In via Savona, in grazioso contesto d''epoca con grande cortile, affittasi ampio bilocale di mq 45 composto da soggiorno con cucina avista, camera, bagno, ripostiglio, ristrutturato, travi a vista.
Euro 800 COMPRESO DI SPESE
classe energetica F
AGENZIA VISTA DUOMO 02
Contatti: cell 3478880539 - infomail@dmimmobili.com
Zona piazzale Cantore - Nuova Darsena, comodo con l'università Cattolica
proponiamo in affitto bilocale di circa 60 mq composto da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e cantina.
Vi è la possibilità di concordare con la proprietà eventuali migliorie all'appartamento
Per informazioni e appuntamenti cell 347 8880539 infomail@dmimmobili.com... continua
RESIDENZA CANONICA 79: In piccolo ed elegante contesto residenziale signorile del 2019, realizzato su progetto di un importante Studio di Architettura con il recupero e il rifacimento di un caratteristico palazzo milanese, proponiamo grazioso bilocale di 45 mq posto al primo piano . L'appartamento, finemente arredato e corredato, completo di tutti gli elettrodomestici, è composto a soggiorno con cucina a vista, camera da letto bagno con box doccia finestrato ed antibagno. Finiture di pregio con pavimenti in gres porcellanato, infissi in legno con tripli vetri fonoassorbenti vasistas, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, acqua calda centralizzata e impianto antifurto. La cucina è completa di lavastoviglie, forno, frigo e il piano cottura a induzione, sono inoltre presenti lavatrice/asciugatrice e Tv. Classe Energetica A2. Costi condominiali comprensivi di riscaldamento, acqua calda e raffrescamento a pavimento centralizzati molto contenuti. Impianto di riciclo aria. Disponibilità immediata
NO AFFITTI BREVI.
Zona:
Situato in una delle aree più affascinanti e centrali di Milano, caratterizzata da un mix unico di storia, cultura e modernità, a breve distanza dall'Arco della Pace e dal Parco Sempione che offre un ambiente tranquillo e verdeggiante, perfetto per passeggiate, sport all'aria aperta e momenti di relax.
L'architettura della zona è un affascinante connubio di palazzi storici e edifici moderni, che testimoniano la ricca storia milanese. Le strade sono animate da caffè, ristoranti e boutique, creando un'atmosfera vivace e cosmopolita.
In termini di servizi, la zona è ben collegata con mezzi pubblici, inclusa la metropolitana Lilla e il passante Ferroviario che collega alla MM Verde e alla Stazione Cadorna, istituti scolastici di ogni genere, anche di alto livello, strutture sportive ed ampia scelta di attività commerciali... continua
Via Canonica/ Paolo Sarpi: In caratteristico contesto “Vecchia Milano” risalente ai primi del '500 interamente ristrutturato, con gradevole affaccio sulla corte interna, proponiamo graziosa soluzione mansardata di 45mq disposta su due livelli, così composta:
1° livello - ingresso su una accoglientee zona living con cucina a vista, caminetto funzionante, bagno finestrato con doccia.
2° livello- una comoda scala in legno conduce alla camera da letto mansardata, con travi e mattoni a vista originali dell'epoca. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, con una omogenea pavimentazione in parquet e conserva ancora quelle finiture che lo rendono particolarmente affascinante e ben inserito nel contesto in cui si trova. L'appartamento viene locato totalmente arredato. Spese condominiali contenute, termoautonomo. Libero dal 1° ottobre.
Zona: l'immobile è ubicato nel cuore di uno dei quartieri più storici di Milano, l'antico Borgo degli Ortolani, un suggestivo quartiere a metà strada fra Brera e l'Arco della Pace, estremamente dinamico e prestigioso, negli ultimi anni interessato da una notevole espansione e riqualificazione urbana, in fervente crescita e sviluppo, culturalmente vivace, a pochi passi dal centro, dalle vie dello shopping, dalla movida milanese, dal maestoso Arco della Pace e dall'Arena, immerso nell'affascinante Parco Sempione, polmone verde della metropoli. Ben servito dai mezzi pubblici, MM verde e lilla nelle vicinanze, e dai principali istituti scolastici ed attività commerciali.... continua
Via Canonica/Ad. ze Corso Sempione- RESIDENZA CANONICA 79 - In un piccolo ed elegante contesto residenziale di nuova costruzione, realizzato da un rinomato studio di architettura, attraverso un interessante intervento di rifacimento e recupero di un caratteristico palazzo milanese, proponiamo un rafffinato trilocale di design di 100 mq, posto al secondo piano con ascensore ed accesso per disabili. L'immobile, completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici (elettrodomestici della cucina SAMSUNG: piano cottura ad induzione, lavastoviglie, forno ventilato, frigorifero - bagno: lavatrice e TV in soggiorno ), è composto da:
Ingresso
Zona living con cucina a vista
Zona notte con disimpegno ed armadiatura a muro
2 camere da letto
2 bagni (uno con box doccia e l'altro finestrato con vasca)
Le finiture sono di pregio, con pavimentazione in gres porcellanato e infissi in legno con tripli vetri fonoassorbenti, tapparelle elettriche. Gli impianti includono riscaldamento e raffrescamento a pavimento, acqua calda centralizzata e un sistema di allarme perimetrale.
