IN ZONA CENTRALE APPARTAMENTO IN OTTIMO CONTESTO CONDOMINIALE COMPOSTO DA INGRESSO SOGGIORNO, CUCINA, TERRAZZO, CAMERA, CAMERETTA, BALCONE E BAGNO. COMPLETA LA PROPRIETà CANTINA E POSTO AUTO.
CARRARA - LOCALITA' AVENZA
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO. Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Incantevole appartamento di circa 120 mq, in grado di ospitare fino a 7 persone, situato al terzo piiano di uno stabile senza ascensore.
La proprietà si trova nella frazione di Avenza, in un contesto residenziale e ricco di servizi. Le spiagge del litorale toscano di Massa-Carrara sono raggiungibili in pochi minuti di auto, così come il centro di Carrara e altri punti di interesse.
L'alloggio è composto da un soggiorno, una zona pranzo con cucina, quattro camere da letto, due bagni e due terrazzi
L'appartamento è organizzato come segue:
- SOGGIORNO con tavolo da pranzo, poltrone e TV;
- ZONA PRANZO con CUCINOTTO (piano cottura a gas, frigorifero, freezer, forno, forno a microonde, lavastoviglie, moka, tostapane, calici da vino e vari utensili da cucina) e tavolo da pranzo;
- CAMERA DA LETTO 1 con letto matrimoniale;
- CAMERA DA LETTO 2 con letto a una piazza e mezzo;
- CAMERA DA LETTO 3 con letto singolo e guardaroba;
- CAMERA DA LETTO 4 con divano letto, guardaroba e scrivania;
- BAGNO 1 con box doccia, lavabo, WC e bidet;
- BAGNO 2 con box doccia, lavabo e WC;
- TERRAZZO 1 (accesso dal soggiorno) con dondolo, tavolino e seggiole da esterno;
- TERRAZZO 2 (accesso dalla zona pranzo) con tavolo e sedie da esterno e lavabo.
ULTERIORI SERVIZI A DISPOSIZIONE: wifi illimitato, aria condizionata (split in soggiorno), riscaldamento autonomo, lavatrice (nel terrazzo con accesso dalla zona pranzo), ferro e asse da stiro, stendibiancheria e asciugacapelli.
ATTENZIONE:
- Il camino è un complemento d'arredo e NON può essere utilizzato.
- Lo stabile NON è dotato di ascensore e l'appartamento è situato al terzo piano: vi saranno pertanto alcune scale da percorrere.
CIN IT045003C2Y2OM8FS3... continua
Marina di Carrara in zona tranquilla e defilata dal traffico ma vicina a tutti i servizi e al mare raggiungibile in bici in pochi minuti appartamento completamente ristrutturato disponibile da Settembre a Maggio. Appena ristrutturato e composto da cucina abitabile, sala con divano letto, camera da lletto e bagno finestrato con ampia doccia. Due terrazzi con poltrone e tavolom da pranzo. Facilità di parcheggio.... continua
Ad uso casa vacanza affittasi bilocale in piccola palazzina primo piano ed ultimo ristrutturato con grande terrazza pranzabile di 13 mq,buona esposizione vicino al mare.Ingresso soggiorno con angolo cottura,bagno con doccia, camera matrimoniale.Completamente arredato.Totale posti letto 4 (un letto matrimoniale + divano letto).
Locazione con consumi compresi.
Mese Giugno 1000,00-Mese Luglio 1300,00-Mese Agosto 1500,00-Settembre 800,00.
Prezzi da concordare per settimane o weekend.
... continua
Si affitta appartamento ad uso transitorio fino a maggio, ideale per persone referenziate con esigenze di alloggio temporaneo (es: motivi di lavoro, studio, etc).
L'immobile, di circa 100 mq, si trova al terzo piano con ascensore in una palazzina tranquilla e dispone di parcheggio in area condominiiale.
E' composto da:
- ingresso in ampio disimpegno
- cucina abitabile con balcone
- salone doppio con ampio balcone
- camera matrimoniale
- cameretta
- bagno con doccia e finestra
- ripostiglio
Classe energetica: E
Prezzo: € 1.200,00 trattabili
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!... continua
In una delle zone più residenziali ed eleganti di Marina di Carrara ed a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dal centro, si cede in locazione pluriennale graziosa villetta singola disposta su due piani sfalsati oltre al piano seminterrato e per un totale di circa 140mq su giardino di 400mq; paarzialmente arredata risulta composta di: ingresso, ampio salone soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno e due camere da letto matrimoniali in piano rialzato oltre ad ampio vano pluriuso da destinare a camera da letto con bagno in piano terra. Cucina barbecue all’aperto, giardino con più posti auto interni. La richiesta è pari ad euro 1.250 mensili (Cl F EPgl,nren 286,77 EPgl,ren 0,41 inv bassa est media)... continua
APPARTAMENTO AL PIANO TERRA DI UN PALAZZO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA,1 CAMERETTA,1 CAMERA MATR,1 BAGNO CON DOCCIA E FINESTRA.
AFFITTASI MESI GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.