Cerchi Appartamenti in affitto a Cambiago? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.261 annunci immobiliari di Appartamento a Cambiago in affitto.
SAN GIULIANO MILANESE - SERPENTHOUSE - Affittiamo bel bilocale composto da: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, terrazzo, bagno, camera e box. Zanzariere - riscaldamento autonomo. Euro 500,00 oltre 250,00 spese condominiali.
In VIA GRASSELLI, tra Viale Corsica e Via Piranesi, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 4 LOCALI di 115 mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 CAMERE da letto, cabina armadio, doppi servizi, TERRAZZO, balcone e 3 ripostigli.
Possibilità POSTO AUTO a parte.
L'appartameento, che viene consegnato arredato, è situato al 1° PIANO di una villetta dei primi dell' 900 con giardino interno ed è molto luminoso in quanto gode di TRIPLA ESPOSIZIONE.
Soluzione ideale per FAMIGLIE o LAVORATORI.
La zona è ben fornita di mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino e a circa 500 metri vi è la fermata del Passante Di Porta Vittoria.
Da segnalare inoltre nelle immediate vicinanze, vaste zone di verde pubblico, supermercati e negozi di prima necessità.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ) .... continua
Pressi Via Lombroso, in zona ben servita e comoda alla metropolitana, si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato, arredato e corredato composto da ingresso, camera con soppalco, bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
SAN DONATO MILANESE - RESIDENCE LAGHETTO - Prestigioso appartamento al sesto piano, composto da: Salone, zona pranzo, cucina abitabile, quattro camere, tre bagni, ripostiglio, due terrazzi, cantina e box. L'appartamento è finemente arredato. Euro 3500,00 mensili oltre Euro 450,00 spese. NECESSARIE REFERENZE.
SAN DONATO MILANESE - TORRI LOMBARDE - Affittiamo raffinato bilocale arredato: composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile ampio terrazzo, camera, bagno. Euro 1400,00 mensili oltre Euro 200,00 di spese condominiali.
Viale Corsica angolo via Battistotti Sassi monolocale con cucina separata ristrutturato. L'appartamento è situato in uno stabile con portineria. E' situato al piano rialzato con affaccio su cortile interno molto tranquillo. La casa è stata completamente ristrutturata a nuovo e mai abitata. L'appartaamento è composto da cucina abitabile, camera e bagno. Il riscaldamento è autonomo e tutti gli impianti sono a norma e certificati. Viene consegnato vuoto, senza arredi. Disponibile subito. Richiesta Euro 600,00 comprese spese condominiali.... continua
ROGOREDO - AFFITTIAMO MONOLOCALE VICINANZE MM3 - Arredato - composto da: Soggiorno con cucina a vista, bagno, camera da letto. RISCALDAMENTO AUTONOMO. Euro 550,00 oltre Euro 50,00 spese condominiali.
Affittasi bilocale arredato in Via Rogoredo, Milano 900 + 100 spese condominiali (incluse riscaldamento e portineria)
Ubicato al primo piano di un condominio con servizio di portineria in Via Rogoredo 113, Milano, l'appartamento si compone di:
- Ingresso
- Zona giorno con cucina attrezzata dii elettrodomestici e accesso al balcone
- Zona notte con secondo balcone, cabina armadio
- Bagno completo con vasca e doccia
Con una superficie di 40 mq, la distribuzione interna è ottimale e regala ambienti luminosi e ariosi grazie all'esposizione Sud-Est e alle quattro finestre che garantiscono ottima ventilazione naturale.
L'arredo su misura valorizza gli spazi disponibili con soluzioni intelligenti come il letto matrimoniale a scomparsa nella zona notte e numerose nicchie funzionali realizzate negli abbassamenti.
Accessori inclusi: porta blindata, serramenti doppio vetro, aria condizionata, tapparelle elettriche, video citofono, faretti incassati e nicchie in muratura.
Punti di forza dell'appartamento:
1) Soluzione piccola ma ben accessoriata
2) Immobile confortevole, ristrutturato e arredato
3) Due balconi spaziosi
4) Posizione interna tranquilla con ottima esposizione solare
5) Facilità di collegamenti con mezzi pubblici e tangenziali a breve distanza
Canone mensile: 900
Spese condominiali: 100 (incluse riscaldamento e portineria)
Classe energetica: F (228,61 kWh/m²anno)
Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, contattaci al numero 0396908137 (chiamate o WhatsApp). Immobiliare Santalfredo... continua
Appartamento piano alto arredato cosi' composto: ingresso su ampio soggiorno con affaccio su terrazzo coperto di ampia metratura, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera singola, doppi servizi, box auto, finemente arredato ed immediatamente abitabile
MM 5 Sarca/Via Pianell, nuova costruzione, in classe energetica A, appartamenti signorili, finiture di pregio, monolocali, bilocali, serramenti in alluminio a taglio termico, porte interne ad anta o scorrevoli, pavimentazione in monocottura o parquet rovere/iroko, impianto di riscaldamento e produziione dell'acqua calda sanitaria di tipo centralizzato con caldaia a gas metano, integrata da pannelli solari, con contacalorie elettronici individuali per ogni appartamento, risparmio energetico, sanitari sospesi, giardini privati, pronta consegna, monolocali locale unico soggiorno/notte, bagno con finestra, balcone, arredati, Euro 700,00; bilocali soggiorno con cucina a vista, camera, bagno con finestra, balcone, arredati Euro 800,00 spese comprese; Ace:A/A+ Ipe: da 8,99 a 28,11 kwh/mqa... continua
