Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cerro Maggiore
A due passi dall universita' Bocconi e dai Navigli, in zona centrale e molto ben servita da supermercati e mezzi pubblici, proponiamo in locazione, in un bellissimo stabile di ringhiera, ampio bilocale ristrutturato e completamente arredato così composto: soggiorno con cucina, due camere da letto e bagno. Pavimenti in cotto e travi a vista. Il canone di locazione e' di Euro 1200,00 comprensivo di spese... continua
In zona Bocconi, nelle vicinanze dell' universita' Bocconi e del Parco Ravizza, proponiamo in locazione in stabile signorile con portineria, appartamento in ottime condizioni completamente arredato, molto luminoso e ben rifinito così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Finiture in parquet, doppia esposizione e aria condizionta. Box. Il prezzo di locazione e' di Euro 950,00 piu' Euro 2000,00 annuali di spese... continua
Ad.ze Bocconi, a 10 minuti a piedi dall' universita' Bocconi, in zona ben servita da mezzi pubblici (tram 3-15-24; linea bus 79-90-91-95) e da negozi, proponiamo in locazione a persone referenziate, in condominio tranquillo, bilocale completamente ristrutturato e arredato così composto: zona giorno con cucina a vista, tavolo e divano, zona notte con letto matrimoniale e ampi armadi. L'appartamento e' dotato di ogni comfort: lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, TV led + DVD, porta blindata, zanzariere, riscaldamento autonomo. Ideale per coppie.Il canone di locazione e' di Euro 950,00 comprensivo di spese condominiali.... continua
Si propone in affitto, appartamento 4 locali arredato al 4° piano (con tripla esposizione) in stabile condominiale medio-signorile con 2 ascensori, presso l' università Bocconi; composto da 4 grandi camere da letto, 2 bagni, una cucina abitabile e 3 balconi. La richiesta è di 2580 euro/mese incluso spese condominiali e di riscaldamento, deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili.
Metropolitana: linea gialla Crocetta e Porta Romana, linea verde Porta Genova;
Tram: 3 - 9 - 15; Bus: 74 - 79 - 90 - 91 - 94;
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, furnished 4-room apartment on the 4th floor (with triple exposure) in a stable medium-stately condominium with 2 lifts, at the 'Bocconi University; consisting of 4 large bedrooms, 2 bathrooms, a kitchen and 3 balconies. The request of 2580 euro / month including service charges and heating, security deposit of 3 months' rent and documented guarantees.
Metro: yellow line Crocetta and Porta Romana, Porta Genova green line;
Tram 3 - 9-15; Bus: 74-79 - 90 - 91-94;
FOR BOOKING AND CONTACT VISITS THE THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.... continua
Si propone in affitto, appartamento 3 locali arredato al 5° piano (con tripla esposizione) in stabile condominiale medio-signorile con 2 ascensori, presso l' università Bocconi; composto da 3 grandi camere da letto, 2 bagni, una cucina abitabile e 3 balconi. La richiesta è di 1890 euro/mese incluso spese condominiali e di riscaldamento, deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili.
Metropolitana: linea gialla Crocetta e Porta Romana, linea verde Porta Genova;
Tram: 3 - 9 - 15; Bus: 74 - 79 - 90 - 91 - 94;
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, 3-room furnished apartment on the 5th floor (with triple exposure) in a stable medium-stately condominium with 2 lifts, at the 'Bocconi University; It composed of 3 large bedrooms, 2 bathrooms, a kitchen and 3 balconies. The request is 1890 euro / month including service charges and heating, security deposit of 3 months' rent and documented guarantees.
Metro: yellow line Crocetta and Porta Romana, Porta Genova green line;
Tram 3 - 9-15; Bus: 74-79 - 90 - 91-94;
FOR BOOKING AND CONTACT VISITS THE THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.... continua
Porta Romana, in stabile d'epoca completamente ristrutturato, trilocale cosi composto: soggirno doppio, due camere, due bagni, cucina abitabile, cantina.Bella vista. Vuoto. Possibilita' box.
AFFITTASI APPARTAMENTO DI PREGIO
NEL CUORE DI MILANO VICINANZE CORSO BUENOS AIRES / VIA BENEDETTO MARCELLO, SI PROPONE FAVOLOSO 3 LOCALI DI MQ 113 COSI' DISPOSTO : INGRESSO- AMPIO SOGGIORNO - CUCINA ABITABILE -2 CAMERE DA LETTO-2 BAGNI - LOCALE LAVANDERIA /RIPOSTIGLIO ED UN BALCONE . L'IMMOBILE SI TROVA IN UNA DELLE VIE PRINCIPALI SERVITA DI MILANO , PER GLI AMANTI DELLO SHOPPING . NEI PRESSI FERMATE METROPOLITANE LINEA M1-M2 E ALTRI MEZZI . A SOLI REFERENZIATI ... CANONE Eu.2500 + 400 SPESE CONDOMINIALI . VICINANZE POLITECNICO E GIADINI PALESTRO.INFO AL 3481986819
RIF BEN MAR... continua
PORTA ROMANA, MILANO, Appartamento in affitto di 90 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Centralizzato, posto al piano 3°, composto da: 3 Vani, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore,
Scopri il fascino di vivere nel cuore pulsante di Milano! Questo raffinato appartamento di 163 mq, situato al quarto piano, offre ampi spazi luminosi, ideali per chi cerca una vita confortevole e dinamica.