L'immobile, molto luminoso grazie alla doppia esposizione, è dotato di impianto di purificazione dell'aria e include una cantina di pertinenza. Classe Energetica A1. Disponibilità immediata.
NO AFFITTI BREVI.
Zona:
Situato in una delle aree più affascinanti e centrali di Milano, caratterizzata da un mix unico di storia, cultura e modernità, a breve distanza dall'Arco della Pace e dal Parco Sempione che offre un ambiente tranquillo e verdeggiante, perfetto per passeggiate, sport all'aria aperta e momenti di relax.
L'architettura della zona è un affascinante connubio di palazzi storici e edifici moderni, che testimoniano la ricca storia milanese. Le strade sono animate da caffè, ristoranti e boutique, creando un'atmosfera vivace e cosmopolita.
In termini di servizi, la zona è ben collegata con mezzi pubblici, inclusa la metropolitana Lilla e il passante Ferroviario che collega alla MM Verde e alla Stazione Cadorna, istituti scolastici di ogni genere, anche di alto livello, strutture sportive ed ampia scelta di attività commerciali.... continua
AMPIA STANZA PER LAVORATORI -STUDENTI -IN ZONA BEN COLLEGATA DA TUTTI I SERVIZI ,A SOLI REFERENZIATI IN PALAZZO SIGNORILE , SI PROPONE 2 CAMERE ( PREZZO Eu. 700 A CAMERA ) COMPLETAMENTE ARREDATE . DISPONE DI UN INGRESSO CUCINA ABITABILE SOGGIORNO CON 2/3 CAMERE DA LETTO BAGNO E 2 BALCONI. ZOONA ESTREMAMENTE TRANQUILLA ,BEN COLLEGATA DAI MEZZI DI SUPERFICIE BUS 59-71 E A PIEDI SI RAGGIUNGE FERMATA M2 FAMAGOSTA . UTENZE A PARTE PREZZO X 1 CAMERA LIBERO A BREVE
RIF FRA INFO AL 3481986819 ... continua
Via Vigevano, in zona ricca di attività commerciali, bar, ristoranti, poco distante dalla Fermata MM2 Porta Genova e dalla Darsena, cuore pulsante della movida milanese, proponiamo in Locazione bilocale posto al secondo piano senza ascensore in stabile di ringhiera dei primi del '900 ben curato.La soluzione di 50 mq circa con affaccio interno è composta da ingresso su zona living con divano letto matrimoniale e cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno cieco con doccia appena ristrutturato.Internamente l'unità immobiliare si presenta in ottimo stato di manutenzione con riscaldamento e raffrescamento autonomo, pavimentazione in parquet, sanitari sospesi.L'immobile viene consegnato completamente arredato con annessa lavatrice.Disponibile da subito.Contratto 4+4 solo a persone referenziate.... continua
MILANO (MI)
Chiesa Rossa
Contesto immerso nel verde e vicino ai parchi per le attività all'aperto, (con piscina e campi sportivi a 50 metri da casa), è una zona servita con uffici comunali e supermercati raggiungibili a piedi, banche, negozi, ristoranti, bar e servizi a portata di mano
Si proppone
BILOCALE di 65 mq, posto al 4 piano di palazzina servita da ascensore, arredato moderno, con gusto e funzionale,
Così Composto:
ingresso/disimpegno e ripostiglio
- soggiorno con parete attrezzata moderna, luce con accensione telecomandata; Smart tv 50" con Netflix incluso (soggiorno + camera da letto), divano letto, scrivania allungabile, ideale per chi lavora da casa, o ha delle giornate in smartwork .
- cucina abitabile
- Camera da letto matrimoniale con armadio attrezzato, cassettiere e luci led, ante scorrevoli a specchio.
- bagno con lavatrice nuova ed ampia doccia relax
- 2 balconi (in soggiorno ed in cucina, con affaccio sul verde condominiale)
Posizione comoda per spostamenti rapidi verso:
Assago milanofiori, ospedali, Famagosta, Navigli … porta Genova e Navigli a 3 fermate di metro.
Trasporti:
fermata metro verde M2 di piazzale Abbiategrasso, a 400 m
tram 3/15 diretti al Duomo.
