Cerchi Quadrilocali in affitto a Milazzo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 35 annunci immobiliari di Quadrilocale a Milazzo in affitto.
Via Toscana,in zona servita,appartamento rifinito di 65 mq al 2° piano.
Composto da cucina,tre camere ,bagno e due balconi.
Dotato di condizionatori ,infissi in alluminio con vetro camera e lavatrice.
Provinciale,in zona servita appartamento di 110mq non arredato in ottime condizioni. Composto da ingresso,cucina,salone,2 camere da letto,bagno e balcone . Totalmente ristrutturato,dotato di riscaldamento autonomo,condizionatori e infissi in alluminio con vetro camera.
San Licandro,in zona servita ampio appartamento luminoso di 140 mq al 5° piano con ascensore.
Composto da salone doppio,cucina,tre camere,doppi servizi,ripostiglio e quattro balconi.
Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori.
Posto auto interno
Via Tommaso Cannizzaro, appartamento centralissimo di 120 mq al 3° piano con ascensore.
Composto da salone, cucina, tre camere , bagno ,ripostiglio e tre balconi
Via Tommaso Cannizzaro, appartamento centralissimo di 120 mq al 3° piano con ascensore.
Composto da salone, cucina, tre camere , bagno ,ripostiglio e tre balconi
Via Pola,appartamento ben rifinito di 100 mq al 2° piano senza ascensore.
Composto da salone doppio,cucina,due camere,doppi servizi e due balconi.
Dotato di riscaldamento autonomo,infissi con vetro camera, condizionatori.
Ottimo Stato
MESSINA-FARO SUP RIF. AR053 - Affitasi Appartamento posto al piano terzo senza ascensore. Fornito di tre balconi con veduta esterna. Interni in ottimo stato composti da ingresso, corridoio, tre camere, un soggiorno, cucina abitabile e due bagni. Servito da riscaldamento autonomo. Con posto auto asseegnato in spazio condominiale. Le spese di condominio sono incluse nel canone. Si affitta non arredato.... continua
L'appartamento sito a Recanati, frazione turistica e balneare di Giardini Naxos è ubicato all'interno di uno dei più bei residence del comprensorio taorminese. Gli elementi caratterizzanti sono lo stile mediterraneo, gli ampi spazi verdi, la quiete ma soprattutto l'ottima ubicazione per la vicinanzaa al mare (150 metri di distanza) e la presenza di numerosi servizi: spiagge attrezzate, bus station per raggiungere le principali località turistiche (Taormina, Etna, Catania...), ristoranti, negozi di vario genere, Hilton hotel.
Internamente il "MEDITERRANEO HOUSE" risulta così composto:
1°PIANO: luminoso e arieggiato living con terrazzo a livello, ideale per godersi momenti di relax durante un aperitavo, a pranzo o a cena; cucina attrezzata con ampia finestra sul verde; bagno.
2°PIANO: cemera da letto matrimoniale, due camere con letti singoli, bagno.
POSTO AUTO.... continua
Nella centralissima Via Filippini, si dispone in affitto di un appartamento posto al piano terra rialzato di un palazzotto storico che si presenta in ottime condizioni.
L'appartamento è di circa 100 mq ed è composto da cucina con accesso ad una veranda chiusa che può essere utilizzata come zona lavvanderia, un soggiorno, due camere da letto ed un servizio completamente ristrutturato.
Le stanze sono luminose grazie alle ampie finestre e sono tutte fornite di condizionatore.
L'appartamento si presta ad essere adibito anche a studio privato per professionisti (medici, avvocati, commercialisti, assicuratori ecc.).
Il canone di locazione per uso diverso dall'abitativo è di euro 1000,00 al mese... continua
TRAV. F Come nuovo appartamento arredato 2° piano composto da ingresso,salone,cucina abitabile,ripostiglio,3 camere,doppi servizi,balconi.Cantina, posto auto in garage.Classe Energetica: G
V.LE LABOCCETTA,nuovo appartamento uso ufficio/abitazione, 2° piano composto da salone,cucina-soggiorno,3 camere,doppi servizi,ripostiglio,balcone perimetrale.Posto auto in cortile condominiale.Classe Energetica: A
In Via Vito Inferiore, in una zona tranquilla ma vicina ai principali servizi, proponiamo in affitto un appartamento arredato sito al 1° piano di un fabbricato munito di ascensore.
L'immobile, che si presenta in buone condizioni e completamente arredato, è così composto:
Ingresso, soggiornno luminoso con doppio affaccio, Cucina abitabile completa di elettrodomestici; due comode camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola, bagno con box-doccia, ripostiglio e pratica zona lavanderia ricavati nel balcone.
La soluzione è ideale per famiglie, coppie o professionisti in cerca di un'abitazione pronta per essere abitata, caratterizzata da ambienti luminosi e ben distribuiti.
Dettagli aggiuntivi:
Piano: 1° con ascensore
Arredamento: Incluso (stile classico/funzionale)
Infissi in allumino, climatizzatori, autoclave indipendente
Disponibilità: Immediata, solo persone con reddito dimostrabile; Non sono ammessi animali.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.