550 annunci di Affitto Bilocali a Trezzo Sull'Adda
550 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Bilocali Trezzo sull'adda
Cerchi Bilocali in affitto a Trezzo Sull'Adda? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 550 annunci immobiliari di Bilocale a Trezzo Sull'Adda in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Trezzo Sull'Adda
Monolocale con ampio soggiorno cucina a vista, divano letto, camino, n°2 bagni, balcone. Riscaldamento autonomo. Mq. 20 di soppalco con camera da letto. Affitto mensile comprese le spese condominiali
In contesto di recupero industriale del 2006, luminoso bilocale con ingresso su soggiorno con cucina a vista, ampio bagno con doccia, camera da leto con balcone. Appartamento completamente arredato con mobili di design.
Condizioni perfette.
Si propone in affitto, appartamento 2 locali arredato con affaccio all' interno di uno stabile condominiale medio-signorile con ascensore, presso l' università Bocconi; composto da 2 grandi camere da letto, 1 bagno, una cucina semiabitabile. La richiesta è di 1200 euro/mese (incluso spese condominiaali e di riscaldamento), deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili. Metropolitana: linea gialla Crocetta e Porta Romana, linea verde Porta Genova; Tram: 3 - 9 - 15; Bus: 74 - 79 - 90 - 91 - 94; PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, 2 rooms furnished apartment overlooking all 'inside of a stable medium elegant condominium with lift, at the' Bocconi University; It consists of 2 large bedrooms, one bathroom, a kitchen semiabitabile. The request is 1200 Eu. / month (including service charges and heating), security deposit of 3 months' rent and documented guarantees. Metro: yellow line Crocetta and Porta Romana, Porta Genova green line; Tram 3 - 9-15; Bus: 74-79 - 90 - 91-94; FOR BOOKING AND CONTACT VISITS THE THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.
... continua
Si propone in affitto, appartamento 2 locali di 50 mq, ristrutturato e arredato al 2° piano di un caratteristico stabile condominiale d' epoca, presso le Colonne di S. Lorenzo a Milano; nelle vicinanze: l' Università Cattolica, Parco delle Basiliche, Museo Diocesano, via Torino e piazza del Duomo. LL' immobile è composto da 1 camera da letto, soggiorno con cucina a vista, bagno e balcone con affaccio sul parco. La richiesta è di 1000 euro/mese (incluso spese condominiali), deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili.
Metropolitana: linea verde S. Ambrogio, linea gialla Duomo, linea Rossa Duomo;
Tram: 2-3-14; Bus: 94;
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, 2 bedroom apartment of 50 sqm, renovated and furnished on the 2nd floor of a typical condominium period building, at the Columns of S. Lorenzo in Milan; Nearby: Cattolica University, Basilica Park, Diocesan Museum, Turin Street and Piazza del Duomo. The property consists of 1 bedroom, living room with open kitchen, bathroom and balcony overlooking the park. The request is 1000 euro / month (including condominium charges), 3-month security deposit and documentary warranties.
Subway: Green line S. Ambrogio, Yellow Line Duomo, Red Line Duomo;
Tram: 2-3-14; Bus: 94;
FOR BOOKING AND VISIT CONTACT THE THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.... continua
Siamo in Bovisa, quartiere storico di Milano dove ha sede il Prestigioso Campus Universitario del Politecnico facoltà di Ingegneria, Architettura e Design e che a breve sarà oggetto di un importante progetto di riqualificazione a firma Renzo Piano.
In bello stabile degli anni '60, ben curato e inn ottime condizioni, proponiamo in locazione un delizioso BILOCALE di circa 50 mq posto al piano terra. L'immobile è stato interamente ristrutturato a nuovo con materiali di pregio, ultimato a gennaio '24, completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici.
Dal cortile interno si accede all'ampio ingresso/disimpegno, dove troviamo un armadio/ripostiglio in comune per lo stivaggio di materiali di pulizia; entrando nell'appartamento lo si trova così composto:
•ingresso su living con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici e TV;
•camera da letto matrimoniale con armadio;
•ampio antibagno;
•bagno completo con box doccia doppio;
•riscaldamento centralizzato, aria condizionata, utenza unica elettrica.
