Appartamento al 3°piano di circa 130 mq composto da: salone, 3 camere, doppi servizi, cucina, veranda, cantina e posto auto. Ottime condizioni. Classe G
Litoranea/Grotte in complesso di recente costruzione con cancello automatico panoramico super-rifinito appartamento 3 vani e mezzo posto al terzo piano,composto da: saloncino,cucina abitabile,camera da letto con cabina armadio,camera ragazzi,doppi servizi,ripostiglio,ampie verande con vista sul mmare,posto auto.
Rifiniture:
- pavimentazione in gres-porcellanato cm (10x50) effetto legno chiaro;
- infissi interni a scomparsa in laminato speciale color pavimento;
- infissi esterni doppi: tipo legno interno e alluminio anodizzato lato esterno;
- impianto elettrico speciale con interruttori tipo Ave;
- controsoffitto con illuminazione a led;
- termo-arredi a specchio;
- tinteggiatura spatolato con effetti brillanti;
- pompe di calore in ogni ambiente;
- tavolo /cucina rivestito con tozzetti madreperlati con ripiano in marmo speciale con effetti luccicanti;
- dispensa in cucina in muratura rivestita con ceramica cm (10x10) con ante colore porte interne;
- impianto allarme con barriere esterne;
- cassetta di sicurezza;
- portoncino super blindato;
Solo per intenditori.
... continua
V22-27 Via Consolare Pompea,in complesso di recente costruzione con cancello automatico,nuovo,parzialmente panoramico bivani con angolo cottura,oltre bagno/doccia,piano rialzato,tutti i confort,posto auto.Facilitazioni pagamenti.
ACQUALADRONI MARE – (a soli 100 mt. dalla spiaggia)- TRIVANI MQ.60 + MQ.60 ESTERNO ATTREZZATO – piano terra – PANORAMICO – OTTIME CONDIZIONI INTERNE (solo la zona esterna e' un po da riprendere) – composto da soggiorno + zona cottura separata + due camere + bagno – BOX SINGOLO MQ.20 INCLUSO NELLAA VENDITA – richiesta euro 82.000 - (acconto solo euro 13.200 + euro 68.800 tramite eventuale accollo di mutuo esistente a “tasso fisso” e con rata mensile di euro 547,00) – per ulteriori informazioni tel.090/392997 – 345/9367478 ... continua
CURCURACI - (adiacenze supermercato caruso), a soli 5 minuti dall'ospedale Papardo) – MANSARDA/SOTTOTETTO DI MQ.90 LORDI (abitabili mq.60 circa) – DUE VERANDINE COPERTE - luminosissima e con vista panoramica - composta da: ingresso/soggiorno con zona cottura + due camere + bagno + due ripostigli – iin stabile con cancello elettrico e posto auto –- (l'immobile e' in fase di ristrutturazione con la possibilita' di personalizzare l'interno senza ulteriori costi) - consegna a 60 gg - PREZZO AFFARE!!! - EURO 54.000 - PAGAMENTI PERSONALIZZABILI SENZA INTERESSI - per ulteriori info Sicilcase Immobiliare tel.090/392997 cell.345/9367478 ... continua
VENDESI signorile appartamento a Messina
170 mq, 2° piano con ascensore, 6 vani + ampia cucina, entrata, 2 bagni, dispensa e lavanderia; luminoso, ristrutturato da poco e ben rifinito; tutte le stanze hanno affaccio su balcone.
Zona centro storico: Villa Mazzini - Prefettura (situato in via Ellenuccia - via S. Giovanni di Malta, fronte Intendenza di Finanza/Caserma Carabinieri/Scuole Crispi - Pascoli)
contatto: 336.887224... continua
Compl. "Baia Residence" con accesso da Contemplazione e dalla Panoramica. Appartamento pronta consegna composto da salone. cucina abitabile, 3 camere, doppi servizi. Ampie verande, posto auto scoperto.
Compl. "Baia Residence" con accesso da Contemplazione e dalla Panoramica. Appartamento pronta consegna composto da pranzo/soggiorno. cucina abitabile, 3 camere, doppi servizi, ripostiglio. Ampie verande, posto auto scoperto.
V23-20 Viale Giostra, in complesso di recente costruzione, immobile di circa 145 mq totali così suddivisi: appartamento ben rifinito di circa 110 mq, al sesto piano con ascensore, composto da 4 vani: salone, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, balconi per un totale di 22 mq, di ccui uno con uscita dalla cucina chiuso a vetri scorrevoli con armadietti-ripostiglio; inoltre vi è una cantina di 12 mq in cui si trova un serbatoio d'acqua di 1000 litri di riserva, un posto auto coperto sotto i portici e un secondo posto auto scoperto. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro camera, caminetto, vasca e doccia idromassaggio. Ottime rifiniture.... continua
State cercando una casa da personalizzare a vostro piacimento? Scoprite questa proprietà semi-indipendente da ristrutturare situata in una posizione privilegiata nei pressi del Boccetta, in via Roccaguelfonia 19. Un'opportunità unica per creare la casa dei vostri sogni!
