Carrara in centro appartamento al 2 piano libero su 3 lati
di 125 mq completamente ristrutturato sia internamente che di tetto e di facciata
composto da cucina abitabile,sala,3 camere , bagno ,disimpegno e ripostiglio e balcone
sottotetto di proprietà di circa 50 mq
immobile completamente ristrutturato pari al nuovo.
euro 150 mila
Carrara vicinanze centro città, proponiamo appartamento posto al piano secondo con ingresso indipendente. L'immobile, finemente ristrutturato è composto di soggiorno, cucinotto, due camere e bagno, oltre ripostiglio. Vicino a tutti i servizi.
Bergiola piccolo e grazioso paese a 6 minuti dal centro di CARRARA proponiamo la vendita di questo trilocale in buone condizioni generali dislocato su due livelli con ingresso indipendente. Idealissimo uso investimento. Libero, già arredato e subito disponibile. Bergiola è una località che rimane ffresca d' estare e mite in inverno grazie alla canalizzazione dell' aria che arriva dal mare. La casa è perfetta anche uso investimento. Chiamateci per prenotare la Vostra visita!... continua
In bifamiliare al primo e ultimo piano a 100 metri dal mare, ampio monolocale con terrazza di circa 25 mq e soppalco con camera da letto circa 25 mq, completamente arredato e di recente ristrutturazione, impianti nuovi, termoautonomo, condizionatore e lavatrice. Classe energetica G
CARRARA IN ZONA RESIDENZIALE E IN PICCOLA PALAZZINA DI NUOVA COSTRUZIONE CON SOLO TRE UNITA' ABITATIVE , SEMI INDIPENDENTE DA PERSONALIZZARE SU DUE LIVELLI COMPOSTA. CUCINA/SOGGIORNO, DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO; AL PIANO PRIMO SOTTOTETTO COLLEGATO DA SCALA INTERNA TRE CAMERE E DUE BAGNII; TETTO IN LEGNO E COTTO A VISTA, AMPIO GIARDINO E DUE POSTI AUTO; CLASSE ENERGETICA IN CORSO DI DEFINIZIONE;... continua
CARRARA 3 km dal centro città,4 km dal mare,appartamento indipendente posto al piano terra di fabbricato quadrifamiliare completamente ristrutturato a nuovo,composto da ingresso indip,salone con camino e zona cottura,2 camere matrimoniali,2 bagni ciechi,ripostiglio,lavanderia cieca,oltre a corte pavvimentata di pertinenza con posti auto.
VENDUTO CON ARREDI COME DA FOTO !!!... continua
RIF. 1736 FOSSOLA: SEMINDIPENDENTE A PIANO TERRA SOPRASTRADA COMPOSTA DA INGRESSO A PIAN TERRENO INDIPENDENTE, GIARDINETTO PRIVATO E BEL PORTICATO PRANZABILE CON CIRCA 40 MQ DI TERRAZZA QUADRATA. INTERNAMENTE SI COMPONE DI SOGGIORNO CON CUCINA ALL'AMERICANA, AMPIA CAMERA E BAGNO. BOX AUTO PRIVVATO A PIAN TERRENO. RISTRUTTURAZIONE DEL 2007. POSSIBILITA' DI AMPLIAMENTO PER RICAVARE 2° CAMERA. - CLASSE EN. G - IPE 233,4 Kwh/m² anno... continua
RIF. 1721 LOCALITA' GILDONA: IN QUARTIERE RESIDENZIALE, ATTICO CON MERAVIGLIOSA VISTA A 360° MARE-MONTI, INTERNAMENTE COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO, CUCINA, DISIMPEGNO, 3 CAMERE E BAGNO. AMPIA TERRAZZA A GIRARE DI 140 MQ. PICCOLA CANTINA PRIVATA. CLASSE ENERG. G - IPE 424 Kwh/m² anno
RIF. 1703 MARINA DI CARRARA CENTRO: A 500 MT DAL MARE SI VENDE LUMINOSO APPARTAMENTO DI CIRCA 80 MQ. AL TERZO PIANO CON ASCENSORE. E' COMPOSTO DA CUCINA, SALA, DUE CAMERE COMODE, DISIMPEGNO, UN BAGNO, 2 BALCONI E PICCOLO GARAGE DI PROPRIETA' E POSTO AUTO SCOPERTO IN AREA CONDOMINIALE. IDEAALE AD USO INVESTIMENTO IN QUANTO ATTUALMENTE AFFITTATO FINO AL 2017 A €. 650 MENSILI A PERSONE REFERENZIATE. PREZZO TRATTABILE. CLASSE ENERG. F - IPE 116 Kwh/m² anno... continua
Bilocale ad Avenza (2 km dal mare), in complesso residenziale di NUOVA COSTRUZIONE in consegna primavera 2015, di circa 50 mq, piano terra rialzato con ottima esposizione, internamente cosi composto: ingresso in soggiorno cottura, terrazza pranzabile su 2 lati, camera matrimoniale e bagno finestratoo. Posto auto interno di proprietà. Ottime rifiniture, impianto di riscaldamento a pavimento, basso consumo energetico. Possibilità di acquistare cantina. Consegna Primavera 2015. - Classe en. prevista A... continua
CARRARA,SI AFFITTA APPARTAMENTO DI 70 MQ AL 2 PIANO CON INGRESSO,CAMERA MATRIMONIALE AMPIA, SALOTTO O SECONDA CAMERA,BAGNO E CUCINA ABITABILE..
TOTALMENTE ARREDATO.
MARINA DI CARRARA DAVANTI AL MARE,APPARTAMENTO AL 4 PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA: INGRESSO SU CORRIDOIO,3 CAMERE MATRIMONIALI, 2 BAGNI, AMPIO SALONE CON TERRAZZO E CUCINA ABITABILE CON TERRAZZO. VUOTO DA MOBILI PRESENTE SOLO LA CUCINA. .
RIFINITURE DI PREGIO.
APPARTAMENTO DI CIRCA MQ 65 COMPOSTO DA: ENTRATA NEL SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, CORRIDOIO,1 BAGNO,1 CAMERA,1 CAMERETTA ,BALCONE,CANTINA E POSTO AUTO DI PROPRIETà. TOTALMENTE ARREDATO..
MARINA DI CARRARA CASETTA SINGOLA NUOVA IN PIENO CENTRO NON ARREDATA CON AIA PRIVATA ESTERNA COMPOSTA DA ENTRATA NELL'ANGOLO COTTURA CON SOGGIORNO/PRANZO,1 CAMERA,1 BAGNO E 1 CAMERETTA SOPPALCATA..NO SPESE CONDOMINIALI.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.