Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Bellinzago Lombardo
SI AFFITTANO A STUDENTI / LAVORATORI REFERENZIATI 2 /3 CAMERE SINGOLE IN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE SITUATO IN ZONA RESIDENZIALE , BEN SERVITA DA TUTTI I SERVIZI . VICINANO ALLE UNIVERSITA' IULM - NABA - BOCCONI. A 100 METRI FERMATA METRO MM2 ROMOLO FAMAGOSTA E BUS DI SUPERFICIE . CANONEE X CAMERA
Eu.700 COMPRESO CONDOMINIALI ESCLUSO UTENZE LUCE E GAS ( MINIMA LA QUOTA ) SI ACCETTANO FUMATORI.
RIF SP 5 INFO AL 3481986819... continua
Proponiamo in locazione ampio e luminoso trilocale arredato , sito in una casa indipendente al 1° piano .
L'immobile si trova nelle immediate vicinanze del centro commerciale Metropoli e linea autobus 41/82 comode per gli spostamenti verso Bovisa/Comasina e politecnico di Milano.
L'appartamennto è così composto da : ingresso, Ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile ( dotata di tutti gli elettrodomestici ) , 2 camere da letto matrimoniali , bagno, ripostiglio.
Canone di locazione 900 euro.
Per maggiori informazioni non esitare a prendere contatto con l'agenzia.
EXPO IMMOBILIARE.... continua
MILANO (MI)
Zona Washington
1,5 km dalla Triennale
4,5 km dal Duomo
3,7 km dalla Bocconi
2 km dal City Life
In quartiere residenziale, di livello, servito e comodo a tutto,
si propone
garage in affitto (adatto a vetture, no suv) di circa mq 15
in condominio signorile, sorvegliato e sicuuro.
Comodo per chi ama girare il centro coi mezzi, per chi ha un'attività ma vuole lasciare l'auto in un posto sicuro; ideale per chi abita in zona ma senza garage.
Dotato di luce, ha l'accesso dal giardino, non fronte strada (adatto perciò anche come deposito).
Affitto 300 euro mensili
100 euro annui di spese condominiali (elettricità cancello ecc…)
Trasporti:
Metro rossa 1 per il centro
Tram 10 - 16
Bus 85
Libero e visionabile da subito
... continua
In contesto signorile anni '50,appartamento di 95 mq,ingresso,anticamera,soggiorno,cucina abitabile con balcone,camera da letto,bagno. Parquet e monocuttura,serramenti nuovi con doppi vetri.
AQUILEIA, adiacenze, Via Lipari, proponiamo in affitto in contesto d'epoca, trilocale di 100 mq ca, esposizione interna, composto da corridoio, cucina abitabile, soggiornoo/camera, camera matrimoniale, bagno con finestra, cantina, climatizzato, arredato, soffitti h 4,00 mt ca
FAMAGOSTA ..NEI PRESSI DEL NAVIGLIO GRANDE / BOCCONI , ALL'INTERNO DI UN CONDOMINIO SIGNORILE SI PROPONE APPARTAMENTO COMPOSTO DA UN AMPIO INGRESSO,CUCINA ABITABILE ,CAMERA DA LETTO RIPOSTIGLIO ED UN BAGNO...DOTATO DI ASCENSORE E SERVIZIO DI PORTINERIA . A POCHI MINUTI BUS 59 METRO VERDE M2 PASSANTTE FERROVIARIO ROMOLO , VICINO OSPEDALE SAN PAOLO .A SOLI REFERENZIATI O STUDENTI. CANONE Eu. 1250 COMPRESO DI TUTTE LE SPESE ESCLUSO ELETTRICITA' TARI E INTERNET. NO ANIMALI CAUZIONI DI 3 MESI
LIBERO SUBITO 3481986819
RIF FAM 6 LAF... continua
Milano zona Pagano affittiamo appartamento in un contesto indipendente situato al primo piano di 60 mq circa disposti su tre livelli, al piano primo troviamo la zona giorno con angolo cottura, ambiente particolarmente luminoso in quanto bi-esposto e vi è un balcone; al piano 2° troviamo una zona dissimpegno dove è possibile creare una zona studio, una camera da letto e bagno; ed infine sempre tramite una scala accediamo ad un piano sottotetto con vista su zona disimpegno dove è possibile ricreare una seconda camera da letto. Questo ulteriore ambiente è molto luminoso e arioso grazie ai due lucernari presenti. L'appartamento è parzialmente arredato
Richiesta Eu.. 1.500/mese oltre 166 di spese condominiali... continua
Si propone in affitto (fuonzionale) appartamento in un elegante stabile medio-signorile con giardino condominiale. L' immobile è composto da 2 camere da letto, 1 cucina semiabitabile con arredi recenti, 1 bagno e un ampio balcone con affaccio panoramico sul naviglio; ottimo compromesso per studenti o lavoratori, che cercano l' indipendenza di una camera (tutta per sè) con un ottimo rapporto qualità prezzo (500 euro a testa). La zona servitissima da strutture e mezzi pubblici (fermata del tram 2 sotto casa); nelle vicinanze si trovano: l' Università Iulm e la Nuova Accademia di Belle Arti "NABA", gli Atelier di moda di via Savona e via Tortona, e le stazioni di metropolitana della linea verde Porta Genova e Romolo. Si richiede un pagamento di affitto mensile di 1000 euro (incluso le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato), deposito cauzionale di solo 2 mensilità (2000 euro) e redditti documentabili.
