Vari appartamenti arredati e corredati, dal mono al tre locali, in palazzo del 1600. Ottime locazioni anche temporanee. Appartamenti climatizzati e riscaldati in modo autonomo.
Proponiamo in affitto ampio appartamento bilocale di 75 mq, al 5° piano di uno stabile medio-signorile sito in zona servitissima da strutture e da mezzi pubblici, nelle vicinanze suggestivo parco pubblico, università Bocconi e corso S.Gottardo. L' immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile,, 1 camera, 1 bagno e ampio terrazzo di 40 mq. Si richiede un affitto mensile di 1200 euro comprensive della totalità delle spese condominiali e dei consumi del riscaldamento centralizzato; oltre al versamento di un deposito condominiale della somma di 3 mensilità e documentazione della capacità di redditto dell' intestatario del contratto.
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL FUNZIONARIO MALFITANO AL +39 349 865 7597
We offer for rent spacious two-room apartment of 75 sqm, on the 5th floor of medium-elegant stable One site in the area serviced by Facilities and Public Transport, Nearby picturesque public park, Bocconi University and Corso S. Gottardo. The property consists of living room, kitchen, 1 bedroom, 1 bathroom and large terrace of 40 sqm. It requires a monthly rent of Eu. 1,200 inclusive of the Totality of service charges and the Central heating Consumption; In addition to the payment of a condominium deposit the sum of 3 months 'revenue share and Documentation of the capacity of the' contract holder.
FOR RESERVATIONS AND VISITS IN CONTACT MALFITANO Officer +39 349 865 7597... continua
Viale Monza /MM Pasteur - NOLO– In elegante contesto anni '60, dotato di servizio di portineria mezza giornata e ascensore, proponiamo splendido trilocale di 70 mq, situato al secondo piano, completamente ristrutturato nel 2025 e in condizioni pari al nuovo. L'appartamento, con esposizione interna ssul tranquillo cortile condominiale, risulta particolarmente luminoso e silenzioso.
L'immobile è composto da ingresso con disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, camera matrimoniale con bagno en suite dotato di doccia, seconda camera da letto e ulteriore servizio padronale con finestra e ampia doccia.
Le finiture sono di pregio: pavimentazione omogenea in parquet a listoni di rovere, gres porcellanato effetto marmo nei bagni, infissi con vetrocamera e apertura vasistas, aria condizionata, boiler elettrico di nuova generazione.
Completa la proprietà un comodo solaio posto al settimo piano.
L'appartamento viene locato completo degli arredi della cucina, comprensivi di elettrodomestici: piano cottura a induzione, forno, colonna frigo/freezer e lavatrice (posta nel bagno).
Disponibilità immediata.
Zona: Posta a nord-est del centro di Milano ed è caratterizzata da un'eccellente rete di trasporti e da una ricca offerta di servizi. Ben servita dalle linee metropolitane M1 e M2 (fermate Loreto e Pasteur), consente un rapido collegamento con il centro città, la Stazione Centrale e le principali università milanesi.
L'area offre tutti i comfort per la vita quotidiana, tra cui supermercati, negozi di prossimità, farmacie, bar, ristoranti e servizi bancari. A pochi passi si estende Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più importanti d'Europa, ideale per lo shopping e il tempo libero.
La zona è parte integrante del quartiere in forte crescita noto come NoLo (North of Loreto), un'area dinamica, multiculturale e creativa che negli ultimi anni ha visto una forte riqualificazione urbana. NoLo è oggi punto di riferimento per una community giovane e cosmopolita, animata da gallerie d'arte, spazi di coworking, locali di tendenza e iniziative culturali.
Grazie alla sua posizione strategica, al mix tra tradizione e innovazione e alla vivace atmosfera urbana, Pasteur–Loreto/NoLo rappresenta una delle zone più interessanti e in evoluzione della città.
