Ampio trilocale con balconi in zona centrale, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno. Spese condominiali minime, autonomo. Completo di box. Senza box Euro 500.
Ampio bilocale completamente arredato con spazio esterno in contesto di sole tre unità abitative, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno e camera. Posto auto esterno, no spese condominiali
Bilocale con balcone in contesto tranquillo e residenziale così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno. Completo di box e cantina. Spese condominiali Euro 250 annue
Villetta indipendente disposta su due livelli. Piano terra: soggiorno, cucina abitabile, lavanderia. Primo piano: 2 letto, bagno con doccia. Balcone, box e posto auto.
L'immobile viene affittato arredato e solo con la formula dell'affitto breve.
Stefano 340-0591742
Bilocale di 55 mq completamente arredato, posto a piano primo, così composto: ampia zona giorno con balcone, cucina a vista, luminosa camera matrimoniale e ampio bagno con vasca e doccia. Termoautonom o.
A partire dal prossimo settembre 2025, in zona centrale, a pochi minuti a piedi dalla stazione di Trenord, situato in un quartiere ben organizzato e dotato di tutti i principali servizi al cittadino (scuole, supermercati, mezzi di comunicazione, centri medici, ristoranti, ecc.), proponiamo in locaziione un trilocale arredato inserito in un contesto condominiale signorile e ben mantenuto. L'appartamento, posto al primo piano con ascensore, ha tripla esposizione: la zona giorno è rivolta ad est mentre la zona notte è rivolta a sud-ovest. L'ingresso introduce in un ampio e luminoso salone che si apre sulla cucina a vista con balcone di servizio ed alloggia una madia svuotatasche; il disimpegno porta alle due camere da letto ed al bagno. Gli arredi sono moderni e funzionali: la cucina, di qualità, è collocata su due lati: la parete attrezzata è equipaggiata con efficienti elettrodomestici ed è affrontata da una comoda penisola contenitore che definisce lo spazio dedicato al soggiorno, arredato con mobili sobri e funzionali. Il corridoio mette a disposizione un utilissimo armadio a muro cielo-terra ed una scarpiera ed introduce alle due camere: la più grande, completamente arredata, è esposta a sud e prevede un letto matrimoniale con materasso, un armadio a tre ante scorrevoli, una cassettiera; quella piccola, dotata di un armadio e di una libreria, si presta ad un impiego versatile come studio, cameretta dei bimbi, locale supplementare. Il bagno, anch'esso già arredato, ha un box doccia in cristallo ed un'interessante zona dedicata alla lavanderia grazie ad un funzionale lavello con portabiancheria incorporato ed allo spazio dedicato alla lavatrice ed all'eventuale asciugatrice, non fornite. L'appartamento è frutto di una recente ristrutturazione il cui risultato ha portato a poter godere di ottimi serramenti in pvc di ultima generazione, di un parquet omogeneo in tutti i locali, compreso il bagno dove è inoltre posato un allegro rivestimento, dell'aria condizionata in tutti i locali garantita da pompe di calore già in loco e della domotica per la gestione dei serramenti esterni; dotazione impianto di allarme compresa. Il trilocale è completo dei corpi illuminanti in tutti i locali. Il riscaldamento è centralizzato a consumo e dunque compreso nelle spese condominiali così come compreso è il consumo di acqua in metri cubi che viene riscaldata da uno scaldabagno a gas installato in un pensile della cucina; le utenze di luce, gas per cucinare e per acqua sanitaria e tassa rifiuti dovranno essere attivate a cura e carico del futuro conduttore. L'offerta comprende una cantina scaffalata ed un box. La proprietà si riserva la facoltà di decidere se acconsentire alla presenza di animali domestici. È possibile fissare una visita in loco su appuntamento e previa disponibilità degli attuali conduttori.... continua
Ad ALBAIRATE Proponiamo in LOCAZIONE, in contesto di recente costruzione, TRILOCALE COMPLETAMENTE ARREDATO con finiture curate!
La proprietà si sviluppa come segue: ingresso su SOGGIORNO con CUCINA a VISTA dotata di elettrodomestici. Il disimpegno ci accompagna alla ZONA NOTTE dove troviamo la CAMMERETTA il primo BAGNO con DOCCIA, la CAMERA MATRIMONIALE e il SECONDO BAGNO con VASCA.