Per prenotazione e visite contattare il funzionario Malfitano al +39 349 865 7597
It is proposed to rent (functional) apartment in an elegant mid-stately building with communal gardens. The property comprises 2 bedrooms, 1 semiabitabile kitchen with newer furnishings, 1 bathroom and a large balcony with panoramic views of ships; good compromise for students or workers, who seek 'independence of a room (all by itself) with an excellent value for money (Eu. 500 each). The area serviced by facilities and public transport (tram stop 2 downstairs); Nearby are: the 'IULM University and the Nuova Accademia di Belle Arti "NABA", in Savona the Atelier fashion sites and via Tortona, and metro stations on the green line Porta Genova and Romulus. It requires payment of a monthly rent of 1,000 Eu. (including service charges and central heating), security deposit of only 2 monthly (2000 euro) and incomes which were documented.
For reservations contact visits the official Malfitano at +39 349 865 7597... continua
AD. CITYLIFE - Viale Cassiodoro - In uno stabile prestigioso anni '60 con portineria full time proponiamo al 1° piano con doppio ascensore e tranquillo affaccio interno sul cortile condominiale, una spaziosa soluzione abitativa di circa mq. 54 commerciali.
L'appartamento, recentemente e completamennte ristrutturato, è composto da un ingresso diretto nel soggiorno con cucina a vista con doppie finestre che assicurano una elevata luminosità, pur non avendo balconi.
La zona notte è invece composta da un disimpegno, ampio bagno finestrato con box doccia ed una camera da letto matrimoniale.
L'appartamento viene proposto completamente arredato moderno e completo di tutti gli elettrodomestici mentre la pavimentazione in parquet e gli infissi in legno con doppi vetri e zanzariere assicurano un comfort particolare.
Le condizioni interne sono eccellenti, con riscaldamento centralizzato e climatizzatori olimpia splendid per garantire il massimo del comfort in ogni stagione. L'ingresso condominiale è curato e rappresenta un ulteriore elemento di prestigio per questa proposta immobiliare.
La classe energetica D offre un buon livello di efficienza, mentre la posizione strategica permette di godere di tutti i servizi e le comodità che City Life ha da offrire, tra cui negozi, ristoranti e spazi verdi.
Esattamente di fianco al palazzo vi è un garage privato a pagamento.
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e raffinato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
CONTRATTO A CANONE CONCORDATO 3+2 IN CEDOLARE SECCA
PAGAMENTO MENSILE O TRIMESTRALE ANTICIPATO
DEPOSITO CAUZIONALE PARI A 3 MENSILITA' - RICHIESTE GARANZIE DI REDDITO DIMOSTRABILI
... continua
Ad.ze C.so Vercelli. Nelle vicinanze della metropolitana di Conciliazione, in zona fornitissima di negozi e mezzi pubblici, affittasi luminoso monolocale cosi' composto: locale gorno/notte con angolo cottura, bagno e bel terrazzino. Il canone di locazione e' di Euro 700,00 piu' Euro 150,00 di spese condominiali.
Via Solari - M4 Coni Zugna
Quadrilocale di circa 98 mq composto da ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere, due bagni, un balcone interno e una balconata esterna
L'appartamento si trova al quinto piano di uno stabile d'epoca restaurato con ascensore e servizio di portineria giornaliero..
Inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi
Si consegna arredato di blocco cucina.
Riscaldamento centralizzato- predisposizione aria condizionata
Libero subito
Locazione Eu. 3.583 mese
Spese condominiali Eu. 243 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Parco Solari - MM4 Coni Zugna
Bilocale di circa 60 mq composto da ampio soggiorno, angolo cottura, una camera un bagno
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca restaurato con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona residenziale servita da mezzi,, beni e servizi
Si consegna arredato di blocco cucina.
