Cerchi Bilocali in affitto a Opera? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 516 annunci immobiliari di Bilocale a Opera in affitto.
Affittiamo in contesto condominiale, bilocale di 43 mq, con cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi, cantina.
Riscaldamento centralizzato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
A Settimo Milanese, in zona centrale e ben servita da negozi e mezzi pubblici, proponiamo in locazione, in contesto di corte, al piano terra, luminoso bilocale arredato di circa 50 mq così composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno, cantina e piccolo giardino privato.
Scopri il tuo nuovo rifugio di prestigio ad Arese! Proponiamo in affitto questo elegante appartamento di 57 mq, situato al secondo piano di un contesto signorile, è l'ideale per chi cerca comfort e stile. Con una classe energetica C, l'immobile offre un'ottima efficienza energetica, garantendo un ammbiente accogliente e sostenibile.
L'appartamento è composto da due vani ben distribuiti, con una camera da letto spaziosa e un bagno moderno. La cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno, creando un ambiente luminoso e conviviale, perfetto per ospitare amici e familiari. Gli arredi, curati nei minimi dettagli, rendono questo spazio pronto per essere abitato sin da subito.
Tra i comfort inclusi, troviamo il riscaldamento centralizzato e un condizionatore per una temperatura ideale in ogni stagione. Inoltre, il terrazzo di 9 mq offre uno spazio esterno privato dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta.
Non dimentichiamo la cantina di 5 mq al piano interrato, un'ottima soluzione per riporre oggetti e mantenere l'appartamento sempre in ordine. L'ingresso condominiale è elegante e ben curato, contribuendo a creare un'atmosfera di prestigio.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento ad Arese, dove ogni dettaglio è pensato per offrire il massimo del comfort e della qualità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
\ Descrizione contesto
In Contesto Signorile della metà del 2004 con verde condominiale, con rifacimento facciata già svolto, ubicato nel quartiere denominato "San Carlo", quindi in una zona servita e strategica dal punto di vista delle comodità data l'estrema vicinanza sia al centro di Monza ed allla stazione, raggiungibili entrambi in pochi minuti a piedi, sia a scuole, supermercati, negozi al dettaglio, farmacie, banche oltre che estremamente comoda per il raggiungimento delle maggiori vie di comunicazione per Milano e la Brianza.
\ Descrizione immobile
Grazioso due locali e servizi, posto ad un piano alto, doppia esposizione, così composto: ingresso diretto nel soggiorno con angolo cottura e sfogo esterno dato da un gradevole Terrazzo, comodo ripostiglio, disimpegno zona notte con camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca il quale dispone di sanitari nuovi. Riscaldamento Autonomo. Completa la proprietà la presenza della cantina e del vano autorimessa singolo. Libero subito.
\ Descrizione finiture
L'immobile si presenta in perfette condizioni interne. Porta blindata, porte interne in legno a battente; serramenti esterni in legno con doppio vetro e tapparelle alle finestre. Pavimentazione in ceramica uniforme ovunque. Caldaia sostituita recentemente. Videocitofono ed impianto d'allarme.
... continua
Appartamento nuovo ubicato in centro a Monza ed a pochi minuti a piedi dalla stazione.
L'immobile è stato interamente ristrutturato ed appena ultimato.
Ottime finiture tra cui pavimenti in parquet ed aria condizionata.
L'appartamento è interamente arredato a nuovo e completo di elettrodomesticii (lavatrice e lavastoviglie inclusi). E' composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno con armadio/ripostiglio, camera matrimoniale e bagno finestrato.... continua
Carugate: A due passi dal centro - Completamente ristrutturato a nuovo affittasi a uso transitorio-affitto breve bilocale al terzo ed ultimo piano composto da: sala con divano letto e angolo cottura con affaccio sul balcone, camera da letto, servizio finestrato con doccia. Completamente arredato a nuovo. Libero subito.
Eu. 950,00 al mese + Eu. 250,00 spese condominiali
Per ulteriori informazioni o visite contattateci al numero di telefono 331 3519253... continua
In posizione assolutamente strategica, a soli 100 metri dalla stazione di Monza Centro e a ridosso della zona pedonale, proponiamo in locazione ampio e luminoso bilocale di circa 75 mq, situato al secondo piano (senza ascensore) di un contesto tranquillo.
L'appartamento si presenta in ottime condizzioni ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, spazioso soggiorno con divano letto, disimpegno notte attrezzato con armadio/guardaroba, camera con letto matrimoniale e bagno finestrato completamente ristrutturato con box doccia.
Soluzione ideale per professionisti e aziende, ma anche per piccoli nuclei familiari, disponibile con contratto ad uso foresteria (max 18 mesi), solo referenziati.
COMPLETAMENTO ARREDATO.
Canone mensile escluso di spese condominiali.... continua
PROPOSTO CON CEDOLARE SECCA A REFERENZIATI. ADIACENZE CENTRO, VICINO CARABINIERI. BILOCALE IN TIPICA CORTE LOMBARDA, BEN RISTRUTTURATO E COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO.