CARATTERISTICHE:
Ubicato in un contesto medio-signorile, l'appartamento rappresenta la sscelta perfetta per chi desidera unire eleganza e funzionalità. L'ingresso conduce a un accogliente disimpegno che apre su un ampio salone doppio, con la possibilità di creare una stanza aggiuntiva. Proseguendo, troviamo uno studio/camera con doppio ingresso e bagno privato. Un lungo corridoio collega il bagno finestrato, una spaziosa cucina abitabile, e una camera da letto matrimoniale. La proprietà è completata da un balcone.
POSIZIONE:
A pochi passi dalla Stazione Centrale, la posizione strategica consente di spostarsi agevolmente in città e oltre. Nelle immediate vicinanze si trova una vasta gamma di servizi, negozi e ristoranti, rendendo la zona vivace e estremamente comoda.
CONTRATTO:
La proprietà propone contratti di locazione di tipo classico 4+4, richiedendo garanzie reddituali e la presentazione della documentazione comprovante.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.... continua
PORTA VENEZIA, MILANO, Appartamento in affitto di 55 Mq, Ristrutturato, Classe energetica: B, posto al piano 4°, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Trattativa riservata
Via Crivelli
Epoca Signorile
Rif: Via Crivelli - Quadronno /Via Crivelli affittasi in stabile d'epoca signorile ampio due locali con cucina abitabile servizi e balcone sito al 5° e ultimo piano. Scopri questo affascinante appartamento situato al quinto piano di un elegante stabile d'epoca. Con ii suoi 70 m², offre un ampio spazio suddiviso in due locali cucina abitabile ben illuminati grazie alla doppia esposizione. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per accoglierti. Goditi il tuo momento di relax sul balcone , mentre ammiri la vista sulla città. Dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, garantisce comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente storico, con tutti i servizi a portata di mano. Questo appartamento rappresenta una scelta ideale per chi cerca stile e comodità nel cuore di Milano. Contattaci per una visita!... continua
Proponiamo in locazione elegante bilocale situato al primo piano di un caratteristico stabile d'epoca “Vecchia Milano”, dotato di servizio di portineria attivo tutto il giorno.
La posizione è strategica e comodissima: a soli 50 metri dalla fermata MM3 Crocetta e con il tram n.24 sotto casa, che ccollega rapidamente al centro città e alle principali università e ospedali milanesi.
L'appartamento, completamente arredato e pronto per essere abitato, si compone di:
soggiorno con cucina a vista,
camera matrimoniale con funzionale cabina armadio,
bagno finestrato con doccia.
Finiture di pregio: pavimento in parquet, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto autentico e curato, a due passi dal cuore di Milano, in un ambiente accogliente e ben servito.
... continua
Proponiamo in affitto piccolo monolocale di 23 mq al 3° piano di un contesto condominiale medio-signorile in zona bocconi a pochi metri dalla fermata del tram 9 di via Bligny. L' immobile ristrutturato e arredato, adatto ad una persona, è composto da un ampio ingresso, un locale unico giorno-notte ccon cucina a vista e bagno con box doccia. Si richiede un pagamento mensile di 660 euro incluso spese condominiali e riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di cauzione.
Metro: linea gialla Crocetta e Porta Romana;
Tram: 9-10-15; bus: 71-79-90-91
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE MALFITANO AL 349 865 7597
We propose to rent a small apartment of 23 sqm on the 3rd floor of a middle-sized condominium context in the area of ??Bossa few meters from the tram stop 9 of via Bligny. The renovated and furnished property, suitable for a person, consists of a large entrance hall, a day-night room with a kitchen and a bathroom with shower. It requires a monthly payment of 660 euros including condo charges and central heating, 3 security deposit monthly.
Metro: Yellow Line Crocetta and Porta Romana;
Tram: 9-10-15; Bus: 71-79-90-91
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT MALFITAN TO 349 865 7597... continua
Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq 85: due camere, due bagni, soggiorno, cucinotto.
euro 1920 compreso di spese
in stabile completamente ristrutturato, AFFITTASI uso abitazione o ufficio di mq 60 oltre a terrazzo di mq 10 e balcone, al terzo e penultimo piano, doppia esposizione sul cortile interno ,riscaldamento centralizzato, pavimenti in parquet, ascensore, completamente ristrutturato.In affitto come ufficcio: composto da locale doppio con esposizione sul cortile
e sulla via, cucinotto o ripostiglio, locale singolo e bagno.
euro 2285 compreso di spese.... continua
in piccolo stabile del primo novecento completamente ristrutturato, mansarda al quarto piano di mq. 90 oltre a mq. 40 di terrazzo, composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due bagni, cabina armadio e due ripostigli.
Porta blindata, ascensore, riscaldamento e acqua calda autonome, prediisposizione aria condizionata,libero subito
EURO 2.400 COMPRESO DI SPESE... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.