Affittiamo in contesto condominiale, bilocale di 43 mq, con cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi, cantina.
Riscaldamento centralizzato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
Via Novara affittiamo appartamento arredato in palazzo di recente costruzione
Ottima posizione con bus 72/80 diretti a de Angeli Metro.
Vicinissimo a Esselunga.
La casa è composta da 3 camere, soggiorno cucina abitabile , 2 bagni, box
Grandi balconi
Aria condizionata
Affittiamo bilocale di 44 mq, in contesto condominiale, con camera doppia, servizi, cucina abitabile, con cantina a completare la proprietà. Riscaldamento centralizzato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
tel. 340/0658773
Affittiamo ampio Bilocale di 74 mq, composto da ampio soggiorno, cucina semiabitabile, camera matrimoniale, un servizio, doppio balcone.
Riscaldamento centralizzato, con cantina a completare la proprietà. Doppia esposizione. Immobile non arredato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
Affittiamo ampia soluzione Bilocale di 68 mq, con ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi.
Con cantina.
Riscaldamento Centralizzato
Affittiamo in contesto condominiale, appartamento bilocale di 44 mq.
Con cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi. Riscaldamento centralizzato, cantina.
Non arredato.
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
tel. 340/0658773
RIF. A1/2199B - MILANO - BISCEGLIE - A 50 mt dalla fermata MM1 Bisceglie proponiamo in locazione splendido bilocale in nuova costruzione di 65 mq, molto luminoso, tripla esposizione, grande spazio esterno perimetrale all'appartamento di 40 mq , tende da sole, materiali di pregio, cassaforte, tappareelle elettriche, inferiate di sicurezza, videocitofono, completamente arredato, ripostiglio, ascensore, cantina. Palazzo con videosorveglianza. Canone mensile compreso di spese Eu. 1250,00. Possibilità box a parte. Per info e appuntamenti contattare Impresalacaravella sas ai n. 333 1391390 331 9994384... continua
VIA PINEROLO: In stabile signorile anni '70 con portineria e giardino comune, appartamento di circa 190 mq con circa 20 mq di terrazzi, posto al piano 5 con ascensore e composto da: ingresso, soggiorno doppio oltre pranzo o quinta camera, cucina abitabile, 4 camere da letto, 3 bagni. Ai due terrazzii si accede dal soggiorno e dalla cucina, cantina, due garage di circa 20 mq l'uno.
Appartamento semiarredato, con cucina nuova, armadi nei corridoi e arredo nei bagni.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Appartamento molto tranquillo e luminoso, da vedere !!
ZONA SAN SIRO: La zona di San Siro attorno a Via Pinerolo e Via Tesio è una zona benestante, tranquilla e verdeggiante, famosa per le sue strutture sportive e ben collegata al resto della città grazie alla metropolitana e ai mezzi pubblici. La zona è piuttosto tranquilla e adatta alle famiglie. Le ampie strade, i parchi e la presenza di edifici residenziali la rendono ideale per chi cerca una vita meno frenetica rispetto al centro di Milano. Via Pinerolo e Via Tesio, pur essendo principalmente residenziali, offrono facile accesso a numerosi servizi. Nella zona si trovano supermercati, scuole, ristoranti, bar e altre attività commerciali. La zona di San Siro è ben collegata al resto della città grazie alla linea 5 della metropolitana (la "lilla"), che ha una fermata dedicata (San Siro Stadio e San Siro Ippodromo). Vi sono anche diverse linee di autobus e tram che passano per la zona, rendendola facilmente accessibile sia per i residenti che per chi viene da altre parti di Milano.... continua
Siamo a Lampugnano dove proponiamo questo bilocale in locazione in uno dei contesti condominiali tra i più richiesti ed apprezzati della zona.
L'unità abitativa è una porzione di appartamento, totalmente indipendente, ed è così composta: ingresso sull'ampio soggiorno con cucina a vista, camera dda letto matrimoniale, ripostiglio e bagno.
Completano la proprietà due comodi terrazzini che si affacciano sullo splendido cortile interno.
Tra le finiture e dotazioni citiamo marmo in tutta la casa e gres porcellanato nei locali di servizio, serramenti in legno con doppio vetro che garantiscono all'alloggio un buon comfort termico e acustico, aria condizionata e lavatrice.
Il condominio è totalmente recintato, gode di servizio di portineria full-time, ha un doppio accesso da via Cechov e da via Chiarelli ed ha un curatissimo parco con area giochi e campo da basket.
