Cerchi Appartamenti in affitto a Assago? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.176 annunci immobiliari di Appartamento a Assago in affitto.
Ampio bilocale posto ad un piano intermedio composto da ingresso , soggiorno, cucinotto arredato, bagno , camera da letto e balcone .Situato nelle vicinanze del Parco Solari , della piscina coperta gestita da Milanosport .Negozi commerciali , supermercati e zona Navigli a portata immediata .
Assolutamente da visionare
Appartamento completamente ristrutturato. Vicinanze metropolitana Bande nere, Silenziosissimo. Ingresso con porta blindata, Soggiorno ampio con angolo cottura, Ripostiglio, disimpegno con soppalco, Una camera matrimoniale, bagno con doccia e cantina. la quota condominiale comprende il riscaldamento e le spese condominiali. Più Euro100 di spese condominiali che comprendoni il riscaldamento.
... continua
Ad. Gambara M1 in posizione molto tranquilla ed in zona molto servita proponiamo ampio monolocale di circa 50 mq composto da soggiorno con cucina a vista, zona notte separata da una parete, bagno finestrato con box doccia, disimpegno con zona armadio, ripostiglio e balcone. Ristrutturato e arredato.. Tutto parquet. Infissi con doppio vetro. Termoautonomo. Libero subito.... continua
ADIACENZE PARCO DELLE CAVE , SI PROPONE IN AFFITTO 3 LOCALI IN VIA DELLE FORZE ARMATE , COMPOSTO DA UN INGRESSO , CUCINA CON BALCONE - SOGGIORNO , 2 CAMERE DA LETTO E 2 BAGNI,POSSIBILITA' BOX A PARTE . Eu. 1800 A SOLI REFERENZIATI ...CONTRATTO TRANSITORIO STUDENTI O LAVORATORI. MEZZI DI SUPERFICIIE BUS 49-63-67 IN DIREZIONE METRO M1 BISCEGLIE .
RIF FOR 2 LAF INFO AL 3481986819
... continua
In zona Forze Armate, nelle immediate vicinanze delle fermate della metropolitana linea rossa, Bande Nere e Primaticcio, comodamente servito da svariate attività commerciali e da un ottimo collegamento di Bus , per raggiungere il vicino centro storico della città, affittasi ottimo bifocale compostoo da: Ingresso, corridoio, soggiorno, cucina, camera, bagno ripostiglio. L'appartamento è completamente arredato in ogni suo ambiente, compreso il corpo cucina con tutti gli accessori del caso. L'immobile di 70 Mq. ca., è sito al 1° piano con ascensore in stabile medio signorile, è dotato di porta blindata, tapparelle blindate ed infissi di recente ripristinati con doppi vetri antirumore. La casa ha un doppio affaccio, arricchita da parquet in soggiorno e camera da letto. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 650,00 mensili oltre spese condominiali in Euro 150,00 mensili, Classe energetica G IPE 175,00 ... continua
In zona isola grazioso monolocale di mq 35 composto da ingresso soggiorno/notte, cucina a vista, bagno, arredato luminoso e silenzioso, LIBERO SUBITO.
Euro 750 COMPRESO DI SPESE
Agenzia vista duomo 0249542466
Nel cuore della prestigiosa passeggiata di via brera, stupendo bilocale di mq 50 situato in bellisimo contesto d'epoca , ristrutturato, ottime finiture, parquet, doppi vetri, porta blindata, silenzioso.
