Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Busto Garolfo
Palazzo prestigioso, appartamento angolare, sesto ed ultimo piano, ingresso, soggiorno triplo angolare, sala da pranzo, due camere, due bagni, guardaroba ed ampia cucina. Dependance di servizio / ospiti.
MILANO - “LA PIAZZA” è il cuore pulsante di tutto il quartiere della NUOVA BICOCCA e il complesso residenziale più moderno e ricercato.
Al civico 3 di Piazza della Trivulziana, affittiamo questo BILOLOCALE posto al 3° piano così composto: ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile, camera, bagno, loggia, box e cantina. Doppia esposizione, molto LUMINOSO.
L'appartamento viene consegnato COMPLETAMENTO ARREDATO ed è dotato di teleriscaldamento e teleraffrescamento.
In OTTIME CONDIZIONI e DISPONIBILE da metà novembre!
CONTRATTO TRANSITORIO 12-18 mesi.
Canone mensile di Eu. 1.100,00 + Eu. 180,00 di spese condominiali salvo conguagli.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare direttamente La Casa Agency - Bicocca Point, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per condividere ed illustrare al meglio questa interessante proposta.... continua
TRILOCALE PIAZZA G. OBERDAN, PORTA VENEZIA In Piazza Oberdan, in un prestigioso stabile d'epoca - a pochi minuti da Piazza Duomo, a pochi metri dai Giardini Pubblici Indro Montanelli e dalla fermata MM1 Porta Venezia - proponiamo in locazione prestigioso trilocale, al primo piano, composto da: Ingreesso soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale con cabina armadio, camera matrimoniale con camino e parquet, due bagni finestrati. L'appartamento, in ottime condizioni, è dotato di: linea fibra ottica super veloce WIFI impianto di aria condizionataporta blindatainfissi doppi vetri armadi videocitofonoLo stabile d'epoca è dotato di portineria con orario intera giornata.... continua
Proponiamo in locazione panoramico appartamento dilusso 3 locali di 120 mq sito al 6° piano di una palazzina di stile epoca-signorile con portineria, zona servitissima a pochi passi dal Tribunale di Milano, metropolitana linea rossa San Babila, linea gialla Duomo, tram 12-27. bus 60-73-84. L' immobiile è composto da un ingresso-corridoio, cucina abitabile ampia, sala doppia, 2 camere, 2 bagni, ripostiglio e balcone. Si richiede un canone mensile di 2000 euro più 350 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e portineria, 3 mensilità (del solo canone di locazione) di caparra.
PER INFO E APPUNTAMENTI AG. MALFITANO 349 86 57 597... continua
Vivere il centro di Milano con ogni comfort nelle vicinanze.
Zona Crocetta M3
Si propone in locazione un bilocale completamente arredato e con aggiuntiva possibilità di corredo.
L'appartamento si compone di un soggiorno con zona pranzo e cucina a vista. Ampia camera da letto con tranquilllo affaccio interno, piccolo disimpegno e bagno con lavatrice.
Riscaldamento autonomo per una gestione personale della temperatura.
Il palazzo è dotato di ascensore e servizio portineria.
Il quartiere di Crocetta è ricco di negozi, teatri, locali e supermercati.
A pochi minuti a piedi l'Università Statale di Milano, l'Ospedale Policlinico, l'Ospedale IRCCS Galeazzi e il nuovo headquarter Deloitte.
La zona è ricca di mezzi pubblici di superficie come tram e autobus. La metro M3 (fermata Crocetta) a 2 minuti a piedi e la nuovissima M5 (fermata Sforza-Policlinico) a 5 min.
Parcheggi nelle vicinanze.
Sono richieste idonee garanzie per la locazione.
Info: info@maair.it - 02-82941209... continua
CORSO BUENOS AIRES / PORTA VENEZIA SITUATO IN CONTESTO D'EPOCA ,PROPONIAMO SUGGESTIVO APPARTAMENTO COMPOSTO DA 2 LOCALI POSTO AL 2 PIANO CON ASCENSORE . DISPONE DI UN INGRESSO -SOGGIORNO , CAMERA DA LETTO BAGNO E RIPOSTIGLIO .ZONA DI FORTE PASSAGGIO E RICCA DI SERVIZI COMMERCIALI. INOLTRE LA CASA E' TERMOAUTONOMA
CANONE Eu. 1700 COMPESO SPESE CONDOMINIALI ..A SOLI REFERENZIATI .