La locazione è completata da un ulteriore vano presente nella zona ingresso/disimpegno, sullo stesso piano dell'appartamento, che si può utilizzare come cabina armadio per i cambi di stagione o deposito/ripostiglio.
Mezzi di trasporto:
Ferrovie Nord Bovisa a pochi minuti a piedi
Passante Ferroviario Milano Bovisa e Milano Lancetti
Metro Gialla Dergano
TRAM 2
Bus 82 – 92
Circolare 90 - 91.
... continua
Proponiamo in affitto appartamento bilocale, al secondo piano di un decoroso palazzo storico di stile epoca-signorile. L' immobile, arredato con gusto e qualità, è composto da 1 camera da letto, 1 soggiorno con cucina a vista, 1 bagno e balcone con affaccio panoramico; ottimo per coppia o lavoratorii. La zona servitissima da strutture e mezzi pubblici (fermata della metropolitana gialla Missori-Crocetta-Porta Romana); a pochi passi dall' Università Bocconi. Si richiede un pagamento di affitto mensile di 1200 euro (incluso le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato), deposito cauzionale di 3 mensilità e redditti documentabili.
Metropolitana: linea gialla Missori-Crocetta-Porta Romana
Tram: 3-9-15; bus: 74-79-94;
Per prenotazione e visite contattare il funzionario Malfitano al +39 349 865 7597
We offer for rent two-room apartment, on the second floor of a decent building d 'era-style manor. L 'property, furnished with taste and quality, consists of 1 bedroom, 1 living room with open kitchen, 1 bathroom and balcony with panoramic view; great for couples or workers. The area serviced by facilities and public transport (stop of the yellow metro Missori-Crocetta-Porta Romana); a few steps from 'Bocconi University. It requires a monthly payment of 1200 Euros rent (including service charges and central heating), security deposit of 3 monthly salaries and incomes which were documented.
Metro: yellow line Missori-Crocetta-Porta Romana
Tram: 03.09.15; bus: 74-79-94;
For reservations contact visits the official Malfitano at +39 349 865 7597... continua
BOCCONI, MILANO, Appartamento in affitto di 70 Mq, Abitabile, Riscaldamento Centralizzato, posto al piano 6° su 7, composto da: 2.5 Vani, Cucina Abitabile, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Balcone, Prezzo: Eu. 1.150. Si propone in affitto, appartamento 2 locali arredato al 6° piano in stabile condominniale civile con ascensore, presso l' università Bocconi; composto da 2 grandi camere da letto, 1 bagno, una cucina abitabile e ampio balcone. La richiesta è di 11270 euro/mese (incluso spese condominiali e di riscaldamento), deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili. Metropolitana: linea gialla Crocetta e Porta Romana, linea verde Porta Genova; Tram: 3 - 9 - 15; Bus: 74 - 79 - 90 - 91 - 94; PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL FUNZIONARIO AL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, 2 rooms furnished apartment on the 4th floor in building medium-stately condominium with 2 lifts, at the 'Bocconi University; It consists of 2 large bedrooms, one bathroom, a kitchen and a large balcony. The request is 1498 Euro / month (including service charges and heating), security deposit of 3 months' rent and documented guarantees. Metro: yellow line Crocetta and Porta Romana, Porta Genova green line; Tram 3 - 9-15; Bus: 74-79 - 90 - 91-94;
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT THE CARMINE MALFITANO FUNCTIONER AT THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.
... continua
RESIDENZA CANONICA 79: In piccolo ed elegante contesto residenziale signorile del 2019, realizzato su progetto di un importante Studio di Architettura con il recupero e il rifacimento di un caratteristico palazzo milanese, proponiamo grazioso bilocale di 45 mq posto al primo piano . L'appartamento, finemente arredato e corredato, completo di tutti gli elettrodomestici, è composto a soggiorno con cucina a vista, camera da letto bagno con box doccia finestrato ed antibagno. Finiture di pregio con pavimenti in gres porcellanato, infissi in legno con tripli vetri fonoassorbenti vasistas, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, acqua calda centralizzata e impianto antifurto. La cucina è completa di lavastoviglie, forno, frigo e il piano cottura a induzione, sono inoltre presenti lavatrice/asciugatrice e Tv. Classe Energetica A2. Costi condominiali comprensivi di riscaldamento, acqua calda e raffrescamento a pavimento centralizzati molto contenuti. Impianto di riciclo aria. Disponibilità immediata
NO AFFITTI BREVI.
