3.062 Immobili a Massa Carrara e provincia in vendita e in affitto
3.062 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Massa carrara
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Massa carrara.
Se vuoi trovare Immobili Massa carrara sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Avenza a due passi dalla centrale appartamento al piano rialzato composto da cucina abitabile con balcone ,sala con balcone ,camera matrimoniale ,cameretta ,bagno ,cantina e posto auto.
Immobile ristrutturato.
A pochi minuti da Aulla sul limite di un piccolo centro abitato, Casa semi indipendente da ristrutturare con giardino. La proprietà di 130 mq. si sviluppa su due livelli con al piano terra garage, cantina ed entrata; al piano rialzato cucina, sala ed altri due vani; al piano superiore due camere maatrimoniali, cameretta e bagno. Giardino pianeggiante di 350 metri. Garage 40 mq. In posizione soleggiata e facile da raggiungere. Classe energetica = G Prestazione energetica globale = 450,18 Kwh/mq annuo.... continua
Nazzano, in zona artigianale, appartamento al primo ed ultimo piano composto da cucina, sala con camino, camera, cameretta e due bagni. Terrazza di ingresso e posto auto.
Avenza - Carrara A 2.5 Km dal mare, idealissimo uso investimento. Già libero. Vendiamo piccolo e grazioso bilocale completamente indipendente e arredato senza alcuna spesa di condominio, posto al pian terreno in via tranquilla e chiusa al traffico vicina a tutti i principali servizi. Composto da cuucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. Recentemente ristrutturato. Ideale come investimento o appoggio al mare.... continua
Avenza zona richiestissima appartamento primo piano di piccolo condominio sei famiglie composto da ingresso in bel soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere da letto, doppi servizi, due balconi e cantina privata.
Loc. Avenza ATTICO di circa mq 100 posto al secondo piano di PICCOLO condominio. L' immobile é così composto: cucina, tinello con camino, due camere da letto, soggiorno, bagno, ripostiglio e cantina. E' compreso un posto macchina scoperto non assegnato in area condominiale. Grande terrazza di circca mq. 120 a livello.a girare su tre lati. Termoautonomo. Esposizione soleggiatissima. Est Sud Ovest. Da non perdere!!... continua
Bonascola - Carrara Villetta a schiera di ampia metratura in posizione residenziale e tranquilla a pochi Km dal mare, sviluppata su 2 piani abitabili oltre mansarda e taverna. Corte d'ingresso privata e giardinetto sul retro dell'abitazione. Tre camere, bagno più 2 servizi, ampia cucina/soggiorno oppen space, taverna con seconda cucina e garage. Assolutamente da non perdere!!!... continua
In località Poveromo - A circa 1 Km dal mare, in mezzo al verde della tipica macchia mediterranea, si vende Villino su unico livello completamente da ristrutturare, con giardino circostante e posti auto interni, composto da n. 4 vani così distribuiti: zona pranzo con cucina a vista, soggiorno, due ccamere da letto e bagno. Possibilità di sopraelevare. Rich. euro: 480.000 Trattabili. Rif. V566.
Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi.
Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci.
I nostri recapiti: 0585 869495 - 346 6727590 - info@elleti-immobiliare.it
E' possibile visionare altre nostre proposte sul sito www.elleti-immobiliare.it... continua
Nazzano terratetto libero su tre lati con 1000 mq di giardino
immobile da ristrutturare
composto da cucinotto,soggiorno 2 camere e bagno
porticato euro 147 mila
Appartamenti di nuova costruzione a Carrara centro con metrature comprese tra i 70 e gli 80mq circa tutti corredati da due camere da letto e da ampie terrazze pranzabili.
I tagli con cucina abitabile, soggiorno e doppi servizi vengono proposti ad euro 154mila non trattabili
I tagli con cucina abitaabile, soggiorno ed un bagno vengono proposti ad euro 149mila non trattabili
I tagli con angolo-cottura, soggiorno ed un bagno vengono proposti ad euro 145mila non trattabili... continua
Rif.speal171 A Comano in localita camporaghena situato nel villaggio rurale con vista panoramica proponiamo in vendita casa di paese di 320 mq. con corte e terrazza con splendida vista.
La proprieta' e' stata usata per molti anni come residenza di caccia.
L'ingresso e' su un cortile pavimentato coon pietra e con gradini che portano fino all'ingresso principale della casa, un ampio soggiorno, dalla zona pranzo si accede ad una terrazza con vista sul paese e sulle colline circostanti, cucina, ripostiglio, due camere da letto ciascuna con bagno privato ed un'ulteriore bagno.
al piano sottostante troviamo altre tre camere con servizio ed un'ampia "taverna" con camino.
Al piano seminterrato tre cantine.
la casa presenta molte caratteristiche originali tra cui porte e finestre in pietra, soffitti e travi e pareti in pietra a vista.
Prezzo richiesto euro 220.000,00
... continua
CANIPAROLA - In complesso di nuova costruzione, appartamento con ingresso indipendente posto al piano primo ed ultimo e composto da ampio soggiorno con cucinotto ben separato, due camere, bagno, balcone, loggia e due terrazze oltre a sottotetto uso ripostiglio. Completano la proprietà ampia ccantina, corte e vano scala di proprietà. Ottime finiture, materiali di qualità. Libera subito e pronta per essere abitata.... continua
Nel Borgo di Casciana a pochi km dal centro di Casola proponiamo questa casa in pietra a vista molto caratteristica, risanata e sviluppata su due piani fuori terra per complessivi circa 70mq. Si compone al pian terreno di ingresso-soggiorno-cottura, bagno con antibagno. Al piano superiore troviamo due camere da letto comode.
Appartamento a Marina di Carrara completamente ed ottimamente ristrutturato, con giardino privato di circa 100 mq, sito al piano rialzato e così composto: ingresso, soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, cameretta, bagno ripostiglio. Esposizione sud - est! CLASSE EN.F - IPE 100KW/H MQ ANNO
MARINA DI MASSA - In prossimità del centro ed a soli 500 mt dal mare, Casa Singola di ampia metratura con giardino esclusivo e garage, internamente composta da: ingresso, ampio disimpegno, cucina abitabile, sala, bagno, ripostiglio e due balconi con accesso al piano rialzato; tre camere da letto, baagno e balcone a piano primo; A corredo Box Garage a piano terra unito all'abitazione. L'immobile necessita di lavori di riordino. Cl. Energetica: G - EPgl: 206.1 KWh/mq anno. Rich. Euro: 450.000 Trattabili. Rif. V485.
Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi.
Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci.
I nostri recapiti: 0585 869495 - 346 6727590 - info@elleti-immobiliare.it
E' possibile visionare altre nostre proposte sul sito www.elleti-immobiliare.it... continua
Proponiamo la vendita di due soluzioni immobiliari di nuova costruzione in loc. Marasio.
Trattasi di una soluzione indipendente a piano terra con annessa taverna interrata per complessivi 160 mq ( circa 80 mq a piano ) con pertinenziale giardino per 200 mq circa e parcheggio privato. Euro 330mila
Innternamente personalizzabile a discrezione del cliente.
E di una soluzione a piano primo con annesso sottotetto per complessivi circa 120 mq ( 83 mq piano primo+40 mq di mansarda ) e pertinenziale giardino di 60 mq con parcheggio esclusivo.
Euro 300mila... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.