto ordine e gode di una piacevole vista mare sul lungomare Spezzino.
Visite su appuntamento.
Disponbibile dal 1 Maggio 2025... continua
moderno, funzionale, arredato e disponibile subito; ingresso con angolo studio, cucina abitabile, 1 camera /soggiorno, 1 servizio. Vi è la possibilità di utilizzarlo come studio/abitazione. Termoautonomo e ascensore.
APPARTAMENTO LIBERO DISPONIBILE SUBITO60 mq ,arredato con mobili datati ma con disponibilità a fronte di un contratto 3+2 a sostituire parte dell'arredamento.E' composto da 1 cucina e balcone 1 bagno con finestra1 ampia camera matrimoniale1 soggiornoriscaldamento centrale
in stabile moderno con ascensore, attichetto di vani 2 + servizio. Termoautonomo. Spese condominiali modeste. Possibilità di un canone concordatodisponibile subito
adiacente all'Ospedale S. Andrea, appartamento di vani 3 ( ARREDATO CLASSICO ) + servizio e ripostiglio, al piano ultimo con ascensore. Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 1 camera. 2 balconi panoramici e vivibili.La richiesta è di Euro 520,00 + 80,00 per le spese di condominio.Disponibile dal 1° Febbraio 2015
RIF.9104 LA SPEZIA, ZONA OSPEDALE
Proponiamo in affitto un bilocale arredato nella nostra nuova costruzione "Doria Palace".
Ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Accesso alla terrazza di 12 mq sia dalla zona living che dalla zona notte.
Compreso 1 posto auto.
NNO animali
richieste 2 cauzioni
SOLO PERSONE REFERENZIATE
PER INFO E/O APPUNTAMENTI RATTI IMMOBILIARE 0187558708 - 3407377351
... continua
app.to di 5 vani arredato a 590,00 Euro mensili con vista mare così composto: cucina abitabile, sala con balcone vista mare, 3 camere matrimoniali, impianti nuovi a norma. Termoautonomo.
LA SPEZIA COLLINA -SOLO STATALI E FORZE ARMATE / ING. LEONARDO / MBDA
Pitelli frazione di La Spezia con ingresso indipendente Appartamento con la formula tutto compreso.
la formula consiste nel pagamento dell'affitto con incluse bollette acqua, luce, gas, tari, tutto compreso.
La proprietà richiede un certo tipo di profilo professionale / lavorativo come sopraelencato.
ingresso indipendente salottino, cucina con soffitti a botte, camera da letto e servizio con doccia.
contratto con cedolare secca davanti le associazioni di categoria con tessera associativa
chiavi presso il nostro ufficio.
Scarica volantino
Prezzo
650 Eu./mese
Cauzione di 2 mesi
Caratteristiche di base
50 M² commerciali
45 M² calpestabili
3 locali
1 bagno
Balcone
Seconda mano/Buono stato
Armadi a muro
Anno di costruzione: 1975
Sud, Est
Residenziale, prima casa
Cucina con elettrodomestici e casa arredata
Attestato di prestazione energetica
Consumo: (66 kWh/m2 anno)... continua
VIALE ITALIA / ZONA OSPEDALE CENTRO KENNEDY FORMULA TUTTO COMPRESO
SOLO STATALI FORZE ARMATE ING. LEONARDO tutto compreso con Euro 100 FORFETTARIE
contratto 12/18 mesi in cedolare secca
In palazzo d'epoca ultimo piano dotato di ascensore APPARTAMENTO BEN CONSERVATO CON ARIA CONDIZIONATA
Ingresso con postone blindato direttamente in soggiorno con cucina a vista con piastra ad induzione, salotto nuovo all'occorrenza anche letto ideale per ospitare amici e parenti, tavolo in cristallo, ampie finestrate scenografiche con vista mare totale, camera matrimoniale,
( all'occorrenza i proprietari posso comprare ulteriore armadiatura non presente nelle foto ) ampio servizio con doccia a filo pavimento.
FORMULA TUTTO COMPRESO con Euro 100,00 forfettarie - i proprietari includono nell'affitto, spese condominiali
( ascensore, luce scale lavascale, e minimo compenso amministrativo ) corrente, aria condizionata con pompe di calore, acqua calda e fredda, nell'appartamento non e' presente il gas.
Scarica volantino
Prezzo
650 Eu./mese
Cauzione di 2 mesi... continua
In bellissima zona residenziale, disponiamo di bell'appartamento in stabile trifamigliare senza spese di condominio, composto da ingresso in disimpegno, doppio soggiorno con balcone vista mare, cucina abitabile, due grandi camere matrimoniali e bagno finestrato. Possibilità di affittarlo libero o coompletamente arredato. Termoautonomo senza spese di condominio.... continua
In località Muggiano appartamento sito al primo ed ultimo piano in palazzina recentemente ristrutturata di facciata e zone comuni.
L'immobile in buone condizioni si compone di: ingresso, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno.Termoautonomo.Vista mare.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.