Zona:
Situato in una delle aree più affascinanti e centrali di Milano, caratterizzata da un mix unico di storia, cultura e modernità, a breve distanza dall'Arco della Pace e dal Parco Sempione che offre un ambiente tranquillo e verdeggiante, perfetto per passeggiate, sport all'aria aperta e momenti di relax.
L'architettura della zona è un affascinante connubio di palazzi storici e edifici moderni, che testimoniano la ricca storia milanese. Le strade sono animate da caffè, ristoranti e boutique, creando un'atmosfera vivace e cosmopolita.
In termini di servizi, la zona è ben collegata con mezzi pubblici, inclusa la metropolitana Lilla e il passante Ferroviario che collega alla MM Verde e alla Stazione Cadorna, istituti scolastici di ogni genere, anche di alto livello, strutture sportive ed ampia scelta di attività commerciali... continua
Via Canonica/ Paolo Sarpi: In caratteristico contesto “Vecchia Milano” risalente ai primi del '500 interamente ristrutturato, con gradevole affaccio sulla corte interna, proponiamo graziosa soluzione mansardata di 45mq disposta su due livelli, così composta:
1° livello - ingresso su una accoglientee zona living con cucina a vista, caminetto funzionante, bagno finestrato con doccia.
2° livello- una comoda scala in legno conduce alla camera da letto mansardata, con travi e mattoni a vista originali dell'epoca. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, con una omogenea pavimentazione in parquet e conserva ancora quelle finiture che lo rendono particolarmente affascinante e ben inserito nel contesto in cui si trova. L'appartamento viene locato totalmente arredato. Spese condominiali contenute, termoautonomo. Libero dal 1° ottobre.
Zona: l'immobile è ubicato nel cuore di uno dei quartieri più storici di Milano, l'antico Borgo degli Ortolani, un suggestivo quartiere a metà strada fra Brera e l'Arco della Pace, estremamente dinamico e prestigioso, negli ultimi anni interessato da una notevole espansione e riqualificazione urbana, in fervente crescita e sviluppo, culturalmente vivace, a pochi passi dal centro, dalle vie dello shopping, dalla movida milanese, dal maestoso Arco della Pace e dall'Arena, immerso nell'affascinante Parco Sempione, polmone verde della metropoli. Ben servito dai mezzi pubblici, MM verde e lilla nelle vicinanze, e dai principali istituti scolastici ed attività commerciali.... continua
Nei pressi di Via Bernardino proponiamo bilocale di 65 mq, arredare composto da ingresso, camera da letto, soggiorno con cucinino, bagno, ripostiglio, due balconi, 2° piano con ascensore, cantina, riscaldamento centralizzato. Libero e visionabile su appuntamento. PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
In zona Lucento nelle strette vicinanze di via Bernardino Luini proponiamo in locazione alloggio bilocale di 65 mq, alloggio da arredare, composto da ingresso, camera da letto, sooggiorno con cucinino, servizi, ripostiglio, due balconi, al 2° piano in palazzina con ascensore, cantina di pertinenza, libero da subito, visionabile su appuntamento.
Per info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
Zona Nord Ovest di Milano, esattamente in Via Cenisio, proponiamo in affitto appartamento di c.ca 80 mq composto da ingresso, ampio disimpegno, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio / ripostiglio, bagno e due balconi.
L'appartamento è ad un piano alto e gode di una doppia eesposizione (interna ed esterna), risulta quindi molto luminoso e silenzioso.
Lo stabile è dotato di servizio ascensore e di portineria tutti i giorni.
La casa si presta per essere eventualmente locata a studenti o lavoratori in cerca di una stanza in affitto.