... continua
MM GORLA: IN CONTESTO D''EPOCA SIGNORILE,BEN TENUTO, PROPONIAMO MONOLOCALE MANSARDATO,COMPOSTO DA:ingresso,zona giorno notte,cucinotto,bagno con vasca idromassaggio,aria condizionata.RISTRUTTURATO ARREDATO.SOLO REFERENZIATI
Euro 550,00 (COMPRESE SPESE)
Affittasi Appartamento. Bilocale bene arredato adatto per 2 o 3 persone,composto da ampio ingresso con angolo studio,soggiorno che può diventare 2^camera, camera da letto grande divisa da cartongesso per spazio uso studio o tinello,cucina ab. Le,bagno,doppia esposizione,molto luminoso,secondo piano con ascensore, portineria,giardino cond., parcheggio moto e bici nel cortile interno. Libero da settembre. ... continua
IN CENTRO PAESE PROPONIAMO ANCHE IN VENDITA CON RISERVA DI PROPRIETA' (CAPARRA + RATE DA DEFINIRSI IN SEDE E SALDO, PER UN IMPORTO TOTALE CHE INCLUDE ANCHE L'USO PARI A 210.000Euro). IN CONTESTO CONDOMINIALE CON RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO APPENA SOSTITUITO. AMPIO TRELOCALI AL PRIMO PIANO DI TRE, COON INGRESSO SOPPALCATO, CUCINA ABITABILE CON BALCONCINO, LUMINOSO SOGGIORNO CON CONDIZIONATORE, BEL BAGNO APPENA RIFATTO, DUE CAMERE MATRIMONIALI CON BALCONE, RIPOSTIGLIO. INCLUSO ANCHE CANTINA E BOX!!!!!!... continua
PROPOSTO CON CEDOLARE SECCA A REFERENZIATI. ADIACENZE CENTRO, VICINO CARABINIERI. BILOCALE IN TIPICA CORTE LOMBARDA, BEN RISTRUTTURATO E COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO.
INDIPENDENTE, AL PIANO TERRA E CON CORTILE ANNESSO, TERMOAUTONOMO. SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, BAGNO E CAMERA MATRIMONIALE. SENZZA SPESE CONDOMINIALI! OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA X COPPIA... continua
A SOLI REFERENZIATI SPLENDIDO BILOCALE DI MQ 50 A DUE PASSI DAI NAVIGLI ...COMPOSTO DA UN INGRESSO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , CAMERA DA LETTO BAGNO ED UN BALCONE ..BEN RISTRUTTURATO E ARREDATO ..OTTIMA POSIZIONE CENTRALE - MEZZI PUBBLICI -E DA TUTTE LE ATTIVITA' COMMERCIALI
CANONE Eu.1500 RRISCALDAMENTO AUTONOMO E COMPRESO SPESE CONDOMINIALI . LIBERO A FINE MARZO
INFO AL 3481986819 RIF 32 LAF... continua
PROPONIAMO CON CEDOLARE SECCA, MA SOLO A REFERENZIATI (C'E' ANCHE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARLO CON RISERVA DI PROPRIETA'- A RATE DA DEFINIRSI IN SEDE - PER UN TOTALE IMPONIBILE DI 180.000Euro) IN CONTESTO CONDOMINIALE DI QUATTRO PIANI IMMERSO NEL VERDE E A POCHI PASSI DA MM2 GORGONZOLA, CON AMPI PPARCHEGGI ATTORNO.
BELLO E LUMINOSO BILOCALE AL PRIMO PIANO CON TERRAZZINO, ANGOLO COTTURA, RIPOSTIGLIO E CANTINA, OLTRE SOGGIORNO, CAMERA E BAGNO. TERMOAUTONOMO. RIFINITO E ARREDATO OTTIMAMENTE HA IN DOTAZIONE MOLTI COMFORT TRA CUI CASSAFORTE.
... continua
Via Crocefisso, tra Corso Italia e corso di Porta Ticinese, comodo per le Università Bocconi e Cattolica, si affitta, con canone comprensivo delle spese condominiali, in condominio signorile un appartamento al 2° piano composto da piccolo soggiorno con angolo cottura a vista e balcone, camera matriimoniale, bagno con finestra. Completamente arredato con aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Stabile con servizio di portineria e doppio ascensore. Riscaldamento centralizzato. Subito disponibile. Contratto anche a società.