Caratteristiche Principalii:
Tipologia: Casa semi-indipendente
Condizioni: Totalmente da ristrutturare, perfetta per chi vuole personalizzare ogni dettaglio
Piani: 2 livelli attuali con possibilità di sopraelevare un altro piano, espandendo lo spazio abitativo
Superficie: Ampia metratura ideale per creare ambienti funzionali e accoglienti
Vantaggi Unici:
Personalizzazione Totale: Libertà di ristrutturare e decorare secondo il proprio gusto e stile
Espansione Flessibile: Opportunità di aumentare lo spazio abitativo grazie alla sopraelevazione, ideale per famiglie in crescita
Posizione Strategica: Situata in una zona tranquilla e ben servita nei pressi del Boccetta, perfetta per famiglie e professionisti
Motivi per Investire:
Potenziale di Valorizzazione: Ristrutturando e sopraelevando, aumenterete il valore della proprietà
Vicinanza ai Servizi: Comodità di essere vicino a scuole, negozi, e trasporti pubblici
Qualità della Vita: Vivere in una zona residenziale apprezzata e ben collegata
Contattateci: Per informazioni dettagliate sul prezzo e per fissare un appuntamento di visita, non esitate a contattarci. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di investire in una proprietà che può diventare la casa dei vostri sogni.... continua
Proponiamo in vendita deposito di circa mq. 130 con ampie luci di accesso. All'interno di un signorile complesso con cancello elettrico ed area video sorvegliata. In ottime condizioni. Nella zona Nord della città, a pochi metri dalla litoranea, ed a pochi km. dal nuovo svincolo dell'Annunziata.
LAST MINUTE FINO AL 30 DICEMBRE Eu. 105.000,00 INVEDE DI Eu. 115.000,00! Via Cremona a pochi passi dal Viale San Martino proponiamo in vendita rifinito ed elegante appartamento posto al primo piano . L'immobile totalmente ristrutturato da poco tempo è composto da ingresso su ampio soggiorno con angoolo cottura, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento ha una esposizione angolare ; rifiniture interne di pregio; possibilità di acquistarlo arredato. Ottimo come uso investimento. Per info e/o appuntamenti contattateci al 090-9215339 oppure scrivere alla mail santagatimmobiliare@gmail.com
... continua
Agenzia propone quadrilocale, composto da camera matrimoniale, due camerette, ripostiglio, soggiorno, cucina e doppi servizi, due balconi che si affacciano uno verso il parcheggio condominiale e l'altro verso strada privata sempre di proprietà del complesso le Palme.
L'appartamento si trova in un oottimo stato di conservazione, ottimo per chi vuole un appartamento pronta consegna, dispone di riscaldamento autonomo e di una cantina di mq 16 sita nel piano seminterrato... continua
Pressi Piazza Del Popolo, appartamento centralissimo di 120 mq al 2° piano.
Composto da salone doppio ,cucina ,due camere, doppi servizi ,ripostiglio e due balconi.
Immobile luminoso ,dotato di riscaldamento autonomo ,condizionatori, infissi con vetro camera e zanzariere
Via Bellinzona,pressi Piazza Castronovo in zona servita,appartamento al piano terra di 100 mq.
Appartamento composto da salone,cucina,due camere e bagno.
via Ugo bassi, in zona centralissima appartamento in ottime condizioni
immobile su due piani, composto al piano terra da soggiorno ,cucina, bagno e ripostiglio, al primo piano due camere .
Dotato di riscaldamento autonomo
Agenzia propone quadrilocale, composto da camera matrimoniale, due camerette, ripostiglio, soggiorno, cucina e doppi servizi, due balconi che si affacciano uno verso il parcheggio condominiale e l'altro verso strada privata sempre di proprietà del complesso le Palme.
L'appartamento si trova in un oottimo stato di conservazione, ottimo per chi vuole un appartamento pronta consegna, dispone di riscaldamento autonomo e di una cantina di mq 16 sita nel piano seminterrato.... continua
Via Pietro Castelli, in complesso residenziale appartamento di 95 mq al 1°piano con ascensore.
Composto da salone, cucina, due camere, doppi servizi, ripostiglio balcone + terrazzo.
Dotato di riscaldamento autonomo, infissi in vetro camera.
Posto auto
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.