Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cusano Milanino
Affittiamo ampio Bilocale di 74 mq, composto da ampio soggiorno, cucina semiabitabile, camera matrimoniale, un servizio, doppio balcone.
Riscaldamento centralizzato, con cantina a completare la proprietà. Doppia esposizione. Immobile non arredato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
Affittiamo ampia soluzione Bilocale di 68 mq, con ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi.
Con cantina.
Riscaldamento Centralizzato
M1 Rovereto/Via F. Morandi: fronte Parco Trotter tranquillissimo ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno, ripostiglio aereo e 2balconi, posto al 1°piano, biesposto, ARREDATO, termo centralizzato, libero subito, canone mensile euro 700 + spese di condominio euro 150 mensili (classe energetica G - IPE 218,06)
Ad.ze Piazza Firenze, in via molto sileziosa, con poco traffico e ben servita dai mezzi pubblici, affittasi, al primo piano con doppia esposizione appartamento completamente ristrutturato e arredato con buon gusto, cosi' composto: ampio soggiorno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, due ccamere da letto e due bagni, uno con vasca e uno con doccia e due ampi balconi. L'appartamento e' dotato di aria condizionata. Il canone di locazione e' di Euro 1250,00 piu' Euro 200,00 di spese.... continua
Elegante Trilocale Ristrutturato in Affitto – Via Piero della Francesca 54, Milano In una delle zone più vivaci e ricercate di Milano, a pochi passi da Corso Sempione, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 110 mq, situato al primo piano di uno stabile signorile. L'appartamento, completamentee ristrutturato con ottime finiture, è così composto: Ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, Disimpegno, Due camere da letto, Due bagni, Cabina armadio, Ripostiglio. Dotato di impianto di condizionamento canalizzato e sistema antifurto. La cucina, i bagni, il disimpegno e la cabina armadio sono completamente arredati con soluzioni di qualità. Illuminazione Artemide, riscaldamento centralizzato. Posizione strategica, in una zona ricca di ristoranti, locali e ben collegata dai mezzi pubblici. Disponibilità a partire da metà novembre 2025. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.... continua
L'appartamento si apre su un'ampia zona living con camino decorativo, angolo studio su soppalco e grande cucina a vista, ideale per chi ama ricevere o lavorare da casa in un ambiente elegante e accogliente. La zona notte comprende due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e due bagni ccon doccia.
Luminosa e silenziosa, la casa unisce il calore di materiali ricercati all'efficienza di tutti i comfort moderni, in una delle zone più ambite della città, a pochi passi da Corso Garibaldi, Brera, Piazza Gae Aulenti, Bosco Verticale, Eataly e lo store High Tech.
L'area è perfetta per vivere la Milano della cultura, dello shopping e del design, e rappresenta il cuore degli eventi del Salone del Mobile. Strategicamente posizionata, la proprietà è servita da tutti i principali mezzi pubblici:
– 200 m dalla stazione Porta Garibaldi e dalla fermata Moscova (M2 – linea verde)
– 800 m dalla fermata Repubblica (M3 – linea gialla)
– 10 minuti a piedi dal quartiere Isola.
Dotazioni: Aria condizionata canalizzata, Wi-Fi, Smart TV, lavastoviglie, forno, tostapane, lavatrice, asciugacapelli, biancheria da letto, portineria, balcone.
Classe energetica: E – EP gl, 181.69 kWh/m² anno.
Appartamento riservato a non fumatori.
We'll be happy to assist you in multiple languages.
For more information or to arrange a viewing, feel free to contact us – also available on WhatsApp.
MISC RE
Milan Solutions – Real Estate
REA: 2763580... continua
Affittiamo bilocale di 44 mq, in contesto condominiale, con camera doppia, servizi, cucina abitabile, con cantina a completare la proprietà. Riscaldamento centralizzato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
tel. 340/0658773
Via Fara,
in stabile signorile di recente costruzione proponiamo posti auto meccanizzati con scheda e codice personale.
Le dimensioni massime delle macchine da parcheggiare devono essere: lunghezza mt 5, larghezza mt 1,85, altezza mt 1,60.
Facilita' di manovra
Esente da certificazione energettica.
Prezzo euro 90 + IVA
Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
... continua
Scopri il fascino di vivere nel cuore pulsante di Milano! Questo raffinato appartamento di 163 mq, situato al quarto piano, offre ampi spazi luminosi, ideali per chi cerca una vita confortevole e dinamica.
CARATTERISTICHE:
Ubicato in un contesto medio-signorile, l'appartamento rappresenta la sscelta perfetta per chi desidera unire eleganza e funzionalità. L'ingresso conduce a un accogliente disimpegno che apre su un ampio salone doppio, con la possibilità di creare una stanza aggiuntiva. Proseguendo, troviamo uno studio/camera con doppio ingresso e bagno privato. Un lungo corridoio collega il bagno finestrato, una spaziosa cucina abitabile, e una camera da letto matrimoniale. La proprietà è completata da un balcone.
POSIZIONE:
A pochi passi dalla Stazione Centrale, la posizione strategica consente di spostarsi agevolmente in città e oltre. Nelle immediate vicinanze si trova una vasta gamma di servizi, negozi e ristoranti, rendendo la zona vivace e estremamente comoda.
CONTRATTO:
La proprietà propone contratti di locazione di tipo classico 4+4, richiedendo garanzie reddituali e la presentazione della documentazione comprovante.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.... continua
Affitto bilocale di ampia metratura con ingresso, bagno, cucina, sala, camera completamente arredato e con impianto di aria condizionata. Riscaldamento autonomo
Nel cuore di una delle zone più vivaci e ricercate di Milano, adiacente all'area pedonale di via Paolo Sarpi, in ottimo contesto Vecchia Milano, appartamento di nuova realizzazione, arredato, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio/lavanderia. Termoautonomo e climatizzato.