Libero subito
EURO 2.000 COMPRESO DI SPESE
Agenzia vista duomo 0249542466
In palazzina signorile con servizio di portineria tutto il giorno e il sabato mattina, affittasi bellissimo bilocale ristrutturato: cucina abitabile, soggiorno, zona letto su soppalco, bagno. Arredo su misura, lavatrice, parquet, videocitofono, ascensore, doppia esposizione. Euro 180,00 di spese conndominiali (riscaldamento centralizzato incluso) disponibile da meta' ottobre 2012... continua
Si propone in affitto (fuonzionale) appartamento in un elegante stabile medio-signorile con giardino condominiale. L' immobile è composto da 2 camere da letto, 1 cucina semiabitabile con arredi recenti, 1 bagno e un ampio balcone con affaccio panoramico sul naviglio; ottimo compromesso per studenti o lavoratori, che cercano l' indipendenza di una camera (tutta per sè) con un ottimo rapporto qualità prezzo (500 euro a testa). La zona servitissima da strutture e mezzi pubblici (fermata del tram 2 sotto casa); nelle vicinanze si trovano: l' Università Iulm e la Nuova Accademia di Belle Arti "NABA", gli Atelier di moda di via Savona e via Tortona, e le stazioni di metropolitana della linea verde Porta Genova e Romolo. Si richiede un pagamento di affitto mensile di 1000 euro (incluso le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato), deposito cauzionale di solo 2 mensilità (2000 euro) e redditti documentabili.
Per prenotazione e visite contattare il funzionario Malfitano al +39 349 865 7597
It is proposed to rent (functional) apartment in an elegant mid-stately building with communal gardens. The property comprises 2 bedrooms, 1 semiabitabile kitchen with newer furnishings, 1 bathroom and a large balcony with panoramic views of ships; good compromise for students or workers, who seek 'independence of a room (all by itself) with an excellent value for money (Eu. 500 each). The area serviced by facilities and public transport (tram stop 2 downstairs); Nearby are: the 'IULM University and the Nuova Accademia di Belle Arti "NABA", in Savona the Atelier fashion sites and via Tortona, and metro stations on the green line Porta Genova and Romulus. It requires payment of a monthly rent of 1,000 Eu. (including service charges and central heating), security deposit of only 2 monthly (2000 euro) and incomes which were documented.
For reservations contact visits the official Malfitano at +39 349 865 7597... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Washington 71, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
L'appartamento è situato al piano 8° , con vista panoramica.
Il prestigioso appartamento di 100 mq è così composto:
- cucina abitabile
-ampio soggioorno
-2 camere
-1 bagno
-ampio ripostiglio
-ampio balcone
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it... continua
A due passi dalla fermata M1 Gambara, in caratteristico contesto d'epoca "vecchia Milano" con ascensore e servizio di portineria mezza giornata, ottimo bilocale completamente ristrutturato e arredato composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto con balcone e bagno con doccia.. Aria condizionata. Completa la proprietà una soffitta di pertinenza.... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Salvio 4, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
mq 90 3 locali + servizi
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it
Zona Navigli più precisamente Via Argelati in zona in zona ben servita da attività commerciali, non distante della metropolitana Porta Genova proponiamo di bilocale al piano primo.Lâunità immobiliare di c.a. 40 mq. è composta da soggiorno con cucina, camera da letto con bagno privato finestratto.Lâappartamento dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata con split ductless e internet veloce.Lâimmobile viene consegnato completamente arredato e corredato. Disponibile da subito. Contratto transitorio solo a soggetti referenziati. Canone mensile ⬠2.000,00 oltre utenze.... continua
Bellissimo 3 locali di mq 90 con terrazzo , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Arredato , luminoso, libero subito.
Euro 1500 compresp di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
Ampio bilocale di mq 65 composto da ingresso, soggiorno, cucina a bitabile, camera, bagno, balcone , arredato e corredato, libero subito.
Euro 1000 compreso di spese
Classe energetica G
In condominio d'epoca signorile appartamento al quarto piano di mq 66 circa arredato, composto da spazioso ingresso, soggiorno collegato con cucinotto e balcone, ampia camera matrimoniale più secondo balcone, bagno, cantina e solaio. CANONE ANNIUALE € 11.400,00 SPESE COMPRESE (trattabili ) (canone mensile 800+ 150 spese )
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.