1.255 annunci di Affitto Appartamenti a Cologno Monzese
1.255 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Cologno monzese
Cerchi Appartamenti in affitto a Cologno Monzese? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.255 annunci immobiliari di Appartamento a Cologno Monzese in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cologno Monzese
AD.ZE Piazza Velasca
Ampio Bilocale composto da ampio ingresso, soggiorno con cucina a scomparsa, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno.
Portienria Tutto il giorno
5° piano su 8 con 4 scensori
Ottimo stato
Ristrutturato a nuovo!!!
Euro 1500 COMPRESE SPESE CONDOMINIALI
Proponiamo in locazione elegante bilocale situato al primo piano di un caratteristico stabile d'epoca “Vecchia Milano”, dotato di servizio di portineria attivo tutto il giorno.
La posizione è strategica e comodissima: a soli 50 metri dalla fermata MM3 Crocetta e con il tram n.24 sotto casa, che ccollega rapidamente al centro città e alle principali università e ospedali milanesi.
L'appartamento, completamente arredato e pronto per essere abitato, si compone di:
soggiorno con cucina a vista,
camera matrimoniale con funzionale cabina armadio,
bagno finestrato con doccia.
Finiture di pregio: pavimento in parquet, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto autentico e curato, a due passi dal cuore di Milano, in un ambiente accogliente e ben servito.
... continua
CENTRO: proponiamo in affitto ottimo bilocale arredato con cucina separata composta da: soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale, bagno e balcone. Lìappartamento e' dotato di aria condizionata.
MOLTO BELLO!!!
Euro 600 piu 200 di spese condominiali comprensive di riscaldamento
Rif: CP4900 - Uscita S.S Milano-Meda, in contesto urbanistico produttivo e commerciale, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Carrefour di Paderno Dugnano, capannone industriale di nuova costruzione di mq. 2700 ca oltre a palazzina uffici su due livelli di mq. 650 ca. Alto livello qualitaativo, prefabbricati Baraclit. Ampio cortile per manovra mezzi pesanti e parcheggio auto. Impiantistica composta da impianto di illuminazione, impianto elettrico base e predisposizione del riscaldamento per il capannone; la palazzina uffici verrà ultimata con pavimentazione flottante controsoffittatura con elementi illuminanti, impianto elettrico base ed impianto di riscaldamento con predisposizione del condizionamento.... continua
Uscita S.S Milano-Meda, in un contesto urbanistico produttivo e commerciale, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Carrefour di Paderno Dugnano, disponiamo di varie porzioni di capannone produttivo di nuova costruzione.Alto livello qualitativo, prefabbricati Baraclit; Il capannone verrà cconsegnato con impianto di illuminazione ed impianto elettrico. Possibilità di abbinare uffici presenti ai piani superiori dell''immobile. La soluzione prevede un cortile comune sui quattro lati dell''intera struttura. E'' previsto il frazionamento in più unità immobiliari. Immobile non soggetto all''obbligo di certificazione energetica... continua
A Milano adiacenze Arco di Porta Romana in stabile signorile con ascensore e portineria Affittiamo Appartamento arredato e corredato, composto da Ingresso con porta blindata, disimpegno, soggiorno, cucina arredata, è presente una scala in muratura interna per accedere alla camera da letto con letto matrimoniale nell'appartamento ci sono serramenti con doppi vetri e aria condizionata, lo stesso viene dato in locazione completamente ristrutturato e appena imbiancato dalla proprietà. Contratto di locazione 4+4 - tre mesi di deposito cauzionale, solo referenziati. Le spese condominiali sono comprensive del riscaldamento centralizzato, servizio portineria e ascensore ed ammontano a complessivi Eu. 1.200 anno. Completa l'appartamento il posto auto scoperto che valutando la posizione centrale della casa è un valore aggiunto. il quartiere di Porta Romana, si distingue per essere diventato il quartiere residenziale per eccellenza, nonché il fulcro della vita sia di studenti universitari che di giovani lavoratori. Il quartiere prende il nome dall'Arco di Porta Romana, principale porta di accesso a Milano, da cui partiva la strada per l'Antica Roma. Il quartiere di Porta Romana è raggiungibile con il tram (linee 12 e 14), l'autobus (linea ) e con la metropolitana (linea gialla M3 fermate Lodi e Porta Romana). Il quartiere si può raggiungere anche con la stazione ferroviaria di Milano Porta Romana, che è servita dai treni della linea S9 (Saronno-Milano-Albairate). A Porta Romana sicuramente non mancano i luoghi dove trascorrere una giornata all'insegna della tranquillità e dello svago. MEZZI PUBBLICI Indicazioni per Viale Sabotino dai principali luoghi di Milano con i mezzi pubblici Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Viale Sabotino Bus/Bus: 65 81 90 91 92 Treno/Treno: S2 S5 S9 Metro/Metro: M3 Tram/Tram: 9.... continua
