119 annunci di Affitto Immobili a Sant'Alessio siculo
119 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Immobili Sant'alessio siculo
Cerchi Immobili in affitto a Sant'Alessio siculo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 119 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Sant'Alessio siculo in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Sant'Alessio siculo
Via Siracusa, appartamento ristrutturato di 90mq al 2°piano.
Composto da salone, cucina, due camere, bagno, ripostiglio e ampio balcone.
Buone condizioni.
Pressi Villa Dante ,in complesso residenziale grazioso bilocale arredato al 4° piano con ascensore.
Composto da soggiorno con angolo cottura,camera da letto ,bagno,balcone e veranda.
Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore.
Posto auto
Provinciale ,appartamento rifinito di 120 mq al 5° piano con ascensore.
Composto da soggiorno, cucina ,due camere e bagno.
Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori
Via Toscana,in zona servita,appartamento rifinito di 65 mq al 2° piano.
Composto da cucina,tre camere ,bagno e due balconi.
Dotato di condizionatori ,infissi in alluminio con vetro camera e lavatrice.
Provinciale,in zona servita appartamento di 110mq non arredato in ottime condizioni. Composto da ingresso,cucina,salone,2 camere da letto,bagno e balcone . Totalmente ristrutturato,dotato di riscaldamento autonomo,condizionatori e infissi in alluminio con vetro camera.
In zona servita ,pressi Villa Dante ,mini appartamento arredato di 30 mq al piano terra.
Composto da cucina, cameretta ( con letto singolo) e bagno.
Dotato di condizionatore e lavatrice
"Provinciale, pressi Villa Dante, bilocale arredato al 2° piano.
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.
Dotato di climatizzatore inverte
MESSINA-RIF. AR058 Affittasi appartamento ben tenuto, sito in zona ben servita da mezzi di trasporto e attività commerciali; pressi Polo Universitario Annunziata. Composto da ingresso, ampio soggiorno, due camere, cucina abitabile e bagno. Riscaldamento autonomo. L'appartamento è servito da ascensorre e fornito di cantina. Si affitta anche non arredato.... continua
Appartamento posto al secondo piano ascensorato composto da: ampio ingresso, salone, camera da letto, cucina bagno, ripostiglio e balconi. Termo autonomo e posto auto.
A pochi minuti dal centro storico di Messina, precisamente in Via Barbalonga, angolo viale Boccetta, proponiamo in affitto 4 stanze a STUDENTESSE. L'appartamento, ristrutturato con gusto, si trova al quarto piano di un edificio dotato di ascensore e offre una piacevole vista mare. Le 4 camere hanno TUTTE un bagno privato personale. La cucina è abitabile e attrezzata di lavastoviglie. Inoltre, tra le dotazioni principali troviamo un sistema di climatizzazione in tutto l'appartamento, riscaldamento autonomo, infissi in alluminio con avvolgibili motorizzati e porta corazzata. L'immobile è situato in una zona strategica, vicino a tutte le comodità come lo svincolo a 50 m e i servizi che il centro storico ha da offrire, come negozi, ristoranti, mezzi pubblici e un supermercato proprio sotto casa.
Il prezzo indicato si riferisce a UNA camera e differisce dalle altre che hanno un costo diverso. Sono esclusi dal prezzo i costi delle utenze, condomino e tassa rifiuti.
Si preferisce l'affitto per l'intero appartamento rispetto alle singole camere.
... continua
Affittasi sul viale Boccetta,altezza Chiesa dell'Immacolata/S.Francesco pressi Placultura via XXIV Maggio, una camera singola a studentessa universitaria in appartamento già abitato da colleghe con uso comune di una cucina abitabile e servizio.
Posto al secondo piano .
Euro 170,00 + euro 15,00 condominio
In Viale Giostra al condominio "Riviera Nord", a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale e a pochi minuti dalle facoltà dell'Annunziata, affittiamo a STUDENTESSE due camere arredate. L'immobile dispone di ampia cucina con adiacente soggiorno, 2 bagni, lavanderia esterna, ripostiglio e uun grande giardino attrezzato dotato di barbecue. L'appartamento ha in totale 3 camere da letto, ma sono disponibili attualmente 2 stanze. E' dotato di riscaldamento autonomo.
Il prezzo indicato riguarda il costo di una camera, mentre l'altra ha un costo diverso. Non sono incluse nel prezzo le spese per le utenze e quote condominiali. ... continua
RIF: A16-17 Appartamento completamente arredato adiacenze via Garibaldi, in zona molto servita, vicinissimo al Tram e alle linee autobus. Terzo piano con ascensore, composto da TRE camere da letto, salone, cucina, due bagni. Il salone può diventare una quarta camera da letto considerato che la cuccina è abitabile quindi sufficiente come zona giorno Riscaldamento autonomo. Attualmente LIBERA 1 STANZA MATRIMONIALE che può ospitare anche due amiche o una coppia. Appartamento con inquilini misti (uomo e donna).... continua
MESSINA -Rif. AR044- Affittasi ottimo Trilocale, nei pressi del Torrente Trapani, composta da ampio doppio salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, con due balconi. L'appartamento e' al secondo piano di uno stabile composta da 5 piani e servito di ascensore. Il riscaldamento e' autonomo con caldaia, molto luminoso ed accogliente. La zona e' ben servita considerato che siamo in pieno centro.... continua
Via Palermo,appartamento di 85mq al terzo piano con ascensore. Composto da ingresso,salone,due camere da letto,bagno e due balconi. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori
Via Palermo,pressi farmacia Cuore di Gesù, comodo bivani posto al piano primo, composto da due vani, cucina semiabitabile, ed un balcone. Buone condizioni. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile A.P.E "G".Consulente diretto cell.3345434759.
Affittasi comodo bivani posto al primo piano, composto da due vani, cucina semi-abitabile e balcone.
L'immobile si presenta in buone condizioni ed è ideale per chi cerca una soluzione pratica e ben collegata ai principali servizi.
Solo referenziati con reddito dimostrabile
Classe energetica: G
Codice annuncio: LT17862
Consulente diretto cell.3345434759.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.