... continua
ZONA BISCEGLIE NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE NEL PARCO SEI MILANO AFFITTASI CONFORTEVOLE 3 LOCALI , IN CONTESTO SIGNORILE ,COMPLETAMENTE ARREDATO. BEN COLLEGATO DAI MEZZI DI SUPERFICIE E METRO M1 COMPOSTO DA UN SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA ,2 CAMERE DA LETTO ,BAGNO ED UN COMODO RIPOSTIGLIO BALCOONE.E BOX .CANONE DI Eu.2200 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI. RISCALDAMENTO AUTONOMO CENTRALIZZATO /RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO
RIF YA LAF
INFO AL 3481986819... continua
via San Giusto in un contesto di recente costruzione affittiamo appartamento completamente arredato moderno composto da:
camera da letto, un soggiorno con una bellissima cucina a vista, bagno.
La casa è dotata dalla parte del soggiorno di una bellissima balconata dove è possibile al mattino faare delle belle colazioni e alla sera delle belle cenette.
La casa è dotata di tutti i confort dall'aria condizonata sia in soggiorno che in camera da letto, dai doppi vetri di ultima generazione , all'impianto d'allarme e dai sensori di fughe di gas e videocitofono.
Lavatrice e lavastoviglie fanno parte integrante degli elettrodomestici.
Ottimi collegamenti con i mezzi e supermercati.
Nel prezzo è incluso un posto auto e a parte c'è anche un box doppio.... continua
Via San Giusto in un elegante e recente contesto affittiamo appartamento arredato
composto da una camera matrimoniale, soggiorno con cucina a vista con grande balconata con possibilità di mangiare fuori, bagno e posto auto.
La casa dispone di lavatrice , lavastoviglie e aria condizionata.
Attualmente libera visionabile su appuntamento.
... continua
Via San Giusto in un tranquillissimo contesto di recente costruzione affittiamo appartamento completamente arredato composto da una camera da letto, soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata con lavastoviglie, bagno .
La casa è dotata di serramenti insonorizzati , aria condizionata, rilevatori di fughe di cas , tv lcd.
Il posto auto è interno e videosorvegliato.
Ottimi i collegamenti con i mezzi e molto comoda la posizione per la vicinissima vicinanza dell'esselunga.
... continua
Via San Giusto in un contesto di recente costruzione affittiamo splendido appartamento arredato composto da 2 camere, un bel soggiorno con terrazzo, splendido cucinotto superattrezzato, 2 bagni ( uno con doccia e uno con vasca idromassaggio.
La casa è arredata moderna con mobili di pregio.
La casa dispone di un box grande .
Prezzo mensile con spese e box grande Euro 2.000... continua
ADIACENZE PARCO DELLE CAVE , SI PROPONE IN AFFITTO 3 LOCALI IN VIA DELLE FORZE ARMATE , COMPOSTO DA UN INGRESSO , CUCINA CON BALCONE - SOGGIORNO , 2 CAMERE DA LETTO E 2 BAGNI,POSSIBILITA' BOX A PARTE . Eu. 1800 A SOLI REFERENZIATI ...CONTRATTO TRANSITORIO STUDENTI O LAVORATORI. MEZZI DI SUPERFICIIE BUS 49-63-67 IN DIREZIONE METRO M1 BISCEGLIE .
RIF FOR 2 LAF INFO AL 3481986819
... continua
Appartamento completamente ristrutturato. Vicinanze metropolitana Bande nere, Silenziosissimo. Ingresso con porta blindata, Soggiorno ampio con angolo cottura, Ripostiglio, disimpegno con soppalco, Una camera matrimoniale, bagno con doccia e cantina. la quota condominiale comprende il riscaldamento e le spese condominiali. Più Euro100 di spese condominiali che comprendoni il riscaldamento.
... continua
Proponiamo in Locazione ampio appartamento 4locali di 145 mq, al piano terzo in condominio di sei dotato di ascensore, nelle immediate vicinanze dellla stazione TreNord di Novate M.se.
L''''appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione interna.
L''''immobile Non è AArredato, e viene lasciato allo stato di fatto, senza alcuna ristrutturazione prima della stipula del contratto di Locazione,
ogni miglioria sull''''immobile è ben accetta.
Doppio ingresso, ampio soggiorno, doppi servizi, tripla esposizione, tre balconi, cucina abitabile, ripostiglio, tre camere da letto.
CANONE DI LOCAZIONE AGEVOLATO PER I PRIMI QUATTRO ANNI.
Edilnet & Edilcom
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
(tre, quattro, zero, zero, sei, cinque, otto, sette, sette, tre)... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.