149 annunci di Affitto Quadrilocali a Licciana Nardi
149 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Quadrilocali Licciana nardi
Cerchi Quadrilocali in affitto a Licciana Nardi? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 149 annunci immobiliari di Quadrilocale a Licciana Nardi in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Licciana Nardi
Appartamento al piano secondo (no ascensore) in bifamiliare. Composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, camera matrimoniale, studio, bagno con finestra
Ben arredato.
Parti comuni in perfetto ordine.
Contratto transitorio 12 mesi senza possibilità di residenza.
Appartamento in centro a Sarzana a 500 mt dalla stazione e a 5 minuti dal raccordo autostradale. Completamente ristrutturato e arredato con cura.
Composto da: cucina completa e lavatrice; divano letto nel soggiorno, 2 bagni con doccia di cui uno padronale nella camera doppia. La casa è dotata di iimpianto di aria condizionata in ogni stanza, tv digitale, termo autonomo.
EURO 550,00... continua
imminente ACQUISIZIONE Centro Sarzana Villino Semind. te piano giardino e piano primo
SOLO STATALI E CENTRALISSIMO SARZANA
Piazza Vittorio Veneto Villino semind. te con giardino privato - immobile disposto su due piani arredato e t. autonomo si chiedono referenze.
Elegante Villino SEMINDIPENDENNTE disposto su due piani zona pIAZZA Vittorio Veneto, il villino dispone di ingresso indipendente con giardino privato di circa 100 mq, ingresso con cucinotto, primo servizio, salotto, scala che porta alla zona notte con due camere e secondo servizio, travi a vista, riscaldamento autonomo.
la proprietà richiede REFERENZE mandare mail specificando la professione. FORZE ARMATE DISPONIBILE DA FINE SETTEMBRE.
Scarica volantino
Prezzo
1.100 Eu./mese
Cauzione di 3 mesi
10 Eu./mese di spese condominiali
Caratteristiche di base
100 M² commerciali
95 M² calpestabili
4 locali
2 bagni
Balcone
Seconda mano/Buono stato
Armadi a muro
Sud, Est
Residenziale, prima casa
Appezzamento 100 M²
Cucina con elettrodomestici e casa arredata... continua
Affittasi a Sarzana appartamento molto bello...con grande terrazza che gira tutto l'appartamento...al primo piano di recente palazzina...così suddiviso:cucina abitabile,soggiorno,ampio bagno,camera matrimoniale e camera doppia,ripostiglio.Riscaldamento autonomo.Si può avere anche cantina e garage su richiesta... Eu.700.
Affittasi appartamento semindipendente su due livelli località Falcinello di Sarzana composto da soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale,bagno
Euro 400,00
A Castelnuovo Magra, località Colombiera, VENDESI oppure AFFITTASI appartamento di 90 mq sito al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina composto da corridoio di ingresso, cucina abitabile, sala, grande camera da letto, cameretta, bagno, sgabuzzino, zona lavanderia, due ampi terrazzi. L'apppartamento è COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, TERMOAUTONOMO, dotato di PORTONCINO BLINDATO e IMPIANTO D'ALLARME. Provvisto di CERTIFICATO DI ABITABILITA'. Soleggiatissimo e in posizione prossima a tutti i servizi.
EURO 600.00IN AFFITTO
EURO 205.000,00 IN VENDITA... continua
In affitto a Bolano, nella tranquilla zona di Ceparana, proponiamo un ampio appartamento di 80 mq, libero da mobili situato al piano terra di piccola palazzina.
L'immobile è composto da quattro vani ben distribuiti, tra cui due camere da letto e un soggiorno doppio luminoso, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina è semi abitabile e si presta a creare deliziosi piatti, mentre i due bagni offrono comodità e funzionalità.
L'appartamento si presenta in condizioni ottime, pronto per essere abitato, e dispone di riscaldamento autonomo per garantire il massimo del comfort in ogni stagione.
Un punto forte di questa proposta è la terrazza di 40 mq, ideale per pranzi all'aperto o momenti di svago, insieme al balcone di 6 mq che collega al giardino.
Completano l'offerta una cantina piastrellata al piano seminterrato e un posto auto coperto che offrono ulteriore spazio per riporre oggetti e garantire la massima comodità. L'ingresso è condominiale, ma la privacy e l'indipendenza sono assicurate.
Open House per visite il 20 dicembre.
Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, che rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto all'open house al n. 3391725013... continua
Ceparana affittasi appartamento nuova costruzione finemente arredato con giardino.capotto termico.
Composto da ampio soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, loggiato con giardino.taverna
Classe c
Euro 600,00
Molicciara appartamento al piano terra composto da cucina soggiorno con camino,2 camere comunicanti e bagno,posto auto e sul retro pezzetto di giardino non collegato all'abitazione
arredato di cucina e di camera
APPARTAMENTO DI CIRCA 60MQ CON INGRESSO SU SOGGIORNO,ANGOLO COTTURA,2 CAMERE,BAGNO,GRANDE TERRAZZA PRANZABILE,TOTALMENTE ARREDATO.RISCALDAMENTO AUTONOMO,NESSUNA SPESA DI CONDOMINIO.
Arcola. Appartamento completamente arredato al P5° con ascensore. Composto da cucina semi abitabile con balcone, sala, camera matrimoniale, bagno con vasca, ripostiglio
Si avvisa la gentile clientela che per la buona riuscita del contratto di locazione sarà richiesta documentazione reddituale.
Appartamento piano primo di bifamiliare, ristruitturato e composto da: soggiorno con zona cottura arredata, camera matrimoniale arredata, cameretta o sala libera da mobili, cabina armadi o studiolo, grande bagno.
Posto auto
CARRARA,SI AFFITTA APPARTAMENTO DI 70 MQ AL 2 PIANO CON INGRESSO,CAMERA MATRIMONIALE AMPIA, SALOTTO O SECONDA CAMERA,BAGNO E CUCINA ABITABILE..
TOTALMENTE ARREDATO.
in zona servita appartamento indipendente libero su 3 lati di recente costruzione disposto su 2 livelli composto da soggiorno con cucina vista, 2 camere, terrazza abitabile e 2 bagni.
IN ZONA CENTRALE APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA COMPOSTO DA DISIMPEGNO D'INGRESSO, SALONE, CUCINA ABITABILE, TERRAZZA ABITABILE, RIPOSTIGLI, DUE CAMERE DA LETTO E BAGNO.
In località Dogana di Ortonovo, a 2 km dal mare, casa di 110 mq su due livelli composta al piano terra da ingresso con vano scala, cucina abitabile, salotto con camino e soggiorno con portafinestra che si affaccia sul giardino.
Al primo piano troviamo due camere da letto matrimoniali, due bagni edd un salottino con accesso al balcone. Giardino e posto auto privato.
EURO 800.00... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.