APPARTAMENTO DI 149 MQ CON DOPPI INGRESSI, SALONE DOPPIO,CUCINA,
2 BAGNI, 2 CAMERE, BALCONI, GARAGE.
DOPPIO AFFACCIO SULLE MONTAGNE.
SENZA GARAGE Euro 630.000
con garage 690000
Anche in affitto a Euro 1500 mensili più spese.
Affittiamo in contesto condominiale, bilocale di 43 mq, con cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi, cantina.
Riscaldamento centralizzato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
MILANO, ZONA FIERA adiacente a P. za Damiano Chiesa in uno stabile d'epoca servito da portineria full time e ascensore, proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale di 130 mq. circa posto al terzo piano con doppia esposizione così composto , ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due caamere da letto, doppi sevizi e ripostiglio.
Completano la proprietà tre balconi e cantina di pertinenza.
L'immobile e' in ottime condizioni arredato solo di cucina con elettrodomestici e armadiature.
Riscaldamento centralizzato, aria condizionata, pavimenti in parquet e tapparelle elettriche .
Richiesta Eu. 1650, 00 di canone mensile
Spese condominiali Eu. 350,00 al mese
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
info@astantisprestige. it... continua
In contesto Vecchia Milano, bilocale arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera con letto a soppalco, bagno. Secondo piano con ascensore. Zona servitissima da attività commerciali e mezzi pubblici di superficie e metropolitana (MM Moscova e Garibaldi)Libero subito. Canone mensile euroo 750 + euro 100 spese condominiali. Riscaldamento autonomo.... continua
Adiacenze P.le Accursio e Viale Certosa e al Centro commerciale “Portello” in Viale Traiano 52 in uno stabile anni '60 ben tenuto con portineria di mattina, proponiamo IN ESCLUSIVA, elegante BILOCALE recentemente ristrutturato a nuovo ed arredato con gusto, posizionato ad un piano alto, molto lumiinoso.
Libero da Aprile 2026
L'immobile è composto da un disimpegno attrezzato, soggiorno con cucina a vista completa di ogni arredo e divano letto, camera da letto arredata con letto matrimoniale , ampia armadiatura e accesso all'ampio balcone con vista sullo Sky line milanese, oltre ad un bagno cieco con areazione forzata dotato di doccia. Lavatrice e asciugatrice completano gli arredi dell'appartamento.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata. La zona è servita da molti negozi primari a pochissimi metri e linea 90/91 a 2 minuti dall'immobile
Metro linea ROSSA e LILLA in piazzale LOTTO a sole 3 fermate di bus 90
Richiesta euro 1000 + spese euro 130 (luce e Tari escluse).
Contratto a canone concordato 3 anni +2
Solo referenziati con busta paga o referenze dimostrabili-
3 mesi di deposito cauzionale – pagamento mensile anticipato
NON SONO AMMESSI ANIMALI
OCCUPAZIONE MASSIMA 2 PERSONE
... continua
AD. PORTELLO/P.ZZA FIRENZE - VIA TRAIANO - In uno stabile medio signorile anni '60 proponiamo al 4° piano con ascensore un panoramico e luminosissimo appartamento di circa mq. 70, composto da un ampio ingresso da attrezzare e personalizzare con diverse funzioni, 2 ampi locali da utilizzare come sogggiorno e camera da letto, oppure come 2 camere separate di cui una con accesso al balcone, bagno con cabina doccia arredato e completo già di tutti gli accessori e cucina abitabile anch'essa arredata. Ad eccezione dei restanti locali che rimarranno vuoti, la cucina è completamente arredata moderna e su misura con pregiati materiali, completa di tutti gli elettrodomestici ad elevata efficienza. NO LAVATRICE
La pavimetazione è tutta in gress effetto legno, con impianti nuovi e certificati, aria condizionata in entrambe le camere, infissi in alluminio con doppi vetri, verrà consegnato imbiancato a nuovo e pulito!
La classe energetica è E e il riscaldamento è centralizzato, garantendo comfort e efficienza durante tutte le stagioni.
Richiesta Eu. 1.200,00 + Eu. 150,00 per spese condominiali incluso riscaldamento, restano esclusi i costi per le utenze luce, gas e TARI
LIBERO SUBITO
CONTRATTO 4+4 IN CEDOLARE SECCA - DEPOSITO CAUZIONALE RICHIESTO PARI A TRE MENSILITA'.
SOLO REFERENZIATI CON GARANZIE DI REDDITO DIMOSTRABILI... continua
Sei alla ricerca di un monolocale in affitto zona Repubblica a Milano?
Eccolo! Vieni a scoprirlo!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Best House ti presenta in affitto a Milano a pochi passi dalle Metropolitane di Gioia e Repubblica questo moderno bilocalle.
L'appartamento si presenta completamente ristrutturato ed arredato come da foto.
Al suo interno il bilocale è composto da: ingresso su zona giorno/notte, cucina abitabile e bagno con box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento autonomo e dispone di aria condizionata.
RICHIESTA: Eu.890,00 + Eu.75,00 di spese condominiali
LIBERO SUBITO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Il bilocale si trova a soli 5 minuti a piedi dalle comode Metropolitane di Gioia e di Repubblica, gli spostamento saranno comodi e veloci. Sono inoltre presenti numerosi mezzi di superficie come tram ed autobus.
A 350 metri incontrerai il primo supermercato Pam Local, aperto tutti i giorni fino alle ore 22:00. Fare la spesa non è mai stato così comodo!
La zona dispone di numerosi negozi di prima necessità, bar, ristoranti e pub.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.