AQUILEIA, adiacenze, Via Lipari, proponiamo in affitto in contesto d'epoca, trilocale di 100 mq ca, esposizione interna, composto da corridoio, cucina abitabile, soggiornoo/camera, camera matrimoniale, bagno con finestra, cantina, climatizzato, arredato, soffitti h 4,00 mt ca
Q.re Gallaratese / via Venezuela - MM Uruguay- Proponiamo in locazione grazioso Trilocale di 75 mq , situato al 8^ in contesto tipico degli anni '60, immerso nel verde , con servizio di portineria giornaliera e 3 ascensori.
L'appartamento è composto da un ampio ingresso, soggiorno con cucina a vistta con balcone vivibile con ampia vista sulla città , camera matrimoniale, seconda camera con veranda adibita a comoda zona lavanderia e bagno finestrato con ampia doccia e viene affittato completo degli arredi ed elettrodomestici (lavatrice, frigorifero, forno, piano cottura ad induzione ) .
Disponibilità immediata
L'immobile si distingue per la sua luminosità. La posizione al piano alto e le ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno contribuiscono a rendere l'appartamento accogliente e piacevole, ideale per vivere in un contesto sereno e rilassante.
Zona: La zona Uruguay-Gallaratese offre numerosi servizi e comodità che la rendono una scelta molto apprezzata per chi cerca comfort e praticità nella vita quotidiana.
1. Trasporti: Ottimamente collegata con la rete metropolitana e autobus, consente di raggiungere facilmente il centro città e altre aree di Milano. La fermata MM Uruguay sulla linea M1 (linea rossa) si trova a soli 10 minuti a piedi. Questa stazione è ben collegata con il resto della città, consentendo un facile accesso a punti chiave come il centro, Sesto 1 Maggio e Rho Fiera.
2. Istituti scolastici: La zona è ben servita da scuole di ogni livello e da istituti superiori, rendendola adatta per famiglie.
3. Supermercati e Negozi: Numerosi supermercati, negozi di ogni genere sono facilmente accessibili, garantendo una comoda quotidianità.
4. Aree Verdi: Il quartiere è caratterizzato da spazi verdi e parchi, ideali per passeggiate, attività all'aperto e relax.
5. Servizi Sanitari: Sono presenti ospedali e ambulatori, assicurando un facile accesso a cure mediche.
6. Attività Sportive: Palestre e centri sportivi sono disponibili per chi desidera mantenere uno stile di vita attivo. La palestra Virgin Active, a 300 Mt comodamente raggiungibile a piedi in soli 5 minuti.... continua
MM DE ANGELI/BUONARROTI - Proponiamo in affitto a tempo limitato solo due mesi (febbraio marzo 2026) romantica mansarda su due livelli, di circa Mq. 45, in casa d'epoca "vecchia Milano" dei primi del '900.
L'immobile è posto al terzo piano nel primo corpo interno e non è dotato di ascensore.
La ccomposizione è la seguente: ampio ingresso, al piano inferiore, un'accogliente zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, affacciato nel cortile interno dello stabile. e bagno al piano soppalcato è ricavata la zona notte con ampia cabina armadio.
**RICHIESTA PER 2 MESI DI LOCAZIONE SOLO PER FEBBRAIO E MARZO 2026 EURO 2.200, 00**
Trasporti disponibili in zona:
- MM1 (rossa) – fermata De Angeli / Buonarroti
- Tram 16 e autobus 61/90
CLASSE ENERGETICA: F INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 245,3 - KWh/m2a.
Se pensate che questa sia una soluzione interessante per voi non esitate a contattaci per ulteriori informazioni.
Dott.ssa Paola Silanos
IMI - City Life
Via Carlo Ravizza 24 -
20149 Milano
rif. mobile 338.1095684... continua
In uno splendido contesto d'epoca, proponiamo in locazione un elegante e ampio bilocale di pregio di circa 90 mq posto al primo piano di un edificio signorile dotato di servizio di portineria per l'intera giornata e riscaldamento centralizzato a radiatori e aria condizionata.
L'appartamento è in ottime condizioni e gli spazi interni si distinguono per la grande luminosità: i soffitti alti e i pregiati dettagli d'epoca conferiscono all'abitazione un fascino unico. La doppia esposizione garantisce luce naturale durante tutto il giorno.
Il grande soggiorno affaccia su un bellissimo e ampio terrazzo, mentre la cucina è separata ed è dotata di tutti gli elettrodomestici. L'appartamento dispone di due bagni, uno di servizio e uno en suite nella camera matrimoniale master che è inoltre dotata di comoda cabina armadio.
Disponibile da subito. È possibile stipulare contratto a società con un aumento del canone.
L'immobile si trova in una posizione eccezionale, in un contesto di grande pregio, servito da tutti i mezzi di trasporto e da ogni tipo di servizio, in una delle zone più belle e ricercate della città.