Via Giovanni Pascoli: In un contesto d'Epoca ben curato, con servizio di portineria part/time, proponiamo delizioso appartamento bilocale posto al terzo piano (senza ascensore), completamente ristrutturato ed arredato nel 2025. Caratteristiche dell'appartamento - ingresso accogliente - bagno finestrrato completo di tutti tutti i sanitari -vano doccia separato dotato di lavatrice e finestra - un luminoso soggiorno con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici, il divano letto, con affaccio su viale alberato - camera matrimoniale con tetto spiovente e travi in legno a vista L'appartamento vanta di una splendida luce naturale, pavimenti chiari, riscaldamento centralizzato con le termovalvole, aria condizionata caldo/freddo e unica fornitura elettrica per tutti gli elettrodomestici. Posizione strategica Siamo nel cuore del quartiere Città Studi e grazie alla posizione l'appartamento offre numeroi vantaggi - Polo Universitario di Città Studi: ideale per studenti e professionisti accademici; - Vicinanza della metropolitana linea verde fermata Piola (a soli 500 m); - Vicinanza Piazzale Dateo (linea Blu della metropolitana che collega la città con l'Aeroporto di Linate e per il comodo passante ferroviario); -autobus e tram: numerose linee di superficie nelle vicinanze garantiscono collegamenti efficienti; Punti di interesse,: - Porta Venezia: a pochi minuti con la vivace movida gli eleganti negozi - Corso Buenos Aires: una delle principali arterie dello shopping milanese Un quartiere ben abitato e con tutti i servizi essenziali disponibile a poca distanza! Disponibilità L'appartamento è disponibile da subito ed è ideale per giovani coppie, studenti o professionisti che desiderano vivere in un contesto tranquillo, centrale e allo stesso tempo dotato di tutti i servizi di una zona molto ben servita. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!... continua
Nella tranquillissima VIA GIAN BATTISTA NAZARI, a pochi passi da VIA ARCHIMEDE, proponiamo in affitto delizioso appartamento di 3 LOCALI di 95mq composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e doppi servizi.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile d'epoca con riiscaldamento autonomo e basse spese di condominio, ed è molto luminoso in quanto gode di doppia esposizione.
La soluzione viene consegnata in ottimo stato, parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ).
Nelle immediate vicinanze da segnalare la presenza di supermetcati, negozi di ogni genere e mezzi pubblici che collegano facilmente con il centro cittadino.
La richiesta è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 100 ).... continua
Proponiamo in locazione ampio ufficio sito al 2° piano di una bella palazzina sita in via Zuretti.
L'immobile è cosi suddiviso in : Ingresso con reception, zona studio con unico bagno annesso , ampia sala ufficio con affaccio su balcone( via Zuretti ) e terrazzo(cortile interno).
Il tutto reecentemente riverniciato e sistemato per un utilizzo immediato dei locali.
Per maggiori informazioni non esitare a prendere contatto con l'agenzia.
EXPO IMMOBILIARE.... continua
In zona Barriera di Milano nelle strette vicinanze di via Palestrina proponiamo in locazione alloggio di 40 mq, unità locale Open Space, composto da ingresso, camera, cucinino, servizi, due balconi, al 4° piano in palazzina tranquilla e ben abitata, libero da subito, visionabile su appuntamento.
Peer info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
AFFITTIAMO GRAZIOSO TRILOCALE MM-LORETO/ARGENTINA Via Giovanni da Palestrina , in casa signorile , con portineria , ascensore , riscaldamento centralizzato e aria condizionata , piano alto, ARREDATO. Composto da ingresso : soggiorno con cucina a vista con lavastoviglie e lavatrice , disimpegno , duee camere da letto matrimoniali , grande bagno finestrato.Balcone , luminoso , silenzioso .
Libero fine settembre . Canone di locazione ⬠1.650 comprensivo di spese condominiali.
Per informazioni maggiori chiamare Cinzia Bosetti al Mob. 335388863... continua
In ottimo contesto anni '60 con portineria in zona comodissima con tutti i mezzi pubblici e a 5 minuti dalla Stazione Centrale ottimo Bilocale al piano primo composto da ingresso soggiorno con angolo cottura camera bagno arredato termo-centrale libero marzo 2014 euro. 700,00 mensili piu' euro.100,000 di spese condominiali (Classe Energetica F - Indice di prestazione energetica 155,4)... continua
Scopri il fascino di vivere nel cuore pulsante di Milano! Questo raffinato appartamento di 163 mq, situato al quarto piano, offre ampi spazi luminosi, ideali per chi cerca una vita confortevole e dinamica.
CARATTERISTICHE:
Ubicato in un contesto medio-signorile, l'appartamento rappresenta la sscelta perfetta per chi desidera unire eleganza e funzionalità. L'ingresso conduce a un accogliente disimpegno che apre su un ampio salone doppio, con la possibilità di creare una stanza aggiuntiva. Proseguendo, troviamo uno studio/camera con doppio ingresso e bagno privato. Un lungo corridoio collega il bagno finestrato, una spaziosa cucina abitabile, e una camera da letto matrimoniale. La proprietà è completata da un balcone.
POSIZIONE:
A pochi passi dalla Stazione Centrale, la posizione strategica consente di spostarsi agevolmente in città e oltre. Nelle immediate vicinanze si trova una vasta gamma di servizi, negozi e ristoranti, rendendo la zona vivace e estremamente comoda.
CONTRATTO:
La proprietà propone contratti di locazione di tipo classico 4+4, richiedendo garanzie reddituali e la presentazione della documentazione comprovante.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.