C B LAF INFO AL 3481986819... continua
A cinisello Balsamo, in via Sardegna, affittasi ampio monolocale di 50mq cosi composto: corridoio, cucina abitabile, camera da letto, bagno, ripostiglio, balcone.
Stabile medio-signorile con ascensore, 4° piano.
La richiesta e' di 750 euro al mese comprese le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato.
PORTA VENEZIA / Viale Regina Giovanna , a pochi minuti da Piazza San Babila in stabile signorile bilocale in affitto composto : soggiorno con cucina a vista , camera da letto bagno balcone .Posizionato al 1 piano ,stabile con servizio di portineria . A soli referenziati ,studenti contratto transitoorio o a lungo termine -eccetto buon reddito . Vicinanze MARANGONI-POLITECNICO-CITTA' STUDI -CONSERVATORIO-ISTITUTO MODA E DESIGN. IL CANONE DI Eu. 1600 COMPRENDE ANCHE UTENZE E INTERNET.
La zona è molto ricca di servizi di ogni genere.
RIF REG-L
INFO AL 3481986819... continua
Buenos Aires adiacenze, in Via Tadino all'altezza di Via San Gregorio in stabile d'epoca si affitta appartamento di ampie dimensioni composto da ingresso, salone doppio, sala da pranzo con balcone, cucina abitabile affacciata su un terrazzino vivibile, lavanderia, 3 camere da letto, doppi servizi, grande ripostiglio. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione con un restauro conservativo appena effettuato. Riscaldamento centralizzato con valvole e contabilizzatori. Nuovo impianto di aria condizionata canalizzato. Nelle immediate vicinanze sono disponibili negozi di ogni genere e supermercati. La zona è servita da tutti i mezzi pubblici (Metropolitana, Tram e Bus). Con una passeggiata di 10 minuti si arriva alla Stazione Centrale.
L'appartamento è subito disponibile.
Contattateci per organizzare una visita 0229406508 - 3357420549
CGF Gruppo Vendite Agenzia Immobiliare a Milano dal 1984... continua
“LA PIAZZA” è il cuore pulsante di tutto il quartiere della NUOVA BICOCCA e il complesso residenziale più moderno e ricercato. Al civico 6 di Piazza della Trivulziana, affittiamo questo BILOCALE posto al 7° piano così composto: ingresso, soggiorno, terrazzo, angolo cottura, disimpegno, bagno e camerra matrimoniale. Completano l'immobile, compreso nel canone mensile, un box singolo posto al primo piano interrato dello stabile e una cantina di pertinenza. L'appartamento viene consegnato COMPLETAMENTO ARREDATO in modo funzionale e moderno ed è dotato di teleriscaldamento e teleraffrescamento. In OTTIME CONDIZIONI e DISPONIBILE da SUBITO! L'annuncio è rivolto ESCLUSIVAMENTE verso privati SUPER referenziati Canone mensile di Eu. 1.000,00 + Eu. 180,00 di spese condominiali salvo conguagli. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare direttamente La Casa Agency - Bicocca Point, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per condividere ed illustrare al meglio questa interessante proposta.... continua
In Zona Tribunale a due passi dal Duomo, nella silenziosa Via Pogdora, proponiamo in affitto splendida soluzione trilocale oggetto di recente ristrutturazione posta al 5° ed ultimo piano con terrazzo a livello di 25 mq. L'immobile gode di un'ottima luminosità ed è composto da: ingresso, soggiorno, ccucina, due camere e bagno oltre terrazzo a livello di 25 mq. La pregevole soluzione immobiliare completamente ristrutturata con finiture di pregio, verrà locata completa di arredo cucina ("VENETA CUCINE"), cabina armadio (c1) e arredo bagni. Possibilità di completare l'appartamento con altri arredi a fronte di aumento canone. Visite: tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00 previa appuntamento.... continua
Cerchi un bilocale arredato in Porta Venezia? Milano, zona di Porta Venezia, vicino al passante ferroviario e dalla metropolitana ben collegata con la Fiera per Expo 2015, proponiamo in locazione bilocale completamente ristrutturato e arredato di 50 mq c.a posto al 5° piano con ascensore in coontesto d'epoca. L'immobile si compone di: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Infissi doppi vetri, pavimenti parquet, aria condizionata. Stabile dotato di portineria e ascensore. Disponibilita' da aprile 2015. L'immobile si trova a pochi passi dal centro storico: Duomo, Brera,. Corso Como e dalle via di interesse commerciale per lo shopping come Corso Buenos aires. Richiesta euro 1.000. Spese condominiali euro 100 comprensive di riscaldamento. Classe energetica G, IPE 182,54. Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com. Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo così l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenze del cliente. I Nostri Servizi • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita / locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni "grattacapo") • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
AMilano | Via Bellini
Palazzo d'epoca - Appartamento di rappresentanza 130 mq
In uno degli edifici più eleganti di inizio Novecento, affascinante appartamento di 130 mq al primo piano, con servizio di portineria e ambienti di grande charme.