Corso di Porta Romana, a 100 metri dalla nuova fermata M4, proponiamo in locazione lussuoso appartamento completamente arredato posto al quarto piano di un Palazzo Signorile con servizio di portineria.L'unità di mq. 135 c.a. di compone di grande corridoio dotato di molti armadi, ampio salone, due sspaziose camere da letto matrimoniali complete di armadi, cucina abitabile e un gande bagno con comoda cabina doccia.Riscaldamento a pavimento, aria condizionata in soggiorno e nelle camere, parquet e tapparelle elettriche.Casa completa di tutti gli elettrodomestici.Disponibile da subito.Per referenziati con contratto transitorio max 18 mesi.Possibilità di posto auto nelle immediate vicinanze.Canone mensile ⬠3.000,00 oltre ⬠400,00 spese condominiali, escluse le utenze... continua
Proponiamo in affitto in palazzina storica signorile, elegante appartamento di 2 locali molto romantico e silenzioso sugli incantevoli tetti dell' antica Milano accanto a piazza duomo ( fulcro di Milano) appena ricostruito a nuovo, dotato di climatizzazione ultra moderna a risparmio energetico, con aria condizionata e con sistema freddo/caldo; arredato con gusto in moderno design: mobili nuovi e moderni. L' immobile è composto da un piccolo soggiorno luminoso con grandi finestre Velux, angolo cottura completamente attrezzato con piastre ad induzione a risparmio energetico, forno microonde, Nespresso, bagno finestrato con lavatrice, 1 camera matrimoniale e bagno con pratico box doccia. Si richiede un canone di locazione di 1000 euro incluse le spese condominiali ed utenza internet con fibra untraveloce fastweb; 3 mensilità di deposito cauzionale; contratto transitorio rinnovabile da 1 mese a 18 mesi. PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO CARMINE MALFITANO AL TRE, QUATTRO, NOVE, OTTO, SEI, CINQUE, SETTE, CINQUE, NOVE, SETTE. We offer for rent in a historic manor house, elegant two-roomed apartment very romantic and quiet on the enchanting roofs of the ancient Milan next to the piazza duomo (fulcro of Milan) just rebuilt to new, equipped with ultra modern energy-saving, air-conditioned and with Cold / hot system; Tastefully furnished in modern design: new and modern furniture. The property consists of a small bright living room with large Velux windows, fully equipped kitchenette with energy - saving induction plates, microwave oven, Nespresso, bathroom with washing machine, 1 double bedroom and bathroom with handy shower box. A rental fee of 1000 euros is required, including condominium charges and internet users with untraveloce fastweb fiber; 3 security deposit monthly; Renewable transitory contract from 1 month to 18 months. FOR INFO AND APPRECIATION CONTACT THE CARMINE MALFITANO FUNCTIONER AT THREE, FOUR, NINE, EIGHT, SIX, FIVE, SEVEN, FIVE, NINE, SEVEN.
... continua
Proponiamo in affitto in palazzina storica signorile, elegante appartamento di 2 locali molto romantico e silenzioso sugli incantevoli tetti dell' antica Milano accanto a piazza duomo ( fulcro di Milano) appena ricostruito a nuovo, dotato di climatizzazione ultra moderna a risparmio energetico, con aria condizionata e con sistema freddo/caldo; arredato con gusto in moderno design: mobili nuovi e moderni. L' immobile è composto da un piccolo soggiorno luminoso con grandi finestre Velux, angolo cottura completamente attrezzato con piastre ad induzione a risparmio energetico, forno microonde, Nespresso, bagno finestrato con lavatrice, 1 camera matrimoniale e bagno con pratico box doccia.
Si richiede un canone di locazione di 1200 euro incluse le spese condominiali ed utenza internet con fibra untraveloce fastweb; 3 mensilità di deposito cauzionale; contratto transitorio rinnovabile da 1 mese a 18 mesi.
PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO CARMINE MALFITANO AL TRE, QUATTRO, NOVE, OTTO, SEI, CINQUE, SETTE, CINQUE, NOVE, SETTE.
We offer for rent in a historic manor house, elegant two-roomed apartment very romantic and quiet on the enchanting roofs of the ancient Milan next to the piazza duomo (fulcro of Milan) just rebuilt to new, equipped with ultra modern energy-saving, air-conditioned and with Cold / hot system; Tastefully furnished in modern design: new and modern furniture. The property consists of a small bright living room with large Velux windows, fully equipped kitchenette with energy - saving induction plates, microwave oven, Nespresso, bathroom with washing machine, 1 double bedroom and bathroom with handy shower box.