Per info ed appuntamenti contatti lo studio immobiliare Leoni al numero 3275584305 oppure scriva via email all'indirizzo di posta elettronica info@immobiliareleoni.it
... continua
Proponiamo in affitto moderno appartamento arredato e ristrutturato a nuovo, in tipologia loft con area soppalcata ad opera d' arte, in caratteristico stabile d' epoca con portiere. L' immobile è composto da ingresso, zona living con angolo cottura e bagno, camera soppalcata con area guardaroba comuunicante, infissi esterni nuovi e porta blindata. La zona, appunto ubicata nel centro storico di Milano ad un passo dalle Colonne di s. Lorenzo, è servitissima da strutture pubbliche, supermercati, banche, ufficio postale e mezzi pubblici (metropolitana linea verde s. Ambrogio e rossa duomo; tram 2 - 3 - 14; bus 94).
la richiesta è di 1000 euro mensili tutto incluso, anche spese condominiali, riscaldamento, utenze gas e luce, deposito cauzonale di 3 mensilità.
Chiamateci o scriveteci (senza impegno) per appuntamenti ed ulteriori informazioni al 349 865 7597 (whatsapp ok).... continua
Piazzale Cadorna
In elegante palazzo d'epoca proponiamo in affitto abitazione mansardata ristrutturata con travi a vista, pavimento in marmo di carrara bianco con tozzetto rosso verona.
Due locali di 98 mq circa, composto da soggiorno con cucina a vista arredata, terrazzino, una camere da letto, ripostiglio e bagno
riscaldamento e condizionamento autonomi
Per appuntamenti tel 342 8652753
... continua
AD. CENISIO - Siamo lieti di proporre un luminoso appartamento situato in Via Giacomo Soldati 18, nella signorile zona di Cenisio a Milano.
Questo immobile di 64 mq commerciali è ubicato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore con affaccio interno sul cortile del condominio.
L'apparttamento è completamente ristrutturato e arredato con stile moderno, composto da un ingresso, un soggiorno ampio e luminoso, una cucina abitabile ben attrezzata con accesso all'ampio balcone ideale per godere del sole e dell'aria fresca, una camera da letto matrimoniale confortevole e spaziosa, un bagno finestrato con vasca e un pratico ripostiglio per riporre gli oggetti di uso quotidiano.
La cucina abitabile è perfetta per gli amanti della cucina e offre tutte le attrezzature necessarie per preparare i pasti preferiti.
L'appartamento dispone di riscaldamento centralizzato con termo sifoni per garantire il massimo comfort durante la stagione invernale e di un condizionatore per mantenere una temperatura ideale durante tutto l'anno. Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri per una maggiore efficienza energetica e isolamento termico/ acustico.
L'ingresso condominiale è curato e rappresentativo, un ottimo biglietto da visita per i residenti. L'appartamento è libero e disponibile da subito, con un canone di affitto di Eu. 1200 al mese più spese Eu. 150 (luce, gas e Tari escluse). Il contratto è a canone concordato di 3 anni + 2 anni opzionali in cedolare secca, con richiesta di tre mensilità di deposito cauzionale.
Solo referenziati con garanzia di reddito e referenze dimostrabili.
La zona di Cenisio è una delle più ambite di Milano, con tutti i servizi a portata di mano. Facile accesso ai mezzi pubblici e alle principali arterie cittadine, numerosi negozi, ristoranti, ospedali e servizi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più ambite di Milano! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Saremo felici di aiutarti a trovare il tuo nuovo appartamento!
... continua
Bilocale al secondo e ultimo piano, suddiviso in: soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno. Box grande. Balcone. Canone mensile Euro 380
Tel. 0373.83261 Cell. 340-0591742
Proponiamo in locazione a 600 euro di locazione, graziosissimo monolocale ristrutturato e semiarredato al 7°piano di una palazzina signorile, a pochi passi dall' università Cattolica, metropolitana S.Ambrogio e via Torino. Il monolocale è composto da ingresso,ampio ambiente giorno-notte, cucinotto sseparato, bagno e un bel balcone ampio. Si richiede un pagamento mensile di 600 euro di canone più 100 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato;
PER APPUNTAMENTI CONTATTARE AG. CARMINE 349 8657597... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.