Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Giorgio su Legnano
LESMO CENTRO: In centro paese comodo con tutti i servizi panoramico due locali composto da: soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e bagno. Balcone e cantina. Libero subito. euro 6.000,00 annui.
CORREZZANA: In recupero di tipica cascina lombarda dove si e' mantenuto inalterato il valore storico e le caratteristiche architettoniche degli ambienti disponiamo di bilocale completamente ristrutturato al piano terra composto da: soggiorno con camino, angolo cottura, disimpegno, camera matrimonilaale e bagno. Arredato. Posto auto coperto di proprieta'. Libero subito. No spese. euro 6.000,00... continua
LESMO: In complesso residenziale di recente costruzione con piscina, bilocale ottimamente rifinito al piano terra con giardino privato, completamente arredato. Box e cantina. Ottime finiture. Classe energetica B 53,35 KWh/mqa euro 6.000,00annui !
ARCORE CENTRO: In condominio di recente costruzione progettato per il massimo risparmio energetico e comfort abitativo, luminoso bilocale all'ultimo piano completamente arredato a nuovo. Completano la proprieta' un sottotetto all'ultimo piano e una cantina e un' autorimessa in piano interrato. Libero a breve. euro 7.800,00 annui.
ARCORE CENTRO: In esclusivo complesso residenziale di nuova realizzazione, progettato per il massimo risparmio energetico e comfort abitativo disponiamo di bilocale all' ultimo piano completamente arredato e composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e servizio. Complletano la proprieta' un sottotetto, una cantina e un box. euro 7.800,00 CLASSE ENERGETICA: A INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 21.01 KW... continua
Stai cercando un affitto breve in provincia di Monza e Brianza? Abbiamo la soluzione per te. Appartamenti completi di arredo disponibili per brevi periodi.
Concorezzo, contesto residenziale, affittiamo appartamento bilocale. Gli ambienti sono confortevoli e accoglienti, vengono proposti completamennte arredati e corredati con gusto e funzionalità.
All'interno del canone di locazione sono comprese le seguenti agevolazioni:
- aria condizionata
- televisione satellitare
- servizio di pulizia
- utenze elettriche
- internet
- assistenza tecnica
- posto auto coperto
- portineria 24/24
- accesso area fitness
- accesso aree comuni (terrazzo)
Non dovrai attivare nessuna utenza a tuo nome, penseremo noi a tutto il processo organizzativo.
E' RICHIESTA SOLO UNA MENSILITÀ' DI CAUZIONE. Il canone d'affitto per il bilocale di 55 mq arredato è di euro 1375,00, garantendo un annualità di contratto.
IMMOBILIARE SANTALFREDO 039/69.08.137... continua
PROPOSTO CON CEDOLARE SECCA A REFERENZIATI. ADIACENZE CENTRO, VICINO CARABINIERI. BILOCALE IN TIPICA CORTE LOMBARDA, BEN RISTRUTTURATO E COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO.
INDIPENDENTE, AL PIANO TERRA E CON CORTILE ANNESSO, TERMOAUTONOMO. SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, BAGNO E CAMERA MATRIMONIALE. SENZZA SPESE CONDOMINIALI! OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA X COPPIA... continua
SAN GIULIANO MILANESE - SERPENTHOUSE - Affittiamo bel bilocale composto da: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, terrazzo, bagno, camera e box. Zanzariere - riscaldamento autonomo. Euro 500,00 oltre 250,00 spese condominiali.
Carugate: A due passi dal centro - Completamente ristrutturato a nuovo affittasi a uso transitorio-affitto breve bilocale al terzo ed ultimo piano composto da: sala con divano letto e angolo cottura con affaccio sul balcone, camera da letto, servizio finestrato con doccia. Completamente arredato a nuovo. Libero subito.
Eu. 950,00 al mese + Eu. 250,00 spese condominiali
Per ulteriori informazioni o visite contattateci al numero di telefono 331 3519253... continua
RIF CBA9: nelle immediate vicinanze della zona lago, a due passi da tutti i
principali servizi e dal centro paese, affittasi accogliente bilocale completamente
arredato e composto da: soggiorno con cucina a vista, disimpegno funzionale,
camera matrimoniale spaziosa e bagno finestrato con doccia .. Completa
l'appartamento un piacevole balconcino. Al piano interrato cantina di pertinenza
fornita di piccolo lavatoio e lavatrice e box doppio in lunghezza.
PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTATECI ALLO 02\66106087 – 389\6956995 Siamo a vostra disposizione, per informazioni ed eventuali soluzioni non ancora pubblicizzate. Vi offriamo la VALUTAZIONE GRATUITA sia per la vendita che per l'affitto con supporto durante tutto l'iter FINO AL ROGITO NOTARILE con l'assistenza di notai e avvocati per assicurarvi un attenta gestione. Presso i nostri uffici inoltre, troverete tecnici per PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, pratiche catastali e comunali, consulenza e gestione per MUTUI con le migliori banche e ai tassi più agevolati. Il nostro team è presente da anni sul territorio con lo scopo di offrire al cliente un servizio a 360 gradi. Ci trovate a Milano in via Luigi Ornato 14 e a Cinisello Balsamo via Dante 50.... continua
Pavia Mirabello. in condominio , ultimo di testa, piano terra, appartamento bilocale arredato parzialmente solo cucina, due ampie camere, cucina abitabile, bagno con la vasca, zanzariere, termo autonomo, giardino privato mq 100 + condominiale, cantina garage doppio , cancello eletrico.
LIBERO DA FINE GENNAIO In Rodano Millepini proponiamo bilocale in affitto, mini palazzina di 2 piani, completamente vuoto tranne che per la cucina. Ingresso su ampio soggiorno con accesso ad un balcone e un terrazzino, cucinotto separato con finestra, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostigllio in quota e uno a terra. L'immobile si trova vicino a negozi di prima necessità e ai mezzi di trasporto di superficie. L'appartamento ha una doppia esposizione che lo rende luminoso e molto gradevole.Soluzione gradevole adatta a chi dispone di mobili di sua proprietà; esiste comunque l'opportunità di avere alcuni arredi forniti dal proprietario con 50 euro in aggiunta sul canone mensile.LIBERO DA FINE GENNAIO Richiesta - Euro 600.... continua
In zona residenziale e tranquilla affittasi Spazioso appartamento con saletta da pranzo, divanetto, cucinotto, luminosa camera matrimoniale con armadio 3 ante e letto contenitore, bagno con box doccia, piccolo terrazzo. Situato in complesso condominiale a Cerro di Laveno, con giardino condominiale bben curato. a 15 min dal CCR Ispra, 7 minuti da Laveno (Stazioni FNM e Stato), 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Cerro (Cerro Beach! ) L'appartamento è termo autonomo, Classe Energetica G.Il prezzo è 450 euro mese.... continua
Cassina de pecchi,zona centro a 100 metri dalla metropolitana MM2,ampio 2 locali più cucina abitabile,termoautonomo, con terrazzino e balcone,arredato e ristrutturato,palazzina di soli 3 appartamenti.canone mensile di euro 900+100 di spese condominiali.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.