Un appartamento dal carattere unico, perfetto per chi desidera vivere il fascino dell'epoca con il comfort del contemporaneo.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
PROPONIAMO IN LOCAZIONE 3 LOCALI DI MQ 110 SITUATO NELLA ZONA IMPORTANTE EX SCUDERIE AD OGGI LE TERME DE MONTEL (OPERA LIBERTY) CON OTTIME FINITURE INTERNE ,L'APPARTAMENTO SI DISPONE COSI': INGRESSO -SOGGIORNO - CUCINA ABITABILE - 2 CAMERE DA LETTO -BALCONI - RIPOSTIGLIO . IN CONTESTO SIGNORILE ,, UBICATO IN ZONA FORTEMENTE SERVITA DAI SERVIZI E MEZZI PUBBLICI . CANONE DI LOCAZIONE DI Eu. 1800+280 DI SPESE CONDOMINIALI
LIBERO SUBITO
INFO AL 3481986819 RIF Seg 10 LAF... continua
Milano Zona Indipendenza, disponiamo di Appartamento posto al 2° piano di mq. 90 così composto:
soggiorno, cucina, 2 bagni, 2 camere, 1 balcone e solaio. Completamente ristrutturato
con impianto di condizionamento canalizzato e impianto di antifurto. Cucina e bagni
completamente arredati. Ottime finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda
sanitaria con scaldabagno a metano.
Disponibile subito. Canone d'affitto Eu. 21.000,00 annui più spese cond.... continua
Wagner M1 in palazzo d'epoca ristrutturato nelle parti comuni proponiamo splendida soluzione su due livelli composto da: ingresso con ampissima zona giorno, cucina separata e un bagno; livello sovrastante collegato internamente con parte sottostante a vista composto da tre camere da letto e un bagno. Perfetto e climatizzato!
in zona ben servita monolocale arredato composto da camera angolo cottura e servizi con ampio balcone disponibilita immediata € 200
per info
011.882426 - 392.3426409
Via Raffaello Sanzio metro Wagner o Buonarroti affittiamo all'ultimo piano appartamento arredato composto da una camera , soggiorno con blocco cucin aa vista, bagno.
Ottima posizione vicino a ristoranti, supermercati e metropolitana.
Euro 800,00 al mese con spese escluso luce e gas e tassa rifiuti
Già libero e visionabile
Proponiamo in affitto moderno appartamento arredato e ristrutturato a nuovo, in tipologia loft con area soppalcata ad opera d' arte, in caratteristico stabile d' epoca con portiere. L' immobile è composto da ingresso, zona living con angolo cottura e bagno, camera soppalcata con area guardaroba comuunicante, infissi esterni nuovi e porta blindata. La zona, appunto ubicata nel centro storico di Milano ad un passo dalle Colonne di s. Lorenzo, è servitissima da strutture pubbliche, supermercati, banche, ufficio postale e mezzi pubblici (metropolitana linea verde s. Ambrogio e rossa duomo; tram 2 - 3 - 14; bus 94).
la richiesta è di 1000 euro mensili tutto incluso, anche spese condominiali, riscaldamento, utenze gas e luce, deposito cauzonale di 3 mensilità.
Chiamateci o scriveteci (senza impegno) per appuntamenti ed ulteriori informazioni al 349 865 7597 (whatsapp ok).... continua
Appartamento bilocale in affitto - Milano, Città Studi. Benvenuti in questo bilocale ristrutturato, situato nel cuore di Città Studi, uno dei quartieri più ricercati di Milano per la sua vivibilità e la perfetta connessione con il centro città.
- L'appartamento
Bilocale di 52 m², situato in uun palazzo signorile con giardino condominiale e servizio di portineria. Recentemente ristrutturato, offre ambienti moderni e una luminosità sorprendente. Un'opportunità unica per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto esclusivo.
- Distribuzione degli spazi
Ingresso accogliente con scala rivestita in resina e vani contenitore a scomparsa.
Zona giorno luminosa con esposizione a est, arredata con un pratico angolo cottura a induzione, zona pranzo e soggiorno con divano, mobile TV e consolle.
Camera da letto matrimoniale dotata di cabina armadio attrezzata e dettagli di design, come la carta da parati di un noto brand e illuminazione sospesa sopra i comodini.
Bagno moderno con doccia in cristallo di ampie dimensioni, sanitari sospesi e angolo lavanderia.
Cantina inclusa, perfetta come spazio aggiuntivo per deposito.
- Finiture e comfort
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di alta qualità. I pavimenti in resina conferiscono un look moderno e raffinato, mentre gli infissi con triplo vetro e opzione privacy garantiscono un perfetto isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è centralizzato con spese contenute e il sistema di raffrescamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione.
