1.175 annunci di Affitto Appartamenti a Cologno Monzese
1.175 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Cologno monzese
Cerchi Appartamenti in affitto a Cologno Monzese? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.175 annunci immobiliari di Appartamento a Cologno Monzese in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cologno Monzese
CORREZZANA: Inserito in uno dei contesti piu' esclusivi e di prestigio della zona, ampio bilocale al piano primo completamente arredato, reso unico da un terrazzo di 40 mq. Cantina. Classe energetica E - IPE 123,80 KWh/mqa. euro 7.200,00 annui! CLASSE ENERGETICA: E INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 123.80 KWh/m2a
MILANO - ZONA PAGANO - In via Buonarroti, adiacente alla MM Rossa, all'interno di un complesso condominiale signorile degli anni '70 servito da ascensore e portierato full time, proponiamo appartamento posto al 7° piano di circa 140 mq. con doppia esposizione e terrazzo di 15 mq.
L'immobile, godeendo dell'ottima posizione, risulta molto luminoso e silenzioso poiché si affaccia sul curatissimo giardino interno ed è composto da ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo dal quale si può ammirare lo skyline milanese, una cucina abitabile, due camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno in suite, ed un secondo bagno.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
L'appartamento si presenta in buone condizioni con pavimenti in parquet, armadiature lungo tutto il disimpegno, impianto di allarme e porta blindata.
Riscaldamento centralizzato a pavimento.
Possibilità di un posto auto condominiale.
C E G
Richiesta Eu. 3.200,00 di canone al mese
più Eu. 400,00 di spese condominiali al mese
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it
... continua
in zona ben servita monolocale arredato composto da camera angolo cottura e servizi con ampio balcone disponibilita immediata € 200
per info
011.882426 - 392.3426409
Nel quadrilatero della moda proponiamo una soluzione in affitto a Milano Via solari fronte Parco Solari ,ottimo 3 locali piano intermedio composto da :
Ingresso, cucinotto separato arredato ,ampio soggiorno arredato , 1 camera matrimoniale arredata,1 cameretta , bagno , balconi , cantina .
Aria ccondizionata .
A pochi passi dalla MM2 fermata Sant'agostino ,Piscina Milanosport nelle immediate vicinanze .
Canone Euro 1.550,00 comprensivo di spese condominiali e riscaldamento centralizzato ... continua
Monolocale da sistemare, con zona soggiorno/ Notte, cucinotto, servizio con Box doccia, senza balconi, al primo piano.
studio immobiliare edilnet
immobiliare@edilnet.net
tel. 02/3545361
Wagner M1 in palazzo d'epoca ristrutturato nelle parti comuni proponiamo splendida soluzione su due livelli composto da: ingresso con ampissima zona giorno, cucina separata e un bagno; livello sovrastante collegato internamente con parte sottostante a vista composto da tre camere da letto e un bagno. Perfetto e climatizzato!
Bellissimo 3 locali di mq 90 con terrazzo , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Arredato , luminoso, libero subito.
Euro 1500 compresp di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
Ampio bilocale di mq 65 composto da ingresso, soggiorno, cucina a bitabile, camera, bagno, balcone , arredato e corredato, libero subito.
Euro 1000 compreso di spese
Classe energetica G
In via Sardegna, affittasi quadrilocale di 130mq disposto su 2 livelli.
1° livello: corridoio, cuicina abitabile, ampio soggiorno con doppie finestre, bagno finestrato, ampio sottoscala/ripostiglio.
2° livello:camera matrimoniale, 2 camere singole, ampio bagno finestrato con doccia e vasca.
Sttabile d'epoca che rimane nel corpo interno, silenziosissimo. Piano rialzato e 1° piano.
La richiesta e' di 1500 euro mensili di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali. Riscaldamento autonomo.... continua
Ad.ze via Washington, in via dei Grimani, affittasi bilocale di 60mq cosi composto: corridoio, tinello con cucinotto e balcone,bagno finestrato, camera da letto. Cantina e solaio. Completamente vuoto, da sistemare.
La richiesta e' di 800 euro al mese,comprese le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato.
VIA SAVONA /TORTONA DISTRICT PROPONIAMO TRANQUILLO BILOCALE POSTO AL 1 PIANO SENZA ASCENSORE COSI' DISPOSTO:INGRESSO - SOGGIORNO- CUCINA -BAGNO CAMERA DA LETTO E INFINE UN BALCONE . ATTRAENTE E' LA POSIZIONE , VISTO LA VICINANZA DEL CENTRO DI MILANO DELLA MODA E DEL DESIGN. NEI PRESSI MUDEC E ARRMANI / SILOS - METROPOLITANA MM2 . TRAM 14 BUS 90/91..LIBERO SUBITO
CANONE Eu.2000 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI RISCALDAMENTO AUTONOMO.
RIFTOR-LAF INFO AL 3481986819... continua
Al terzo piano di un prestigioso palazzo che affaccia in una delle piazze più importanti del centro cittadino, luminoso tre locali con doppi servizi e cucina, oltre a vano cantina. Parti comuni di pregio con ascensore. L''appartamento si presenta in buon stato di manutenzione generale. Spese condomiiniali comprensive di riscaldamento pari ad euro 2.200,00 annui.... continua
Via Monteleone Metro Amandola Fiera fronte City Life affittiamo appartamento arredato composto da un soggiorno/letto, blocco cucina , bagno
Aria condizionata
Lo stabile è molto tranquillo e silenziosono con portineria mezza giornata.
disponibile da fine febbraio/Marzo
Riscaldamento e acqua calda centrale
In condominio d'epoca signorile appartamento al quarto piano di mq 66 circa arredato, composto da spazioso ingresso, soggiorno collegato con cucinotto e balcone, ampia camera matrimoniale più secondo balcone, bagno, cantina e solaio. CANONE ANNIUALE € 11.400,00 SPESE COMPRESE (trattabili ) (canone mensile 800+ 150 spese )
Via Raffaello Sanzio metro Wagner o Buonarroti affittiamo all'ultimo piano appartamento arredato composto da una camera , soggiorno con blocco cucin aa vista, bagno.
Ottima posizione vicino a ristoranti, supermercati e metropolitana.
Euro 800,00 al mese con spese escluso luce e gas e tassa rifiuti
Già libero e visionabile
VIALE CERMENATE VICINZE UNIVERSITA' IULM- NABA- DOMUS ACCADEMY- IED FERMATA M2 LIBERO SUBITO AMPIO BILOCALE DI MQ 50 COMPOSTO COME SEGUE : INGRESSO -SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA -CAMERA DA LETTO- BAGNO E BALCONE ,POSTO AL 3 PIANO CON ASCENSORE , MOLTO LUMINOSO
A SOLI REFERENZIATI CANONE Eu.12550 +Eu.90 SPESE CONDOMINIALI ESCLUSO UTENZE.
RIF CAR 21
INFO AL 3481986819... continua
SI AFFITTANO A STUDENTI / LAVORATORI REFERENZIATI 2 /3 CAMERE SINGOLE IN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE SITUATO IN ZONA RESIDENZIALE , BEN SERVITA DA TUTTI I SERVIZI . VICINANO ALLE UNIVERSITA' IULM - NABA - BOCCONI. A 100 METRI FERMATA METRO MM2 ROMOLO FAMAGOSTA E BUS DI SUPERFICIE . CANONEE X CAMERA
Eu.700 COMPRESO CONDOMINIALI ESCLUSO UTENZE LUCE E GAS ( MINIMA LA QUOTA ) SI ACCETTANO FUMATORI.
RIF SP 5 INFO AL 3481986819... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.