Contattateci per visitare l'appartamento 0229406508 - 3357420549
CGF Gruppo Vendite Agenzia Immobiliare a Milano... continua
Proponiamo in locazione confortevole monolocale con cucina abitabile a 700 euro di locazione, grazioso, ristrutturato e arredato al 3°piano di una
palazzina civile, a pochi passi dall' università Bocconi, metropolitana linea gialla Porta Romana - Crocetta - Missori, tram 15 - 3 - 9. Il monolocale
è composto da ingresso,ampio ambiente giorno-notte, cucina semiab. separata, bagno, ripostiglio aereo in muratura con portata di 300kg e un
bel balcone ampio. Si richiede un pagamento mensile di 700 euro di canone più 100 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento
centralizzato, 3 mensilità di deposito cauzionale con redditi documentabili
PER APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO MALFITANO 349 8657597... continua
Affitto bilocale di ampia metratura con ingresso, bagno, cucina, sala, camera completamente arredato e con impianto di aria condizionata. Riscaldamento autonomo
Proponiamo in affitto appartamento bilocale, al secondo piano di un decoroso palazzo storico di stile epoca-signorile. L' immobile, arredato con gusto e qualità, è composto da 1 camera da letto, 1 soggiorno con cucina a vista, 1 bagno e balcone con affaccio panoramico; ottimo per coppia o lavoratorii. La zona servitissima da strutture e mezzi pubblici (fermata della metropolitana gialla Missori-Crocetta-Porta Romana); a pochi passi dall' Università Bocconi. Si richiede un pagamento di affitto mensile di 1200 euro (incluso le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato), deposito cauzionale di 3 mensilità e redditti documentabili.
Metropolitana: linea gialla Missori-Crocetta-Porta Romana
Tram: 3-9-15; bus: 74-79-94;
Per prenotazione e visite contattare il funzionario Malfitano al +39 349 865 7597
We offer for rent two-room apartment, on the second floor of a decent building d 'era-style manor. L 'property, furnished with taste and quality, consists of 1 bedroom, 1 living room with open kitchen, 1 bathroom and balcony with panoramic view; great for couples or workers. The area serviced by facilities and public transport (stop of the yellow metro Missori-Crocetta-Porta Romana); a few steps from 'Bocconi University. It requires a monthly payment of 1200 Euros rent (including service charges and central heating), security deposit of 3 monthly salaries and incomes which were documented.
Metro: yellow line Missori-Crocetta-Porta Romana
Tram: 03.09.15; bus: 74-79-94;
For reservations contact visits the official Malfitano at +39 349 865 7597... continua
APPARTAMENTO DI 149 MQ CON DOPPI INGRESSI, SALONE DOPPIO,CUCINA,
2 BAGNI, 2 CAMERE, BALCONI, GARAGE.
DOPPIO AFFACCIO SULLE MONTAGNE.
SENZA GARAGE Euro 630.000
con garage 690000
Anche in affitto a Euro 1500 mensili più spese.
In stabile anni 60 appartamento mq 40 completamente arredato composto da ampia zona giorno, camera soppalcata cucina a vista, bagno, arredato, Classe Energetica “G” I.P.E 175,00 kWh/m² anno.
ZONA GORLA AFFITTASI APPARTAMENTO ARREDATO E CORREDATO Zona Gorla, e più precisamente in Via SantâErlembaldo , in zona ben servita da attività commerciali e in prossimità della fermata MM1 Gorla, proponiamo in locazione bilocale al sesto piano, molto luminoso, con ascensore e servizio di portinneria mezza giornata.Lâunità immobiliare di c.a. 42 mq. è composta da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato.Lâappartamento dispone di riscaldamento centralizzato, climatizzatore freddo/caldo, tapparelle domotizzate.Lâimmobile di recente ristrutturazione viene consegnato completamente arredato e corredato.Disponibile dal 30/10/2024 Contratto transitorio solo a soggetti referenziati.Canone mensile ⬠1.400 oltre ⬠200,00 spese condominiali (bollette incluse)... continua
A pochi passi da Piazza Vetra e dalle Colonne di San Lorenzo, in un contesto ricco di storia con la Basilica di San Lorenzo Maggiore e di servizi grazie ai numerosi locali e ristoranti tipici, proponiamo in locazione un'ampia residenza situata al 2^ piano di uno stabile signorile.
La proprietà, iin ottimo stato e con doppia esposizione, viene locata completamente arredata con armadiatura su misura in tutte le stanze; inoltre nello stabile è presente il servizio di portineria tutto il giorno.
La residenza si compone nella zona giorno di un ampio soggiorno con cucina semi abitabile separata e nella zona notte di una camera con bagno en suite e di un'altra camera con bagno.
Possibilità di posto auto su richiesta.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.