L'immobile è completamente ARREDATO, gode di una doppia esposizione e si trova al PRIMO PIANO.
Tra le finiture abbiamo: porta d'ingresso blindata, parquet in tutta la casa, riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento, velux elettriche.
Il riscaldamento è AUTONOMO. Certificazione energetica B 39,18
L'appartamento si trova all'interno di un contesto dallo stile curato, con GIARDINO CONDOMINIALE ben tenuto.
Canone mensile 800,00 euro – Spese condominiali mensili 200,00 euro
REQUISITI NECESSARI PER LA LOCAZIONE RICHIESTI DALLA PROPRIETA':
- Contratto di LOCAZIONE TRANSITORIO DURATA 12 MESI;
- La Proprietà aderisce al regime di CEDOLARE SECCA;
- Deposito Cauzionale 3 MENSILITA' pari ad euro 2.400,00;
- Immobile consegnato completamente arredato
- Libero da OTTOBRE 2025;
- Locazione a PERSONE REFERENZIATE con contratto di lavoro a TEMPO INDETERMINATO
- Massimo DUE PERSONE
I REQUISITI VERRANNO VERIFICATI PREVIO APPUNTAMENTO
Per informazioni ed appuntamenti potete contattare il numero 389/577.23.74.
... continua
SARONNO - ZONA STAZIONEPalazzina in stile d'epoca, Sezionecasa affitta ampio trilocale sito al secondo piano senza ascensore, composto da ingresso, luminoso soggiorno, corridoio, cucina abitabile con balcone, ampia camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia. Annessa canttina al piano seminterrato. parzialmente arredato, libero subito. SOLO REFERENZIATI!!!Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti contattateci senza impegno ai nostri recapiti 02.96362004 oppure 366.8260144. Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini, visitate il nostro sito internet : www.sezionecasa.com Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci. Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.... continua
Cantù: Vigjizzolo, in casa di sole 3 famiglie, SENZA SPESE IN COMUNE, proponiamo in locazione, ampio appartamento composto da ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile, salotto, tre belle camere da letto e bagno. Completo di 3 balconi e di cantina. Arredato. Soluzione non nuova ma dotata di ampi sppazi, ideale per famiglie numerose. Classe energetica "G", I.P.E. 217 kwh/m2a; per info e visite tel. 347 0510011 "lo.gi.co. imm.re" ... continua
Albegno, in villetta, appartamento posto a piano terreno composto da ingresso indipendente, soggiorno con cottura, antibagno, bagno finestrato con vasca, camera da letto e giardino fronte e retro. Box singolo ampio. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali minime.
Affittasi in zona Santuario, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a due passi dalle principali scuole cittadine, bilocale di 76 mq completamente arredato con basse spese condominiali. Composto da soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno, 2 balconi (doppia esposizione) oltre a canttina e box al piano interrato.
L'immobile si trova al primo piano di una piccola palazzina in buono stato di manutenzione. Riscaldamento autonomo.... continua
Nerviano centro. In recente e signorile contesto riservato nel cuore di Nerviano, in posizione comoda con i negozi sotto casa e la fermata degli autobus raggiungibile a piedi, affittiamo grazioso appartamento completamente arredato con gusto moderno. Un comodo ascensore ci accompagna dal piano terraa dove troviamo la cantina e l'ampio box auto. Ingresso da portoncino blindato su soggiorno luminoso con cucina a vista, terrazzo ideale per pranzi e cene all'aperto e piccolo giardinetto privato, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato. Finiture pari al nuovo, arredo completo incluso, aria condizionata sia nel soggiorno che in camera, lavatrice inclusa. Cantina e posto auto inclusi, libero, richieste garanzie. Per informazioni 345.7020318.... continua
In ottimo complesso proponiamo monolocale al piano terra arredato con giardino e ingresso indipendente Euro 308 comprese spese condominiali
Tel. 0373-83261 Cell. 340-0591742
CURNO - QUADRILOCALE IN VILLA
In villa disponiamo di ampio trilocale con ingresso indipendente posto a piano primo e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, due balconi e giardino a piano terreno.
Box doppio in larghezza.
Libero aprile 2019.
Mozzo confine Longuelo, in condominio, ampio bilocale posto a piano primo con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e bagno. Riscaldamento centralizzato. Cantina. Possibilità arredo.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.