Ideale per soggiorni di lavoro, turismo o studio.
80 euro AL GIORNO - GIORNALIERI -
Massimo 29 giorni di permanenza.
... continua
Corso Genova - Darsena
Bilocale luminoso di circa 60mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Cantina
L'appartamento si trova al sesto piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Non arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.417, 00
Spese condominiali Eu. 164,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate... continua
Piccolo Bilocale di circa 45mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal centrro città.
Arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.042
Spese condominiali Eu. 154
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate.... continua
Piazzale Cantore - Darsena
Bilocale luminoso di circa 60mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Cantina
L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, benni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Non arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.250
Spese condominiali Eu. 143
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso Genova - Darsena
Bilocale luminoso di circa 60mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e un bagno. Cantina
L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, benii e servizi, a pochi passi dal centro città
Non arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.500, 00
Spese condominiali Eu. 183,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
FAMAGOSTA ..NEI PRESSI DEL NAVIGLIO GRANDE / BOCCONI , ALL'INTERNO DI UN CONDOMINIO SIGNORILE SI PROPONE APPARTAMENTO COMPOSTO DA UN AMPIO INGRESSO,CUCINA ABITABILE ,CAMERA DA LETTO RIPOSTIGLIO ED UN BAGNO...DOTATO DI ASCENSORE E SERVIZIO DI PORTINERIA . A POCHI MINUTI BUS 59 METRO VERDE M2 PASSANTTE FERROVIARIO ROMOLO , VICINO OSPEDALE SAN PAOLO .A SOLI REFERENZIATI O STUDENTI. CANONE Eu. 1250 COMPRESO DI TUTTE LE SPESE ESCLUSO ELETTRICITA' TARI E INTERNET. NO ANIMALI CAUZIONI DI 3 MESI
LIBERO SUBITO 3481986819
RIF FAM 6 LAF... continua
Darsena - via Gabriele D'Annunzio
Piccolo Bilocale al terzo piano di circa 45 mq composto da ingresso, soggiorno con cucina,
camera da letto, bagno e cantina.
Stabile con ascensore e servizio di portineria giornaliero
Richiesta Eu. 1.083, 00 oltre a spese di Eu. 146,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate.
CORSO GENOVA ADIACENZE Zona Navigli-Darsena. In Viale Gabriele D'Annunzio proponiamo in affitto un bellissimo due locali con cucina semi abitabile e servizi sito al terzo piano di uno stabile d'epoca con ascensore .L'appartamento ha una doppia esposizione con il soggiorno che affaccia direttamentte sulla darsena, la cucina e la camera da letto invece affacciano nell'interno .L'immobile è STATO RISTRUTTURATO A NUOVO E COMPLETAMENTE ARREDATO, ha i doppi vetri l'aria condizionata e le zanzariere. ZONA : Di fronte alla rinomata Darsena, cornice di uno degli angoli più pittoreschi e frequentati di Milano. A pochi passi dai giardini di Conca del Naviglio, in un quartiere ben servito dai mezzi di trasporto, sia in superficie Tram 2, 3, 10, 14, Autobus 71, 74, 94, che con la linea metropolitana Linea 2.... continua
Nel cuore di una delle zone più vivaci e ricercate di Milano, adiacente all'area pedonale di via Paolo Sarpi, in ottimo contesto Vecchia Milano, appartamento di nuova realizzazione, arredato, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio/lavanderia. Termoautonomo e climatizzato.
Via Pellegrino Rossi:
Proponiamo in affitto ottimo trilocale di 80 mq completamente ristrutturato e arredato a nuovo, composto da ingresso, soggiorno con ampia zona cucina e balcone, bagno finestrato, ripostiglio / lavanderia e due camere matrimoniali di cui una con bagno padronale e l'altra con ammpia cabina armadio.
Libero da subito per contratti annuali e brevi periodi
solo referenziati
Eu. 1.250,00 + 150 di spese condominiali.
classe energetica g 338,25 kWh/m² anno.
rif a1324
Axiomacasa
0266823875
www.axiomacasa.it... continua
AFFORI - Adiacenze v. Astesani, in posizione centrale posta a pochi passi da MM3 Affori FN, autobus, fermata Trenord e dai principali servizi e comodità della zona, Studio Divina propone IN AFFITTO ottima soluzione di bilocale ristrutturata, climatizzata e completamente arredata composta da ampio diisimpegno d’ingresso, soggiorno dotato di divano letto con cucina a vista e balcone, anti-bagno con bagno finestrato, camera da letto matrimoniale con balcone, ripostiglio in quota. Cantina di pertinenza. Libero subito. Ideale per single e giovani coppie. SOLO REFERENZIATI.CANONE MENSILE: 900€ + 100€ DI SPESE.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.