Ingresso su salone doppio con parquet originale e balconccino sul cortile interno, cucina abitabile arredata, due camere con armadi su misura e doppi servizi. Finiture d'epoca perfettamente conservate e luminosità garantita dalla tripla esposizione Est-Ovest-Nord.
Il palazzo, riccamente decorato in facciata e dotato di atrio in marmo e boiserie originali, rappresenta uno degli esempi più raffinati dell'architettura milanese.
Posizione esclusiva, a pochi passi dal Conservatorio, dal Teatro alla Scala e dal Quadrilatero della Moda. Quartiere ricco di ristoranti stellati, caffè storici e scuole internazionali, ideale per professionisti e famiglie.
Canone mensile: 4.000
Spese condominiali: 500/mese (riscaldamento incluso)
Arredo: parziale -- cucina, bagni e armadiature
Per informazioni e visite (italiano/inglese)
Tel. +39 039 6908137 Immobiliare Santalfredo... continua
AMilano | Via Bellini
Palazzo d'epoca - Appartamento di rappresentanza 130 mq
In uno degli edifici più eleganti di inizio Novecento, affascinante appartamento di 130 mq al primo piano, con servizio di portineria e ambienti di grande charme.
Ingresso su salone doppio con parquet originale e balconccino sul cortile interno, cucina abitabile arredata, due camere con armadi su misura e doppi servizi. Finiture d'epoca perfettamente conservate e luminosità garantita dalla tripla esposizione Est-Ovest-Nord.
Il palazzo, riccamente decorato in facciata e dotato di atrio in marmo e boiserie originali, rappresenta uno degli esempi più raffinati dell'architettura milanese.
Posizione esclusiva, a pochi passi dal Conservatorio, dal Teatro alla Scala e dal Quadrilatero della Moda. Quartiere ricco di ristoranti stellati, caffè storici e scuole internazionali, ideale per professionisti e famiglie.
Canone mensile: 4.000
Spese condominiali: 500/mese (riscaldamento incluso)
Arredo: parziale -- cucina, bagni e armadiature
Per informazioni e visite (italiano/inglese)
Tel. +39 039 6908137 Immobiliare Santalfredo... continua
AR2 - In Stabile d'Epoca a due passi dal tribunale e da San Babila, porponiamo in locazione elegante ed ampio monolocale con cucinotto separato, la zona giorno/notte è caratterizzata da soffitti stuccati con bassorilievi, h. 4,00 mt, parquet inchiodato stile "Ungherese" lamato e rivisitato, ottima ssoluzione per professionisti che hanno bisogno di appoggiarsi a Milano per lavoro.... continua
AFFITTASI BILOCALE DI MQ 65 COMPOSTO DA INGRESSO, 2 CAMERE , CUCINA ABITABILE, BAGNO CON DOCCIA, ARREDATO SOLO DI CUCINA, CANTINA, LIBERO SUBITO.
Classe energetica F I.P.E 160. 00
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
Affittasi appartamento di mq 90 composto da soggiorno ampio con divano letto, camera, cucina abitabile, arredato,
libero subito
euro 1.500 compreso di spese
Como - via Cinque Giornate
Mansarda di mq 155 composta da ingresso, soggiorno, cucina arredata, tre camere da letto, doppi servizi, due soppalchi e ripostigli.
Riscaldamento autonomo
Spese condominiali circa 1.300 euro all'anno
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.