Cerchi Immobili in affitto a Saponara? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 120 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Saponara in affitto.
Piazza Stazione, in zona centrale appartamento di 90 mq al 3° piano con ascensore.
Composto da salone,cucinotto,due camere,bagno e due balconi.
Dotato di riscaldamento autonomo e infissi in alluminio con vetro camera
Via Centonze,appartamento centralissimo per studenti di 120 mq al 4° piano con ascensore.
Appartamento composto da cucina,tre camere di cui una con bagno in camera.
Riscaldamento autonomo ,infissi in alluminio con vetro camera, zanzariere .
Prezzo per camera euro 300,00
Via Tommaso Cannizzaro ,in zona servita, a pochi passi dal Tribunale, appartamento luminoso di 96 mq al 3°piano con ascensore.
Composto da salone ,cucina, due camere, bagno e tre balconi
Pressi Tribunale,in zona centralissima,appartamento di 100 mq uso ufficio in ottime condizioni.
Composto da quattro vani più servizi.
Infissi in alluminio con grate esterne e condizionatori
Viale San Martino, in zona centralissima e servita, appartamento non arredato di 100 mq al 4° piano con ascensore.
Composto da salone,cucina,due camere,bagno e ripostiglio
Pressi Tribunale,in zona centralissima,appartamento di 100 mq uso ufficio in ottime condizioni.
Composto da quattro vani più servizi.
Infissi in alluminio con grate esterne e condizionatori
Pressi Piazza Del Popolo, appartamento centralissimo di 120 mq al 2° piano.
Composto da salone doppio ,cucina ,due camere, doppi servizi ,ripostiglio e due balconi.
Immobile luminoso ,dotato di riscaldamento autonomo ,condizionatori, infissi con vetro camera e zanzariere
Pressi Via Tommaso Cannizzaro,in zona servita,bilocale arredato al 4° piano con ascensore.
Composto da soggiorno con angolo cottura,camera da letto e bagno.
Viale San Martino, in zona centralissima e servita, appartamento non arredato di 100 mq al 4° piano con ascensore.
Composto da salone,cucina,due camere,bagno e ripostiglio.
Con garage di 25mq
Via Maddalena, appartamento centralissimo semi arredato di 120 mq al 2° piano con ascensore.
Composto da salone doppio,cucina,due camere,doppi servizi e ripostiglio.
Dotato di riscaldamento autonomo
Signorile palazzo d'epoca posizionato quasi ad angolo con il v.le Europa. L'appartamento, caratterizzato da soffitti alti e decorati, è stato ristrutturato conferendo un taglio moderno agli ambienti. Caratteristica la zona “living” con il suo ampio salone che privilegia l'ospitalità. Due camere da lletto di ampie dimensioni nelle quali si può pensare ad un angolo dedicato alla cura personale: tappetino yoga o piccola attrezzatura fitness; specchio grande per movimenti e esercizi o in alternativa una panca o divanetto ai piedi del letto; ma anche una scrivania minimal per lavoro da casa. Le camere hanno ampie finestre per una illuminazione naturale durante tutto il giorno. Il bagno è stato ottimizzato ed è completo sia di vasca e di cabina doccia. I balconi hanno una esposizione sul viale San Martino caratterizzato dalle sue alte palme. Abitazione ideale per chi vuole stare al centro della città avendo a pochi minuti tutto quanto può servire per la vita quotidiana e riducendo al minimo gli spostamenti con la propria auto. Euro 900 Per maggiori info: case4pareti tel. 09042151 cell. 3477775424 .... continua
EAS 115 - In zona centralissima sul viale S. Martino si affitta spazioso appartamento posto al 2° piano di uno stabile signorile, Palazzo Coin. L'immobile di 150mq è così composto: ingresso su salone triplo da cui sporgono due finestre sul V.le San Martino, ampia cucina semiabitabile, due comode cammere da letto, un piccolo studio e due bagni. Si presenta in buono stato e non arredato.
Nello stabile è presente il servizio di portineria giorno e notte ed è dotato di ascensore. Ottima soluzione per famiglie o uso studio.... continua
Affittasi sul viale Boccetta,altezza Chiesa dell'Immacolata/S.Francesco pressi Placultura via XXIV Maggio, una camera singola a studentessa universitaria in appartamento già abitato da colleghe con uso comune di una cucina abitabile e servizio.
Posto al secondo piano .
Euro 170,00 + euro 15,00 condominio
MESSINA-Rif. AR005- AFFITTASI appartamento uso abitazione o studio; in buono stato con servizi di recente ristrutturazione. Posto al secondo piano di palazzina pressi Via Tommaso Cannizzaro a pochi passi dal Tribunale, Università centrale , Ortobotanico e Psicologia; nonchè dal Centro Città. La sua composizione offre tre camere, soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio. E' servito da numero due balconi con affaccio esterno con infissi nuovi. Fornita di porta blindata, condizionatori. Si affitta non arredato. Disponibilità immediata. Prezzo di locazione uso studio 800 euro.... continua
Viale P.Umberto,grazioso bilocale arredato di 60 mq al piano rialzato.
Composto da soggiorno con angolo cottura,camera da letto e bagno.
Dotato di condizionatori e lavatrice,
Prezzo comprensivo di spese condominiali.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.