- Il quartiere: Città Studi
Situato in una delle zone più apprezzate di Milano, Città Studi è il cuore pulsante dell'innovazione accademica, grazie alla vicinanza al Politecnico di Milano e ad altre università. La zona è ricca di servizi e offre un'ottima qualità della vita. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati e negozi di prima necessità, la fermata della metropolitana linea blu Argonne, che collega rapidamente con il centro e l'aeroporto di Linate, oltre a palestre, parchi, bar e ristoranti che rendono il quartiere dinamico e vivibile.
- Dettagli e contatti
Il prezzo richiesto per questo appartamento è di 1.400/ mese, con spese condominiali di 120 al mese incluso il riscaldamento, l'acqua, il servizio di portineria e il sistema di video sorveglianza interna, posto biciclette.
Cerchiamo un inquilino che sappia apprezzare e prendersi cura della casa, garantendo serietà e affidabilità nei pagamenti. Si valutano referenze lavorative e reddituali, così da garantire un rapporto di locazione sereno e continuativo.
- Disponibilità e contatti : Per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita, contattaci via telefono o WhatsApp al numero 0396908137. Supporto in lingua italiana ed inglese.
Un appartamento moderno, funzionale e perfettamente collegato con il resto della città.... continua
Ad.ze San Siro, in contesto signorile di alta rappresentanza, in condominio con ampio giardino condominiale e portineria 24/24 h, proponiamo in locazione all'ottavo piano splendido appartamento di 150 mq così composto: ampio salone, terrazzo al piano di c.a. 25 mq.,cucina abitabile con accesso al teerrazzo, due ampie camere da letto con due bagni, ripostigli e cabina armadio. Completano la soluzione immobilare la cantina e il box doppio in lunghezza.... continua
Proponiamo in locazione a 600 euro di locazione, graziosissimo monolocale ristrutturato e semiarredato al 7°piano di una palazzina signorile, a pochi passi dall' università Cattolica, metropolitana S.Ambrogio e via Torino. Il monolocale è composto da ingresso,ampio ambiente giorno-notte, cucinotto sseparato, bagno e un bel balcone ampio. Si richiede un pagamento mensile di 600 euro di canone più 100 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato;
PER APPUNTAMENTI CONTATTARE AG. CARMINE 349 8657597... continua
Contatti: cell 3478880539 - infomail@dmimmobili.com
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
In stabile d'epoca proponiamo in affitto bilocale di circa 63 mq composto da ingresso,
soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno e cantina.
Per info e appuntamenti cell 347 8880539 infomail@dmimmobili.com
In un palazzo a ringhiera proprio di fronte allo IED affittiamo appartamento completamente ristrutturato composto da una camera matrimoniale, soggiorno con cucina a vista fatta tutta su misura , bagno.
La casa è molto silenziosa .
Già libera appena ristrutturata pronta da abitare
Euro 1200 al mese con spese escluso luce e gas
Corso di Porta Romana, a 100 metri dalla nuova fermata M4, proponiamo in locazione lussuoso appartamento completamente arredato posto al quarto piano di un Palazzo Signorile con servizio di portineria.L'unità di mq. 135 c.a. di compone di grande corridoio dotato di molti armadi, ampio salone, due sspaziose camere da letto matrimoniali complete di armadi, cucina abitabile e un gande bagno con comoda cabina doccia.Riscaldamento a pavimento, aria condizionata in soggiorno e nelle camere, parquet e tapparelle elettriche.Casa completa di tutti gli elettrodomestici.Disponibile da subito.Per referenziati con contratto transitorio max 18 mesi.Possibilità di posto auto nelle immediate vicinanze.Canone mensile ⬠3.000,00 oltre ⬠400,00 spese condominiali, escluse le utenze... continua
Nelle immediate adiacenze di Piazza V Giornate, all'interno di uno stabile d'epoca prestigioso con servizio di portineria , proponiamo in locazione un luminosissimo bilocale ristrutturato di circa 80 mq posto al terzo piano con ascensore completamento arredato .
L'immobile è composto da: ampio iingresso con finestra , soggiorno, cucina semi abitabile , camera matrimoniale con cabina armadio e uno spazioso bagno con doccia.
La posizione e la bellezza dell'immobile rendono questo appartamento unico nel suo genere. APPARTAMENTO AFFITTATO.
... continua
Proponiamo in locazione al 4°piano appartamento vuoto di 3 locali di 115 metri quadri in contesto medio signorile in via De Amicis angolo Cesare Correnti, zona centrale e servitissima a pochi passi dal Duomo. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio ampio, salone, cucina abitabile, 2 grandi ccamere, 2 bagni,ripostiglio. Si richiede un canone mensile di locazione di 1400 euro più 300 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e portineria, come garanzia è richiesta una fidejussione bancaria di 12 mesi di canone piu spese condominiali, L' appartamento verrà consegnato ristrutturato a nuovo (le foto pubblicate sono nello stato vecchio). PER INFO E APPUNTAMENTI AG. CARMINE MALFITANO 349 86 57 597.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.