A rental fee of 1200 euros is required, including condominium charges and internet users with untraveloce fastweb fiber; 3 security deposit monthly; Renewable transitory contract from 1 month to 18 months.
FOR INFO AND APPRECIATION CONTACT THE CARMINE MALFITANO FUNCTIONER AT THREE, FOUR, NINE, EIGHT, SIX, FIVE, SEVEN, FIVE, NINE, SEVEN.... continua
Nel Centro di Milano, Adiacenze San Babila, esattamente in Via Visconti di Modrone, all'interno di un bellissimo stabile d'epoca dei primi del '900 con servizio di portineria e posteggio bici/moto all'interno di un graziosissimo cortile, proponiamo in locazione appartamento di c.ca 140 mq composto dda : Ampio disimpegno d'ingresso, Salone, Cucina Abitabile, 3 Ampie Camere, 2 Bagni finestrati, 2 Balconi e ripostiglio.
La disposizione interna è molto razionale e, come nella maggior parte delle case signorili, troviamo il doppio ingresso e la zona di servizio composta da : ingresso di servizio, cucina, bagno e camera.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne; come pavimentazione troviamo parquet nel salone e nelle camere, marmo negli ampi disimpegni e nel bagno padronale e ceramica nel bagno di servizio e cucina.
La casa è dotata di un sistema di aria condizionata canalizzata.
Per info ed appuntamenti contatti lo Studio Immobiliare Leoni al numero 3275584305 oppure via email all'indirizzo info@immobiliareleoni.it
Saremo lieti di ascoltare attentamente le Sue esigenze per riuscire così al meglio a soddisfare il nostro scopo che è quello di aiutarLa nella ricerca dell'immobile che fa per Lei.... continua
A METRI 300 DAL PASSANTE BOVISA splendido stabile Liberty, appartamento tipo loft ampio bilocale con cucina abitabile , possibilità seconda camera, camera con due letti , bagno , delizioso spazio esterno privato, ingresso indipendente,video citofono e videosorveglianza,signorilmente arredati, cablati e condizionati, ottimo contesto giovanile
In caratteristica Corte Vecchia Milano,completamente ristrutturato, appartamento su due livelli.
1° livello: soggiorno, cucina a vista e bagno.
2° livello: ampia camera con travi a vista e lucernari, molto luminosa.
Completamente arredato.
AR9 - Ad.ze Brera, a pochi passi dalla zona storica della Brera milanese, in stabile d'epoca con servizio di portineria, proponiamo in locazione un appartamento composto da ingresso con soggiorno, camera studio, camera matrimoniale patronale, cucina e bagno.
La soluzione di recente ristrutturazionne, anche se rivisitata con infissi a doppi vetri, impianto elettrico, cablatura internet e predisposizione per l'aria condizionata, ha mantenuto il fascino storico grazie al riutilizzo del parquet inchiodato in stile "Ungherese".
Circondata da palazzi d'epoca questa soluzione, anche se in pieno centro, respira la storicità di chi ama la Milano del Novecento.
Due cantine e possibilità di posto auto.... continua
AR12 - In centro storico, ad.ze Via Torino, in palazzo del'900 con servizio di portineria e ascensore, proponiamo in locazione bilocale completamente ristrutturato di 60 mq.
L'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto con balcone e bagno.
La soluziione, completa di arredo, è dotata di ottime finiture, riscaldamento centralizzato e cantina di pertinenza.... continua
Proponiamo in affitto in palazzina storica signorile, elegante appartamento 3 locali molto romantico e silenzioso sugli incantevoli tetti dell' antica Milano accanto a piazza duomo ( fulcro di Milano) appena ricostruito a nuovo, dotato di climatizzazione ultra moderna a risparmio energetico, con ariia condizionata e con sistema freddo/caldo; arredato con gusto in moderno design: mobili nuovi e moderni. L' immobile è composto da soggiorno doppio luminoso con grandi finestre Velux, angolo cottura completamente attrezzato con piastre ad induzione a risparmio energetico, forno microonde, Nespresso, bagno finestrato con lavatrice, 2 ampie camere matrimoniali.
Si richiede un canone di locazione di 2000 euro incluse le spese condominiali ed utenza internet con fibra untraveloce fastweb; 3 mensilità di deposito cauzionale; contratto transitorio rinnovabile da 1 mese a 18 mesi.
PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO CARMINE MALFITANO AL TRE, QUATTRO, NOVE, OTTO, SEI, CINQUE, SETTE, CINQUE, NOVE, SETTE.
We offer for rent in a historic manor house, elegant 3-room apartment very romantic and quiet on the lovely roofs of the ancient Milan next to the piazza duomo (fulcro of Milan) just rebuilt to new, equipped with ultra modern air-conditioning energy-saving, air-conditioned and With cold / hot system; Tastefully furnished in modern design: new and modern furniture. The property consists of a double bright living room with large Velux windows, fully equipped kitchenette with energy - saving induction plates, microwave oven, Nespresso, washroom with washing machine, 2 large double bedrooms.
A rental fee of Eu. 2000 is required, including condominium charges and internet users with untraveloce fastweb fiber; 3 security deposit monthly; Renewable transitory contract from 1 month to 18 months.
FOR INFO AND APPRECIATION CONTACT THE CARMINE MALFITANO FUNCTIONER AT THREE, FOUR, NINE, EIGHT, SIX, FIVE, SEVEN, FIVE, NINE, SEVEN.... continua
Proponiamo in affitto in palazzina storica signorile, elegante miniappartamento 3 locali molto romantico e silenzioso sugli incantevoli tetti dell' antica milano accanto a piazza duomo ( fulcro di Milano) appena ricostruito a nuovo, dotato di climatizzazione ultra moderna con aria condizionata e conn sistema freddo/caldo; arredato con gusto: mobili nuovi e moderni. L' immobile è composto da salotto molto luminoso con 2 grandi finestre Velux, angolo cottura completamente attrezzato con piastre ad induzione, forno microonde, Nespresso, bagno finestrato con lavatrice per gli ospiti, cameretta adibita a cabina armadio ( con possibilità di arredarla di nuovo a cameretta), ampia camera matrimoniale con accesso diretto al secondo bagno con doccia.
Si richiede un canone di locazione di 1600 euro incluse le spese condominiali ed utenza fibra untraveloce fastweb; 3 mensilità di deposito cauzionale; contratto transitorio rinnovabile da 1 mese a 18 mesi.
PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO CARMINE MALFITANO AL TRE, QUATTRO, NOVE, OTTO, SEI, CINQUE, SETTE, CINQUE, NOVE, SETTE.
We propose for rent in a historic manor house, elegant romantic and quiet trilocal mini-apartment on the lovely old-fashioned roofs next to Milan's newly-reconstructed Duomo square (Milan's fulcrum), featuring ultra-modern air conditioning with air conditioning and hot / cold system ; Tastefully furnished: new and modern furnishings. The property consists of a very luminous living room with 2 large Velux windows, fully equipped kitchenette with induction plates, microwave oven, Nespresso, bathroom with window, washing machine for guest, wardrobe room (with possibility to furnish it again to Bedroom), large double bedroom with direct access to the second bathroom with shower.
A rental fee of Eu. 1600 is required including condominium charges and untraveloce fastweb fiber users; 3 security deposit monthly; Renewable transitory contract from 1 month to 18 months.
FOR INFO AND APPRECIATION CONTACT THE CARMINE MALFITANO FUNCTIONER AT THREE, FOUR, NOVE, OTHERS, SEI, FIVE, SEVEN, FIVE, NOVE, SEVEN.... continua
Nel cuore di Missori, uno dei punti più centrali e comodi di Milano, si propone in affitto un bellissimo trilocale all'ultimo piano di un elegante palazzo d'epoca. È un appartamento davvero luminoso, grazie anche all'esposizione verso ovest, e impreziosito da un ampio terrazzo che lo rende unico nell suo genere.
Entrando si trova un soggiorno accogliente con camino e angolo cottura open space. La casa è parzialmente arredata: la cucina è già completa, così come gli arredi dei bagni, mentre il resto degli spazi rimane libero così da poter essere personalizzato.
L'atmosfera del palazzo è molto signorile e ben tenuta, con portineria presente tutti i giorni. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e infissi con doppi vetri, che garantiscono comfort durante tutto l'anno.
La posizione è uno dei suoi grandi punti di forza: siamo nel pieno centro di Milano, a due passi dalla fermata Missori della linea gialla e a breve distanza da Duomo e da molte altre linee della metropolitana e dei mezzi di superficie. È una zona comodissima, ricca di servizi, negozi, ristoranti e perfetta sia per vivere che per lavorare.
L'appartamento è già disponibile ed è possibile stipulare anche un contratto a società.
Un appartamento dal carattere unico, perfetto per chi desidera vivere il fascino dell'epoca con il comfort del contemporaneo.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.