INDIPENDENTE, AL PIANO TERRA E CON CORTILE ANNESSO, TERMOAUTONOMO. SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, BAGNO E CAMERA MATRIMONIALE. SENZZA SPESE CONDOMINIALI! OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA X COPPIA... continua
A Monza, in posizione ottima e centrale, comoda con le Stazioni FS raggiungibili a piedi, fermata autobus a due passi, circondato da numerose attività di vicinato: negozi, supermercati, ristoranti,etc centro sportivo, etc, proponiamo BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E ARREDATO A NUOVO E MAI ABITTATO!!!
CASA GREEN, TUTTO A ENERGIA ELETTRICA, NO GAS. BASSISSIME SPESE CONDOMINIALI.
Il contesto, in buono stato di manutenzione e ben abitato, è una casa d'epoca dei primi del '900 stile 'VECCHIA MONZA', nella zona della movida monzese, via Bergamo/via Enrico da Monza.
L'appartamento si presenta arredato e rifinito con gusto, ed ècosì disposto:
PIANO SECONDO: Dal ballatoio esterno si accede direttamente ad un ampio ingresso con GUARDAROBA che conduce all'AMPIA ZONA GIORNO con CUCINA A VISTA (completa di elettrodomestici con anche la LAVASTOVIGLIE) e doppio affaccio direttamente su VIA BERGAMO, a seguire il BAGNO con maxi doccia e la CAMERA MATRIMONIALE con affaccio sul CORTILE INTERNO così da avere massima riservatezza e tranquillità.
I MATERIALI: a pavimento è presente ovunque il gres porcellanato effetto parquet sbiancato; in bagno a parete piastrelle in gres porcellanato grigio.
GLI INFISSI: Le porte interne sono laccate, gli infissi esterni sono in pvc doppio vetro, le persiane sono in alluminio.
GLI IMPIANTI: Sono dotati di attestato di conformità. E' presenta il riscaldamento autonomo ad aria; l'aria condizionata inverter caldo/freddo, in tutti gli ambienti, il piano cottura a induzione.
Nell'insieme trattasi di una soluzione ideale per chi desidera un immobile già pronto da abitare e con arredi COMPLETAMENTE NUOVI.
Completa la soluzione il POSTO AUTO SCOPERTO nel cortile interno, già incluso nel canone di locazione.
L'immobile è subito disponibile.... continua
MONZA, Via Ferrari, adiacenze stazione Sobborghi e Borgo Bergamo, proponiamo in locazione BILOCALE posto al 5° piano (penultimo) servito da ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e affaccio sul terrazzo, camera e bagno finestrato con box doccia.
Completa la proprietà il vvano cantina al piano interrato.
L'immobile viene consegnato completo di arredo.
Canone mensile Eu. 700,00 oltre Eu. 200,00 mensili di spese condominiali (comprensive di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e fredda).
Subito disponibile.
Contratto libero in tassazione ordinaria (no cedolare secca).... continua
Monza, zona via Amati, 2 locali arredato composto da soggiorno con balcone, cucinotto, camera matrimoniale, bagno. Euro 600,00 con spese. ACE G - IPE 235,35
Ottimo appartamento di due locali oltre servizi in contesto residenziale di recente costruzione così composto: ingresso, soggiorno con cucina abitabile, terrazzo, disimpegno, bagno, camera matrimoniale cantina e box.
Completamente arredato! Da non perdere!!!
Monza, all'inizio di viale Libertà , in zona vicina al centro di Monza e ben servita sia da servizi di prima necessità che da mezzi di trasporto affittasi ampio e luminoso bilocale di 70 mq circa completamente ristrutturato così disposto : ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, caamera da letto matrimoniale , bagno finestrato, ripostiglio. All'appartamento è annessa una cantina . Per maggiori informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Rho centro, in contesto residenziale di recente costruzione, disponiamo di un ottimo bilocale NON arredato, 56 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e cantina con bacone . ottime finiture interne posizione ideale per raggiungere a piedi la stazione. Comodo per negozi e supermerrcato.Termoautonomo, e svincoli autostrada-tangenziali classe energetica C,. Prezzo: 550 euro/mese, spese condominiali circa 80 euro comprensive di acqua calda e riscaldamento. Per maggiori informazioni Monica Porretta 3455862704 ... continua
In affitto a Monza, in una delle zone più tranquille e verdi della città, proponiamo un delizioso appartamento di 60 mq situato al terzo e ultimo piano di un contesto civile. L'immobile è composto da due vani ben distribuiti, una camera da letto accogliente e un bagno funzionale. La cucina è dotata di un pratico cucinotto, ideale per preparare i tuoi pasti in tutta comodità. L'appartamento è arredato con gusto e offre un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per chi cerca un rifugio confortevole. L'ingresso condominiale è ben curato e contribuisce a creare un ambiente piacevole. Grazie alla posizione strategica, potrai godere della vicinanza al Parco, ideale per passeggiate e attività all'aria aperta, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento, perfetto per coppie o professionisti in cerca di un nuovo inizio. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!... continua
Rho zona semicentrale adiacente via del Maino appartamento ubicato in corte graziosa e ordinata senza spese condominiali primo e ultimo piano termoautonomo bellissimo appartamento composto da ingresso su soggiorno cucina a vista disimpegno zona notte camera da letto e servizio con box doccia molto luminoso ben arredato appena imbiancato classe energetica G ipe160 550 mensili ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.