Riscaldamento centralizzato- predisposizione aria condizionata
Libero subito
Locazione Eu. 1.583 mese
Spese condominiali Eu. 149 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
AMPIA STANZA PER LAVORATORI -STUDENTI -IN ZONA BEN COLLEGATA DA TUTTI I SERVIZI ,A SOLI REFERENZIATI IN PALAZZO SIGNORILE , SI PROPONE 2 CAMERE ( PREZZO Eu. 700 A CAMERA ) COMPLETAMENTE ARREDATE . DISPONE DI UN INGRESSO CUCINA ABITABILE SOGGIORNO CON 2/3 CAMERE DA LETTO BAGNO E 2 BALCONI. ZOONA ESTREMAMENTE TRANQUILLA ,BEN COLLEGATA DAI MEZZI DI SUPERFICIE BUS 59-71 E A PIEDI SI RAGGIUNGE FERMATA M2 FAMAGOSTA . UTENZE A PARTE PREZZO X 1 CAMERA LIBERO A BREVE
RIF FRA INFO AL 3481986819 ... continua
Spazioso appartamento completamente arredato in bella palazzina d'epoca con ascensore, con vista piazza, cosi composto: ingresso, cucina abitabile con balcone, bagno con doccia finestrato, ampia camera da letto -tutto con affaccio sull'interno, soggiorno con affaccio sulla piazza.
Zona Nord-Ovest di Milano, adiacenze Via Govone e più precisamente in Via Principe Eugenio, proponiamo in stabile di nuova costruzione appartamento di c.ca 100 mq con Ampio Terrazzo composto da: Ingresso, Soggiorno, Cucina, Terrazzo di c.ca 50 mq, 2 Camere, Bagno, ampio ripostiglio e Cantina. Lo staabile è nuovo ed è dotato di servizio di portineria. All'interno della casa c'è il sistema di ricambio d'aria condominiale. Caratteristica dell'appartamento è la luminosità ed un altro particolare molto interessante è l'affaccio su un parco. Nelle immediate vicinanze troviamo parco giochi per bimbi e Via Govone che è nota per avere negozi per tutte le esigenze primarie. Siamo vicini anche a Piazza Firenze dalla quale possiamo raggiungere mediante i mezzi di superficie il centro e la periferia di Milano. Comodo anche il collegamento stradale con le autostrade soprattutto A4 e A8. Per info ed appuntamenti contatti lo Studio Immobiliare Leoni al numero 3275584305 oppure tramite email all'indirizzo info@immobiliareleoni.it Saremo lieti di ascoltare le Sue esigenze per aiutarLa a trovare l'immobile che più fa per Lei.
... continua
Via Vincenzo Monti 77 angolo Via Ippolito Nievo - a pochi minuti a piedi dalle fermate della linea Lilla M5 Tre Torri e dal passante ferroviario Domodossola e dalla frizzante City Life. Altri mezzi di trasporto pubblico di superficie nelle immediate vicinanze n. 19-1-10-61. In zona servitissima di oogni esercizio commerciale e comprensori scolastici e circondato da ampia zona verde del giardino Valentino Bompiani, a 5 minuti a piedi dal Parco Sempione. Proponiamo splendido trilocale di mq 65 totalmente ristrutturato. Composto da soggiorno con cucina a vista (arredato e dotato di elettrodomestici, cucina ad induzione) e balcone, camera matrimoniale con balcone, seconda camera con balcone, ampio bagno, cantina. Il bagno è completo di specchio, mobiletto sotto lavello e cabina doccia. L'alloggio è provvisto di aria condizionata con split, riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche, scaldabagno elettrico di nuova concezione. Lo stabile è dotato di portineria tutto il giorno, al sabato solo al mattino. Video sorveglianza nelle parti comuni. Classe energetica G IPE 180,30 kWh/mqanno. SOLO A REFERENZIATI con redditi adeguati e documentabili. Richiesta euro 1.700,00 + spese condominiali euro 210,00. I contenuti di questo documento non costituiscono elementi validi ai fini contrattuali, in quanto le informazioni, provenienti da fonti che riteniamo affidabili, potrebbero subire variazioni o presentare errori involontari. APERTURA UFFICI: dal lunedì al giovedì 15:00 / 19:00 - al mattino 8:30 / 12:30 solo previo appuntamento. A CHI CI AFFIDA INCARICO DI VENDITA O LOCAZIONE IMMOBILE OFFRIAMO ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA GRATUITAMENTE. Vi invitiamo a visitare il nostro sito per trovare altre soluzioni e per visionare tutti in ns. servizi a 360 offerti per ogni immobile. Il nostro cognome è presente da oltre 50 anni in zona ed il nostro motto è: la fiducia innanzi tutto.... continua
MILANO, ZONA FIERA adiacente a P. za Damiano Chiesa in uno stabile d'epoca servito da portineria full time e ascensore, proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale di 130 mq. circa posto al terzo piano con doppia esposizione così composto , ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due caamere da letto, doppi sevizi e ripostiglio.
Completano la proprietà tre balconi e cantina di pertinenza.
L'immobile e' in ottime condizioni arredato solo di cucina con elettrodomestici e armadiature.
Riscaldamento centralizzato, aria condizionata, pavimenti in parquet e tapparelle elettriche .
Richiesta Eu. 1650, 00 di canone mensile
Spese condominiali Eu. 350,00 al mese
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
info@astantisprestige. it... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.